-
loading
Solo con l'immagine

Canta edo gattona


Elenco delle migliori vendite canta edo gattona

CLEMENTONI- EDO GATTONA E CANTA, PELUCHE INTERATTIVO PARLANTE, CANZONCINE E FILASTROCCHE-GIOCO BAMBINI 6 MESI, GATTONAMENTO E PRIMI PASSI, CENTRO ATTIVITÀ PER GATTONARE, ITALIANO, MULTICOLORE, 17699
  • PELUCHE INTERATTIVO: Edo Gattona e Canta di Baby Clementoni è un dolce bimbo di peluche per imparare ai piccoli come muovere i primi passi nel mondo.
  • CONTENUTI EDUCATIVI: questo tenero peluche è anche un centro attività con melodie e numeri attivabili grazie a due tastoni interattivi, per rendere il gioco più divertente e coinvolgente.
  • STIMOLA IL GATTONAMENTO: Edo gattona davvero e aiuta il bambino a sviluppare le capacità motorie, invitandolo, con la voce e con il canto, a seguire i suoi movimenti.
  • SVILUPPA LA MOTRICITA': realizzato in materiale di ottima qualità è studiato per accompagnare il bambino in una fase della crescita importante come quella del gattonamento.
  • GIOCO PRIMI PASSI: consigliato a partire dai 6 mesi, quando, spinti dalla naturale curiosità e dal desiderio di esplorare, i piccoli iniziano ad avventurarsi nel mondo andando a gattoni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTA CONMIGO
  • Canta
  • Irene
  • Conmigo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTA DE ANDRE'
  • Canta
  • P.F.M.
  • De
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Edo Gattona e Canta Edo Gattona e CantaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edo gattona e canta in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche interattivi BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PELUCHE INTERATTIVO: Edo Gattona e Canta di Baby Clementoni è un dolce bimbo di peluche per imparare ai piccoli come muovere i primi passi nel mondo. CONTENUTI EDUCATIVI: questo tenero peluche è anche un centro attività con melodie e numeri attivabili grazie a due tastoni interattivi, per rendere il gioco più divertente e coinvolgente. STIMOLA IL GATTONAMENTO: Edo gattona davvero e aiuta il bambino a sviluppare le capacità motorie, invitandolo, con la voce e con il canto, a seguire i suoi movimenti. SVILUPPA LA MOTRICITA': realizzato in materiale di ottima qualità è studiato per accompagnare il bambino in una fase della crescita importante come quella del gattonamento. GIOCO PRIMI PASSI: consigliato a partire dai 6 mesi, quando, spinti dalla naturale curiosità e dal desiderio di esplorare, i piccoli iniziano ad avventurarsi nel mondo andando a gattoni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un dolce bimbo di peluche per imparare a muovere i primi passi nel mondo attraverso il gioco imitativo. Questo tenero peluche e' anche un centro attivita' con melodie e numeri attivabili grazie a due tastoni interattivi, per rendere il gioco piu' divertente e coinvolgente. Gattona davvero e aiuta il bambino a sviluppare le capacita' motorie, invitandolo, con la voce e con il canto, a seguire i suoi movimenti. Realizzato in materiale di ottima qualita' e' studiato per accompagnare il bambino in una fase della crescita importante come quella del gattonamento.
Vista prodotto
Italia
Teddy Lorsetto canta e gattona con me Un simpatico orsacchiotto che canta e gattona per incoraggiare il bambino a seguirlo. 4 pulsanti interattivi per scoprire forme e colori. Una coccinella luminosa sul dorso lampeggia a ritmo di musica! 3 canzoni, 2 frasi cantate e 10 melodie. Stimola la curiosita e la motricita del bambini. Regolazione del volume, spegnimento automatico 3 batterie AA incluse
Vista prodotto
Italia
Alice Gattona e Canta Alice Gattona e CantaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PELUCHE INTERATTIVO: la dolce Alice Gattona e Canta di Baby Clementoni ora gattona ed è pronta ad insegnare alle bambine come muovere i primi passi nel mondo. CONTENUTI EDUCATIVI: questo tenero peluche gattonante è anche un centro attività con melodie, numeri e versi degli animali attivabili grazie a due tastoni interattivi, per rendere il gioco più divertente e coinvolgente. STIMOLA IL GATTONAMENTO: Alice gattona davvero e aiuta il bambino a sviluppare le capacità motorie attraverso il gioco imitativo. SVILUPPA LA MOTRICITA': realizzato in materiale di ottima qualità, è studiato per accompagnare il bambino in una fase della crescita importante come quella del gattonamento. GIOCO PRIMI PASSI: consigliato a partire dai 6 mesi, quando, spinti dalla naturale curiosità e dal desiderio di esplorare, i piccoli iniziano ad avventurarsi nel mondo andando a gattoni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alice gattona e canta in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche interattivi BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Alice, gattona felice parlante, educativa, musicale Bambola interattiva che gattona muovendosi come un vero bebè. Stimola la coordinazione motoria, incoraggia i bambini e le bambine a seguirla e imitarla. Caratteristiche: bambola realizzata con tessuti morbidi, diverte raccontando filastrocche e canzoncine, ascolta anche i primi numeri. Premi il sederino di Alice per ascoltare.  Dimensioni:  20 x 25cm. Età: 6-36m.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La dolce Alice ora gattona ed e' pronta ad insegnare ai bambini come muovere i primi passi nel mondo. Questo tenero peluche gattonante e' anche un centro attivita' con melodie, numeri e versi degli animali attivabili grazie a due tastoni interattivi, per rendere il gioco piu' divertente e coinvolgente. Gattona davvero e aiuta il bambino a sviluppare le capacita' motorie attraverso il gioco imitativo. Realizzato in materiale di ottima qualita', e' studiato per accompagnare il bambino in una fase della crescita importante come quella del gattonamento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.