-
loading
Solo con l'immagine

Legno 110cm


Elenco delle migliori vendite legno 110cm

LEGNO TIGLIO PER INTAGLIO, 6 PCS LEGNO GREZZO BLOCCHI LEGNO BALSA, LEGNO BLOCCHI NON TRATTATO NATURALE PER BAMBINI ARTIGIANATO FAI-DA-TE 10X2.5X2.5CM
  • ? Legno di Tiglio per Intaglio ?- La confezione include 6 pezzi di legno da intaglio, ciascuno misura 10 x 2,5 x 2,5 cm. Puoi usare la tua immaginazione con i blocchi da intaglio per creare interessanti figure e animali intagliati in legno.
  • ? Materiale Naturale ?- Questi blocchi di legno intagliato non trattato sono realizzati in legno naturale. Il blocco di legno non ha nodi o crepe, consistenza uniforme, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, facile lavorazione e forte tenacità. È un legno ideale per molti intagliatori del legno.
  • ? Legno da intaglio intagliato ideale ?- Il morbido blocco di legno intagliato è compatibile con la maggior parte degli strumenti di intaglio. Il blocco da intaglio non trattato è facile da usare e puoi anche intagliare linee sottili sul blocco di legno. È molto adatto per il fai-da-te e lo stampaggio di prodotti creativi in ​​legno, artigianato ornamentale, opere d'arte, ecc.
  • ? Facile da disegnare e scrivere ?- La superficie di questi blocchi di legno è liscia senza sbavature e il colore uniforme del legno ti consente di intagliare e dipingere con sicurezza. Puoi ritagliare i dettagli di ogni motivo, lisciare la superficie senza ferire le mani e scrivere e disegnare.
  • ? Regalo ideale ?- Questi blocchi di legno non finiti sono un regalo straordinario per principianti, professionisti e bambini. Può essere usato come regalo unico per Natale, compleanno, Halloween e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO DI NATALE ADDOBBI, CIONDOLI IN LEGNO PER ALBERO DI NATALE, 24 PEZZI DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE IN LEGNO, NATALE CIONDOLO IN LEGNO, CIONDOLO ALBERO DI NATALE IN LEGNO.
  • ❄ 【Decorazioni per l'albero di Natale in legno】 Kit di 24 pezzi di piccole decorazioni per alberi di Natale rosse e bianche con 2 diversi motivi di testa di renna con testa di cervo, 12 pezzi per motivo.
  • ❄ 【Materiale】 Il materiale in legno naturale, leggero e liscio, pieno di sensazione semplice e naturale, non facile da rompere, è una buona decorazione per le vacanze.
  • ❄ 【Imposta e misura】 24 etichette natalizie in legno, con corda di canapa nella parte superiore, facili da appendere; Dimensioni: circa 4,2 x 6,7 cm.
  • ❄ 【Durevole】 Il ciondolo in legno di Natale è realizzato in legno naturale di alta qualità che è durevole, leggero e facile da riporre, non è un articolo usa e getta e può essere riutilizzato ogni anno di Natale.
  • ❄ 【Ambito di applicazione】 È molto adatto per appendere alberi di Natale, ghirlande, finestre, porte e può anche essere legato a scatole regalo e può anche essere usato per disegnare immagini e dare libero sfogo alla tua creatività fai-da-te! Può anche essere usato come regalo per la famiglia o gli amici per creare un'atmosfera natalizia allegra e calda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO PER AFFUMICATURA PER GRIGLIATE BBQ E PLACCATURA CIBI, SET 6 PEZZI TAVOLA DI LEGNO PER SAPORI AFFUMICATI, CIBO SICURO SUI FOGLI PER BARBECUE, GRIGLIA LEGNO E LEGNI AFFUMICATURA PER PESCE O CARNE
  • Piatti saporiti - Tavola bbq legno di cedro che conduce il calore lentamente, non brucia i cibo mantenendolo umido affumicandolo. Ideale per grigliare pesce, maiale e pollo sulla legna barbecue. Impregnate i fogli di cerdo con succo di frutta o vino.
  • Assi legno per esterno per grigliate - Listoni legno per esterno in cedro 30x15cm, 6 fogli di cedro per grigliate. Le placche cedro non fanno fumo e si riscaldano lentamente per una cottura uniforme. Spennellare con olio per non far attaccare i cibi.
  • Sicuro per il cibo - Affumicatore alimenti in legno più raccomandato per la cottura. Fai attenzione quando usi altri chunks affumicatura pungenti, resinosi o tossici. Rompi le tavole in legno piallate carbonizzate e riutilizzale come chips per fumo.
  • PIastra per barbecue a legna - Affumicatore per alimenti perfetto per costolette, salmone e altro da cuocere a fuoco basso. Griglia barbecue carbonella e legna per arrostire verdure e formaggi di contorno o per pesche carbonizzate come dessert.
  • Garanzia 100% - Garanzia al 100% sul nostro legno affumicatura bbq, legna affumicatura da giardino, griglia in legno di cedro, affumicatore da tavolo, graticola barbecue e altri. Se non sei soddisfatto di una griglia legno, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mobile da bagno da 110cm Arbi Bathromm 08J Composizione da bagno lunga 110 cm con maniglia incassata e diverse finiture da scegliere. La superficie materica del legno otella, viene laccata dando vita a superfici dove la venatura del legno è ulteriormente enfatizzata. Il cerchio perfetto della specchiera che “attraversa” la mensola sagomata, reso ancora più funzionale dal piccolo faretto led Brio. La composizione del mobile da bagno è realizzato dai seguenti pezzi: 01 Base L 30 x H 83,4 x P 45 cm 01 Base portalavabo L 80 x H 83,4 x P 45 cm 01 Piano top Sp. 1,8 x L 29,5 x P 45,5 cm 01 Consolle Clever 81 in ceramica spessore 4 cm (Misure interno vasca: L 73 x P 30 x H 14 cm) 01 Specchiera Circle Ø 85 cm 01 Mensola Sp. 3,6 x L 110 x P 18 cm sagomata per specchiera Facilmente abbinabile ad ogni tipologia di piastrella grazie alla moltitudine di colori disponibili, sia in versione legno che in versiona laccato. In foto la composizione del mobile bagno moderno ArBi si presenta nella versione in legno Otella colore Timo   N.B. Nella composizione NON è incluso il rubinetto miscelatore Made In Italy di ArBi Bathroom, qualità e funzionalità garantita
Vista prodotto
Italia
Tavoli Giove Q H90/110cm, in legno nobilitato melaminico con piano 60x60cm, 70x70cm, 80x80cm, 90x90cm,per bar, pizzerie, hotel, albergo, pub, ristorante al miglior rapporto prezzo - qualità
Vista prodotto
Italia
Tavoli MARTE H90/110cm robusti ed eleganti 60x60cm, 70x70cm, 80x80, 90x90cm in colori uni (bianco, nero, rosso, ecc.) o legno venato (wengè, ciliegia, ecc.) e base in ghisa per bar, pizzerie, alberghi, pub, ristoranti al miglior rapporto prezzo - qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare con piano in legno massello spessorato e gambe in ferro Frame Devina Nais Frame ilb'/xc2/xa0'tavolo con gambe in ferro da scegliere in numerose finiture e con numerosi colori di piano a disposizione. Il piano del tavolo Frame b'/xc3/xa8' realizzato inb'/xc2/xa0'rovere massello ed ha uno spessore di 6,6b'/xc2/xa0'cm.b'/xc2/xa0' Sono oltre 30 le colorazioni disponibili per il pianob'/xc2/xa0'del tavolo Frame,b'/xc2/xa0'dalle tinte naturali al laccato pib'/xc3/xb9' moderno, per concederti il massimo della creativitb'/xc3/xa0' e per rendere unici gli ambienti della tua casa. Caratteristica principale del tavolo Frame sono le gambe eb'/xc2/xa0'lb'/xe2/x80/x99'inserto di esse sul piano. Legno e ferro diventano materia duttile, per un risultato di esclusiva eleganza. immaginando una cornice ad incastro di legno e ferro che solo la pib'/xc3/xb9' sapiente artigianalitb'/xc3/xa0' pub'/xc3/xb2' realizzare. Il tavolo Frameb'/xc2/xa0'nasce nella versione fissa ma b'/xc3/xa8' possibile, come optional, richiedere le allunghe laterali. (il prezzo in scheda prodotto si riferisce al singolo pezzo). Le allunghe standard sono provviste di bordi dritti e hanno uno spessore di 3,5 cm ed una lunghezza di 50cm. La venatura del legno delle allunghe sarb'/xc3/xa0' in senso contrario rispetto al piano per motivi tecnici. Eb'/xe2/x80/x99' possibile schegliere il tavolo Frameb'/xc2/xa0'in 3 differenti misure: L.180cm x P.90cm L.200cm x P.100cm L.240cm x P.110cm Lb'/xe2/x80/x99'altezza del tavolo b'/xc3/xa8' di cm 76. Eb'/xe2/x80/x99' possibile richiedere il tavolo Frame in altre misure personalizzate, contattaci per qualsiasi esigenza. Frame di Devina Nais, il tavolo che ti stupirb'/xc3/xa0' per la sua eleganza nei particolari Peso: 137 kg Metri Cubi: 1.5 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
1.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare allungabile con gambe legno Eminence Connubia Eminence tavolo Connubia con gambe in legno e piano da scegliere in numerose varianti di materiale e finiture ll tavolo Eminence b'/xc3/xa8' perfetto per qualsiasi tipologia di ambiente, dal classico al moderno, dallb'/xe2/x80/x99'usuale al ricercato. Lb'/xe2/x80/x99'attaccatura del piano alle gambe del tavolo (cassonetto)b'/xc2/xa0'crea uno stacco che pub'/xc3/xb2' essere valorizzato in base alla vasta gamma dib'/xc2/xa0'colori a disposizione, in particolare: metallo nero opaco metallo grigio opaco metallo bianco ottico opaco metallo acciaio satinato metallo tortora opaco b'/xc3/x88' senza dubbio un tavolo che pub'/xc3/xb2' risolvere il problema posti a sedere facilmente; infatti da una estremitb'/xc3/xa0' fuoriesce un'allunga montata su binari,b'/xc2/xa0'che gli permette di mantenere sempre le gambe perimetrali in modo da sfruttarne tutta la lunghezza. Le gambe del tavolo Emineceb'/xc2/xa0'di Connubia, sonob'/xc2/xa0'in legnob'/xc2/xa0'verniciato disponibilib'/xc2/xa0'inb'/xc2/xa0' 6b'/xc2/xa0'diverse finiture: bianco ottico opaco grafite noce tortora opaco grafite rovere naturale Il piano del tavolo Eminenceb'/xc2/xa0' pub'/xc3/xb2' essere scelto in molteplici varianti dib'/xc2/xa0'materiali e colori:b'/xc2/xa0' Nobilitato (deco nocciola, beton grigio, vintage, rovere tabacco, marmo bianco, rovere naturale, bronzo ossido, termocotto e pietra piasentina;);b'/xc2/xa0' Laminato (bianco ottico opaco); Vetro temperato serigrafato (extrachiaro con allunga laminato bianco ottico opaco; serigrafato tortora con allunga in laminato tortora opaco); Vetro ceramica (stone con allunga laminato grafite; nocciola con allunga laminato nocciola; piombo con allunga laminato tortora opaco; cemento con allunga laminato grigio, sale con alluga in laminato sale, marmo bianco alpib'/xc2/xa0'con allunga in laminato bianco ottico opaco). Eminence b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'disponibile in 3b'/xc2/xa0'misure differenti da cm. 110cm, 130cm e cm.160;b'/xc2/xa0'e tre versioni che si differenziano sostanzialmente nelle allunghe in dotazione: da 110 cm x p.70cm allungabile fino a 155 b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'1 allunga da 130 cm x p.90cm allungabile fino a 180 b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'1 allunga da 130 cm x p.90cm allungabile fino a 230 b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'2 allunghe da 160 cm x p.90cm allungabile fino a 210 - 1 allunga da 160 cm x p.90cm allungabile fino a 260 - 2 alllunghe da 160 cmb'/xc2/xa0'x p.90cm allungabile fino a 310 - 3 allunghe Eminence di Connubia, un tavolo davvero speciale Metri Cubi: 1.86 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'SCHEDA TECNICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purtroppo mi trovo a malincuore a dover vendere, per trasloco casa, tavolo tondo di legno massello colore crema, costruito, solo quattro anni fa, da falegname artigiano milanese, in stile classico. Perfetto come tavolo da cucina abitabile e raffinata ma anche per tavolo da pranzo o salotto. Il diametro del tavolo è di 110cm e l’altezza è di 75 cm. Per facilitare il trasporto, con il falegname, è stato deciso di dare la possibilità di smontare le gambe del tavolo. Il ripiano è invece un pezzo unico. Il prezzo del tavolo è di 150 €. Al tavolo sono abbinate anche 4 sedie, che vendo a 10 € ciascuna. Benedetta
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Camino a bioetanolo CAMBRIDGE Il camino ecologico alimentato a bioetanolo Cambridge, è una valida alternativa ai camini tradizionali per scaldare gli ambienti della casa, senza produrre fumi nocivi e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre a rispettare la salute dell’ecosistema, poi, il camino ecologico ha un design elegante ed accattivante, ideale per impreziosire l'ambiente in cui verrà collocato. Anche la struttura del camino presenta delle caratteristiche funzionali ben precise. Non è necessaria la presenza della canna fumaria in quanto non vengono prodotti fumi da espellere nell’ambiente esterno. Questo fa sì anche che il calore non venga disperso in alcun modo e rimanga all’interno delle stanze. Il cuore del camino a bioetanolo è però senza dubbio costituito dal serbatoio in cui è contenuto il bioetanolo stesso. I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un camino a bioetanolo sono molteplici. Primo fra tutti, è da segnalare ovviamente il rispetto della salute ambientale. Il bioetanolo è infatti un combustibile del tutto biodegradabile che non contiene zolfo e di conseguenza le emissioni di monossido di carbonio e di anidride carbonica sono estremamente basse, evitando così danni sia all’ambiente che alla salute delle persone presenti in casa. Anche l’installazione stessa del camino, del resto, non è affatto problematica, in quanto non prevede l’allaccio alla rete elettrica o all’impianto del gas. Di conseguenza, il camino può essere collocato in qualsiasi punto all'interno, a seconda delle esigenze individuali. Inoltre, la fiamma prodotta, presenta un aspetto caldo ed elegante e riesce a ricreare l’atmosfera intima tipica dei tradizionali caminetti a legna. Il singolo bruciatore in acciaio inox 430SS certificato in Germania TUV assicura una fiamma sicura e persistente. Il suo spessore di 3mm e la sua singolarità sono le caratteristiche in più che rendono unico, sicuro ed efficiente il biocamino Cambridge. Dimensioni esterne: Larghezza 110cm Profondità 37cm Altezza 102cm Peso 29 kg Dimensioni telaio interno: Larghezza 58 Profondità 28cm Altezza 52cm Peso 15 kg Dati tecnici: Un bruciatore con lana di roccia da 1.5lt in acciaio inox 430SS spessore 3mm Struttura esterna in robusto legno Telaio interno in ferro Dimensione bruciatore: L30 x P12.5 x H8.5 cm Potenza bruciatore: 3,5 KW Ideale per ambienti fino a 90m3 Tempo di combustione: 3,5 - 4 h Installazine: a pavimento Tempi di montaggio con due persone: 1h 15min c.a. Combustibile: bioetanolo ecologico Ecoflame Consiglio: Unendo al bioetanolo qualche goccia di essenza, il biocamino può essere utilizzato anche come diffusore di fragranze. Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "" "
546,55 €
Vista prodotto
Italia
Libreria verticale sospesa con struttura h 110cm in legno massello di faggio evaporato colore naturale. Mensole in acciaio smaltato con polveri epossidiche di colore bianco. Sostegni a muro in acciaio smaltato come le mensole La libreria ZIA ORTENZIA consente di inserire I libri in orizzonatale
341,88 €
Vista prodotto
Senigallia (Marche)
Svendo causa trasloco. Mobilio vendibile anche separatamente. Letto matrimoniale divisibile in 2 singoli. Dimensioni di ogni singolo letto: 105cm x 215cm, altezza (da terra a testiera) 178cm. 50 euro il singolo letto. Coppia di comodini con piana in marmo. Dimensioni di ogni comodino: 45cm x 36cm, altezza 140cm (84cm da terra alla piana di marmo). 50 euro il singolo comodino Comò con specchio molato e piana in marmo. Dimensioni: 127cm x 63cm, altezza 126cm. Prezzo 100 euro. Toeletta con piana di marmo e 3 specchi molati. Dimensioni: 47cm x 110cm, altezza 160cm (80cm da terra alla piana di marmo). Prezzo 100 euro. Armadio a 3 ante con specchi molati. Dimensioni: 60cm x 207cm (48cm le due ante laterali, 111cm l'anta centrale), altezza 260cm. Prezzo 150 euro
550 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo cucina completa (dritta o angolare come da foto) La parte lunga misura 225cm x 60cm mentre quella corta 108 cm x 60cm Totale dritta 333cm, Compresa di tutti gli elettrodomestici cappa piano cottura forno lavello due vasche e frigorifero (non in foto Zoppas alto 140cm) Regalo tavolo legno 110cm X 60cm Ritiro e smontaggio a vostro carico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare allungabile con gambe in metallo Lord Lordo tavolo Connubia con gambe in metallob'/xc2/xa0'e piano da scegliere in nobilitato o in ceramica vetro Lord b'/xc3/xa8' un tavolo di design dallo stile moderno, che si adatta ad ogni tipo di ambiente, b'/xc3/xa8' proposto in tre dimensioni differenti da 110cm, 130cm e da 160cm. Il piano del tavolo b'/xc3/xa8' stato pensato sia nella versione in nobilitato, versione pratica e resistente ma anche nella versione in vetro ceramica pib'/xc3/xb9' elegante e moderna con gambe in metallo. Lb'/xe2/x80/x99'accostamneto di pib'/xc3/xb9' materiali rende il tavolo Lord un pezzo unico, elegante e di gran stile. Lord con gambe in metallo, b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'disponibile in 3b'/xc2/xa0'misure differenti da 110cm, 130cm e 160cm: da 110cm x p 70 cm allungabile fino a 155cm (1 allunga) da 130cm x p 85b'/xc2/xa0'cm allungabile fino a 190cm (1 allunga) da 160cm x p 85b'/xc2/xa0'cm allungabile fino a 220cm (1 allunga) Le gambe del tavolo sono disponibilib'/xc2/xa0'anche nella versione in legno di faggio da abbinare al piano in nobilitato o in ceramica vetro, per maggiori infromazioni non esitare a contattarci. Lord il tavolo pratico, moderno ideale per lb'/xe2/x80/x99'uso quotidiano Peso: 84.2 kg Metri Cubi: 1.42 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano con poggiatesta regolabile in tessuto o pelle Atria Aria il divano dai volumi importati, moderno, disponibile in pib'/xc3/xb9' misure e tessuti Il divano Atria di CuboRosso ha la struttura realizzata in legno e derivati con schienale, braccioli e seduta realizzati in poliuretano espanso, piedini in metallo h.17.5cm. MISURE DISPONIBILI online: 2 posti maxi: lunghezza 200cm, profonditb'/xc3/xa0' 110cm,b'/xc2/xa0'altezza 104cm, con poggiatesta reclinato 83cm altezza 3 posti fisso: lunghezza 220cm, profonditb'/xc3/xa0' 110cm, altezza 104cm, con poggiatesta reclinato 83cm altezza 3 posti maxi: lunghezza 300cm, profonditb'/xc3/xa0' 110cm, altezza 104cm, con poggiatesta reclinato 83cm altezza Altezza della seduta 47cm, profonditb'/xc3/xa0' seduta 60cm, altezza bracciolo 57cm, lunghezza bracciolo 31cm. Atria presenta morbidi e generosi braccioli arricchiti da cuciture sartoriali, ampie spalliere con poggiatesta regolabili, e una leggera base messa in risalto dagli esili piedini in metallo verniciato,b'/xc2/xa0'una caratteristica unica dal design estremamente moderno. Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato del divano Atria in altre misure e composizionib'/xc2/xa0'a disposizione da catalogo. Lineare e componibile Atria il divano che vi assicurerb'/xc3/xa0' un comfort assoluto Metri Cubi: 2.6 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'SCHEDA TECNICA
2.288 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Roi Gihome ® bianco rovere Progetta il tuo spazio con un soggiorno di tendenza! Scegliendo la parete attrezzata Roi Gihome ® il tuo salotto sarà arredato con mobili coordinati e concepiti per offrire tutto lo spazio di cui necessiti. Caratterizzata da linee semplici e decise  e da combinazioni di materiali che giocano sul contrasto fra tinte neutre e finiture effetto legno, la tua zona living avrà un'aria fresca e  accogliente. Nei numerosi vani a giorno avrai modo di disporre piatti, bicchieri e i souvenir dei tuoi viaggi più belli, che sicuramente vorrai mettere in bella vista. Sulla mensola stanno bene delle libri, fotografie, oggetti decorativi e candele. L'oggetto che non manca mai in un soggiorno è la tv: la parete attrezzata Roi Gihome ® ti permette di posizionare il televisore sopra a una base che offre spazio anche per i supporti multimediali, come telecomandi e consolle di gioco. Tutti questi elementi messi insieme creano un perfetto e pratico abbinamento. Una casa moderna e attuale è l'ambiente perfetto per la parete attrezzata Roi Gihome ®! L'articolo è disponibile anche in finitura bianco/cemento e cemento. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: bianco/rovere dimensioni totali:  L.270 x P.34-42 x H.197cm dimensioni mobile da terra con  vetrina: L.80 x P. 34 x H.110cm dimensioni porta tv:  L.140 x P.35 x H.35 cm dimensioni mensola:  L.102,5 x P.21  x H.15,5cm dimensioni pensile:  L.80 x P. 34 x H.110cm pannelli laminato 16mm   bordi rifiniti con impiallacciatura ABS vetri temperati da 4mm maniglie e piedini in plastica di alluminio  L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La parete attrezzata Roi Gihome ® in finitura bianco/rovere si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalità chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Più difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo.  In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi.  Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamenti cromatici innovativi e poco scontati. Un esempio è dato dal verde e le sue sfumature, un colore raffinatissimo, che, accostato al legno in questione, conferisce carattere ed estrema eleganza.  Un'alternativa potrebbe essere costituita dal color terracotta, tonalità calda e sofisticata. Altrimenti la scelta passe-partout che risolve quasi ogni problema è l'impiego del bianco, che trasmette immediatamente una sensazione di fresco e pulito. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
293 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAVOLO GIOVE Q H90/110cm IN LEGNO NOBILITATO MELAMINICO COLORI LEGNO VENATO, UNI Tavoli Giove Q H90/110cm, in legno nobilitato melaminico con piano 60x60cm, 70x70cm, 80x80cm, 90x90cm,per bar, pizzerie, hotel, albergo, pub, ristorante al miglior rapporto prezzo - qualità.
Vista prodotto
Italia
Tavolo con piano in MDF rivestito faggio o bianco Ø 60cm spessore 20mm. Gamba del tavolo in legno massello con base tonda MDF Ø 50cm. Altezza totale 110cm. Ideale per arredare mense, punti ristoro, aree caffè. Tavolo Woody - diametro piano 60 cm - H 110 cm - bianco - PaperflowTavolo con piano in MDF rivestito faggio o bianco Ø 60cm spessore 20mm. Gamba del tavolo in legno massello con base tonda MDF Ø 50cm. Altezza totale 110cm. Ideale per arredare mense, punti ristoro, aree caffè.
203,07 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo con piano in MDF rivestito faggio o bianco Ø 60cm spessore 20mm. Gamba del tavolo in legno massello con base tonda MDF Ø 50cm. Altezza totale 110cm. Ideale per arredare mense, punti ristoro, aree caffè. Tavolo Woody - diametro piano 60 cm - H 110 cm - faggio - PaperflowTavolo con piano in MDF rivestito faggio o bianco Ø 60cm spessore 20mm. Gamba del tavolo in legno massello con base tonda MDF Ø 50cm. Altezza totale 110cm. Ideale per arredare mense, punti ristoro, aree caffè.
203,07 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mira poltrona girevole relax in pelle Ego Italiano Poltrona relax in pelle tessuto new kenya o tessuto tecnico cashmere dal design moderno Mirab'/xc2/xa0'di Ego Italiano Mira b'/xc3/xa8' la poltroncina girevole relax di Ego Italiano dal design moderno, disponibile in pelle. tessuto new kenyab'/xc2/xa0'o in tessuto tecnico cashmere in diverse tonalitb'/xc3/xa0' di colore. La struttura di Mira b'/xc3/xa8' in acciaio, i braccioli sono realizzati con pannelli di legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabili e pannelli di fibra di legno duro. Il cuscino della seduta, braccioli e schienale, sono realizzati in poliuretano espanso a densitb'/xc3/xa0' differenziata. Tutte le parti sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente. La base circolare b'/xc3/xa8' in acciaio, realizzata nelle finiture metalliche: rosso, bianco perla, testa di moro, grigio ombra, ottone spazzolato, titanio e acciaio cromato lucidato, blu, ottanio e giallo. La struttura di Mira b'/xc3/xa8' costituita da un telaio in acciaio con molle greche sulla seduta, dotato di 2 motori elettrici che agiscono indipendentemente lb'/xe2/x80/x99'uno dallb'/xe2/x80/x99'altro ed azionano il movimento dello schienale e della seduta. I comandi sono posti sul fianco interno del bracciolo e comprendono i tasti di apertura/chiusura della seduta e dello schienale. I meccanismi operano grazie a batterie al litio a lunga durata ricaricabili che ne permettono lb'/xe2/x80/x99'utilizzo anche lontano da una presab'/xc2/xa0'di corrente. La parte superiore dello schienale si reclina automaticamente in avanti in sequenza contemporanea con il movimento di abbassamento dello schienale cib'/xc3/xb2', rende pib'/xc3/xb9' confortevole la lettura o la visione della Tv. Mira di Ego Italiano misura: 81cm x p.88cmb'/xc2/xa0' h.110cm; aperta in massima posizione relax, sviluppa una profonditb'/xc3/xa0' di 162 cm. Eb'/xe2/x80/x99'possibile acquistare il Kit pulizia pelle (pulitore e crema di protezione a base acquosa creati per pulire le macchie pib'/xc3/xb9' comuni che si formano con lb'/xe2/x80/x99'uso del divano) e lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Scegli Mira di Ego Italiano, la poltrona girevole relax 100% Made in Italy, per un piacere assoluto in relax. Dimensioni: 81 x 88 x 110 cm Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
1.508 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderna poltrona fissa in tessuto Bebop Bebop poltrona in tessuto disponibile in due dimensioni firmata Ego Italiano Bebop b'/xc3/xa8' la nuova poltrona di Ego Italiano, realizzata inb'/xc2/xa0'legno abbinato a particelle di legno grezzob'/xc2/xa0'biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro. Seduta e braccioli realizzati inb'/xc2/xa0'poliuretano espanso a densitb'/xc3/xa0' differenziate, personalizzabile in numerose finiture di colore a scelta tra i tessuti Boing per il bordino e Bounce per la sduta. Poltrona dotata di piedini in ABS nero da cm 4. La poltrona b'/xc3/xa8' realizzata in due dimensioni differenti: grande:b'/xc2/xa0'lunghezza 120cm, profonditb'/xc3/xa0' 94cm, altezza 76cm piccola:b'/xc2/xa0'lunghezza 110cm, profonditb'/xc3/xa0' 94cm, altezza 76b'/xc2/xa0'cm Egoitaliano realizza la poltrona Bebop anche con i piedi a spillo personalizzabili in numerose tonalitb'/xc3/xa0' di coloreb'/xc2/xa0'e con le seguenti dimensioni: lunghezza 74cm, porfonditb'/xc3/xa0' 79cm, altezza 80cm, contattaci per un preventivo personalizzato. Eb'/xe2/x80/x99' possibile acquistare lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Bebop la poltrona Egoitaliano adatta ad ogni stile e ambiente Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'SCHEDA TECNICA
916 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino in legno massiccio formato da tronco e ceppo superiore, altezza circa 110cm, diametro circa 55cm. Nel top sono state incastonate delle foglie in ferro battuto verniciate trasparenti. Prodotto unico, difficilmente replicabile. Prodotto artigianale della Wood Lab-Handmade Design, che produce arredamenti su misura in legno e ferro. Produciamo sedie, tavoli, sgabelli, panchine, ecc su disegno o dal nostro catalogo. Per ulteriori informazioni o foto contattateci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona RelaxPoltrona Relax Reclinabile con Poggiapiedi Nero BenzoniQuesta poltrona relax Benzoni di elevata qualit perfetta per godere di momenti di relax e comfort a casa.Grazie al suo aspetto moderno si integra facilmente in qualsiasi angolo della casa.Le sue finiture eccellenti in ecopelle regaleranno un tocco di eleganza alla vostra casa.In pi l'imbottitura con spugna ad alta densit crea una piacevole sensazione di benessere su tutta la superficie del corpo.Facendo peso con il corpo possibile reclinare lo schienale alzando allo stesso tempo il poggiapiedi.CaratteristicheIdeale per soggiorno camera, studio o ufficio.Struttura in legno resistente con metallo rigido.Imbottitura in spugna ad elevata densit e rivestimento in ecopelle.Schienale reclinabile facendo peso con il corpo.Con poggiapiedi comodo.Pu sostenere un carico massimo di 120kg.Montaggio facile e veloce.Dati tecniciColore: Nero.Materiale: Acciaio, legno MDF, ecopelle, spugna.Dimensione: 67 x 89 x 110cm.Dimensione sdraiata: 67 x 160 x 80cm.Superficie seduta: 49.5 x 53cm.Altezza seduta: 46cm.Carico massimo: 120kg.Contenuto della confezione1 x Poltrona....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona RelaxPoltrona Relax Reclinabile in Ecopelle con Poggiapiedi Crema BenzoniQuesta poltrona relax Benzoni di elevata qualit perfetta per godere di momenti di relax e comfort a casa.Grazie al suo aspetto moderno si integra facilmente in qualsiasi angolo della casa.Le sue finiture eccellenti in ecopelle regaleranno un tocco di eleganza alla vostra casa.In pi l'imbottitura con spugna ad alta densit crea una piacevole sensazione di benessere su tutta la superficie del corpo.CaratteristicheIdeale per soggiorno camera studio o ufficio.Struttura in legno resistente con metallo rigido.Imbottitura in spugna ad elevata densit e rivestimento in ecopelle.Schienale reclinabile.Con poggiapiedi comodo.Pu sostenere un carico massimo di 120kg.Montaggio facile e veloce.Dati tecniciColore: Crema.Materiale: Acciaio legno MDF ecopelle spugna.Dimensione: 67 x 89 x 110cm.Dimensione sdraiata: 67 x 160 x 80cm.Superficie seduta: 49.5 x 53cm.Altezza seduta: 46cm.Carico massimo: 120kg.Contenuto della confezione1 x Poltrona....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro pouf in legno lungo 110cm adorna qualsiasi toletta della vostra camera! La cucitura elaborata garantisce un uso prolungato. Le gambe sono realizzate in legno solido di qualità per extra stabilità.
Vista prodotto
Italia
Vendo cucina angolare in legno, buono stato, completa di eltettrodomestici (frigo+freezer, lavastoviglie, fornello 4 fuochi, forno), piano resistente al calore e antigraffio, cappa, con tavolo allungabile e 6 sedie. misure cucina: lato lungo 400cm, lato corto escluso angolo 110cm, profondità piano 61cm, altezza mensole superiori 98cm. misure tavolo: lunghezza 145cm allungabile a 195, larghezza 80cm, altezza 79cm
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Numero 2 Mensole in legno, le misure che trovate scritte anche sulle foto sono 110cm x 26cm x 5cm. Staffe porta mensole in ferro verniciato nero..
20 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendo arredamento per sala in legno di noce intagliato a mano. Lo stesso é composto da 1 credenza con vetrina, 1 tavolo con 6 sedie, 1 mobile, 1 appendiabiti, 1 lampadario in ottone, ed 1 specchio (quest´ultimo, non in noce, ma abbinabile al tutto). Gli stessi sono usati, ma come nuovi, con eccezione della pelle delle sedie. Si preferirebbe venderli insieme al costo totale di € 2300, ma si valuterá anche la vendita individuale. I mobili possono essere visionati senza compromesso a Pescara, zona ospedale. Ulteriori foto disponibili per chi interessato. Ritiro e trasporto a cura dell'acquirente. DIMENSIONI e COSTO INDIVIDUALE: Credenza con vetrina: 270cm altezza; 276cm di larghezza; 60cm profonditá. Composto da due parti. €1600 Tavolo: 197cm lunghezza; 97cm larghezza; 83cm altezza. 6 Sedie: 116cm altezza; 44cm larghezza; 50cm profonditá. € 350 Mobile: 90cm altezza; 113cm larghezza; 36cm profonditá. €140 Appendiabiti: 27cm altezza; 121cm lunghezza; 21cm profonditá. €140 Lampadario: 110cm altezza; 90cm larghezza. €270 Specchio: 90cm altezza; 64cm larghezza. €50 Pescara (PE)
2.300 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Coppia di letti(1 singolo/1 da 1 piazza e 1/2) Misure letto in lamiera (1piazza e 1/2): Larghezza: 120cm Lunghezza: 206cm Altezza testata: 122cm Misure letto in legno (singolo): Larghezza: 91cm Lunghezza: 205cm Altezza testata: 110cm 35€ l'uno
70 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
POLTRONA STILE BERGERE IN PELLE COLORE MARRONE CHIARO IN DISCRETE CONDIZIONI CON PARTE FRONTALE BRACCIOLI E PIEDI IN LEGNO INTARZIATO. MISURE H 110CM - LARGHEZZA 76CM - PROFONDITA' 80CM. TRASPORTO A CARICO DELL'ACQUIRENTE. PREZZO TRATTABILE. NO PERDITEMPO
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Luna Gihome ® nero opaco e lucido La Parete attrezzata Luna Gihome ® è una soluzione semplice e capiente per il tuo soggiorno. E'  realizzata in MDF (microparticelle di legno pressate), con struttura nera opaca e frontali neri lucidi. E' la composizione ideale per donare eleganza e classe al vostro soggiorno. E' inoltre dotata di un impianto LED per risaltare al meglio gli elementi che la caratterizzano. Dimensioni: totali: L. 180 x P.45 x H.190 cm mobile tv: L.180 x P.45 x H.37cm vetrina: L.60 x P.29 x H.110cm  mensola regolabile: L.100-120 x P.20 x H.20cm Finitura: Struttura nero opaco e frontali nero lucido. Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.  
331 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Luna Gihome ® wengè La Parete attrezzata Luna Gihome ® è una soluzione semplice e capiente per il tuo soggiorno. E'  realizzata in MDF (microparticelle di legno pressate), in elegante finitura wengè. E' la composizione ideale per donare eleganza e classe al vostro soggiorno. E' inoltre dotata di un impianto LED per risaltare al meglio gli elementi che la caratterizzano. Dimensioni: totali: L. 180 x P.45 x H.190 cm mobile tv: L.180 x P.45 x H.37cm vetrina: L.60 x P.29 x H.110cm  mensola regolabile: L.100-120 x P.20 x H.20cm Finitura: Wengè Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.  
304 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Luna Gihome ® wengè bianco lucido La Parete attrezzata Luna Gihome ® è una soluzione semplice e capiente per il tuo soggiorno. E'  realizzata in MDF (microparticelle di legno pressate), con struttura wengè e frontali bianco lucido. E' la composizione ideale per donare eleganza e classe al vostro soggiorno. E' inoltre dotata di un impianto LED per risaltare al meglio gli elementi che la caratterizzano. Dimensioni: totali: L. 180 x P.45 x H.190 cm mobile tv: L.180 x P.45 x H.37cm vetrina: L.60 x P.29 x H.110cm  mensola regolabile: L.100-120 x P.20 x H.20cm Finitura: Struttura wengè e frontali bianco lucido Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.  
331 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.