-
loading
Solo con l'immagine

Rovere nero


Elenco delle migliori vendite rovere nero

ANDANTE PREMIUM COLLECTION MASTER OF ZEN - CIONDOLO PER COLLANA IN VERA AMBRA NATURALE ORIENTALE, ORO 23 CARATI, ARGENTO STERLING 925 E ROVERE NERO, CERTIFICATO
  • Materiale: ambra baltica naturale certificata, rovere nero fossile puro oro 23 carati, argento Sterling 925 con timbro in argento 925, placcato in oro 14 carati (impermeabile e durevole).
  • L'aspetto unico e le particolari caratteristiche della quercia nera fossile vi entusiasmeranno. L'impressionante colore di questo tipo di legno raro è nato in un lungo processo con influenza dei sali di ferro nei rovere, i cui tronchi sono stati utilizzati per secoli o persino per migliaia di anni in condizioni speciali in paesaggi ricchi di muschio. Queste particolari condizioni di stoccaggio conferiscono alla corteccia di quercia la loro colorite estremamente rara, dal grigio-blu al nero profondo.
  • Il legno rustico è stato elaborato e fantasioso, con foglie in oro 23 carati e ambra baltica senza tempo. Lo strato in vero oro 23 carati è stato posizionato tra la quercia nera e l'ambra baltica naturale per valorizzare la pietra preziosa e creare uno splendido gioco di colori. L'oro 23 carati mette in risalto tutte le numerose sfaccettature e le sfumature dell'ambra naturale in modo particolarmente raffinato.
  • L'ambra è una resina fossile proveniente da alberi preistorici (40 milioni di anni fa). È uno dei più antichi e più popolari gioielli e pietre curative. La resina morbida è stata realizzata con un milione di anni di processo di fossilizzazione all'ambra: la resina degli alberi si abbassa attraverso acqua, ghiaccio e incendio in strati profondi di sedimenti dove è stata versata da sabbia, polvere e nuove pietre e si è formata per milioni di anni sotto la ventilazione e la pressione dell'ambra.
  • Contenuto della confezione: 1 ciondolo senza catena. Lunghezza totale: 38 mm. Lunghezza dell'elemento principale: 25,7 mm. Larghezza: 10,7 mm. Profondità: 5,3 mm. Peso: 1,5 g. Adatto per catene fino a circa 3,5 mm di spessore. Colore dell'ambra: Cognac. Come per tutti i prodotti naturali fatti a mano, ci possono essere lievi variazioni nelle venature, nel colore e nella forma. Ciò garantisce l'assoluta unicità di ogni singolo gioiello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA CANALE CENTRALE 2 VIE TESI 761 ROVERE NERO - INDIANA LINE
  • Diffusore centrale da appoggio 2 Vie Bass-Reflex
  • 2 Woofer 160 mm. 1 Tweeter 26 mm.
  • Amplificazione suggerita 30 - 140 Watt
  • Dimensioni: L 460 x A 180 x P 240 mm.
  • Finitura Rovere Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPPIA CASSE 2 VIE DA SCAFFALE TESI 241 ROVERE NERO - INDIANA LINE
  • Coppia diffusori da scaffale 2 Vie Bass-Reflex
  • Amplificazione suggerita da 30 a 80 Watt
  • Woofer 120 mm. Tweeter 26 mm.
  • Dimensioni: L 140 x A 245 x P 180 mm.
  • Finitura Rovere Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Colonna alta Nabran rovere nero Colonna alta Nabran rovere nero è una composizione realizzata con profili in acciaio laccato nero opaco ed elementi in laminato con decoro in legno. Esso presenta 1 anta e 2   mensole a giorno.  L'anta ha un sistema ' soft close ' per la chiusura automatica e silenziosa con manopole in alluminio nero opaco.  Alla colonna Nabran è possibile aggiungere altri elementi, per ottenere una vera e propria composizione bagno, e nello specifico: base con lavabo e specchio (vedi prodotti correlati). Essa si abbina anche Mobile bagno Nabran 60 rovere nero e al Mobile bagno Nabran 80 rovere bianco.  Caratteristiche: 1 anta con sistema soft close 2 mensole a giorno maniglie in alluminio nero opaco struttura in laminato profili in acciaio laccato nero opaco Optional: base con lavabo specchio  Dimensioni: cm 35 p.33 h.185 Finitura: rovere/nero Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
264 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata 226x140cm rovere nero Fusion 1 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata b'/xc2/xa0' Fusion 1 nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion e mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA FUSION 1: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA FUSION 1: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata sospesa 226x140cm rovere nero Fusion 1 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata sospesa b'/xc2/xa0' Fusion 1 nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion e mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 1: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 1: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata 226x140cm rovere nero Fusion 2 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata b'/xc2/xa0' Fusion 2 b'/xc2/xa0'nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion,b'/xc2/xa0' mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion eb'/xc2/xa0' vetrina da pareteb'/xc2/xa0'sospesa 36x95cm. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La vetrina da parete Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei treb'/xc2/xa0'vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA FUSION 2: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete sospesa 36x95cm: L.35,7 x H.94,8 x P.29,5 cm Finitura: nero opaco / rovere Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' vetrina da parete 36x95cm: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -3 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA FUSION 2: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata sospesa 226x140cm rovere nero Fusion 2 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata sospesa b'/xc2/xa0' Fusion 2 b'/xc2/xa0'nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion,b'/xc2/xa0' mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion eb'/xc2/xa0' vetrina da pareteb'/xc2/xa0'sospesa 36x95cm. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La vetrina da parete Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei treb'/xc2/xa0'vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 2: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete sospesa 36x95cm: L.35,7 x H.94,8 x P.29,5 cm Finitura: nero opaco / rovere Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' vetrina da parete 36x95cm: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -3 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 2: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata soggiorno moderna 270x176cm rovere nero Emotion Gihome® Da sempre l'ambiente soggiorno è una delle stanze di casa più vissute e amate da grandi e piccini. Un  regno di pace e relax,  dove poterti accoccolare dopo cena e nei weekend piovosi, per immergerti nella lettura di un buon libro o nella visione dei tuoi programmi preferiti alla tv. Può anche trasformarsi nel luogo perfetto dove giocare e divertirti con i tuoi bambini. Il salotto, quindi, più di ogni altra stanza della casa, deve rivelarsi  pratico  e versatile e la Parete attrezzata Emotion Gihome® risponde perfettamente a questa esigenza. É infatti una composizione dal design moderno che incarna la perfetta unione della funzionalità con la bellezza estetica. Dalle linee semplici ed essenziali, è proposta in una raffinata  finitura rovere.  Emotion Gihome®  è composta da una comoda base porta tv a tre ante a ribalta, organizzata internamente in 6 vani, due mensole e due pensili con anta battente e inserto in vetro. Potrai  utilizzare questi ultimi, insieme alle mensole, per esibire  oggetti di design e souvenir.  Le cornici degli elementi in vetro sono state realizzate laccando i bordi in nero. La base porta tv sarà pronta a custodire libri e volumi, portafoto che racchiudono le emozioni di un viaggio insieme a tutta la famiglia e  il servizio di piatti che utilizzate solo nelle occasioni più importanti. Infine, s cegliendo il LED RGB con telecomando  disponibile in opzione (vedi prodotti correlati) potrai valorizzare al massimo le vetrine e rendere davvero innovativa questa parete attrezzata. Per completare il tuo salotto, abbina la parete attrezzata alla credenza coordinata (vedi prodotti correlati), per un risultato armonioso e raffinato. La parete soggiorno Emotion Gihome® saprà  apparire impeccabile agli occhi dei tuoi ospiti e lascerà tutti a bocca aperta! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA EMOTION GIHOME: dimensioni totali: L.270 x H.176 x P.41 cm dimensioni base (x1): L.270 x H.26 x P.41 cm dimensioni pensili (x2): L.35 x H.100 x P.25 cm dimensioni mensole (x2): L.120 x H.8 x P.15 cm materiale: melaminico/vetro finitura: rovere/nero pensile con vetrina e 2 ripiani interni base con 3 ante a ribalta e 6 vani interni  cerniere in metallo peso massimo supportato mensola: 3 kg OPTIONAL: Led RGB con telecomando L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La Parete attrezzata Emotion Gihome® in finitura rovere si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalità chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Più difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo. In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamenti cromatici innovativi e poco scontati. Un esempio è dato dal verde e le sue sfumature, un colore raffinatissimo, che, accostato al legno in questione, conferisce carattere ed estrema eleganza. Un'altra grande accoppiata potrebbe essere costituita dal rovere e dal color terracotta, tonalità calda e sofisticata. Altrimenti la scelta passe-partout che risolve qualsiasi problema è l'impiego del bianco, che trasmette immediatamente una sensazione di fresco e pulito. CURA PARETE ATTREZZATA EMOTION GIHOME:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.   
Vista prodotto
Italia
Parete attrezzata soggiorno moderna 270x176cm rovere nero Emotion Gihome® Da sempre l'ambiente soggiorno è una delle stanze di casa più vissute e amate da grandi e piccini. Un regno di pace e relax, dove poterti accoccolare dopo cena e nei weekend piovosi, per immergerti nella lettura di un buon libro o nella visione dei tuoi programmi preferiti alla tv. Può anche trasformarsi nel luogo perfetto dove giocare e divertirti con i tuoi bambini. Il salotto, quindi, più di ogni altra stanza della casa, deve rivelarsi pratico e versatile e la Parete attrezzata Emotion Gihome® risponde perfettamente a questa esigenza.É infatti una composizione dal design moderno che incarna la perfetta unione della funzionalità con la bellezza estetica. Dalle linee semplici ed essenziali, è proposta in una raffinata finitura rovere. Emotion Gihome® è composta da una comoda base porta tv a tre ante a ribalta, organizzata internamente in 6 vani, due mensole e due pensili con anta battente e inserto in vetro. Potrai utilizzare questi ultimi, insieme alle mensole, per esibire oggetti di design e souvenir. Le cornici degli elementi in vetro sono state realizzate laccando i bordi in nero. La base porta tv sarà pronta a custodire libri e volumi, portafoto che racchiudono le emozioni di un viaggio insieme a tutta la famiglia e il servizio di piatti che utilizzate solo nelle occasioni più importanti. Infine, scegliendo il LED RGB con telecomando disponibile in opzione (vedi prodotti correlati) potrai valorizzare al massimo le vetrine e rendere davvero innovativa questa parete attrezzata. Per completare il tuo salotto, abbina la parete attrezzata alla credenza coordinata (vedi prodotti correlati), per un risultato armonioso e raffinato.La parete soggiorno Emotion Gihome® saprà apparire impeccabile agli occhi dei tuoi ospiti e lascerà tutti a bocca aperta!Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA EMOTION GIHOME: dimensioni totali: L.270 x H.176 x P.41 cm dimensioni base (x1): L.270 x H.26 x P.41 cm dimensioni pensili (x2): L.35 x H.100 x P.25 cm dimensioni mensole (x2): L.120 x H.8 x P.15 cm materiale: melaminico/vetro finitura: rovere/nero pensile con vetrina e 2 ripiani interni base con 3 ante a ribalta e 6 vani interni cerniere in metallo peso massimo supportato mensola: 3 kg OPTIONAL: Led RGB con telecomando L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La Parete attrezzata Emotion Gihome® in finitura rovere si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalità chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Più difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo. In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamenti cromatici innovativi e poco scontati. Un esempio è dato dal verde e le sue sfumature, un colore raffinatissimo, che, accostato al legno in questione, conferisce carattere ed estrema eleganza. Un'altra grande accoppiata potrebbe essere costituita dal rovere e dal color terracotta, tonalità calda e sofisticata. Altrimenti la scelta passe-partout che risolve qualsiasi problema è l'impiego del bianco, che trasmette immediatamente una sensazione di fresco e pulito. CURA PARETE ATTREZZATA EMOTION GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
349,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale oversize 180x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano  è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio.  La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma  e il tuo sonno sarà un piacere unico. Il  letto matrimoniale oversize 180x200cm quercia scuro nero Vulcano nella finitura rovere nero  con bordi in ABS  risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Inoltre hai la possibilità di aggiungere all'ordine la rete a doghe Elba 180x200 abbinata e opzionale (non presente). Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 180x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Parete attrezzata soggiorno 280x190cm rovere nero Glamour Gihome® La parete attrezzata Glamour Gihome® rappresenta la scelta perfetta per te che desideri un living che sia al tempo stesso luogo di relax e di intrattenimento. Non potrà fare altro che conquistarti e aiutarti ad accogliere i tuoi ospiti nel migliore dei modi! Si tratta di una composizione accuratamente studiata per soddisfare le esigenze degli ambienti moderni e contemporanei. Dalle linee essenziali e dall'elegante finitura rovere, Glamour Gihome® arreda con stile ed eleganza, senza rinunciare alla comodità e alla versatilità. Possiede tutto ciò che serve per fare del tuo soggiorno la stanza dei tuoi sogni!É composta da un'ampia base tv, due pensili ad anta battente, due pensili con vetrina e due mensole. La base tv è composta da 2 moduli ed dotata di 2 vani a giorno con fori passacavi, per riporre le apparecchiature elettroniche, e da 4 ante a ribalta che offrono lo spazio necessario di cui hai bisogno per tenere tutto in ordine. I quattro pensili sono dotati ciascuno di 2 ripiani interni: nei pensili con la vetrina, i ripiani sono realizzati in vetro, regalando così maggiore profondità e luminosità all'intera composizione. Potrai utilizzare questi ultimi, insieme alle due mensole, per esibire oggetti di design e souvenir. Le cornici degli inserti in vetro sono state realizzate laccando i bordi in nero.Scegliendo il Led RGB con telecomando disponibile in opzione, potrai valorizzare al massimo le vetrine dei pensili e rendere davvero innovativa questa parete attrezzata. Per completare il tuo salotto, abbina Glamour Gihome® alla credenza coordinata (vedi prodotti correlati), per un risultato raffinato e accattivante. CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA GLAMOUR GIHOME: dimensioni totali: L.280 x H.190 x P.39,5 cm dimensioni mobile tv (x1): L.280 x H.35 x P.39,5 cm dimensione pensili (x4): L.35 x H.110 x P.29,5 cm dimensioni mensole (x2): L.80 x H.15 x P.16,5 cm materiale: melaminico/vetro finitura: rovere/nero 2 pensili con 2 ripiani 2 pensili con vetrina e 2 ripiani in vetro base tv con 4 ante a ribalta e 2 vani a giorno 2 fori passacavi nei vani della base tv cerniere in metallo peso massimo supportato mensola: 3 kg OPTIONAL: Led RGB con telecomando L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La parete attrezzata Glamour Gihome® in finitura rovere si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalità chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Più difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo. In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamenti cromatici innovativi e poco scontati. Un esempio è dato dal verde e le sue sfumature, un colore raffinatissimo, che, accostato al legno in questione, conferisce carattere ed estrema eleganza. Un'altra grande accoppiata potrebbe essere costituita dal rovere e dal color terracotta, tonalità calda e sofisticata. Altrimenti la scelta passe-partout che risolve qualsiasi problema è l'impiego del bianco, che trasmette immediatamente una sensazione di fresco e pulito. CURA PARETE ATTREZZATA GLAMOUR GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
516,90 €
Vista prodotto
Italia
Vetrina da parete sospesa 36x95cm rovere nero Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non è mai stato così facile da allestire con la collezione di mobili Fusion.Si tratta di una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante. La vetrina da parete sospesa 36x95cm Fusion nella finitura rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto.La vetrina da parete sospesa Fusion è dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente con la parte centrale in vetro trasparente da cui è possibile vedere uno dei tre vani interni. Possibilità di montaggio dell'anta reversibile, in base alle proprie esigenze sia a destra che sinistra.La linea Fusion è capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine. Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere.A scelta è possibile acquistare separatamente l’illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE VETRINA DA PARETE SOSPESA FUSION: Dimensioni: L.35,7 x H.94,8 x P.29,5 cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente 3 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta Possibilità di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURA VETRINA DA PARETE SOSPESA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
109,90 €
Vista prodotto
Italia
Madia moderna sospesa 120x62cm rovere nero Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non è mai stato così facile da allestire con la collezione di mobili Fusion.Si tratta di una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante. La madia moderna sospesa Fusion nella finitura rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto.La madia moderna Fusion è dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati e due ante battenti laterali, con la parte centrale di vetro trasparente, che rende visibile uno dei tre vani interni. Qui è possibile esporre i propri elementi da collezione.Il mobile è costituito anche di un'anta centrale, al cui inteno sono presenti due vani interni, dove costudire i propri set di piatti, pronti all'uso.La linea Fusion è capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine. Disponibile anche nelle finiture nero con parete interna rovere e bianco con parete interna rovere.A scelta è possibile acquistare separatamente l’illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE MADIA MODERNA SOSPESA FUSION: Dimensioni: L.120,3 x H.62 x P.35,1cm Finitura: rovere / rovere Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 2 ante battenti laterali con parte centrale di vetro trasparente, che rende visibile uno dei 3 vani interni 1 anta centrale, al cui inteno sono presenti 2 vani interni 2 set di fissaggio per illuminazione (led illuminazione non presenti) CURA MADIA MODERNA SOSPESA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
329,89 €
Vista prodotto
Italia
Madia moderna 120x62cm rovere nero Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non è mai stato così facile da allestire con la collezione di mobili Fusion.Si tratta di una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante. La madia moderna Fusion nella finitura rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto.La madia moderna Fusion è dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati e due ante battenti laterali, con la parte centrale di vetro trasparente, che rende visibile uno dei tre vani interni. Qui è possibile esporre i propri elementi da collezione.Il mobile è costituito anche di un'anta centrale, al cui inteno sono presenti due vani interni, dove costudire i propri set di piatti, pronti all'uso.La linea Fusion è capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine. Disponibile anche nelle finiture nero con parete interna rovere e bianco con parete interna rovere.A scelta è possibile acquistare separatamente l’illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE MADIA MODERNA FUSION: Dimensioni: L.120,3 x H.62 x P.35,1cm Finitura: rovere / rovere Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 2 ante battenti laterali con parte centrale di vetro trasparente, che rende visibile uno dei 3 vani interni 1 anta centrale, al cui inteno sono presenti 2 vani interni 2 set di fissaggio per illuminazione vani interni (led illuminazione non presenti) CURA MADIA MODERNA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
329,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale oversize 180x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma e il tuo sonno sarà un piacere unico.Il letto matrimoniale oversize 180x200cm quercia scuro nero Vulcano nella finitura rovere nero con bordi in ABS risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero.La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta.Inoltre hai la possibilità di aggiungere all'ordine la rete a doghe Elba 180x200 abbinata e opzionale.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 180x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
349,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata soggiorno moderna 270x176cm rovere nero Emotion Gihomeb'/xc2/xae' Da sempre l'ambiente soggiorno b'/xc3/xa8' una delle stanze di casa pib'/xc3/xb9' vissute e amate da grandi e piccini. Unb'/xc2/xa0' regno di pace e relax,b'/xc2/xa0' dove poterti accoccolare dopo cena e nei weekend piovosi, per immergerti nella lettura di un buon libro o nella visione dei tuoi programmi preferiti alla tv.b'/xc2/xa0'Pub'/xc3/xb2' ancheb'/xc2/xa0'trasformarsi nel luogo perfetto doveb'/xc2/xa0'giocareb'/xc2/xa0'e divertirti con i tuoi bambini. Il salotto, quindi, pib'/xc3/xb9' di ogni altra stanza della casa, deve rivelarsib'/xc2/xa0' praticob'/xc2/xa0' e versatile e la Parete attrezzata Emotion Gihomeb'/xc2/xae' risponde perfettamente a questa esigenza. b'/xc3/x89' infatti una composizione dal design moderno che incarna la perfetta unione della funzionalitb'/xc3/xa0' con la bellezza estetica. Dalle linee semplici ed essenziali, b'/xc3/xa8' proposta in una raffinatab'/xc2/xa0' finitura rovere.b'/xc2/xa0' Emotion Gihomeb'/xc2/xae'b'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' composta da una comoda base porta tv a tre ante a ribalta, organizzata internamente in 6 vani, due mensole e due pensili con anta battente e inserto in vetro.b'/xc2/xa0'Potrai b'/xc2/xa0'utilizzare questi ultimi, insieme alle mensole, per esibire b'/xc2/xa0'oggetti di design e souvenir.b'/xc2/xa0' Le cornici degli elementi in vetro sono state realizzate laccando i bordi in nero. La base porta tv sarb'/xc3/xa0' pronta a custodire libri e volumi, portafoto che racchiudono le emozioni di un viaggio insieme a tutta la famiglia eb'/xc2/xa0' il servizio di piatti che utilizzate solo nelle occasioni pib'/xc3/xb9' importanti. Infine, s cegliendo il LED RGB con telecomandob'/xc2/xa0' disponibile in opzione (vedi prodotti correlati) potrai valorizzare al massimo le vetrine e rendere davvero innovativa questa parete attrezzata. Per completare il tuo salotto, abbina la parete attrezzata alla credenza coordinata (vedi prodotti correlati), per un risultato armonioso e raffinato. La parete soggiorno Emotion Gihomeb'/xc2/xae' saprb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0' apparire impeccabile agli occhi dei tuoi ospiti e lascerb'/xc3/xa0' tutti a bocca aperta! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA EMOTION GIHOME: dimensioni totali: L.270 x H.176 x P.41 cm dimensioni base (x1): L.270 x H.26 x P.41 cm dimensioni pensili (x2): L.35 x H.100 x P.25 cm dimensioni mensole (x2): L.120 x H.8 x P.15 cm materiale: melaminico/vetro finitura: rovere/nero pensile con vetrina e 2 ripiani interni base con 3 ante a ribalta e 6 vani internib'/xc2/xa0' cerniere in metallo peso massimo supportato mensola: 3 kg OPTIONAL: Led RGB con telecomando L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La Parete attrezzata Emotionb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' in finitura rovere si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalitb'/xc3/xa0' chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazioneb'/xc2/xa0'priva di rischi, elegante e sobria. Pib'/xc3/xb9' difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo. In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamentib'/xc2/xa0'cromaticib'/xc2/xa0'innovativi e poco scontati.b'/xc2/xa0'Un esempio b'/xc3/xa8' dato dal verde e le sue sfumature, un colore raffinatissimo, che, accostato al legno in questione, conferisce carattere ed estrema eleganza. Un'altra grande accoppiata potrebbe essere costituita dal rovere e dal color terracotta, tonalitb'/xc3/xa0' calda e sofisticata. Altrimenti la scelta passe-partout che risolve qualsiasi problemab'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' l'impiego del bianco,b'/xc2/xa0'che trasmette immediatamente una sensazione dib'/xc2/xa0'frescob'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0'pulito. CURA PARETE ATTREZZATA EMOTION GIHOME:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata soggiorno 280x190cm rovere nero Glamour Gihomeb'/xc2/xae' La parete attrezzata Glamour Gihomeb'/xc2/xae' rappresenta la scelta perfetta per te che desideri un living che sia al tempo stesso luogo di relax e di intrattenimento. Non potrb'/xc3/xa0' fare altro che conquistarti e aiutarti ad accogliere i tuoi ospiti nel migliore dei modi! Si tratta di una composizioneb'/xc2/xa0' accuratamente studiata per soddisfare le esigenze degli ambienti moderni e contemporanei. Dalle linee essenziali e dall' elegante finitura rovere, Glamour Gihomeb'/xc2/xae' arreda con stile edb'/xc2/xa0' eleganza, senza rinunciare alla comoditb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0' e alla versatilitb'/xc3/xa0'. Possiede tutto cib'/xc3/xb2'b'/xc2/xa0'che serve per fare del tuo soggiorno la stanza dei tuoi sogni! b'/xc3/x89' composta da un'ampia base tv, due pensili ad anta battente, due pensili con vetrina e due mensole. La base tv b'/xc3/xa8' composta da 2 moduli ed dotata dib'/xc2/xa0' 2 vani a giorno con fori passacavi, per riporre le apparecchiature elettroniche, e da 4 ante a ribalta che offrono lo spazio necessario di cui hai bisogno per tenere tutto in ordine. I quattro pensili sono dotati ciascuno di 2 ripiani interni: nei pensili con la vetrina, i ripiani sono realizzatib'/xc2/xa0' in vetro, regalando cosb'/xc3/xac' maggiore profonditb'/xc3/xa0' e luminositb'/xc3/xa0' all'intera composizione. Potraib'/xc2/xa0'utilizzare questi ultimi, insieme alle due mensole, per esibireb'/xc2/xa0'oggetti di design e souvenir.b'/xc2/xa0' Leb'/xc2/xa0' cornici b'/xc2/xa0'degli inserti in vetro sono state realizzate laccando i bordi inb'/xc2/xa0' nero. S cegliendo ilb'/xc2/xa0' Led RGB con telecomandob'/xc2/xa0' disponibileb'/xc2/xa0' in opzione, b'/xc2/xa0'potrai valorizzare al massimo le vetrine dei pensili e rendere davverob'/xc2/xa0' innovativa b'/xc2/xa0'questa parete attrezzata. Per completare il tuo salotto, abbina Glamour Gihomeb'/xc2/xae' allab'/xc2/xa0' credenza coordinata b'/xc2/xa0'(vedi prodotti correlati), per un risultato raffinato e accattivante. CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA GLAMOUR GIHOME: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.280 x H.190 x P.39,5 cm dimensioni mobile tv (x1): L.280 x H.35 x P.39,5 cm dimensione pensili (x4): L.35 x H.110 x P.29,5 cmb'/xc2/xa0' dimensioni mensole (x2): L.80 x H.15 x P.16,5 cm materiale: melaminico/vetro finitura: rovere/nero 2 pensili con 2 ripiani 2 pensili con vetrina e 2 ripiani in vetro base tv con 4 ante a ribalta e 2 vani a giorno 2 fori passacavi nei vani della base tv cerniere in metallo peso massimo supportato mensola: 3 kg OPTIONAL: Led RGB con telecomando L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La parete attrezzata Glamour Gihomeb'/xc2/xae' in finitura rovere si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalitb'/xc3/xa0' chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazioneb'/xc2/xa0'priva di rischi, elegante e sobria. Pib'/xc3/xb9' difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo. In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamentib'/xc2/xa0'cromaticib'/xc2/xa0'innovativi e poco scontati.b'/xc2/xa0'Un esempio b'/xc3/xa8' dato dal verde e le sue sfumature, un colore raffinatissimo, che, accostato al legno in questione, conferisce carattere ed estrema eleganza. Un'altra grande accoppiata potrebbe essere costituita dal rovere e dal color terracotta, tonalitb'/xc3/xa0' calda e sofisticata. Altrimenti la scelta passe-partout che risolve qualsiasi problemab'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' l'impiego del bianco,b'/xc2/xa0'che trasmette immediatamente una sensazione dib'/xc2/xa0'frescob'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0'pulito. CURA PARETE ATTREZZATA GLAMOUR GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale oversize 180x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e tib'/xc2/xa0'farb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0'risparmiare molto spazio.b'/xc2/xa0' La tua zona notte non sarb'/xc3/xa0' mai stata cosb'/xc3/xac' confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gammab'/xc2/xa0' e il tuo sonno sarb'/xc3/xa0' un piacere unico. Ilb'/xc2/xa0' letto matrimoniale oversize 180x200cm quercia scuro nero Vulcanob'/xc2/xa0'nella finitura rovere nero b'/xc2/xa0'con bordi in ABSb'/xc2/xa0' risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Inoltre hai la possibilitb'/xc3/xa0' di aggiungere all'ordineb'/xc2/xa0'la rete a doghe Elba 180x200 abbinata e opzionale. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora pib'/xc3/xb9' completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 180x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicareb'/xc2/xa0'la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Vetrina da parete 36x140cm rovere nero Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La vetrina da parete b'/xc2/xa0'Fusion nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La vetrina da parete Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battenteb'/xc2/xa0' con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze sia a destra che sinistra. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture nero con parete interna rovere e bianca con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE VETRINA DA PARETE FUSION: Dimensioni: L.35,7 x H.140 x P.29,5 cm Finitura: rovere / nero opacob'/xc2/xa0' Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente 5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURA VETRINA DA PARETE FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Vetrina da parete sospesa 36x140cm rovere nero Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La vetrina da parete sospesa b'/xc2/xa0'Fusion nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La vetrina da parete sospesa Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture nero con parete interna rovere e bianca con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE VETRINA DA PARETE SOSPESA FUSION: Dimensioni: L.35,7 x H.140 x P.29,5 cm Finitura: rovere / nero opacob'/xc2/xa0' Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente 5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURA VETRINA DA PARETE SOSPESA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino moderno 2 cassetti 46x36cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano  è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio.  La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma  e il tuo sonno sarà un piacere unico. Il  comodino moderno 2 cassetti 46x36cm Vulcano nella finitura rovere nero,  con bordi in ABS,  risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Il comodino è dotato di due   cassetti,  molto  ampi  così da andare a letto con i propri oggetti a portata di mano. Disponibile anche nelle finiture quercia scura nero e rovere scuro nero. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO VULCANO: Dimensioni totali: L.46,3 x H.36,5 x P.40 cm Finitura: rovere / nero / specchio Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS 2 cassetti CURA COMODINO MODERNO VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Comodino moderno 2 cassetti 46x36cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma e il tuo sonno sarà un piacere unico.Il comodino moderno 2 cassetti 46x36cm Vulcano nella finitura rovere nero, con bordi in ABS, risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Il comodino è dotato di due cassetti, molto ampi così da andare a letto con i propri oggetti a portata di mano.Disponibile anche nelle finiture quercia scura nero e rovere scuro nero.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO VULCANO: Dimensioni totali: L.46,3 x H.36,5 x P.40 cm Finitura: rovere / nero / specchio Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS 2 cassetti CURA COMODINO MODERNO VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
79,90 €
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale 180x200cm con rete contenitore rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta alluso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma e il tuo sonno sarà un piacere unico.Il letto matrimoniale 180x200cm con rete contenitore Vulcano nella finitura rovere nero con bordi in ABS risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Il letto matrimoniale è dotato della rete a doghe con sistema di sollevamento con pistoni a gasDisponibile anche nelle finiture quercia nero e rovere scuro nero.Scopri gli altri elementi della collezione ed il fondo letto (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo.N.B. Il materasso ed il fondo del contenitore non sono inclusi nellofferta. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto totale: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete con sistema a gas: 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
549,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale 160x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e tib'/xc2/xa0'farb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0'risparmiare molto spazio.b'/xc2/xa0' La tua zona notte non sarb'/xc3/xa0' mai stata cosb'/xc3/xac' confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gammab'/xc2/xa0' e il tuo sonno sarb'/xc3/xa0' un piacere unico. Ilb'/xc2/xa0' letto matrimoniale 160x200cm b'/xc2/xa0'Vulcanob'/xc2/xa0'nella finitura rovere nero b'/xc2/xa0'con bordi in ABSb'/xc2/xa0' risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Inoltre hai la possibilitb'/xc3/xa0' di aggiungere all'ordineb'/xc2/xa0'la rete a doghe Elba 160x200 abbinata e opzionale. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora pib'/xc3/xb9' completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.161,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 160x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicareb'/xc2/xa0'la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile bagno Nabran 60 rovere nero Mobile bagno Nabran 60 rovere nero è una composizione realizzata con profili in acciaio laccato nero opaco ed elementi in laminato con decoro in legno. Il cassetto ha un sistema ' soft close ' per la chiusura automatica e silenziosa con manopole in alluminio nero opaco. Sotto il cassetto trova posto una mensola per l'appoggio degli accessori da bagno. Il mobile include anche il lavabo in ceramica nera. Al mobile Nabran è possibile aggiungere altri elementi, per ottenere una vera e propria composizione bagno, e nello specifico: colonna alta e specchio con led (vedi prodotti correlati). E' disponibile anche nella lunghezza 80 cm. Caratteristiche: 1 cassetto con sistema soft close maniglie in alluminio nero opaco lavabo incluso struttura in laminato profili in acciaio laccato nero opaco Optional: colonna alta specchio con led Dimensioni: cm 60 p.46 h.82 Finitura: rovere/nero Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
409 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo rotondo allungabile moderno 102/142cm rovere nero Medina Il tavolo allungabile rotondo Medina è una componente di design perfetta per una sala da pranzo moderna e frizzante. Il suo stile industrial è perfetto per ambienti open space. La finitura in rovere e le gambe in metallo nero sono perfette per una vasta gamma di abbinamenti, e risultano abbinabili alla maggior parte dei living. Il tavolo rotondo Medina sarà in grado di dare un look del tutto innovativo all'ambiente nel quale sceglierai di collocarlo.Inoltre è in grado di ospitare fino a 6 persone grazie alla possibilità di aggiungere un'allunga. É così che può raggiungere dimensioni fino a 142cm di lunghezza.Scegli il tavolo rovere nero Medina per condividere i pasti con chi vuoi e avere una soluzione da pranzo davvero elegante. CARATTERISTICHE TAVOLO ROTONDO MEDINA: Dimensioni: L. 102-142 x P. 102 x H.73 cm Finitura: rovere artigianale/nero Materiale: MDF laminato 1 allunga centrale CURA TAVOLO ROTONDO ALLUNGABILE MEDINA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229,89 €
Vista prodotto
Italia
Armadio 2 ante scorrevoli 270x210cm rovere nero lucido Cortina Gihome® Se sei alla ricerca di un armadio che offra comfort e stile contemporaneamente? L'Armadio 2 ante scorrevoli Cortina Gihome® è la soluzione che fa per te! Si distingue per la sua essenzialità e per le sue linee minimal, scelto da chi adora avere spazi semplici ma allo stesso tempo eleganti. Realizzato in finitura rovere scuro, è dotato di due ante scorrevoli di cui una in nero lucido: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a renderlo più raffinato. Le ante scorrevoli rendono l'Armadio 2 ante scorrevoli Cortina Gihome® una soluzione salvaspazio, adatta anche a spazi ridotti, dove le ante tradizionali potrebbero creare problemi in fase di apertura. Internamente è costituito da 3 vani ed è dotato di 3 ripiani fissi superiori, 2 aste appendiabiti e 3 ripiani regolabili che ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Disponibile come optional, il sistema Soft Sliding che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Scopri gli altri elementi della collezione Cortina Gihome® e completa la tua camera da letto con eleganza e carattere! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI CORTINA GIHOME: dimensioni: L.270 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: rovere scuro/nero lucido 2 ante scorrevoli 6 ripiani, di cui 3 regolabili 2 tubi appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio 2 ante scorrevoli Cortina Gihome®, realizzato in finitura rovere scuro e nero lucido, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. L'effetto legno scuro è da sempre una finitura molto amata per gli arredi: è molto importante che venga sapientemente abbinato, così da riuscire a creare un'atmosfera unica nella zona notte. Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Per un ambiente molto raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di utilizzare tinte pastello, capaci di rendere rilassante e intima l'atmosfera della camera da letto. CURA ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI CORTINA GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
799,90 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna soggiorno 140x63cm rovere Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non è mai stato così facile da allestire con la collezione di mobili Fusion.Si tratta di una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante. La credenza moderna Fusion nella finitura rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto.La credenza moderna Fusion è dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati e due ante battenti laterali, con all'interno due vani interni ciascuna.Il mobile è costituito anche di tre cassetti centrali, con apertura a pressione.La linea Fusion è capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine. Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA FUSION: Dimensioni: L.140,3 x H.62,5 x P.35,1cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 2 ante battenti, con all'interno 2 vani interni ciascuna 3 cassetti con apertura a pressione CURA CREDENZA MODERNA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
199,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolo rotondo allungabile moderno 102/142cm rovere nero Medina Il tavolo allungabile rotondo Medina b'/xc3/xa8' una componente di design perfetta per una sala da pranzo moderna e frizzante. Il suo stile industrial b'/xc3/xa8' perfetto per ambienti open space.b'/xc2/xa0'La finitura in rovere e le gambe in metallo nero sono perfette per una vasta gamma di abbinamenti, e risultano abbinabili alla maggior parte dei living. Il tavolo rotondo Medina sarb'/xc3/xa0' in grado di dare un look del tutto innovativo all'ambiente nel quale sceglierai di collocarlo. Inoltre b'/xc3/xa8' in grado di ospitare fino a 6 persone grazie alla possibilitb'/xc3/xa0' di aggiungere un'allunga. b'/xc3/x89' cosb'/xc3/xac' che pub'/xc3/xb2' raggiungere dimensioni fino a 142cm b'/xc2/xa0'di lunghezza. Scegli il tavolo rovere nero Medinab'/xc2/xa0' per condividere i pasti con chi vuoi e avere una soluzione da pranzo davvero elegante. CARATTERISTICHE TAVOLO ROTONDO MEDINA: Dimensioni: L. 102-142 x P. 102 x H.73 cm Finitura: rovere artigianale/nero Materiale: MDF laminato 1 allunga centrale CURA TAVOLO ROTONDO ALLUNGABILE MEDINA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli 270x210cm rovere nero lucido Cortina Gihomeb'/xc2/xae' Se sei alla ricerca di un armadio che offra comfort e stile contemporaneamente? L' Armadio 2 ante scorrevoli Cortina Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te! Si distingue per la sua essenzialitb'/xc3/xa0' e per le sue linee minimal, scelto da chi adora avere spazi semplici ma allo stesso tempo eleganti.b'/xc2/xa0' Realizzato in finitura rovere scuro, b'/xc3/xa8' dotato dib'/xc2/xa0' due ante scorrevoli b'/xc2/xa0'di cuib'/xc2/xa0' una in nero lucido: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a renderlo pib'/xc3/xb9' raffinato. Le ante scorrevoli rendono l' Armadio 2 ante scorrevoli Cortina Gihomeb'/xc2/xae' una soluzione salvaspazio, adatta anche a spazi ridotti,b'/xc2/xa0'dove le ante tradizionali potrebbero creare problemi in fase di apertura.b'/xc2/xa0' Internamente b'/xc3/xa8' costituito dab'/xc2/xa0' 3 vani b'/xc2/xa0' ed b'/xc3/xa8' dotato dib'/xc2/xa0' 3b'/xc2/xa0'ripiani fissi b'/xc2/xa0' superiori, b'/xc2/xa0' 2 b'/xc2/xa0'aste appendiabiti b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' 3 ripiani regolabili b'/xc2/xa0'cheb'/xc2/xa0' ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze.b'/xc2/xa0' Disponibile comeb'/xc2/xa0' optional,b'/xc2/xa0' il sistema b'/xc2/xa0'Soft Sliding b'/xc2/xa0'che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Scopri gli altri elementi della collezioneb'/xc2/xa0' Cortina Gihomeb'/xc2/xae'b'/xc2/xa0' e completa la b'/xc2/xa0'tua camera da letto conb'/xc2/xa0' eleganza b'/xc2/xa0'e b'/xc2/xa0' carattere ! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI CORTINA GIHOME: dimensioni: L.270 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: rovere scuro/nero lucido 2 ante scorrevoli 6 ripiani, di cui 3 regolabili 2 tubi appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibilib'/xc2/xa0' OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio 2 ante scorrevoli Cortinab'/xc2/xa0' Gihomeb'/xc2/xae',b'/xc2/xa0'realizzato in finitura rovere scuro e nero lucido, b'/xc3/xa8' una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. L'effetto legno scuro b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'da sempre una finitura molto amata per gli arredi: b'/xc3/xa8' molto importante che venga sapientemente abbinato, cosb'/xc3/xac' da riuscire a creare un'atmosfera unica nella zona notte. Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazioneb'/xc2/xa0'priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Per un ambiente molto raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento b'/xc3/xa8' quello di utilizzare tinte pastello,b'/xc2/xa0'capaci di rendere rilassante e intima l'atmosfera della camera da letto. CURAb'/xc2/xa0' ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI CORTINA GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Vetrina da parete sospesa 36x95cm rovere nero Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La vetrina da pareteb'/xc2/xa0'sospesa 36x95cm b'/xc2/xa0'Fusion nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nerob'/xc2/xa0' risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La vetrina da parete sospesa Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei treb'/xc2/xa0'vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze sia a destra che sinistra. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE VETRINA DA PARETE SOSPESA FUSION: Dimensioni: L.35,7 x H.94,8 x P.29,5 cm Finitura: rovere / nero opacob'/xc2/xa0' Materiale: pannelli in melaminico Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente 3 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURA VETRINA DA PARETE SOSPESA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna 120x62cm rovere nero Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La madia moderna b'/xc2/xa0'Fusion nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nerob'/xc2/xa0' risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La madia moderna Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati e dueb'/xc2/xa0'ante battenti laterali, con lab'/xc2/xa0' parte centrale di vetro trasparente, che rende visibile uno dei tre vani interni.b'/xc2/xa0'Qui b'/xc3/xa8' possibile esporre i propri elementi da collezione. Il mobile b'/xc3/xa8' costituito anche dib'/xc2/xa0' un'anta centrale, al cui inteno sono presentib'/xc2/xa0' due vani interni,b'/xc2/xa0' dove costudire i propri set di piatti, pronti all'uso. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture nero con parete interna rovere e bianco con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE MADIA MODERNA FUSION: Dimensioni: L.120,3 x H.62 x P.35,1cm Finitura: rovere / rovere Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 2 ante battenti lateralib'/xc2/xa0'con parte centrale di vetro trasparente, che rende visibile uno dei 3 vani interni 1 anta centrale, al cui inteno sono presenti 2 vani interni 2 set di fissaggio per illuminazione vani interni (led illuminazione non presenti) CURA MADIA MODERNA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.