-
loading
Solo con l'immagine

Comodino cassetti design


Elenco delle migliori vendite comodino cassetti design

COMODINO CON 2 CASSETTI, DESIGN MODERNO RETTANGOLARE COMODINO TELEFONICO COMODINO FINE TAVOLO IN LEGNO DI TEAK RECUPERATO PER CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO, 42 X 31 X 60 CM
  • Questo comodino vintage in teak recuperato non è solo elegante, ma anche molto pratico con i suoi due ampi cassetti portaoggetti.
  • Può essere utilizzato anche come consolle, consolle, credenze, tavoli, ecc. Sarà una grande aggiunta alla vostra camera da letto.
  • Questo comodino è realizzato in legno recuperato, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso da quello successivo. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello.
  • È in parte fatto a mano, e l'artigianato aggiunge allo stile vintage unico del comodino. Grande attenzione viene presa in ogni fase del processo produttivo, che si tratti di ricombinazione, lucidatura e verniciatura.
  • Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ogni nostro comodino; la consegna è casuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO CON 1 CASSETTO, COMODINO RETTANGOLARE DESIGN MODERNO PORTATELEFONO TAVOLINO CON GAMBE DA TAVOLO PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO (NOCE)
  • 【AMPIO SPAZIO PER CONSERVAZIONE E DISPLAY】 Il comodino è perfetto per posizionare luce notturna, telecomandi TV, album fotografici, sveglia o altri oggetti decorativi.
  • 【ASPETTO SQUISITO】 Questo comodino è composto da una pesante tavola di legno in un colore retrò profondo, affascinante con l'eleganza classica e la moda moderna. Condurrà il tuo appartamento nello stile alla moda
  • 【PEZZO DECORATIVO VERSATILITÀ】 Perfetto come comodino, tavolino per laptop, scrittoio, dipinto o qualsiasi altra cosa, inserito nella camera da letto su entrambi i lati del letto o un armadietto / tavolino laterale per soggiorno / sala di ricevimento.
  • 【DOPPIO CASSETTI AMPIO SPAZIO】 per riporre libri, accessori, cosmetici, ecc.-alcuni oggetti privati ​​possono essere riposti nel cassetto.
  • 【MATERIALE】 Legno di gomma selezionato di alta qualità selezionato, accuratamente lucidato da abili artigiani, presenta una consistenza uniforme e liscia e i dettagli dei bordi sono trattati con dettagli meticolosi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO DI DESIGN A DOPPIO CASSETTO IN LEGNO MASSELLO ,MINI COMODINO ANTICO SEMPLICE CAMERA DA LETTO SOGGIORNO CASA
  • L'Intera Struttura È Realizzata In Legno Massello ,Che È Solido E Resistente ,E Riflette Anche L'Atmosfera; Dimensioni: 45X38X49,5 Cm.
  • Con Guide In Legno Di Alta Qualità , I Cassetti Sono Facili Da Spingere E Tirare.
  • Realizzato In Legno Massello , Le Gambe Dell'Armadio Sono Ispessite Per Rendere L'Armadio Più Forte E Il Telaio Più Forte.
  • Design Intimo A Doppio Cassetto: Gli Articoli Vari Non Possono Essere Messi Da Nessuna Parte ,E Il Cassetto Di Grande Capacità Ti Aiuta A Riporre Cose Complicate E Piccole ,Addio Al Disordine E Torna Alla Pulizia.
  • La Scatola È Resistente Ai Graffi E Agli Sfregamenti ,E La Chiave ,Tazza ,Ecc. Non È Facile Lasciare Segni Di Graffio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
comodino di design KOLL. Questo comodino minimalista in pannelli di fibra di legno laccato bianco lucido si adatterà perfettamente ad ambienti con arredamento contemporaneo. Grazie al suo ampio piano (L40 x P40 cm) che può sostenere fino a 40 kg e ai suoi 2 ripiani chiusi da cassetti che possono sostenere ciascuno fino a 5 kg, il comodino KOLL è molto funzionale. I due cassetti saranno perfetti per nascondere tutti i piccoli accessori di uso quotidiano. Per quanto riguarda il grande vassoio, ospiterà facilmente una lampada da comodino di design, una sveglia, un tablet o il tuo romanzo preferito. Con il suo design universale e senza tempo, il comodino KOLL si abbinerà perfettamente ai letti di design della collezione Miliboo. Da montare."> Arreda la camera dei tuoi sogni con il grazioso comodino di design KOLL. Questo comodino minimalista in pannelli di fibra di legno laccato bianco lucido si adatterà perfettamente ad ambienti con arredamento contemporaneo. Grazie al suo ampio piano (L40 x P40 cm) che può sostenere fino a 40 kg e ai suoi 2 ripiani chiusi da cassetti che possono sostenere ciascuno fino a 5 kg, il comodino KOLL è molto funzionale. I due cassetti saranno perfetti per nascondere tutti i piccoli accessori di uso quotidiano. Per quanto riguarda il grande vassoio, ospiterà facilmente una lampada da comodino di design, una sveglia, un tablet o il tuo romanzo preferito. Con il suo design universale e senza tempo, il comodino KOLL si abbinerà perfettamente ai letti di design della collezione Miliboo. Da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino 3 cassetti design 37x63cm rovere Dogliani Sei alla ricerca di qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante ? La linea Dogliani è caratterizzata da   linee essenziali   e da un' intramontabile finitura rovere, che la rendono adatta a qualsiasi zona notte. Molto versatile e funzionale Dogliani ti permetterà di fare bella figura senza sforzo. Il nostro comodino Dogliani è perfetto per essere accostato al letto e contenere tutto ciò di cui hai più bisogno durante la notte. Risulta un valido aiutante anche nel caso in cui volessi metterti a letto a leggere un buon libro perchè ti permetterà di posizionare a tuo piacimento una bella lampada. Sarà perfetto anche in quelle mattine in cui decderai di goderti una bella colazione al letto per appoggiare il vassoio. Esso presenta 2 cassetti standard ed un cassettone estremamente capiente. Si colloca bene anche nella   cameretta dei tuoi bambini. Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gusto  ricercato  ed  originale. La stessa linea è presente anche nella finitura bianco pino. CARATTERISTICHE COMODINO DOGLIANI: dimensioni totali: L.37 x H.63 x P.37 cm materiale: melaminico finitura: rovere 2 cassetti 1 cassettone CURA COMODINO DOGLIANI:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino 3 cassetti design 37x63cm pino bianco Dogliani Sei alla ricerca di qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante ? La linea Dogliani b'/xc3/xa8' caratterizzata da b'/xc2/xa0' linee essenziali b'/xc2/xa0' e da un' intramontabile finitura pino bianco, che la rendono adatta a qualsiasi zona notte. Molto versatile e funzionale Dogliani ti permetterb'/xc3/xa0' di fare bella figura senza sforzo. Il nostro comodino Dogliani b'/xc3/xa8' perfetto per essere accostato al letto e contenere tutto cib'/xc3/xb2' di cui hai pib'/xc3/xb9' bisogno durante la notte. Risulta un valido aiutante anche nel caso in cui volessi metterti a letto a leggere un buon libro perchb'/xc3/xa8' ti permetterb'/xc3/xa0' di posizionare a tuo piacimento una bella lampada. Sarb'/xc3/xa0' perfetto anche in quelle mattine in cui decderai di goderti una bella colazione al letto per appoggiare il vassoio. Esso presenta 2 cassetti standard ed un cassettone estremamente capiente. Si colloca bene anche nella b'/xc2/xa0' cameretta dei tuoi bambini. Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gustob'/xc2/xa0' ricercato b'/xc2/xa0'edb'/xc2/xa0' originale. La stessa linea b'/xc3/xa8' presente anche nella finitura rovere. CARATTERISTICHE COMODINO DOGLIANI: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.37 x H.63 x P.37 cm materiale: melaminico finitura: bianco pino 2 cassetti 1 cassettone CURA COMODINO DOGLIANI:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
156 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino 3 cassetti design 37x63cm rovere Dogliani Sei alla ricerca di qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante ? La linea Dogliani b'/xc3/xa8' caratterizzata da b'/xc2/xa0' linee essenziali b'/xc2/xa0' e da un' intramontabile finitura rovere, che la rendono adatta a qualsiasi zona notte. Molto versatile e funzionale Dogliani ti permetterb'/xc3/xa0' di fare bella figura senza sforzo. Il nostro comodino Dogliani b'/xc3/xa8' perfetto per essere accostato al letto e contenere tutto cib'/xc3/xb2' di cui hai pib'/xc3/xb9' bisogno durante la notte. Risulta un valido aiutante anche nel caso in cui volessi metterti a letto a leggere un buon libro perchb'/xc3/xa8' ti permetterb'/xc3/xa0' di posizionare a tuo piacimento una bella lampada. Sarb'/xc3/xa0' perfetto anche in quelle mattine in cui decderai di goderti una bella colazione al letto per appoggiare il vassoio. Esso presenta 2 cassetti standard ed un cassettone estremamente capiente. Si colloca bene anche nella b'/xc2/xa0' cameretta dei tuoi bambini. Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gustob'/xc2/xa0' ricercato b'/xc2/xa0'edb'/xc2/xa0' originale. La stessa linea b'/xc3/xa8' presente anche nella finitura bianco pino. CARATTERISTICHE COMODINO DOGLIANI: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.37 x H.63 x P.37 cm materiale: melaminico finitura: rovere 2 cassetti 1 cassettone CURA COMODINO DOGLIANI:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
156 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comodino 2 cassetti con maniglia centrale in metallo Label Il comodio dal design semplice della linea Golf Colombini Casa Label b'/xc3/xa8' il comodino della collezione Golfb'/xc2/xa0' Colombini Casa, dal design semplice ma moderno con frontale interrotto unicamente dalla maniglia centrale in metallo disponibile inb'/xc2/xa0'bianco opaco, alluminio e carbon grey. La particolaritb'/xc3/xa0' di questo comodino sta sicuramente nel top e zoccolo che possono essere scelti in tinta o in contrasto con frontali e struttura del comodino. Il comodino b'/xc3/xa8' dotato dib'/xc2/xa0'guide metalliche tipo b'/xe2/x80/x9c'Quadrob'/xe2/x80/x9d' ad estrazione parziale con sistema frenante in chiusurab'/xc2/xa0'regolabili in altezza, internob'/xc2/xa0'cassetti in finitura Charm. Le finiture a disposizione sono molteplici, a scelta tra laccati opachi e nobilitati, dotato di piedini antiscivolo da H.7mm e zoccolo Sp.25mm. Le dimensioni del comodinob'/xc2/xa0'Labelb'/xc2/xa0'sono: lunghezza 54.6cm, profonditb'/xc3/xa0' 45.2cm, altezza 50.9cm Label b'/xc3/xa8' il comodino perfetto se abbinato al comb'/xc3/xb2' e al settimanale della stessa collezione, dona stile alla tua camera da letto, scegli la qualitb'/xc3/xa0' Made in Italy. Design essenziale e raffinato per il comodino Label che si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente Peso: 23.2 kg Dimensioni: 56.4 x 45.2 x 50.9 cm Metri Cubi: 0.2 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
210 €
Vista prodotto
Italia
Comodino Selva 2 cassetti bianco specchio Il comodino Selva è sinonimo di eleganza contemporanea e ingegnosità. Solido e robusto, è caratterizzato da una superficie straordinariamente innovativa.Presenta 2 spaziosi cassetti, ideali per tenere a portata di mano tutto ciò che serve di sera o di notte.Grazie a Selva potrai arredare la tua camera da letto con uno stile coinvolgente, creando un gioco di luci e forme grazie ai suoi cassetti a specchio.Selva è la soluzione originale di grande impatto visivo, capace di impreziosire la stanza, con una spiccata attenzione per i dettagli.Scopri tutti i prodotti della linea Selva (vedi prodotti correlati) per comporre al meglio il tuo arredamento!Selva è inoltre disponibile nella finitura grigio/specchio. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni totali: L.45 x H.51 x P.45 cm Finitura: struttura bianca/cassetti a specchio Realizzato con pannelli in melaminico 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
119,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino bianco Sea Gihome ®Il comodino Sea è composto da 2 cassetti con un frontale dal design ondulato e che offrono lo spazio necessario a quegli oggetti che hai bisogno di tenere a portata di mano. Grazie al suo stile essenziale, alla sua elevata praticità e alla sua elegante finitura, si adatta perfettamente agli ambienti dallo stile moderno o contemporaneo. Apprezzerai il comodino Sea per il suo candore e per la pulizia delle sue forme, che lo rendono l'elemento d'arredo ideale per una camera da letto fresca e contemporanea.Scegli il comodino Sea per arredare con originalità la tua camera da letto! Questi mobili moderni sono prodotti da un'azienda italiana altamente specializzata nella produzione di mobili 100% made in Italy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: realizzato in melaminico piedini non visibili, nascosti sotto la struttura. senza maniglie guide metalliche con cuscinetti tutti i pannelli sono dotati di certificazione FSC dimensioni: L.50 x P.40 x H.42 cm finitura: bianco lucido L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Il comodino Sea in finitura bianco lucido si colloca bene in camere da letto giovani e all'avanguardia, con pavimentazioni in legno naturale o finto legno; in particolare si consiglia una finitura rovere per rimanere in linea con la modernità del comodino. Essendo il bianco un colore luminoso e neutro, sono indicati anche i rivestimenti in gres porcellanato a effetto pietra o cemento. L'accostamento grigio/bianco creerà un raffinato contrasto e l'effetto scenico sarà assicurato.In quanto alle pareti si possono valutare sia colori vivaci e accesi, sia colori più sobri come i grigi e i tortora. Meno consigliato è, invece, il tono su tono, per evitare che gli arredi protagonisti della camera da letto si confondano con la pavimentazione o le pareti. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
109,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino design industrial 45x58cm rovere Jamar Il comodino design Jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona notte.La caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorio. Il ripiano in rovere appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti.Si conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di mano. Con il comodino design Jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia! É facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO DESIGN JAMAR: Dimensioni totali: L.45 x H.58 x P.30 cm Finitura: rovere cordoba / nero Materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano CURA COMODINO DESIGN JAMAR: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
46,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino design industrial 45x58cm bianco Jamar Il comodino design Jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona notte.La caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorio. Il ripiano in bianco opaco appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti.Si conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di mano. Con il comodino design Jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia!É facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO DESIGN JAMAR: Dimensioni totali: L.45 x H.58 x P.30 cm Finitura: bianco opaco / nero Materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano CURA COMODINO DESIGN JAMAR: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
44,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino 1 cassetto moderno 54x56cm rosso Glory Il Comodino 1 cassetto Glory è un complemento d'arredo caratteristico per arredare la tua camera da notte, la sua finitura in rossa, non può passare inosservata! Glory presenta un cassetto, comodo da utilizzare come portaoggetti. É caratterizzato da una maniglia dorata, disposta sul cassetto.La struttura è rialzata da terra grazie ad un sistema di piedini.Scegliendo il comodino 1 cassetto Glory, potrai rendere la tua stanza un ambiente davvero originale e fuori dagli schemi! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO GLORY: Dimensioni totali: L.53,6 x H.56,2 x P.39 cm Finitura: rosso Materiale: pannelli in melaminico 1 cassetto piedini in metallo: H.18,2 cm CURA COMODINO MODERNO GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
119,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino 1 cassetto moderno 54x56cm beige Glory Il Comodino 1 cassetto Glory è un complemento d'arredo caratteristico per arredare la tua camera da notte, la sua finitura in beige, non può passare inosservata! Glory presenta un cassetto, comodo da utilizzare come portaoggetti. É caratterizzato da una maniglia dorata, disposta sul cassetto.La struttura è rialzata da terra grazie ad un sistema di piedini.Scegliendo il comodino 1 cassetto Glory, potrai rendere la tua stanza un ambiente davvero originale e fuori dagli schemi! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO GLORY: Dimensioni totali: L.53,6 x H.56,2 x P.39 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico 1 cassetto piedini in metallo: H.18,2 cm CURA COMODINO MODERNO GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
109,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino Selva 2 cassetti bianco specchiob'/xc2/xa0' Il comodino Selva b'/xc3/xa8' sinonimo di eleganza contemporanea e ingegnositb'/xc3/xa0'. Solido e robusto, b'/xc3/xa8' caratterizzato da una superficie straordinariamente innovativa. Presenta 2 spaziosi cassetti, ideali per tenere a portata di mano tutto cib'/xc3/xb2' che serve di sera o di notte. Grazie a Selva potrai arredare la tua camera da letto con uno stile coinvolgente, creando un gioco di luci e forme grazie ai suoi cassetti a specchio. Selva b'/xc3/xa8' la soluzione originale di grande impatto visivo, capace di impreziosire la stanza, con una spiccata attenzione per i dettagli. Scopri tutti i prodotti della linea Selva (vedi prodotti correlati) per comporre al meglio il tuo arredamento ! Selva b'/xc3/xa8' inoltre disponibile nella finitura grigio/specchio. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni totali: L.45 x H.51 x P.45 cm Finitura: struttura bianca/cassetti a specchio Realizzato con pannelli in melaminico 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino bianco Sea Gihome b'/xc2/xae' Il comodino Sea b'/xc3/xa8' composto da 2 cassetti con un frontale dal design ondulato e cheb'/xc2/xa0' offrono lo spazio necessario a quegli oggetti che hai bisogno di tenere a portata di mano. Grazie al suo stile essenziale, alla sua elevata praticitb'/xc3/xa0' e alla sua elegante finitura, si adatta perfettamente agli ambienti dallo stile moderno o contemporaneo.b'/xc2/xa0' Apprezzerai il comodino Sea per il suo candore e per la pulizia delle sue forme, che lo rendono l'elemento d'arredo ideale per una camera da letto fresca e contemporanea. Scegli il comodino Sea per arredare con originalitb'/xc3/xa0' la tua camera da letto! Questi mobili moderni sono prodotti da un'azienda italiana altamente specializzata nella produzione di mobili 100% made in Italy.b'/xc2/xa0' RIEPILOGO CARATTERISTICHE: realizzato in melaminicob'/xc2/xa0' piedini non visibili, nascosti sotto la struttura. senza maniglie guide metalliche con cuscinetti tutti i pannelli sono dotati di certificazione FSC dimensioni: L.50 x P.40 x H.42 cm finitura: bianco lucido L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il comodino Sea in finitura bianco lucido si colloca bene in camere da letto giovani e all'avanguardia, con pavimentazioni in legno naturale o finto legno; in particolare si consiglia una finitura rovere per rimanere in linea con la modernitb'/xc3/xa0' del comodino. Essendo il bianco un colore luminoso e neutro, sono indicati anche i rivestimenti in gres porcellanato a effetto pietra o cemento. L'accostamento grigio/bianco creerb'/xc3/xa0' un raffinato contrasto e l'effetto scenico sarb'/xc3/xa0' assicurato. In quanto alle pareti si possono valutare sia colori vivaci e accesi, sia colori pib'/xc3/xb9' sobri come i grigi e i tortora. Meno consigliato b'/xc3/xa8', invece, il tono su tono, per evitare che gli arredi protagonisti della camera da letto si confondano con la pavimentazione o le pareti.b'/xc2/xa0' CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bel comodino design anni 70, 3 cassetti, color noce, apertura a maniglione tipica del periodo, larghezza cm 55 circa, ben conservato, qualche macchia nel piano superiore, si vende a soli 25 E Tel 349 3686837
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino design industrial 45x58cm bianco Jamar Il comodino designb'/xc2/xa0'Jamar b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial,b'/xc2/xa0' perfetto per la tua zona notte. La caratteristica principale b'/xc3/xa8' la praticitb'/xc3/xa0', infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorio.b'/xc2/xa0' Il ripiano in bianco opaco b'/xc2/xa0'appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti. Si conforma allo spazio della tua camera e ti permetterb'/xc3/xa0' di avere tutti gi oggetti a portata di mano.b'/xc2/xa0' Con ilb'/xc2/xa0' comodino designb'/xc2/xa0'Jamarb'/xc2/xa0' non dovrai pensare nemmeno alla pulizia!b'/xc3/x89' facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO DESIGN JAMAR: Dimensioni totali: L.45 x H.58 x P.30 cm Finitura: bianco opaco / nero Materiale: pannelli in melaminico / metallob'/xc2/xa0' 1 vano CURA COMODINO DESIGN JAMAR: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicareb'/xc2/xa0'la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.