-
loading
Solo con l'immagine

Mobile porta tv meyer 2 ante pino rovere


Elenco delle migliori vendite mobile porta tv meyer 2 ante pino rovere

MOBILE PORTA TV CON 2 ANTE E 2 SCOMPARTI APERTI,CREDENZA RETRÒ,MOBILETTO PORTA TV MODERNO IN LEGNO,MOBILE BASSO PER TV,MOBILETTO PORTA STEREO,120 X 34 X 37 CM -BIANCO LUCIDO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo robusto mobile porta TV diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Questo mobile porta TV dallo stile classico, realizzato in truciolato di qualità, costituisce un'aggiunta senza tempo alla vostra casa.
  • è dotato di 2 ante e 2 scomparti aperti, dove riporre oggetti vari e dove poggiare dispositivi multimediali, console di gioco e riviste.
  • Inoltre, il mobile TV è facile da pulire con un panno umido.
  • Questo mobile può anche essere utilizzato come armadietto, armadio basso, credenza, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV CON 2 ANTE E 2 SCOMPARTI APERTI,MOBILE BASSO PER TV,CREDENZA IN LEGNO,MOBILETTO PORTA TV MODERNO,120 X 34 X 37 CM -BIANCO LUCIDO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo robusto mobile porta TV diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Questo mobile porta TV dallo stile classico, realizzato in truciolato di qualità, costituisce un'aggiunta senza tempo alla vostra casa.
  • è dotato di 2 ante e 2 scomparti aperti, dove riporre oggetti vari e dove poggiare dispositivi multimediali, console di gioco e riviste.
  • Inoltre, il mobile TV è facile da pulire con un panno umido.
  • Questo mobile può anche essere utilizzato come armadietto, armadio basso, credenza, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV. BASE 2 ANTE 1 CASSETTO. ARTICOLO SPEDITO GIÀ MONTATO.
  • Base 2 ante 1 cassetto Porta TV.
  • Articolo spedito già Montato.
  • Colore Olmo
  • Dimensioni: Lunghezza cm 136 P cm 40 Altezza cm 57
  • Articolo spedito già montato, piedi e maniglie esclusi. Alta qualità Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Meyer 2 ante pino bianco rovere Il soggiorno è il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare più chiacchiere; di conseguenza è importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. Il mobile porta tv è dotato di: due ante battenti con due vani a giorno, spazio ideale per riporre tutto il materiale multimediale. Grazie al suo design distinto, Meyer saprà impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.180 x P.40 x H.49 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 2 ante battenti / 2 vani a giorno Maniglie in ABS finitura bronzo retrò Cerniere in metallo Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiano regolabile in altezza (possibilità di montaggio in 3 posizioni) Dotato di foro passacavi Possibilità di montaggio reversibile, ovvero i vani a giorno possono essere montati sia a destra che a sinistra CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Meyer 1 anta pino bianco rovere Il soggiorno è il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare più chiacchiere; di conseguenza è importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. Il mobile porta tv è dotato di: un'anta battente con due vani a giorno, spazio ideale per riporre tutto il materiale multimediale. Grazie al suo design distinto, Meyer saprà impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.130 x P.40 x H.49 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 1 anta battente / 2 vani a giorno Maniglia in ABS finitura bronzo retrò Cerniere in metallo Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiano regolabile in altezza (possibilità di montaggio in 3 posizioni) Dotato di foro passacavi Possibilità di montaggio reversibile, ovvero i vani a giorno possono essere montati sia a destra che a sinistra CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Meyer 1 anta pino bianco rovere Il soggiorno b'/xc3/xa8' il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare pib'/xc3/xb9' chiacchiere; di conseguenza b'/xc3/xa8' importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer b'/xc3/xa8' la soluzione perfetta per chi b'/xc3/xa8' alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. Il mobile porta tv b'/xc3/xa8' dotato di: un'anta battente con due vani a giorno, spazio ideale per riporre tutto il materiale multimediale. Grazie al suo design distinto, Meyer saprb'/xc3/xa0' impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.130 x P.40 x H.49 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 1 anta battente / 2 vani a giorno Maniglia in ABS finitura bronzo retrb'/xc3/xb2' Cerniere in metallo Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiano regolabile in altezza (possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio in 3 posizioni) Dotato di foro passacavi Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio reversibile, ovvero i vani a giorno possono essere montati sia a destra che a sinistra CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Paloma pino bianco rovere scuro La parete attrezzata è uno degli elementi d'arredo protagonisti dell'ambiente soggiorno; contribuisce ad organizzare al meglio lo spazio secondo una linea stilistica precisa. Paloma offre un ventaglio di possibilità di impiego davvero infinito: può essere utilizzata come mobile contenitore, libreria, vetrina e mobile porta tv. Realizzata in finitura pino bianco / rovere scuro, è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio in virtù della sua modularità e flessibilità. Paloma è una parete attrezzata  originale, solida  e resistente  e di certo non può mancare in un soggiorno che non vuole e non può passare inosservato! Lineare  e altamente personalizzata, essa sorprenderà i tuoi ospiti per la sua sofisticata finitura e  saprà   attribuire all'ambiente  ordine e stile. Dopo una lunga ed intensa giornata, non c'è niente di meglio di tornare a casa ed essere accolti da un ambiente colmo comfort e calore; scegli Paloma ed il soggiorno  diverrà il living dei tuoi sogni! Aggiungi alla parete attrezzata Paloma la credenza e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti bianco anticato rovere scuro e noce naturale rovere grigio. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: pino bianco/rovere scuro dimensioni totali:  L.306 x H.160 x P.39 cm dimensioni porta tv:  L.160 x H.45 x P.39  cm dimensioni mensola (x2):  L.120 x H.22 x P.25  cm dimensioni colonna:  L.55 x H.160 x P. 39 cm dimensioni mobile contenitore:  L.90 x H.119 x P. 39 cm OPTIONAL: - Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti pino bianco rovere scuro - Mobile buffet Paloma pino bianco rovere scuro CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Paloma bianco anticato rovere scuro La parete attrezzata è uno degli elementi d'arredo protagonisti dell'ambiente soggiorno; contribuisce ad organizzare al meglio lo spazio secondo una linea stilistica precisa. Paloma offre un ventaglio di possibilità di impiego davvero infinito: può essere utilizzata come mobile contenitore, libreria, vetrina e mobile porta tv. Realizzata in finitura bianco anticato / rovere scuro, è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio in virtù della sua modularità e flessibilità. Paloma è una parete attrezzata  originale, solida  e resistente  e di certo non può mancare in un soggiorno che non vuole e non può passare inosservato! Lineare  e altamente personalizzata, essa sorprenderà i tuoi ospiti per la sua finitura vintage  ed  industriale e  saprà   attribuire all'ambiente  ordine e stile. Dopo una lunga ed intensa giornata, non c'è niente di meglio di tornare a casa ed essere accolti da un ambiente colmo comfort e calore; scegli Paloma ed il soggiorno  diverrà il living dei tuoi sogni! Aggiungi alla parete attrezzata Paloma la credenza e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti noce naturale rovere grigio e pino bianco rovere scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: bianco anticato/rovere scuro dimensioni totali:  L.306 x H.160 x P.39 cm dimensioni porta tv:  L.160 x H.45 x P.39  cm dimensioni mensola (x2):  L.120 x H.22 x P.25  cm dimensioni colonna:  L.55 x H.160 x P. 39 cm dimensioni mobile contenitore:  L.90 x H.119 x P. 39 cm OPTIONAL: - Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti bianco anticato rovere scuro - Mobile buffet Paloma bianco anticato rovere scuro CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Paloma noce naturale rovere grigio La parete attrezzata è uno degli elementi d'arredo protagonisti dell'ambiente soggiorno; contribuisce ad organizzare al meglio lo spazio secondo una linea stilistica precisa. Paloma offre un ventaglio di possibilità di impiego davvero infinito: può essere utilizzata come mobile contenitore, libreria, vetrina e mobile porta tv. Realizzata in finitura noce naturale / rovere grigio, è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio in virtù della sua modularità e flessibilità. Paloma è una parete attrezzata  originale, solida  e resistente  e di certo non può mancare in un soggiorno che non vuole e non può passare inosservato! Lineare  e altamente personalizzata, essa sorprenderà i tuoi ospiti per la sua finitura dal sapore  vintage  e  saprà   attribuire all'ambiente  ordine e stile. Dopo una lunga ed intensa giornata, non c'è niente di meglio di tornare a casa ed essere accolti da un ambiente colmo comfort e calore; scegli Paloma ed il soggiorno  diverrà il living dei tuoi sogni! Aggiungi alla parete attrezzata Paloma la credenza e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti bianco anticato rovere scuro e pino bianco rovere scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: noce naturale/rovere grigio dimensioni totali:  L.306 x H.160 x P.39 cm dimensioni porta tv:  L.160 x H.45 x P.39  cm dimensioni mensola (x2):  L.120 x H.22 x P.25  cm dimensioni colonna:  L.55 x H.160 x P. 39 cm dimensioni mobile contenitore:  L.90 x H.119 x P. 39 cm OPTIONAL: - Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti noce naturale rovere grigio - Mobile buffet Paloma noce naturale rovere grigio CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
389 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria Salemi pino bianco La libreria Salemi è costituita da 4 ripiani;  sobria e pratica, è ottima per arredare l'uffico, il salotto e anche la camera da letto. Essa è realizzata in finitura pino rovere, essenza che le attribuisce un'estetica piacevolmente essenziale, perfetta per ambienti contemporanei. Salemi può  contenere i tuoi libri preferiti o fungere da scaffalatura dove collocare oggetti di design, per rendere più distinto il  living  o  salotto. E' abbinabile agli altri elementi della collezione Salemi, ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione dei tuoi ambienti di casa (vedi prodotti correlati).  Optional:   porta tv 2 ante 1 cassetto mensola vetrina 1 anta mobile contenitore 3 ante 1 vano a giorno credenza 2 ante 4 cassetti  armadio 1 anta armadio 2 ante scrivania 1 anta 1 cassetto tavolo allungabile tavolino luce a LED Dimensioni: L70xP37xH197cm Finitura: Pino bianco Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.