-
loading
Solo con l'immagine

Squadra 60 gradi


Elenco delle migliori vendite squadra 60 gradi

PRIMO 8258S2Q30 MOROCOLOR SQUADRE DISEGNO TECNICO, SET DA DISEGNO 2 SQUADRETTE DA DISEGNO, 1 SQUADRA 45° E 1 SQUADRA 60°, 30 CM, POLISTIROLO, COLOR GRIGIO FUMÉ, ALTA QUALITÀ, MADE IN ITALY
  • SQUADRE - Kit da disegno professionale con 2 squadre di plastica: una squadra 45 gradi e una squadra 60 gradi. Stabili e resistenti le squadre Morocolor da usare su album da disegno con matite disegno sono perfette per la scuola!
  • MISURE - Il nostro set scuola con squadre in polistirolo è ideale per i bambini perché la lettura dei numeri è facilitata e le misure sono chiare e leggibili.
  • MATERIALE - Le squadre del set disegno professionale sono realizzate in materiale plastico, in polistirene di prima qualità. Il materiale è duro e resistente, non si piega e non si rompe.
  • BUSTA - Le nostre squadre da disegno sono contenute in una busta appendibile che funge da protezione per ventuali graffi.
  • MADE IN ITALY - Le squadre del kit disegno bambini e tutto il materiale scolastico della nostra linea è interamente prodotti in Italia, 100% Made in Italy e di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAPED - KIT DI TRACCIATURA 4 PEZZI CON RIGHELLO 30 CM, RAPPORTATORE 180°/12 CM, SQUADRA 60°/21 CM, SQUADRA 45°/21 CM + COMPASSO 5 PEZZI STOP SYSTEM, COLORI BLU O VERDE
  • Confezione speciale per la geometria: un kit di tracciamento 4 pezzi + 1 compasso 5 pezzi Stop System.
  • Kit di tracciamento 4 pezzi: il righello da 30 cm infrangibile è graduato su entrambe le lunghezze. Il triplo decimetro è dotato di un tocco morbido antiscivolo e di una piccola maniglia per un utilizzo facile e piacevole. La squadra 60° e la squadra 45° sono graduate su due lunghezze, con lo 0 nell'angolo destro e un'apertura centrale con maniglia per una presa ottimale. Il relatore 180° ha una base di 12 cm e un punteggio ottimizzato del centro. Colore casuale blu o verde.
  • Compasso stop System 5 pezzi: 1 bussola mina, 1 anello universale, 1 portamine da 0, 5 mm, 1 custodia e 1 tagliapasta. Questa scatola portaoggetti semplice ed efficace (con chiusura a scatto, non si apre nel cartello) permette di riporre e raggruppare tutto il materiale e avere sempre il compasso pronto a tracciare, con il porta mina o la matita di vostra scelta grazie all'anello a vite.
  • Sistema di sicurezza: la bussola è dotata di un sistema di protezione che si ripiega sia sulla punta che sulla mina. Questa sicurezza consente di evitare qualsiasi pericolo con la punta e protegge la mina in caso di caduta.
  • MAPED: dalla sua creazione nel 1947, la società MAPED (fabbricazione di articoli di precisione e di disegno) si basa sul suo sviluppo sul suo know-how industriale, la sua cultura e la sua reattività per offrire ai suoi utenti soluzioni sempre più efficaci e durevoli. MAPED è un gruppo industriale familiare presente in 6 continenti e in più di 125 paesi, è oggi leader mondiale nel settore delle forniture scolastiche e per l'ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MORSETTI ANGOLARI DA FALEGNAME, MORSETTO AD ANGOLO RETTO, 4 PCS MORSETTI DA FALEGNAME PROFESSIONALI, 60 GRADI 90 GRADI 120 GRADI FIXER, ADATTO PER LAVORAZIONE DEL LEGNO LAVORAZIONE MOBILI
  • ?{MORSETTI ANGOLARI SET}: 4 morsetti angolari e set di accessori.Non è adatto solo per un angolo di 90 gradi,ma anche adatto per 60 gradi 120 gradi, materiale plastico di alta qualità,resistente all'usura e durevole.Il vantaggio di avere 4 morsetti angolari di installazione è che il pezzo può essere fissato e posizionato liberamente.
  • ?{VARIE FUNZIONI}: Morsetto angolo retto,i morsetti angolari caricati a molla sono adatti per piccoli progetti fai-da-te in legno, come la costruzione di scatole di legno, cornici per foto, pollai, cassette delle lettere, componenti del cassetto della toletta, armadi e accessori. Riparazione di mobili.
  • ?{MOLLA AD ALTA RESISTENZA}: Morsetto angolare ad alta tensione della molla, può essere fissato in posizione quando il pannello viene avvitato o incollato insieme. Adatto per 3/16 "-3/4" (5-22 mm) di spessore e morsetto da 60-120 gradi o piastra di collegamento a forma di T.
  • ?{REGALO PER SONALIZZATO}: Morsetto a molla,il pacchetto contiene un set di 4 morsetti angolari e 4 fermagli da 60 gradi 90 gradi 120 gradi, che possono essere usati come regalo personalizzato per gli amici che amano i prodotti in legno.
  • ?{FACILE DA USARE}: Morsetti da falegname,con una sola mano, il resistente morsetto ad angolo è facile da usare. Quando si serra la scheda con un angolo di 90 °, collegare il dispositivo angolare aggiuntivo e il connettore a T. Forare entrambi i passaggi in una sola passata e serrarli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Squadra 60°/30 cm. con smusso e tirachina, punte arrotondate e angoli smussati. Indistruttibile e precisa, realizzata con un materiale che permette a questo articolo di piegarsi e ritornare sempre in forma senza rovinarsi. Marca: Arda
Vista prodotto
Italia
Proiettore Faro Led Flood Lineare 150W 220V Bianco Neutro 60 Gradi Installazione Da Soffitto o In Sospensione(Accessori Esclusi) Un Proiettore Faro Led Flood Lineare Con 3 Moduli da 50W 220V,Totale 150W 20000 Lumens 135lm/W210 Led Smd Philips Luxeon 3030 2D(70 Led ogni modulo),Led Driver Meanwell ELG-150,Angolo Luce 60 Gradi,IP65,Bianco Neutro circa 4500K,Omologazione CE e RHOS,Garanzia 24 Mesi,Installazione Fisso Da Soffitto oppure In Sospensione(Accessori Esclusi) Illuminazione dei capannoni industriali,officine,stabilimenti,grandi magazzini,distributori di benzina,galleria,strade,supermercati,centri sportivi,tennis,calcio,tunnel,parcheggi,Parchi,fabbriche,illuminazione delle rotatorie anulare.MarcaLEDLUXCodice ProdottoFE1150NDimmerabileNOVoltaggioAC220-240V 50/60Hz Potenza 150W(3 Moduli Da 50W) LuminositàCirca 20000 Lumen Totale,equale a 2000W di lampada ad incandenscenza CRIRA>80Angolo Luce60 Gradi (Opzionale 30° e 140*75°)Numero di Led210 smd PHILIPS LUXEON 3030 2D (70 led/modulo)Led DriverMEANWELL ELG-150 ColoreBianco Neutro Circa 4500KImpermeabilitàIP65Temperatura Emesso 30000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLente con angolo diversi acquistabile da nostro negozio SKU FE50030 per 30 Gradi e SKU FE50140 Per 140*75 GradiKit Staffe Da Soffitto Regolabile In 11 Posizioni Escluso(Si Acquista Con SKU FE50222)Kit Staffe Installazione A Sospensione Escluso(Si Acquista Con SKU FE50112)
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - PALLINI COLORATI - MOD.2 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - PALLINI COLORATI - MOD.2 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: PALLINI COLORATI Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - RIGHINE CELESTI - MOD.12 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - RIGHINE CELESTI - MOD.12 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: RIGHINE CELESTI Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - FANTASIA A FIORI - MOD.4 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - FANTASIA A FIORI - MOD.4 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: FANTASIA FIORI Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - ROSA - MOD.1 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - ROSA - MOD.1 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: ROSA Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - AZZURRA - MOD.10 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - AZZURRA - MOD.10 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: AZZURRA Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - FIORI BLU - MOD.3 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - FIORI BLU - MOD.3 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: FIORI BLU Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - FANTASIA A FIORI - MOD.4 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - FANTASIA A FIORI - MOD.4 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: QUADRATI COLORATI Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER RAGAZZI - QUADRATI COLORATI - MOD.8 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY PEE RAGAZZI DAI 6 ai 14 anni approx! MASCHERINA PER RAGAZZI - QUADRATI COLORATI - MOD.8 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY PEE RAGAZZI DAI 6 ai 14 anni approx! Descrizione: Grafica mascherina: QUADRATI COLORATI MISURE: 15 cm * 8,5 cm approx Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
4,48 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER RAGAZZI - BLU A FANTASIA - MOD.9 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY PEE RAGAZZI DAI 6 ai 14 anni approx! MASCHERINA PER RAGAZZI - BLU A FANTASIA - MOD.9 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY PEE RAGAZZI DAI 6 ai 14 anni approx! Descrizione: Grafica mascherina: BLU A FANTASIA MISURE: 15 cm * 8,5 cm approx Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
4,48 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - PALLINI - MOD.6 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - PALLINI - MOD.6 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: PALLINI Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - MOTO BLU - MOD.11 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - MOTO BLU - MOD.11 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: MOTO BLU Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - RIGHE CELESTE - MOD.7 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - RIGHE CELESTE - MOD.7 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! Descrizione: Grafica mascherina: RIGHE CELESTE Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto
Italia
MASCHERINA PER BAMBINI - FIORELLINI BLU - MOD.9 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx MASCHERINA PER BAMBINI - FIORELLINI BLU - MOD.9 IN 100% COTONE OEKO-TEX ANALLERGICO LAVABILE A 60 GRADI - MADE IN ITALY - DISPONIBILE IN ALTRE 12 GRAFICHE DIFFERENTI! MASCHERINA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI APPROX. MISURE: 12,5 cm * 7 cm approx Descrizione: Grafica mascherina: FIORELLINI BLU Mascherine made in Italy in tessuto 100% cotone certificato Oeko-Tex, ad alta qualità e resistenza, riutilizzabili e sterilizzabili. Sono formate da un doppio strato che consente eventualmente linserimento al proprio interno di ulteriore materiale filtrante (es. TNT chirurgico, o altro ancora) per poter aumentare ulteriormente leffetto droplet e ridurre/azzerare quindi le goccioline immesse nellaria. Il cotone può essere lavato fino a 60 gradi in lavatrice ed essere sterilizzato con vapore anche con il semplice ferro da stiro casalingo. Il tessuto è certificato secondo lo standard Oekotex 100 che assicura lassenza si sostanze potenzialmente nocive. La mascherina in tessuto non è un presidio medico chirurgico
1,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.