-
loading
Solo con l'immagine

Explorer pro 200


Elenco delle migliori vendite explorer pro 200

INTEX 58357 - EXPLORER PRO 200 CON REMI, 196 X 102 X 33 CM
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Explorer pro 200 +remi cm 196 x 102 x 33 i.3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX, BARCA GONFIABILE EXPLORER PRO 200 DA 195 CM X 101 CM, A SCELTA CON O SENZA POMPA E REMI, 58357EP, ORANGE, WITH OARS AND PUMP
  • Intex Explorer Pro 200, 2-Person Inflatable Boat Set with French Oars and High Output Air Pump by Intex Recreation Corp.
  • 77inx40inx13in
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX CANOTTO EXPLORER PRO 200, UNISEX ADULTO, GIALLO/NERO/ARANCIO, 196 X 102 X 33 CM
  • Dimensioni: 196 x 102 x 33 cm
  • 3 camere d'aria inclusa quella ausiliaria interna allo scafo, fondo gonfiabile con struttura i-beam per maggiore confort
  • Anelli lungo tutto il perimetro per la corda, guida per i remi saldata, veloce da gonfiare e sgonfiare grazie alla valvola boston posizionata sulla camera principale
  • Progettato per 2 persone: 1 adulto e 1 bambino, supporta un peso massimo di 120 kg
  • Realizzato in vinile di alta qualità e ad alta resistenza, lo spessore del materiale è di 0,35 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
EXPLORER PRO 200 CM 196X102X33 EXPLORER PRO 200 CM 196X102X33ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
EXPLORER PRO 200 + REMI CM196X102X33 EXPLORER PRO 200 + REMI CM196X102X33ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Intex Explorer Pro 200 e' un canotto per bambini sufficientemente robusto e dal bel design, accentuato dalla sgargiante colorazione arancione. Il prodotto si dimostra solido e ben strutturato, e comprende una serie di accessori di buona qualita'. Le dimensioni sono medio-piccole, con una lunghezza di 196 centimetri, una larghezza di 102 centimetri e un'altezza di 33 centimetri, per un peso che supera di poco i 4 chilogrammi, fattore che lo rende facilmente trasportabile anche dai bambini. Il materiale impiegato per realizzare questo piccolo gommone da 2 persone e' il vinile, il quale garantisce un'elevata resistenza agli impatti. La sicurezza e' di buon livello, in virtu' delle tre camere d'aria, una delle quali e' interna, cosi' da migliorare ulteriormente il galleggiamento e limitare le possibilita' di rottura. Durante l'intero perimetro del canotto sono presenti degli anelli per inserire la corda, utile per il trasporto del prodotto, oltre a due pratiche maniglie.
Vista prodotto
Italia
EXPLORER PRO 50 CM 137X85X23 EXPLORER PRO 50 CM 137X85X23ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
EXPLORER PRO 300 REMI/POMPA CM 244X117X36 EXPLORER PRO 300 REMI/POMPA CM 244X117X36ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
EXPLORER PRO 100 CM 160X94X29 EXPLORER PRO 100 CM 160X94X29ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimensioni: 196 x 102 x 33 cm 3 camere d'aria inclusa quella ausiliaria interna allo scafo, fondo gonfiabile con struttura i-beam per maggiore confort Anelli lungo tutto il perimetro per la corda, guida per i remi saldata, veloce da gonfiare e sgonfiare grazie alla valvola boston posizionata sulla camera principale Progettato per 2 persone: 1 adulto e 1 bambino, supporta un peso massimo di 120 kg Realizzato in vinile di alta qualità e ad alta resistenza, lo spessore del materiale è di 0,35 mm
Vista prodotto
Italia
Questo gommone Explorer Pro della Intex sara' l'ideale per una gita in piscina o in un lago tranquillo. L'Explorer Pro e' adatto per 1 persona e ha una capacita' di carico massima di 80 kg. Il gommone gonfiabile e' realizzato in resistente vinile che lo rende molto robusto e resistente. L'imbarcazione e' dotata di una valvola Boston a gonfiaggio e sgonfiaggio rapidi. Ha 3 camere d'aria per offrire maggiore sicurezza. Il fondo gonfiabile rende il gommone ancora piu' comodo. L'imbarcazione e' anche dotata di una corda a cui aggrapparsi che corre tutt'intorno. Un kit per le riparazioni e' inclusa nella confezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico Facilmente lavabile, resistente e confortevole Explorer pro 50 cm 137 x 85 x 23
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa il manager di una squadra di ciclisti professionisti e gareggia con i migliori corridori odierni in oltre 200 competizioni (più di 500 tratte) in tutto il mondo, tra cui le corse iconiche come La Vuelta e il Tour de France. Le decisioni più importanti sono nelle tue mani. Dallo scoutingal reclutamento del pilota, dall'assunzione del personale alla negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor, fai le giuste scelte per assicurarti la vittoria! Ogni tratta avrà il suo peso e, anche durante le gare, le strategie e le decisioni toccheranno a te! Gioca in solitaria oppure online in multiplayer fino a 16 giocatori e domina la competizione nelle leghe e nei clan. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Maggiore realismo: ritmo della corsa, ritmo dei piloti, resistenza e gestione della formazione, miglioramento dell'IA... Gestisci la formazione della tua squadra in ogni momento della gara, per proteggere i tuoi piloti e prepararli mentre si avvicinano alle aree chiave Miglioramento del sistema di progressione nella modalità Pro Cyclist: raggiungi gli obiettivi stabiliti dal tuo manager per migliorare e progredire all'interno del team! Forma i clan e unisciti ai membri della comunità per chattare, organizzare gare e confrontare i risultati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Più forte è meglio! Immergiti nei tuoi giochi preferiti con il potente audio amplificato delle Recon 200 e il Bass Boost. Che sia Xbox One o PS4™, le cuffie gaming Turtle Beach® Recon 200 garantiscono un audio di gioco di alta qualità e una chat nitidissima grazie ai suoi potenti altoparlanti da 40 mm e il microfono flip-up ad alta sensibilità. Inoltre il design leggero delle Recon 200, la fascia rinforzata in metallo e i cuscinetti in memory foam rivestiti in pelle sintetica garantiscono una ottima durevolezza e comodità senza precedenti. Le Recon 200 sono provviste di una batteria ricaricabile che garantisce più di 12 ore di gioco per carica e presentano comandi integrati per il volume principale, il controllo microfono variabile in modo da poter ascoltare e regolare il volume della tua voce nelle cuffie stesse in modo da non dover urlare mai, il tutto per Xbox One e PS4™. SPECIFICHE: Collegamenti: Xbox One, PS4™ Pro e PS4™, Nintendo Switch™, PC, dispositivi mobili 3,5 mm Risposta In Frequenza: 20Hz – 20kHz Altoparlanti: da 40 mm con magneti al neodimio Comandi Integrati: rotellina volume principale, rotellina controllo microfono variabile e cambio piattaforma Xbox One/PS4™ Design Microfono: Microfono flip-up fisso omnidirezionale ad alta sensibilità Materiale Fascia: pelle sintetica con cuscinetti in spugna Materiale Cuscinetti: over-ear (chiuso), pelle sintetica con cuscinetti in memory foam Batteria con durata +12 ore Banda rinforzata in metallo e cuscinetti in memory foam. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione COMPLETA IMMERSIONE TATTILE RAGGIUNTA Scatena la vera immersione nella console con Razer Kaira Pro per PlayStation, un visore PS5 wireless con aptico basato su Razer™ HyperSense. Con la capacità di sentire ciò che senti e la connettività avanzata per tornare in azione senza problemi, non avrai problemi a perderti nel gioco. RAZER™ HYPERSENSE A differenza dei tradizionali driver tattili presenti nei dispositivi negli ultimi dieci anni, Razer™ HyperSense è una forma di tattile dinamico e intelligente che fornisce vibrazioni naturali e realistiche fornendo allo stesso tempo accurate informazioni sulla posizione nei giochi. Grazie all'elaborazione avanzata e in tempo reale dei segnali audio, Razer™ HyperSense funziona con qualsiasi supporto, inclusi giochi, musica e film. Sensazioni naturali e realistiche I driver tattili tradizionali forniscono solo semplici ronzii a causa della stretta gamma di frequenza (60 Hz) Informazioni sulla posizione accurate Riproduzione mono Funziona ovunque Richiede l'integrazione, pre-programmata con il gioco INTELLIGENT HAPTICS CON RAZER™ HYPERSENSE Sensazioni naturali e realistiche L'elaborazione intelligente del segnale digitale offre sensazioni naturali e realistiche utilizzando un'ampia gamma di frequenze (20 – 200 Hz) Informazioni sulla posizione accurate I driver tattili Lofelt L5 in ogni padiglione offrono la riproduzione stereo Funziona ovunque Elaborazione in tempo reale, non richiede integrazione, funziona su piattaforme diverse DRIVER RAZER™ TRIFORCE TITANIUM DA 50 MM Con i diaframmi rivestiti in titanio per una maggiore chiarezza, questi driver possono regolare separatamente alti, medi e bassi, producendo un suono ricco e completo per un'immersione di gioco più profonda. MICROFONO SUPERCARDIOIDE IPERCHIARO RAZER™ STACCABILE Con una maggiore reiezione del rumore dai lati e dal retro rispetto ai microfoni cardioidi, offre un migliore isolamento vocale supportato dal monitoraggio del microfono e dal bilanciamento gioco/chat per livelli audio ottimali. SMARTSWITCH RAZER™ Durante l'utilizzo di Kaira Pro con il dongle USB-C incluso, le chiamate da un dispositivo Bluetooth connesso arriveranno automaticamente attraverso l'auricolare in modo da poter rispondere comodamente alla chiamata, quindi tornare all'audio del gioco senza mai rimuovere Kaira Pro. La modalità Non disturbare può essere attivata nell'app Razer Audio se si desidera bloccare l'arrivo delle chiamate in arrivo, mentre un pulsante dedicato sull'auricolare consente di passare manualmente tra le sorgenti audio HyperSpeed ​​Wireless e Bluetooth. BLUETOOTH A BASSA LATENZA CON CONNESSIONE RAPIDA Attiva/disattiva la modalità di gioco tramite l'app Razer Audio o tramite i pulsanti sull'auricolare per ridurre la latenza per un gioco mobile più fluido quando connesso a dispositivi Bluetooth. Utilizza la funzione Quick Connect per passare facilmente da un dispositivo precedentemente accoppiato con un solo tocco nell'app. ALIMENTATO DA RAZER™ CHROMA RGB PERSONALIZZAZIONI DELLE APP MOBILI Ottimizza la tua Kaira Pro con l'app Razer Audio. Controlla lo stato della batteria, personalizza l'equalizzazione, attiva la modalità Non disturbare e altro ancora con miglioramenti continui tramite aggiornamenti del firmware over-the-air. Codice articolo Nuovo: 308495 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Headset Razer - Kaira X p... PS5 Nuovo 24/06/2022 € 69,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Headset Razer - Kraken X... PS5 Nuovo 24/06/2022 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Headset Razer - Kaira PS5 Nuovo 24/06/2022 € 109,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Wireless Headset SteelSer... PS5 Nuovo 01/04/2022 € 149,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Headset HyperX - Cuffie d... PS5 Nuovo 23/03/2022 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
SONY PS4 PRO Usato prezzo EUR.200,00 SONY PS4 PRO 1 TB BIANCA USATA SOLO POCHE VOLTE INLCUSO 1 CONTROLLER PROVENIENZA PERMUTA DA PRIVATO Acqui Terme (AL)
200 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
PS 4 PRO BIANCA 1TB Usato prezzo EUR.200,00 SONY PS4 PRO 1 TB BIANCA USATA SOLO POCHE VOLTE INLCUSO 1 CONTROLLER PROVENIENZA PERMUTA DA PRIVATO Genova (GE)
200 €
Vista prodotto
Italia
sony ps4 pro 1tb usata pochissimo e provvista di scatola, accessori originali, battlefront, street fighter e fifa16 con anche due pad multicolor vendo tutto a 200 euro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.