-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop docking station


Elenco delle migliori vendite trade shop docking station

DOCKING STATION USB C ,DUAL HDMI HUB USB C, DOCKING STATION DUAL MONITOR, 9 IN 1 TRIPLE DISPLAY HUB, USB 3.0, 100W PD, USB 2.0, SD/TF CARD READER, DP HUB CON HDMI PER MACBOOK, DELL, HP, ECC
  • 【 Docking station USB C per laptop 9-IN-1】 Docking station USB C estende la capacità della porta Thunderbolt 3 del laptop USB C a 9 porte: Doppie porte HDMI 4K a 60 Hz, 1 * uscita DP, 1 * USB 3.0 ad alta velocità Porte (fino a 5 Gbps), 2 porte USB 2.0 standard, lettore di schede SD / TF e porta di tipo c (ricarica PD da 87 W). La docking station copre le porte più comuni per migliorare la comodità e l'efficienza del lavoro e della vita.
  • 【Triple Display USB C HUB】 Docking station USB C a doppio HDMI + DP, con tre porte di uscita video ad alta definizione, SOLO il sistema operativo Windows supporta il triplo display, NON PU supportare Mac OS; In modalità estesa, consente di godere di 3 schermi multipli da 2 uscite HDMI, 1 * uscita DP; per la modalità Mirror, il nostro hub supporta il triplo display: 1 * uscita HDMI, 1 * HDMI + DP. Nota: SOLO il sistema Windows supporta MST, Mac non supporta, Porta HDMI 60HZ Solo per laptop DP1.4.
  • 【Velocità Elevata ed Espansione Massiccia】 Questa docking station HDMI abilita 1 porta USB 3.0 fino a 5 Gbps, 2 porte USB 2.0 forniscono una connessione stabile senza interferenze wireless, adatta per il collegamento di tastiera, mouse e altri dispositivi wireless. A causa dell'interferenza in radiofrequenza USB 3.0 alla connessione wireless, si consiglia di collegare il dispositivo wireless alle porte USB 2.0. SD e TF velocità fino a 480 Mbps e due schede possono essere lette contemporaneamente
  • 【Ampia Compatibilità】 Questa docking station è compatibile con la maggior parte delle porte USB C ma non con tutte, PELAE CONTROLLA IL TUO LAPTOP HOST SUPPORTA L'USCITA VIDEO O LA MODALITÀ DP ALT. Docking station per laptop compatibile con tutti i dispositivi Thunderbolt 3. come Dell XPS13 / 15, Samsung Galaxy S9 / S9 +, MacBook / MacBook Pro2020 2019 2018, MacBook Air2020-2018, iPad Pro 2018, ecc. Porta USB C PD 3.0 fino a 87 W per caricare i dispositivi sorgente.
  • 【Plug & Play】 Facile da usare, nessuna richiesta di driver, solo plug and play. Questo adattatore doppio HDMI USB C è dotato di un sistema di sicurezza che fornisce protezione da sovratensioni, protezione da sovraccarico e protezione da surriscaldamento (alta temperatura). Come nuovo contenuto della potente docking station USB C. Si prega di confermare che il computer supporta l'uscita video prima dell'acquisto. Se non sei sicuro o hai altre domande, saremo felici di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCKING STATION USB C, DUAL HDMI DOCKING STATION,DOPPIO ADATTATORE HDMI TIPO C PER LAPTOP HUB USB C 14 IN 1 DOPPIO HDMI 4K,VGA,RJ45,USB3.0,USB2.0,PD,SD/TF,AUDIO PER SURFACE HP LENOVO MACBOOK
  • 【Docking Station USB C 14-IN-1】 La dual HDMI docking station estende la capacità della porta Thunderbolt 3 del laptop USB C a 14 porte: 2 * 4K HDMI, 1080P VGA, 3 * USB C 3.0, 2 USB C 2.0, Porta di ricarica PD3.0, Gigabit Ethernet da 100 Mbps, trasferimento dati USB C da 5 Gbps, slot per schede SD / Micro SD, porta 2 in 1 audio / microfono da 3,5 mm. La docking station copre le porte più comuni per migliorare la comodità e l'efficienza del lavoro e della vita.
  • 【Triple Display Hub USB C】Adottata la più recente tecnologia a triplo display, la docking station con 2 porte HDMI e 1 Display Port può far funzionare facilmente i tuoi schermi in modalità Mirror o Extend collegando due o tre monitor esterni. Supportando un'uscita video HDR fino a 4K a 60 Hz, questo hub USB C offre un divertimento visivo senza precedenti. NOTA: il laptop di MacOS supporta solo la modalità mirror, NON SUPPORTA LA MODALITÀ EXTEND.La serie MacBook M1 solo fino a 1 display esterno.
  • 【Docking station super veloce】 3 porte USB 3.0 Velocità dati fino a 5 Gb / s, retrocompatibile con USB2.0 / USB1.1. E altre 2 porte USB 2.0 supportano la velocità fino a 480 Mb / s, adatte per il collegamento di tastiera, mouse e altri dispositivi wireless. Il doppio hub HDMI ha la funzione multiporta della docking station, da USB C a Gigabit Ethernet, supporta la rete Lan 10/100/1000 Mbps, basta plug and play, rende il tuo lavoro più efficace.
  • 【Hub USB C multifunzionale】Porta USB C PD 3.0 fino a 100 W per caricare a monte i dispositivi sorgente come laptop/MacBook USB-C. Assicurati che il tuo dispositivo supporti il ​​protocollo di erogazione dell'alimentazione. Un'altra porta USB-C per il trasferimento dei dati: velocità dati fino a 5 Gb/s e uscita di potenza massima 5 V / 0,9A. Le porte del lettore di schede SD/Micro SD trasferiscono i dati a una velocità di 104 Mb/s.La porta audio da 3,5 mm con microfono e funzione di uscita audio.
  • 【Ampia Compatibilità】Questa docking station è compatibile con la maggior parte delle porte USB C ma non con tutte, PELAE CONTROLLA IL TUO LAPTOP HOST SUPPORTA L'USCITA VIDEO O LA MODALITÀ DP ALT. Docking station per laptop compatibile con tutti i dispositivi Thunderbolt 3. Proprio come MacBook pro 2020 2019 2018 ,MacBook Air2018 2019 2020, Dell Latitude 13 7000, Lenovo Yoga 720/910/920/930, Microsoft Surface Book 2 / Surface Go / Surface Laptop 3, Dell XPS 13/15 , ecc.Supporta Plug and Play.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCKING STATION - DOCKING STATION CON DISPLAY TRIPLO USB-C A DOPPIO MONITOR, ADATTATORE PER COMPUTER PORTATILE, 100 W, TIPO C PD+4USB+DATI PER DELL/HP/LENOVO/MACBOOK LAPTOP PRO CON THUNDERBOLT 3
  • 【11 in 1 docking station USB-C】 La docking station per laptop Omars ha perfettamente combinato la funzione di hub USB e docking station. Rispetto alla docking station pesante e ad altri hub USB C, è una docking station triplo monitor, leggero, portatile, potente con multi-porte. Chip avanzati integrati con basso consumo energetico, dissipazione del calore più rapida e maggiore efficienza di trasferimento dati perfezionano un nuovo concetto di dock USB C.
  • 【Triple Display USB C Hub】Le porte Multi-HDMI e VGA del dock per laptop possono riprodurre o espandere i video su tre o due monitor esterni. Per il sistema operativo, è anche un mini dock mac, ma si prega di notare che supporta solo la modalità mirror e la modalità non-mirror. La modalità non-mirror significa che i tre monitor esterni sono uguali ma diversi dal laptop. Nota: quando la porta VGA è collegata, ogni monitor sarà limitato ad una risoluzione massima di 1920 x 1080 @60Hz. (Guarda la terza foto)
  • Ricarica Ethernet e USB C da 100 W: la porta Ethernet Gigabit RJ45 da 1000 mbps di Thunderbolt 3 ti permette di usufruire di Internet ad alta velocità. Il film 1G può essere scaricato in pochi minuti. La porta di ricarica PD supporta 100W/20V/5A che consente di caricare rapidamente i dispositivi di tipo C. Puoi usare questa docking station per MacBook pro per alimentare il tuo laptop con l'adattatore originale da 87 W. Nota: la porta di ricarica PD di tipo C è applicabile solo ai dispositivi con protocollo PD.
  • 【4 porte USB e lettore SD/TF】 2 porte USB 3.0 con una velocità di trasferimento dati 5 gbps e 4,5 W (5 V/900 mA). E 2 porte USB 2.0 sono ideali per mouse, tastiera e altri dispositivi a bassa frequenza. Lo slot SD e TF integrato consente un facile accesso ai file da schede di memoria SD e micro SD universali con una velocità super fino a 5 gpbs.
  • 【Garanzia di 24 mesi e sicurezza certificata】 Doppio monitor HDMI con certificazione FCC, CE e RoHS. 11-Port tipo c hub ha uscita stabile, protezione della temperatura, e anti-over corrente e anti-corto circuito. Questa docking station USB C per computer portatile/iPad/Tab/cellulare è dotata di una garanzia di soddisfazione del 100% di 24 mesi. Qualsiasi problema che hai incontrato, ti preghiamo di contattarci per resi gratuiti e scambi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Docking Station USB-C™ 11 in 1 Ricarica Rapida Senza Fili 100W Il Dock USB-C™ Multiport aggiunge 3 porte USB A 3.0, un lettore di schede MicroSD e SD, una porta HDMI™ 4K, una porta VGA, una porta RJ45 Gigabit Ethernet e una porta audio da 3,5 mm a una porta USB-C™.La funzione di ricarica rapida senza fili con una potenza fino a 10W è nascosta sotto un elegante decorazione in tessuto ed è supportata da un ventilatore che si accende e si spegne automaticamente. Inoltre, il Multiport Dock offre la possibilità di caricare dispositivi finali fino a 100W tramite la porta USB-C™. Le sue dimensioni compatte lo rendono il compagno perfetto per l ufficio o la casa. Si consiglia di utilizzare un alimentatore supplementare da 60W, in quanto l hub richiede 15W per ogni funzione di interfaccia.· Funzione: Ia docking station USB-C™ rispecchia i segnali da USB-C™ ai connettori più comuni ed è quindi la soluzione perfetta all-in-one per i dispositivi USB-C™.Ricarica veloce senza fili: Gli smartphone con funzione di ricarica induttiva vengono caricati con un massimo di 10 watt - adatti a tutti gli iPhone compatibili con la ricarica senza fili, tra gli altri.Alimentazione: 100 W Power Delivery consente di caricare dispositivi finali con una potenza molto elevata fino a 100 watt. Così, ad esempio, notebook di grandi dimensioni, hub o docking station possono essere caricati senza problemi.· Qualità video: Il Multiport Dock USB-C™ Multiport Dock supporta fino a 1920x1200@60Hz per risoluzioni dello schermo VGA e fino a 4k*2k@30Hz per HDMI™. Permette l uso simultaneo di HDMI™ e VGA.· Autonegoziazione della rete: la connessione Ethernet RJ45 supporta reti con 10/100/1000 Mbps e rileva automaticamente la massima velocità di trasmissione possibile grazie alla funzione auto.· Trasmissione dei dati: il lettore di schede integrato consente la lettura da schede SD e MicroSD. Inoltre, sono state installate tre porte USB A 3.0 con una velocità di trasferimento dati superveloce fino a 5 Gbps.· Uso: adatto per Macbook, Macbook Pro, Dell XPS 13, Honor V20, iPhone, Xiaomi Air13, Huawei Mate 10 Pro, Mate 20 Pro, Huawei P30 e molti altri dispositivi con connessione USB-C™.Specifiche tecniche· Velocità di lettura dati: 480 MB/s· Velocità di scrittura di dati: 480 MB/s· Ingresso: cavo USB-C™· Uscita 1, tipo: 3 prese USB 3.0 (Type A)· Uscita 2, tipo: presa RJ45 (8P8C)· Uscita 3, tipo: presa VGA HD (15-pin)· Uscita 4, tipo: lettore SD e MicroSD· Max. velocità di trasmissione: 5 Gbit/s· Lunghezza del Cavo: 0.6 m· Colore: grigioDimensioni· Altezza: 29 mm· Diametro: 136.9 mmContenuto della confezione· Docking station IADAP USBC-MULTI11· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Docking Station 12 in 1 USB-C™ Hub VGA HDMI DP RJ45 con Lettore Micro SD/SD IUSB31C-DOCK12DPHD è un hub type-C™ multifunzione. Supporta video HDCP ed è compatibile con l interfaccia USB 3.2 type-C™. Supporta la trasmissione video da computer, tablet e smartphone a 3 monitor in modalità estensione o mirroring. Se il tuo dispositivo non ha disponibili delle porte, questo hub multiuso può soddisfare le tue esigenze consentendo la ricarica, la lettura e scrittura di dati, la connessione di altri dispositivi come mouse, tastiera e altre periferiche USB, la connessione di rete e l uscita audio e video.La docking station può essere posizionata nella parte inferiore del notebook e dissipare efficacemente il calore dal portatile. Grazie alle sue dimensioni compatte risulta essere molto comoda da usare e da portare con sé.Specifiche tecniche· Porta USB-C™ femmina (PD) Supporta potenza massima di 100W· Porta HDMI, DP e VGA: supporta risoluzioni video 4K@30Hz (HDMI e DP), 1080p@60Hz (VGA); con l uso simultaneo la risoluzione massima supportata è 1080p · Lettore di schede:- Slot 1 supporta: Scheda Micro SD - Slot 2 supporta: Scheda SD- Può leggere e scrivere SD e Micro SD allo stesso tempo· Hub USB:- 2 porte USB3.2 Gen.1- Supporta trasmissione dati fino a 5Gbps- L uscita massima della porta USB è 900mA· Funzione di ricarica PD:- 1 porta con funzione di ricarica PD - Massima potenza della porta di ricarica PD è 100W· Scheda di rete Gigabit:- Consente di connettersi direttamente alla rete- Supporta la capacità di auto-sensing 10/100 / 1000Mbps· Supporta Plug and Play, Hot SwapConnessioni· Ingresso USB-C™ maschio· Due porte USB-A e una USB-C™ con trasmissione dati a 5 Gbps· Una USB-A con trasmissione dati a 480Mbps· Porta USB-C™ con funzione PD, supporta 100 W per la ricarica· Porta Gigabit Ethernet con capacità di rilevamento automatico 10/100/1000 Mbps· Porta VGA: 1080p@60Hz, compatibile con le versioni precedenti con HDTV 1080p, 1080i, 720p e supporto simultaneo 1080p· Porta HDMI 1.4: 4K@30Hz· Porta DP 1.2: 4K@30Hz· Con slot SD e Micro SD per leggere e scrivere schede di memoria· Porta di uscita audio da 3,5 mmCompatibilità· Windows· Mac· LinuxDimensioni· Lunghezza: 280 mm· Profondità: 80 mm· Altezza: 17,6 mmContenuto della confezione· Docking station IUSB31C-DOCK12DPHD· Cavo USB· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB-C™ 11-in-1 triplo monitor con MST · Crea una configurazione con multi schermi, carica i tuoi dispositivi e collega tutte le tue periferiche· Doppia uscita video con risoluzione fino a 4K@30Hz, o tripla uscita video con risoluzione fino a 1080p@60Hz· Fino a 4K@30Hz UHD (3840 x 2160) di risoluzione sulla connessione HDMI · Fino a 4K@30Hz UHD (3840 x 2160) di risoluzione sulla connessione Mini DisplayPort· Fino a 1080p@60Hz Full HD (1920 x 1080) di risoluzione sulla connessione VGA· Utilizza Multi-Stream Transport (MST) per le modalità di visualizzazione su Windows® (Mirror o Fully Extended) e Mac® (solo Mirror)· Una porta Ethernet Gigabit (10/100/1000) per download più veloci, streaming multimediale e gaming· Tre porte USB 3.2 Gen 1 tipo A con trasferimento dati SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 7.5 W (5 V / 1.5 A) · Porte USB-A per collegare mouse, tastiere, chiavette USB, etc o per caricare e sincronizzare dispositivi mobili · Slot per schede SD e micro SD con funzione di lettura e scrittura; gli slot supportano schede fino a 2 TB e velocità di trasferimento fino a 832 Mbps · Supporta funzione USB Power Delivery (PD) fino a 100 W; richiede un caricatore esterno PD - disponibili tra i prodotti Manhattan· Jack da 3.5 mm per audio stereo di alta qualità; supporta sia microfono (ingresso audio) che cuffie (uscita audio) · Compatibile con tutti i desktop, notebook e tablet USB-C™ che supportano DP-Alt-Mode incluso Apple® MacBook®, Chromebook™, Pixel™ e molti altri· Compatibile con la modalità alternativa DisplayPort 1.2 (DP Alt Mode)· Consente al tuo smartphone di funzionare come un PC desktop durante lo ricarica (la configurazione desktop richiede dispositivi provvisti di Android 9 o versioni successive che offrano uscita video su USB-C™)· Può essere posizionato sotto al laptop, non richiede spazio extra sulla scrivania · Con robusto cavo integrato a 18 cm con connettore rivestito in alluminio, perfetto per notebook con porta USB-C™ nella parte sinistra · Alloggiamento in alluminio robusto ed elegante, ottimo sia per la scrivania che per i viaggi· Piedini in gomma per prevenire lo scivolamento e proteggere la scrivania dai graffi· Installazione plug-and-play; compatibile con Windows®, Mac®, Linux®, e Chrome OS™Standards e Certificazioni· DP 1.2 Alt mode su USB-C™· USB 3.2 Gen 1· HDMI 1.4· HDCP 1.4· CE· FCC· RoHS· UKCAInformazioni generali:· Massima risoluzione video: - HDMI: 4K@30Hz - Mini DisplayPort: 4K@30Hz - VGA: 1080p@60Hz - Se due porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la massima risoluzione è 4K@30Hz - Se tutte le tre porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la risoluzione è 1080p@60Hz - Velocità di trasferimento per porte USB-A: 5 Gbps - Schede di memoria supportate: micro SD, SD, SDHC e SDXC fino a 2TB· Funzionamento alimentato da bus (eccetto funzioni di ricarica)· Porta di ricarica USB-C™ PD: massimo 100.0 W (20.0 V a 5.0 A)· Ricarica USB-A: massimo 7.5 W (5 V a 1.5 A)· Uscita audio supportata: 48 kHz, 16-bit stereoConnessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Una HDMI 19-pin, femmina· Una Mini DisplayPort 20-pin, femmina· Una VGA 15-pin, femmina· Una RJ45 10/100/1000 Mbps, femmina· Tre USB-A 4-pin, femmina· Uno slot di memoria SD· Uno slot di memoria micro SD· Una USB-C™ 24-pin, Power Delivery, femmina· Un Jack da 3.5 mm per audio stereo, femminaCaratteristiche fisiche· Struttura in alluminio· Dimensioni (P x L x H): 80 x 280 x 17 mm· Peso netto: 245 g· Peso lordo: 355 g· Lunghezza del cavo: 18 cm· Diametro del cavo: 34 AWGInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0° a 45°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 70°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90% RHSistemi richiesti:· Windows · Linux· Chrome OS · MacOSContenuto della confezione· Docking Station USB-C™ 11-in-1 triplo monitor con MST· Manuale d istruzioni
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB-C™ PD 12-in-1 5 Porte USB SD e MicroSD HDMI con MST 4K · Crea una configurazione con multi schermi, carica i tuoi dispositivi e collega tutte le tue periferiche· Supporta risoluzione per singola uscita video fino a 4K@60Hz, doppia uscita video fino a 4K@30Hz o tripla uscita video fino a 1080p@60Hz· Usa Multi-Stream Transport (MST) per modalità di visualizzazione su Windows® (Mirror o Fully Extended) e Mac® (Mirror o solo Extended Mirror)· Una porta Ethernet Gigabit (10/100/1000) per download più veloci, streaming multimediale e gaming· Due porte USB 3.2 Gen 1 (precedentemente denominate USB 3.0) con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 7.5 W (5 V / 1.5 A)· Una porta USB 3.2 Gen 1 Type-C solo dati con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps· Due porte USB 2.0 Type-A con velocità di trasferimento fino a 480 Mbps e ricarica fino a 2.5 W (5 V / 0.5 A)· Porte USB-A per collegare mouse, tastiere, chiavette USB, ecc o per caricare e sincronizzare dispositivi mobili · Porta USB-C™ per collegare dischi rigidi esterni e altri dispositivi o per sincronizzare dispositivi mobili· Slot per schede SD e microSD con funzione di lettura/scrittura; gli slot supportano schede fino a 2 TB e velocità di straferimento dati fino a 104 Mbps· Supporta funzione USB Power Delivery (PD) fino a 100 W; richiede un caricatore esterno PD - disponibili tra i prodotti Manahttan· Compatibile con tutti i desktop, notebook e tablet USB-C™ che supportano DP-Alt-Mode incluso Apple® MacBook®, Chromebook™, Pixel™ e molti altri· Compatibile con DisplayPort 1.4 Alternate Mode (DP Alt Mode)· Consente al tuo smartphone di funzionare come un PC desktop durante lo ricarica (la configurazione desktop richiede dispositivi provvisti di Android 9 o versioni successive che offrano uscita video su USB-C™)· Robusto cavo incorporato da 18 cm con copriconnettore in alluminio· Alloggiamento in alluminio robusto ed elegante, ottimo sia per la scrivania che per i viaggi· Installazione Plug and Play; compatibile con Windows®, macOS®, Chrome OS™ e Android™ · Compatibile HDCP 2.2Standard e Certificazioni· USB 3.2 Gen 1· USB 2.0· HDMI 2.0· HDCP 2.2· CE· FCC· RoHS· REACH· UKCAInformazioni generali· Massima risoluzione video:- Se viene utilizzata una uscita video, la massima risoluzione è 4K@60Hz- Se due porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la massima risoluzione è 4K@30Hz- Se tutte le tre porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la risoluzione è 1080p@60Hz· Porte USB-A 1 e 2 - velocità di trasferimento: 5 Gbps; ricarica: 7.5 W (5.0 V 1.5 A) max.· Porte USB-A 3 e 4 - velocità di trasferimento: 480 Mbps; ricarica: 2.5 W (5.0 V / 0.5 A) max.· Porta USB-C™ velocità di trasferimento: 5 Gbps· Schede di memoria supportate: microSD, SD, SDHC e SDXC fino a 2TB· Alimentazione tramite bus (eccetto funzioni di ricarica)· Porta di ricarica USB-C™ PD: fino a 100.0 W (20.0 V a 5.0 A) max.Connessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Tre HDMI 19-pin, femmina· Una RJ45 10/100/1000 Mbps, femmina· Quattro USB-A 4-pin, femmina· Uno slot di memoria SD· Uno slot di memoria micorSD· Una USB-C™ 24-pin, Power Delivery, femmina· Una USB-C™ 24-pin, solo dati, femmina Informazioni fisiche · Alloggiamento in alluminio· Dimensioni (P x L x A): 126 x 62 x 17 mm· Peso netto: 112 g· Peso lordo: 172 g· Lunghezza del cavo: 18 cm· Diametro del cavo: 34 AWGInformazioni ambientali · Temperatura d esercizio: da 0 a 45°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 70°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90% RHRequisiti di sistema· Windows· Chrome OS· MacOS · AndroidContenuto della confezione· Docking station USB-C™ PD 12-in-1 triplo monitor HDMI con MST · Istruzioni
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB3.2 Type-C™ a 3 Porte USB e 1 HDMI · Espande il tuo computer o laptop aggiungendo due porte USB-A, una porta USB-C™ e una HDMI· Connessioni: 2 USB-A 3.2 Gen1 5 Gbps + 1 USB-C™ 3.2 Gen1 5 Gbps PD3.0 100 W + 1 HDMI 4K a 30 Hz· Cavo USB da 10 cm· Alloggiamento in metallo con fermacavo· Plug and playInterfacce· Porte USB-A: USB3.2 Gen.1, retrocompatibile con USB 2.0 and USB 1.1; Velocità di trasferimento: 5Gbps/ USB3.2 Gen.1; 480Mbps/ USB2.0; 12Mbps/ USB1.1· Porta USB-C™: PD 3.0 fino a 100W; Velocità di trasferimento: 5Gbps/ USB3.2 GEN1; 480Mbps/ USB2.0; 12Mbps/ USB1.1· Porta HDMI: HDMI 1.4; Supporta 4K*2K@30HZ (fino a 3840*2160@24/25/30HZ & 4096*2160@24hz)Compatibilità· Windows 7 e superiori· Mac OS X v10.10 e superioriDimensioni· Larghezza: 99,6 mm· Profondità: 34,0 mm· Altezza: 10,8 mm· Cavo: 100 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0-50 °C· Temperatura di stoccaggio: -40 / +85 °C· Umidità operativa: 0-85%· Umidità di stoccaggio: 0-85%Certificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Docking Station USB3.2 4 porte silver· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Docking Station Multifunzione Hub USB-C™ 6 in 1 con interruttore · Espande il tuo computer o laptop aggiungendo 2 porte USB 3.2 Gen.1 tipo A, una porta USB 3.2 Gen.1 Type-C™, una porta PD, una porta HDMI e una porta di rete RJ45· Connessioni: 2 USB-A + 1 USB-C™ 5 Gbps + 1 PD + 1 HDMI 4K@60Hz + 1 LAN Gigabit· Tasto di accensione/spegnimento: con un semplice tocco consente di interrompere la connessione HDMI, tenendo premuto più a lungo interrompe tutte le connessioni tranne la funzione di ricarica PD· La porta HDMI consente di collegare un schermo aggiuntivo con risoluzione 4K@60Hz· 3 porte USB consentono di collegare facimente periferiche aggiuntive; la porta USB-C™ PD fornisce alimentazione fino a 100W· La porta RJ45 Gigabit permette di aggiungere una connessione di rete stabile e veloce· Hub con cavo USB da 15 cm· Alloggiamento in lega di alluminio· Plug and playCompatibilità· Windows 10 e superiori· Mac OS X v10.10 e superioriDimensioni· Larghezza: 100,00 mm· Profondità: 44,35 mm· Altezza: 15,00 mm· Cavo: 150 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0-50 °C· Temperatura di stoccaggio: -40 / +85 °C· Umidità operativa: 0-85%· Umidità di stoccaggio: 0-85%Certificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Docking station· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Replicatore di porte | Windows | 4K DP | 5x USB | Conforme TAA Questa Docking Station replicatore di porte trasforma un computer laptop USB 3.0 in una workstation completa, con due uscite DisplayPort e un'uscita HDMI. Inoltre, a differenza di alcune docking station proprietarie che funzionano solo con marche specifiche di computer laptop, questa docking station è universale e può essere utilizzata con qualsiasi computer Windows dotato di tecnologia USB 3.0. La flessibilità di tre display Questa docking station USB 3.0 aggiunge alla workstation il supporto di tre monitor, con risoluzione fino a 4K (3840 x 2160p) su un display e fino a 2048x1152 sugli altri due. Grazie agli schermi multipli, combinati con l'alta risoluzione, questa docking station massimizza lo spazio disponibile sulla schermo, permettendo di accedere a più applicazioni contemporaneamente e di scrivere su un display mentre si consulta il materiale di riferimento sull'altro. È possibile utilizzare anche lo schermo del computer laptop, per un totale di quattro display, al fine di semplificare la gestione di più programmi contemporaneamente evitando il fastidio di ridurre a icona o riorganizzare le finestre. Connessioni potenti per la ricarica rapida dei dispositivi Questa docking station offre cinque porte USB 3.0 per supportare tutte le periferiche USB dell'utente. La porta USB laterale è a ricarica rapida (specifica di ricarica delle batterie USB 1.2) e consente di ricaricare i dispositivi mobili più velocemente delle porte USB standard, con o senza computer laptop inserito nella docking station. La docking station include anche una porta GbE, un jack per cuffie e porte da 3,5 mm separate per audio e microfono, offrendo tutte le connessioni necessarie per lavorare in modo produttivo. Il prodotto USB3DOCKH2DP è conforme al Trade Agreement Act (TAA) ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di massimizzare la capacità di visualizzazione con una configurazione a tre monitor (1 HDMI e 2 DisplayPort) o a due monitor - È possibile ottenere una risoluzione massima di 3840x2160p (4K) su uno dei display - Possibilità di collegare dispositivi USB tramite 5 porte USB 3.0
153 €
Vista prodotto
Italia
Convertitore Audio Video USB-C™ 3-in-1 Multiporta HDMI DVI VGA · Converte un segnale audio/video dal formato USB-C™ in HDMI e DVI o video in VGA· Offre immagini ultra-alta definizione (UHD) su un monitor HDMI, proiettore o altri dispositivi di visualizzazione· Supporta risoluzioni video fino a 3840x2160 a 30 Hz (4K) per HDMI e 1920x1080 a 60 Hz (1080p) per VGA o DVI· USB-C™ compatibile con DisplayPort 1.2 Alternate Mode (DP Alt Mode)· Compatibile con tutte le periferiche USB che supportano DP Alt Mode · Design compatto e portatile; perfetto da trasportare e per il collegamento con qualsiasi schermo· Plug and Play; non richiede alimentatore esterno· Completamente schermato per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) ed altre fonti di interferenza· Copriconnettori in PVC pressofusoStandard e certificazioni· USB 3.1· HDMI· HDCP 1.4· CE· FCC· RoHS2· RAEEInformazioni generali· Risoluzioni video: 640x480, 800x600, 1024x768, 1920x1080, 1920x1200, 3840x2160 a 30 Hz· Connettori AWG 32 · Schermatura: alluminio e mylar· Voltaggio: 300 V DC· Resistenza all isolamento: 5 MΩ· Resistenza al contatto: 10 Ohms· Supporta un uscita alla volta· Nota: VGA non supporta l audioConnessioni· USB-C™ 24-pin, Maschio· HDMI 19-pin, Femmina· DVI Single Link 29-pin, Femmina· VGA 15-pin Femmina· SchermatoCaratteristiche fisiche· Cavo AWG 32· Schermatura in alluminio e mylar· Involucro di plastica termica· Lunghezza alloggiamento: 8.5 cm· Lunghezza cavo: 10 cm· Peso: 51 g· Schermato· Alloggiamento: plastica ABSInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Temperatura di stoccaggio: 0 - 80°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90%Requisiti di sistema· Windows 8.1 /10 o Linux o Mac 10.10.5 o superioreContenuto della confezione· Docking station convertitore A/V USB-C 3-in-1 multiporta · Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Cavo Convertitore Adattatore da USB-C™ a USB 3.0, HDMI e PD Il convertitore IADAP USB31-HDMIPTY consente di collegare un monitor supplementare con porta HDMI al computer, in modo da guardare video o presentazioni su un grande schermo. È dotato inoltre di una porta di ricarica Power Delivery USB Tipo-C e un USB 3.0, entrambe femmina. La docking station permette di lavorare su Macbook o il nuovo Google Chromebook Pixel e altri dispositivi che supportino la porta USB Type-C™.Caratteristiche· Convertitore da USB-C™ a USB 3.0 e HDMI· Dotato di porta di ricarica USB Type-C™ PD 80W· Fornisce una porta USB-A per connettere mouse, tastiere o memorie portatili con trasferimento dati fino a 5Gbps · Consente di aggiungere un monitor HDMI supplementare con risoluzione fino a 4K@30Hz· Supporta USB-C™, HDMI e interfaccia USB 3.0· Compatibile con Thunderbolt 3· Compatibile con USB 3.1 e con gli standard VESA DisplayPort 1.2· Supporta la trasmissione del segnale video· Supporta il formato 3D· Supporta velocità di trasmissione USB3.0 fino a 5Gbps· Supporta PD 80W max· Supporta risoluzione HDMI fino a 4K@30Hz Max· Con porta di ricarica USB-C™ per Macbook o nuovo Google Chromebook Pixel e altri dispositivi che supportino il formato USB-C™· Plug and Play· Alimentato tramite USB, nessun alimentatore necessario· Adattatore compatto, comodo da trasportare· Corpo in metallo e colore argento Dimensioni· Larghezza: 6 cm· Altezza: 1,2 cm· Profondità: 5 cm· Lunghezza cavetto: 10 cm circaContenuto della confezione· Adattatore convertitore da USB-C™ a USB 3.0 e HDMI IADAP USB31-HDMIPTY
Vista prodotto
Italia
Cavo USB4 Gen3 EPR USB-C™ M/M 40G 240W PD3.1 8K E-Mark Certificato 1m ICOC MU4-40G240W1 è utile come cavo sostitutivo di ricarica USB-C™ di backup per laptop, smartphone, tablet e docking station compatibili con USB-C Power Delivery 3.1, la nuova generazione di protocollo di ricarica super veloce. Compatibile con Thunderbolt 3 e retrocompatibile con le versioni USB precedenti.Con 240W di potenza in uscita, il cavo USB4 Gen 3 con connessioni USB-C™ si può utilizzare per alimentare e ricaricare un dispositivo elettronico compatibile tramite un caricatore da muro, un caricabatterie da auto oppure un powerbank.La trasmissione dati di 40 Gbps garantisce un piacevole intrattenimento ed è perfetta per videoconferenze, smart working o dad.Grazie al chip E-mark interno, il cavo ICOC MU4-40G240W1 fornisce la corrente più veloce disponibile e supporta l erogazione di potenza fino a 240W.Specifiche tecniche· Standard supportato: USB 4 Gen3· Larghezza di banda 40 Gbps· Supporta risoluzione video 8K@60Hz; 4K@120Hz· Potenza: 240W (48V/5A)· Resistenza di contatto: 3 ohm max.· Resistenza di isolamento: DC 300V/10ms, 10M ohm (MIN)· Supporta la ricarica rapida PD· Con chip E-Mark interno· Colore: bianco· Lunghezza: 1 metroConnessioni· USB-C™ Maschio· USB-C™ MaschioContenuto della confezione· Cavo USB4 USB-C™ maschio / maschio certificato 1 metro
Vista prodotto
Italia
Switch KVM DisplayPort 4K USB-C™ a 2 porte con Selettore di Porte Remoto, US3312 Lo Switch KVM DisplayPort 4K USB-C™ a 2 porte con selettore di porte remoto US3312 di ATEN è stato sviluppato per facilitare il controllo e la commutazione veloce tra due sorgenti di dispositivi USB-C™ da un unico set di tastiera, mouse e monitor. Con i cavi già montati, l US3312 alimentato da bus USB supporta due porte a valle USB e una DisplayPort, oltre alla possibilità di condividere le periferiche USB. Dotata di un gancio e un selettore di porte remoto esterno, la switch box può essere collocata ovunque per tenere in ordine la propria workstation, consentendo al contempo agli utenti di scambiare istantaneamente le periferiche tra i PC collegati e garantendo una trasmissione dati ininterrotta da una singola postazione utente. Supporta risoluzioni fino a True 4K (4096 x 2160 a 60 Hz) per garantire che ogni dettaglio del video sia visualizzato nella nitida qualità UHD. LUS3312 è un dispositivo plug-and-play che non solo migliora l efficienza del multi-tasking, ma consente anche di risparmiare spazio sulla propria postazione desktop.· Uno switch KVM consente un facile controllo e una commutazione veloce tra due dispositivi USB-C™ da un unico set di tastiera, mouse e monitor· Qualità video superiore - fino a 4096 x 2160 a 60 Hz (4:4:4)· Selezione istantanea del computer tramite selettore di porte remoto· Gli indicatori LED si accendono per visualizzare il focus delle porte· Supporta due porte a valle USB e una DisplayPort per la condivisione di periferiche USB· Compatibile con DisplayPort 1.2· Alimentato da bus: non è necessario alcun driver di alimentazione o adattatore esterno· Supporta hot-plugging USB· Design compatto dell involucro con gancio per una workstation salvaspazio e organizzataIl compatto IDATA US-3312 è ideale per affrontare le sfide di lavoro ibrido a testa alta, rinnovando lo spazio di lavoro con la potenza di uno Switch KVM cablato e la mobilità della connettività USB-C™. Semplifica i flussi di lavoro più complessi premendo semplicemente un pulsante per passare velocemente in 3 secondi tra due attività su due dispositivi mobili USB-C™, come laptop, tablet, MacBook, iPad e persino Mac mini, da una console DisplayPort e USB. L US3312 mette in ordine magicamente lo spazio di lavoro della tua postazione desktop con un nuovo look ordinato ed efficiente. Offre una qualità di visione 4K vivida per migliorare le tue prestazioni di lavoro.Configurazione estremamente efficiente dello spazio della postazione desktopIl compatto IDATA US-3312 permette la connessione USB-C™ plug-n-play a due dispositivi mobili come un laptop, un Mac mini o un tablet senza passare attraverso una docking station, che è un opzione utile e conveniente per espandere lo spazio di lavoro del desktop in modo ordinato e pulito. È possibile anche agganciare lUS3312 sotto la scrivania per una postazione desktop pulita e senza cavi.Prestazioni AV eccezionali in 4K vividiGrazie alla conformità 4K DCI, l US3312 migliora la qualità delle operazioni della tua postazione desktop.Integrazione fluida tra piattaforme con commutazione veloce di 3 secondiLUS3312 permette l integrazione di diversi sistemi informatici (Windows, MacOS e Linux), accessibili tramite una sola console KVM. Grazie all esclusiva tecnologia ATEN, il passaggio da un sistema all altro richiede solo tre secondi, rendendo il flusso di lavoro più efficiente che mai.Condivisione periferica USB flessibileLe porte USB della console possono essere utilizzate per la connessione plug-n-play a dispositivi periferici USB2.0 compatibili per soddisfare i requisiti di lavoro desktop ad alta intensità di dati.Specifiche tecniche· Collegamenti del computer: 2· Selettore di porte remoto· Connettori:- Porte console 1 x DisplayPort femmina2 x USB tipo A femmina- Porte KVM (computer) CPU1: 1 x USB tipo C maschioCPU2: 1 x USB tipo C maschio· 2 LED Porta KVM di colore bianco· Lunghezza del cavo:KVM 2 x 1,2 mSelettore porta remota 1,8 m· Risoluzione video supportata: 4096 x 2160 a 60 HzCompatibilità· Windows· Mac· Linux· Android· iPadOSCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0 - 50 °C· Temperatura di conservazione: -20 - 60 °C· Umidità: 0 - 80% RH, senza condensaDimensioni· Larghezza: 8,34 cm· Profondità: 8,42 cm· Altezza: 2,99 cmContenuto della confezione· 1x Switch KVM DisplayPort 4K USB-C™ a 2 porte con selettore di porte remoto· 1x Istruzioni per l utente
Vista prodotto
Italia
Replicatore di Porte per Portatili | Mac, Windows & Chrome OS | 2x 4K 60Hz DP + HDMI Questa dock 4K per tre monitor per computer laptop Mac, Windows e Chrome con tecnologia USB-C consente di raggiungere livelli di produttività assolutamente nuovi. Dotata di tre collegamenti video 4K, di tecnologia Power Delivery a 100 W e di 5 porte USB 3.0, è la soluzione ideale per MacBook, Dell XPS, Chromebook o altri computer laptop USB-C che necessitano di porte aggiuntive. È inoltre possibile collegare la dock a un computer laptop USB 3.0 tramite una porta USB-A, utilizzando un cavo USB-C a USB-A, ad esempio il prodotto (venduto separatamente). Nota: la tecnologia Power Delivery per la ricarica del computer laptop non è disponibile tramite USB-A e sono supportati solo due display. Produttività superiore La docking station USB-C 4K consente di creare una workstation Ultra HD con tre monitor. È possibile collegare: 2 monitor DisplayPort (DisplayLink) 4K con risoluzione 4096 x 2160 a 60 Hz/3840 x 2160 a 60 Hz e 1 monitor HDMI (DisplayPort Alternate Mode) 4K con risoluzione 4096 x 2160 a 24 Hz/3840 x 2160 a 30 Hz Per le applicazioni ad alta risoluzione, è possibile collegare la dock a un display 5K a 60 Hz utilizzando le due porte DisplayPort. Power Delivery a 100 W Con un singolo cavo, la dock USB-C consente di alimentare e ricaricare i computer laptop ad alto consumo energetico, con tecnologia Power Delivery fino a 100 W, e di alimentare le periferiche con il relativo adattatore di alimentazione da 150 W. Connessioni potenti Questa docking station per tre monitor consente di trasformare il computer laptop in una workstation di grandi dimensioni. Offre infatti cinque porte USB 3.0 (1 USB Type-C e 4 USB Type-A, di cui 1 per la ricarica rapida), una porta Gigabit Ethernet, jack per cuffie e porte separate da 3,5 mm per microfono e audio. Il prodotto DK30CH2DEPUE è conforme al Trade Agreements Act (TAA) ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni, oltre che dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Docking station per computer laptop dotati di tecnologia USB-C con tre monitor 4K: 2 DisplayPort (DisplayLink) e 1 HDMI (DisplayPort Alternate Mode) - Consente il collegamento dei dispositivi USB tramite 5 porte USB 3.0 di cui 1 USB-C e 4 USB-A (inclusa una per la ricarica veloce) - Alimentazione e ricarica di un computer laptop ad alte prestazioni con tecnologia Power Delivery fino a 100 W
327,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.