-
loading
Solo con l'immagine

Maniglie 105 x 56 cm


Elenco delle migliori vendite maniglie 105 x 56 cm

FESTNIGHT SEDIA DA SPIAGGIA IN LEGNO MASSELLO DI TEAK POLTRONA SEDIA SDRAIO RELAX 56 X 105 X 96 CM SDRAIO DA GIARDINO SDRAIO PIEGHEVOLE PRENDISOLE GRIGIA
  • Questa iconica sedia da spiaggia è ideale per il giardino, la spiaggia o il campeggio.
  • Realizzato in legno massello di teak estremamente resistente, questo mobile in teak è stato stagionato, essiccato in forno e quindi carteggiato per dare un aspetto molto liscio.
  • Il legno di teak è noto per la sua eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici, che lo rende molto più adatto ai mobili da giardino rispetto a qualsiasi altro tipo di legno.
  • Materiale: Legno massello teak levigato fine con finitura, tessuto
  • Dimensioni: 56 x 105 x 96 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BPS BPS-2193 - MATERASSINO IGIENICO PER ANIMALI DOMESTICI E CUCCIOLI, SUPER ASSORBENTE, 40 PEZZI, 56 X 56 CM
  • Materiale: polietilene Plástico y celulosa Estos Cojines no se deslizan, no se escurren, figlio un buen tamaño: 50 x 40 cm, 60 x 60 cm, 33 x 45 cm, 56 x 56 cm, 55 x 85 cm o 60 x 90 cm. y tirar.
  • Accesorio útil y Práctico Para el Adiestramiento de Cachorros. Empapadores Para Perros Adultos y Cachorros que previene Lonts malos olores.
  • Assorbe l'olore, la súper assorbe 5 CAPA mantiene la CAPA superficiale di seca para eliminar las impresiones de la pata húmeda en sus pisos así que permanecen la orina. Está Hecho de pasta di alta densità e particelle di polímero super assorbenti, tenete una buena assorbente convessa líquidos en contacto y mantiene el pelo limpio y seco
  • La superficie tiene il vetro Vetas Claras y le facilita la fusión de la humedad y la Assorbimento rápida. Gracias al revestimiento de PE, previene la fuga del líquido y mantiene el suelo suciedad.
  • Indicado para el Adiestramiento de cachorros así como para animales convalesccientes de cualquier raza y tamaño. Le ayudan un entrenar di sus Mascotas para que hagan sus necesidades en una zona delimitada en casa y mantener el ambiente limpio e higiénico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIFA LIVING MENSOLA DA MURO, MENSOLA BAGNO IN METALLO NERO, MENSOLA CUCINA 3 RIPIANI, MENSOLA DA MURO DESIGN SOGGIORNO, 53 X 14 X 56 CM
  • Mensola da muro: prodotta interamente in metallo nero, la mensola da muro Lifa Living è l'accessorio perfetto per dare un tocco di design al vostro soggiorno, cucina o bagno.
  • Mensola da muro con 3 ripiani: la mensola da muro Lifa Living ha un design minimalista che donerà alla vostra stanza uno stile industriale e chic. La mensola per cucina è disponibile in tre variani: con uno, due o tre ripiani.
  • Mensola da muro perfetta in ogni ambiente della vostra casa: la mensola da muro si caratterizza per un design semplice e minimal che la rende perfetta per ogni ambiente della vostra casa. Nel soggiorno come libreria da parete, in cucina come porta oggetti e spezie, in bagno come porta profumi, in camera da letto come porta foto, e molto altro.
  • Mensola da muro perfetta come regalo: grazie al design raffinato e di alta qualità, la mensola da muro è anche un dono speciale con cui potrete stupire i vostri amici o i vostri cari in ogni occasione.
  • Ulteriori informazioni: Disponibile con 1, 2 o 3 ripiani; Dimensioni mensola con 1 ripiano: 56 x 14 x 21 cm; Dimensioni 2 ripiani: 56 x 14 x 38 cm; Dimensioni 3 ripiani: 53 x 14 x 56 cm; Materiale: metallo; Colore: nero."
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Insacco Vital Energy è realizzato con sistema elastico brevettato a micromolle. La micromolla è caratterizzata dal fatto che le molle hanno una dimensione ridotta, che sono distribuite in piccoli sacchetti indipendenti distribuiti all'interno del materasso, questo riduce l'attrito tra di loro, fornendo la massima adattabilità e comfort. Caratteristiche: ★ Altezza: 32 cm +/2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★ Imbottitura superiore: 5 cm di Visco + supersoft ★ Nucleo a molle insacchettate: un totale di 750 molle indipendenti (per la misura 150 x 190 cm) che forniscono un'adattabilità personalizzata a ogni zona del materasso. ★ Trapuntatura continua: ogni copertina è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★ Trim: Speciali cuciture di sicurezza sul rivestimento per una migliore compattezza. ★ Pedana: Tessile – pelle rifinita in PELLE e maniglie perimetrali con doppio punto di ancoraggio, cuciture a farfalla per facilitare il trasporto. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 105 x 200 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Molle insacchettate Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 32 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 105 cm Profondità: 32 cm Rif. 1055815
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Insacco Vital Energy è realizzato con sistema elastico brevettato a micromolle. La micromolla è caratterizzata dal fatto che le molle hanno una dimensione ridotta, che sono distribuite in piccoli sacchetti indipendenti distribuiti all'interno del materasso, questo riduce l'attrito tra di loro, fornendo la massima adattabilità e comfort. Caratteristiche: ★ Altezza: 32 cm +/2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★ Imbottitura superiore: 5 cm di Visco + supersoft ★ Nucleo a molle insacchettate: un totale di 750 molle indipendenti (per la misura 150 x 190 cm) che forniscono un'adattabilità personalizzata a ogni zona del materasso. ★ Trapuntatura continua: ogni copertina è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★ Trim: Speciali cuciture di sicurezza sul rivestimento per una migliore compattezza. ★ Pedana: Tessile – pelle rifinita in PELLE e maniglie perimetrali con doppio punto di ancoraggio, cuciture a farfalla per facilitare il trasporto. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 105 x 180 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Molle insacchettate Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 32 cm Lunghezza: 180 cm Altezza: 105 cm Profondità: 32 cm Rif. 1055073
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Insacco Vital Energy è realizzato con sistema elastico brevettato a micromolle. La micromolla è caratterizzata dal fatto che le molle hanno una dimensione ridotta, che sono distribuite in piccoli sacchetti indipendenti distribuiti all'interno del materasso, questo riduce l'attrito tra di loro, fornendo la massima adattabilità e comfort. Caratteristiche: ★ Altezza: 32 cm +/2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★ Imbottitura superiore: 5 cm di Visco + supersoft ★ Nucleo a molle insacchettate: un totale di 750 molle indipendenti (per la misura 150 x 190 cm) che forniscono un'adattabilità personalizzata a ogni zona del materasso. ★ Trapuntatura continua: ogni copertina è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★ Trim: Speciali cuciture di sicurezza sul rivestimento per una migliore compattezza. ★ Pedana: Tessile – pelle rifinita in PELLE e maniglie perimetrali con doppio punto di ancoraggio, cuciture a farfalla per facilitare il trasporto. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 105 x 190 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Molle insacchettate Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 32 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 105 cm Profondità: 32 cm Rif. 1055961
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi mobili dal grande  fascino  renderanno la tua camera una stanza dove poter  riposare tranquilli. Questo set è composto da 5 prodotti: 1 Letto matrimoniale 140x190cm o 160x200 cm Finitura quercia sbiancata effetto calcestruzzo - MAELIS Struttura: Truciolato Finitura: Quercia sbiancata Corrimano effetto calcestruzzo Sbarre del letto in legno massello 2 posti letto 140x190 cm o 160x200 cm Dimensioni del letto in 140x190 cm: L200xP155,8xH103,2 cm Dimensioni del letto in 160x200 cm: L210xP175,8xH103,2 cm 1 Comò 4 cassetti Finitura quercia sbiancata e piano effetto calcestruzzo - MAELIS Struttura: Truciolato Finitura: Quercia sbiancata Piano imitazione calcestruzzo Maniglie finitura antiquario nera 4 cassetti con guide scorrevoli metalliche a rullo Dimensioni del comò: L118,6xP50,9xH74,3 cm 1 Armadio 3 ante con specchio L.172,5 cm Finitura quercia sbiancata - MAELIS Struttura: Truciolato Finitura: Imitazione quercia sbiancata Maniglie e bottoni finitura antiquario nera 3 ante Anta centrale con specchio (4 mm di spessore) Dimensioni: L172,5xP60,5xH204,2 cm Disposizione interna dell'armadio: - 2 ante: appendiabiti con bastone e 1 scaffale - 1 anta: 4 scaffali 2 Comodini MAELIS - 1 cassetto - Finitura quercia sbiancata e piano effetto calcestruzzo Struttura: Truciolato Finitura: Quercia sbiancata Ripiano effetto calcestruzzo Maniglie finitura antiquario nera Cassetto con guide scorrevoli a sfere: 1 cassetto e 1 nicchia Dimensioni del comodino: L43,6xP31xH53,3 cm Da montare. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello.   Dimensioni e colli Letto MAELIS: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 200 cm 155 cm 103 cm 41 kg Collo nº1 145 cm 59 cm 6 cm 20 kg Collo nº2 200 cm 25 cm 10 cm 21 kg Armadio MAELIS: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 172 cm 60 cm 204 cm 143 kg Collo nº1 213 cm 56 cm 6 cm 37 kg Collo nº2 205 cm 59 cm 7 cm 41 kg Collo nº3 205 cm 58 cm 5 cm 26 kg Collo nº4 180 cm 56 cm 7 cm 39 kg Comò MAELIS: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 118 cm 50 cm 74 cm 52 kg Collo nº1 119 cm 49 cm 11 cm 28 kg Collo nº2 128 cm 54 cm 10 cm 24 kg Comodino MAELIS: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 2 Prodotto 43 cm 31 cm 53 cm 7 kg Collo 56 cm 46 cm 7 cm 7 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Trasforma la camera da letto in un vero e proprio spazio da vivere con il letto a soppalco MODULO V! Puoi dormire sul letto alto ma anche leggere, guardare la TV o accogliere gli amici grazie al divano che si trasforma in letto 135 x 190 cm.   1 x Letto a soppalco MODULO Caratteristiche Colore: Bianco Materiale: Metallo Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Senza materasso Con rete Tipo di rete: Metallo Tipo di montaggio: Da fissare alla parete Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 198 cm Altezza: 170 cm Profondità: 96 cm Altezza sotto il soppalco: 137 cm Altezza della barriera di sicurezza: 32 cm 1 x Futon MODULO Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto (altro) Composizione: Cotone Dimensioni: 135 x 190 cm Numero di posti: 2 posti Spessore del materasso: Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Flessibile Senza rete Dimensioni Spessore del materasso (cm): 10 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 10 cm Profondità: 135 cm Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto a soppalco MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 198 cm 45 cm 9 cm 32 kg Collo nº2 105 cm 45 cm 11 cm 23 kg 1 x Futon MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 82 cm 56 cm 25 cm 9 kg Rif. 499211
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Trasforma la camera da letto in un vero e proprio spazio da vivere con il letto a soppalco MODULO V! Puoi dormire sul letto alto ma anche leggere, guardare la TV o accogliere gli amici grazie al divano che si trasforma in letto 135 x 190 cm.   1 x Letto a soppalco MODULO Caratteristiche Colore: Nero, Rosso Materiale: Metallo Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Con rete Tipo di rete: Metallo Tipo di montaggio: Da fissare alla parete Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 198 cm Altezza: 170 cm Profondità: 96 cm Altezza sotto il soppalco: 137 cm Altezza della barriera di sicurezza: 32 cm 1 x Materasso classico ZEUS Caratteristiche Materiale: Tessuto e velluto Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Spessore del materasso: da 15 a 19 cm Tecnologia (anima): Schiuma Tecnologia guanciale (densità): Densità inf. o uguale a 20 kg/m3, 20 kg/m³ Stabilità: Duro Collezione: Good for Planet Criteri di eco-responsabilità: Schiuma CertiPUR® Dimensioni Spessore del materasso (cm): 15 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 15 cm Profondità: 90 cm 1 x Futon MODULO Caratteristiche Colore: Nero, Rosso Materiale: Tessuto (altro) Composizione: Cotone Dimensioni: 135 x 190 cm Numero di posti: 2 posti Spessore del materasso: Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Flessibile Senza rete Dimensioni Spessore del materasso (cm): 10 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 10 cm Profondità: 135 cm Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto a soppalco MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 198 cm 45 cm 9 cm 32 kg Collo nº2 105 cm 45 cm 11 cm 23 kg 1 x Materasso classico ZEUS Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 95 cm 40 cm 40 cm 5 kg 1 x Futon MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 82 cm 56 cm 25 cm 9 kg Rif. 499221
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Trasforma la camera da letto in un vero e proprio spazio da vivere con il letto a soppalco MODULO V! Puoi dormire sul letto alto ma anche leggere, guardare la TV o accogliere gli amici grazie al divano che si trasforma in letto 135 x 190 cm.   1 x Letto a soppalco MODULO Caratteristiche Colore: Bianco Materiale: Metallo Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Con rete Tipo di rete: Metallo Tipo di montaggio: Da fissare alla parete Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 198 cm Altezza: 170 cm Profondità: 96 cm Altezza sotto il soppalco: 137 cm Altezza della barriera di sicurezza: 32 cm 1 x Materasso classico ZEUS Caratteristiche Materiale: Tessuto e velluto Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Spessore del materasso: da 15 a 19 cm Tecnologia (anima): Schiuma Tecnologia guanciale (densità): Densità inf. o uguale a 20 kg/m3, 20 kg/m³ Stabilità: Duro Collezione: Good for Planet Criteri di eco-responsabilità: Schiuma CertiPUR® Dimensioni Spessore del materasso (cm): 15 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 15 cm Profondità: 90 cm 1 x Futon MODULO Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto (altro) Composizione: Cotone Dimensioni: 135 x 190 cm Numero di posti: 2 posti Spessore del materasso: Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Flessibile Senza rete Dimensioni Spessore del materasso (cm): 10 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 10 cm Profondità: 135 cm Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto a soppalco MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 198 cm 45 cm 9 cm 32 kg Collo nº2 105 cm 45 cm 11 cm 23 kg 1 x Materasso classico ZEUS Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 95 cm 40 cm 40 cm 5 kg 1 x Futon MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 82 cm 56 cm 25 cm 9 kg Rif. 499217
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Trasforma la camera da letto in un vero e proprio spazio da vivere con il letto a soppalco MODULO V! Puoi dormire sul letto alto ma anche leggere, guardare la TV o accogliere gli amici grazie al divano che si trasforma in letto 135 x 190 cm.   1 x Letto a soppalco MODULO Caratteristiche Colore: Nero, Rosso Materiale: Metallo Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Senza materasso Con rete Tipo di rete: Metallo Tipo di montaggio: Da fissare alla parete Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 198 cm Altezza: 170 cm Profondità: 96 cm Altezza sotto il soppalco: 137 cm Altezza della barriera di sicurezza: 32 cm 1 x Futon MODULO Caratteristiche Colore: Nero, Rosso Materiale: Tessuto (altro) Composizione: Cotone Dimensioni: 135 x 190 cm Numero di posti: 2 posti Spessore del materasso: Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Flessibile Senza rete Dimensioni Spessore del materasso (cm): 10 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 10 cm Profondità: 135 cm Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto a soppalco MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 198 cm 45 cm 9 cm 32 kg Collo nº2 105 cm 45 cm 11 cm 23 kg 1 x Futon MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 82 cm 56 cm 25 cm 9 kg Rif. 499213
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Trasforma la camera da letto in un vero e proprio spazio da vivere con il letto a soppalco MODULO V! Puoi dormire sul letto alto ma anche leggere, guardare la TV o accogliere gli amici grazie al divano che si trasforma in letto 135 x 190 cm.   1 x Letto a soppalco MODULO Caratteristiche Colore: Argento Materiale: Metallo Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Con rete Tipo di rete: Metallo Tipo di montaggio: Da fissare alla parete Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 198 cm Altezza: 170 cm Profondità: 96 cm Altezza sotto il soppalco: 137 cm Altezza della barriera di sicurezza: 32 cm 1 x Materasso classico ZEUS Caratteristiche Materiale: Tessuto e velluto Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Spessore del materasso: da 15 a 19 cm Tecnologia (anima): Schiuma Tecnologia guanciale (densità): Densità inf. o uguale a 20 kg/m3, 20 kg/m³ Stabilità: Duro Collezione: Good for Planet Criteri di eco-responsabilità: Schiuma CertiPUR® Dimensioni Spessore del materasso (cm): 15 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 15 cm Profondità: 90 cm 1 x Futon MODULO Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto (altro) Composizione: Cotone Dimensioni: 135 x 190 cm Numero di posti: 2 posti Spessore del materasso: Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Flessibile Senza rete Dimensioni Spessore del materasso (cm): 10 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 10 cm Profondità: 135 cm Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto a soppalco MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 198 cm 45 cm 9 cm 32 kg Collo nº2 105 cm 45 cm 11 cm 23 kg 1 x Materasso classico ZEUS Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 95 cm 40 cm 40 cm 5 kg 1 x Futon MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 82 cm 56 cm 25 cm 9 kg Rif. 499223
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Trasforma la camera da letto in un vero e proprio spazio da vivere con il letto a soppalco MODULO V! Puoi dormire sul letto alto ma anche leggere, guardare la TV o accogliere gli amici grazie al divano che si trasforma in letto 135 x 190 cm.   1 x Letto a soppalco MODULO Caratteristiche Colore: Argento Materiale: Metallo Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Senza materasso Con rete Tipo di rete: Metallo Tipo di montaggio: Da fissare alla parete Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 198 cm Altezza: 170 cm Profondità: 96 cm Altezza sotto il soppalco: 137 cm Altezza della barriera di sicurezza: 32 cm 1 x Futon MODULO Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto (altro) Composizione: Cotone Dimensioni: 135 x 190 cm Numero di posti: 2 posti Spessore del materasso: Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Flessibile Senza rete Dimensioni Spessore del materasso (cm): 10 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 10 cm Profondità: 135 cm Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto a soppalco MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 198 cm 45 cm 9 cm 32 kg Collo nº2 105 cm 45 cm 11 cm 23 kg 1 x Futon MODULO Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 82 cm 56 cm 25 cm 9 kg Rif. 499215
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: SA8101+8120 Mobile da bagno moderno Made in Italy.. Base sospesa in laminato con finitura in wengè, con bordature stondate. Completo di lavabo consolle in ceramica e specchiera con cornice e lampada alogena. MATERIALE DEL MOBILE: laminato STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 55 cm x P 47 cm x H 50 cm Le Bordature stondate, coprono l'angolo del mobile asscicurando un protezione all'acqua e umido. La lamina che riveste il mobile bagno copre gli angoli al fine di proteggerlo dalle infiltrazioni. Il mobile bagno è composto dai seguenti articoli: - SA8101 Base Sospesa con ribalta dotata di 1 maniglia; - Lavabo Consolle in Ceramica; - SA8120 Specchiera con Cornice (Bordo Cornice 5,5 cm) Dimensioni della Base Sospesa in cm: L 55 x H 50 x P 47 Miscelatore non compreso nel costo del mobile. La specchiera è dotata di lampada alogena Titti. Dimensioni della Specchiera in cm: L 48 x H 70 x P 10. Questo mobile bagno è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: Base Sospesa 65 cm con 1 maniglia (cod. SA8103) L 65 x H 50 x P 50 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8122) L 62 x H 70 x P 10 costo 199,00 euro Base Sospesa 75 cm. con 1 maniglia (cod. SA8105) L 75 x H 50 x P 50 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8124) L 70 x H 70 x P 10 costo 219,00 euro Base Sospesa 85 cm. con 2 maniglie (cod. SA8107) L 85 x H 50 x P 52 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8126) L 81 x H 70 x P 10 costo 229,00 euro Base Sospesa 95 cm. con 2 maniglie (cod. SA8109) L 95 x H 50 x P 54 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8128) L 90 x H 70 x P 10 costo 239,00 euro Base Sospesa 105 cm. con 2 maniglie (cod. SA8111) L 105 x H 50 x P 54 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8130) L 99 x H 70 x P 10 costo 249,00 euro I Mobili Bagno di questa composizione sono vendibili separatamente (contatta lo staff). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: SA8101+8120 Mobile da bagno moderno Made in Italy. Base sospesa in laminato con finitura in wengè, con bordature stondate. Completo di lavabo consolle in ceramica e specchiera con cornice e lampada alogena. Le Bordature stondate, coprono l'angolo del mobile asscicurando un protezione all'acqua e umido. La lamina che riveste il mobile bagno copre gli angoli al fine di proteggerlo dalle infiltrazioni. MATERIALE DEL MOBILE: laminato STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 55 cm x P 47 cm x H 50 cm Il mobile bagno è composto dai seguenti articoli: - SA8101 Base Sospesa con ribalta dotata di 1 maniglia; - Lavabo Consolle in Ceramica; - SA8120 Specchiera con Cornice (Bordo Cornice 5,5 cm). Dimensioni della Base Sospesa in cm: L 55 x H 50 x P 47 Miscelatore non compreso nel costo del mobile. La specchiera è dotata di lampada alogena Titti. Dimensioni della Specchiera in cm: L 48 x H 70 x P 10. Questo mobile bagno è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: Base Sospesa 65 cm con 1 maniglia (cod. SA8103) L 65 x H 50 x P 50 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8122) L 62 x H 70 x P 10 costo 199,00 euro Base Sospesa 75 cm. con 1 maniglia (cod. SA8105) L 75 x H 50 x P 50 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8124) L 70 x H 70 x P 10 costo 219,00 euro Base Sospesa 85 cm. con 2 maniglie (cod. SA8107) L 85 x H 50 x P 52 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8126) L 81 x H 70 x P 10 costo 229,00 euro Base Sospesa 95 cm. con 2 maniglie (cod. SA8109) L 95 x H 50 x P 54 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8128) L 90 x H 70 x P 10 costo 239,00 euro Base Sospesa 105 cm. con 2 maniglie (cod. SA8111) L 105 x H 50 x P 54 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8130) L 99 x H 70 x P 10 costo 249,00 euro I Mobili Bagno di questa composizione sono vendibili separatamente (contatta lo staff). Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
CODICE ARTICOLO: SA8101+8120 Mobile da bagno moderno Made in Italy. Base sospesa in laminato con finitura in wengè, con bordature stondate. Completo di lavabo consolle in ceramica e specchiera con cornice e lampada alogena. MATERIALE DEL MOBILE: laminato STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 55 cm x P 47 cm x H 50 cm Le Bordature stondate, coprono l'angolo del mobile asscicurando un protezione all'acqua e umido. La lamina che riveste il mobile bagno copre gli angoli al fine di proteggerlo dalle infiltrazioni. Il mobile bagno è composto dai seguenti articoli: - SA8101 Base Sospesa con ribalta dotata di 1 maniglia; - Lavabo Consolle in Ceramica; - SA8120 Specchiera con Cornice (Bordo Cornice 5,5 cm). Dimensioni della Base Sospesa in cm: L 55 x H 50 x P 47 Miscelatore non compreso nel costo del mobile. La specchiera è dotata di lampada alogena Titti. Dimensioni della Specchiera in cm: L 48 x H 70 x P 10. Questo mobile bagno è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: Base Sospesa 65 cm con 1 maniglia (cod. SA8103) L 65 x H 50 x P 50 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8122) L 62 x H 70 x P 10 costo 199,00 euro Base Sospesa 75 cm. con 1 maniglia (cod. SA8105) L 75 x H 50 x P 50 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8124) L 70 x H 70 x P 10 costo 219,00 euro Base Sospesa 85 cm. con 2 maniglie (cod. SA8107) L 85 x H 50 x P 52 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8126) L 81 x H 70 x P 10 costo 229,00 euro Base Sospesa 95 cm. con 2 maniglie (cod. SA8109) L 95 x H 50 x P 54 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8128) L 90 x H 70 x P 10 costo 239,00 euro Base Sospesa 105 cm. con 2 maniglie (cod. SA8111) L 105 x H 50 x P 54 Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8130) L 99 x H 70 x P 10 costo 249,00 euro I Mobili Bagno di questa composizione sono vendibili separatamente (contatta lo staff). Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
189 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: SAR-GRAZARP Mobile da bagno in arte povera con zoccolo, 3 ante e 2 cassettini. Base in legno di pioppo massello con finitura in noce scuro. Completo di lavabo consolle in ceramica, specchiera ed elegante applique bronzato. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: arte povera MISURE DEL MOBILE: L 105 cm x P 35 cm x H 84 cm Il mobile è composto dai seguenti articoli: - mobile bagno con zoccolo dotato di 3 ante e 2 cassettini con maniglie; - lavabo consolle stondato in ceramica; - specchiera con cornice in legno. La specchiera è dotata di un elegante portalampada. Dimensioni Base con lavabo in cm: L 105 x H 84 x P 51. Dimensione specchiera in cm: L 100 x H 113 x P 2 Miscelatore non compreso nel costo del mobile. L'articolo viene consegnato in 3 colli aventi le seguenti dimensioni: -collo n.01: cm L 105 x H 80 x P 34 -collo n.02: cm L 107 x H 54 x P 24 -collo n.03: cm L 100 x H 117 x P 5 Codici articoli: Base (7069) + Specchiera (7068) + Lavabo consolle cm.105 (1142 Arqua). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: SA8311+8330 Mobile Bagno Sospeso moderno Made in Italy. Base sospesa in laminato con finitura colore bianco lucido, con bordature stondate. Completo di lavabo consolle in ceramica e specchiera con cornice e lampada alogena. MATERIALE DEL MOBILE: laminato STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 105 cm x P 54 cm x H 50 cm Le Bordature stondate, coprono l/'angolo del mobile asscicurando un protezione all/'acqua e umido. La lamina che riveste il mobile bagno copre gli angoli al fine di proteggerlo dalle infiltrazioni. Il mobile è composto dai seguenti articoli: - Mobile bagno sospeso con ribalta dotato di 2 maniglie; - Lavabo consolle in ceramica monoblocco; - Specchiera con cornice, compresa lamapda alogena Titti. Base Sospesa Dimensioni (art. SA8311): L 105 x H 50 x P 54 cm. Miscelatore non compreso nel costo del mobile. Specchiera dimensioni (art. SA8330): L 99 x H 70 x P 10 cm. Dimensioni della Cornice 5,5 cm per lato Questo mobile bagno è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: Base Sospesa 85 cm e Lavabo (cod. SA8307) L 85 x H 50 x P 52 cm. Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8326) L 81 x H 70 x P 10 cm. costo 249,00 euro Base Sospesa 95 cm e Lavabo (cod. SA8309) L 95 x H 50 x P 54 cm. Specchiera con Lampade Alogene Titti (cod. SA8328) L 90 x H 70 x P 10 cm. costo 259,00 euro La Base Sospesa è disponibile anche in versione con 1 maniglia, nelle seguenti dimensioni: SA8301+8320 - 55 cm SA8303+8322 - 65 cm SA8305+8324 - 75 cm I Mobili Bagno di questa composizione sono vendibili separatamente (contatta lo staff). Per maggiori info copia e incolla il link sotto riportato, nella barra degli indirizzi del browser, per consultare la scheda dettagliata del mobile sul nostro sito ufficiale: http://www.mobilinolimit.it/mobili_bagno/678_mobile_bagno_sospeso_finitura_colore_bianco_lucido_105_composizione_sara.asp NUOVO E IMBALLATO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA (isole comprese) Per tutte le altre offerte collegati al sito www.mobilinolimit.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.