-
loading
Solo con l'immagine

Stile classico moderno seduta legno descrizione


Elenco delle migliori vendite stile classico moderno seduta legno descrizione

SET COMPLETO COMPOSTO DA: 1 PETTINIERA CON SPECCHIO, 2 CASSETTI, COLORE LEGNO SCURO ? 1 SEDIA, COLORE LEGNO SCURO, FONDO E SCHIENALE IMBOTTITO ? STILE CLASSICO - 100% LEGNO - 100% MADE IN ITALY (GF17)
  • Set completo composto da: 1 Pettiniera con specchio
  • 2 cassetti
  • colore legno scuro ? 1 Sedia
  • colore legno scuro
  • fondo e schienale imbottito ? Stile classico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM SET 2 SEDIE PER SOGGIORNO O SALA DA PRANZO STILE CLASSICO RÉTRO IN LEGNO E LINO CON SCHIENALE MEDAGLIONE BIANCO AVORIO
  • STILE RÉTRO FRANCESE: Elementi di design pensati per creare un effetto rétro, come lo schienale a medaglione, i colori classici, e materiali di qualità. La linea semplice e senza tempo di questo set da 2 sedie è perfetta per valorizzare il tuo arredamento!
  • QUALITÀ ECCEZIONALE: La struttura e le gambe sono realizzate in legno di albero della gomma, solido e durevole. I rivestimenti in lino e l'imbottitura in gommapiuma sono pensati per offrirti un comfort maggiore.
  • VERSATILI: Grazie al loro design ergonomico, queste sedie sono versatili e pensate per adattarsi a diverse occasioni d'uso: camera da letto, cucina, sala da pranzo o soggiorno. Leggere e dotate di feltrini, puoi spostarle comodamente da una stanza all'altra senza rovinare il pavimento.
  • SCHIENALE A MEDAGLIONE: La line classica e senza tempo di queste sedie ha come protagonista un comodo schienale a medaglione senza braccioli, per accoglierti comodamente e offrirti maggiore libertà di movimento.
  • DIMENSIONI: Dimensioni Generali: 51 L x 55 P x 96 A cm; Dimensioni Seduta: 51 L x 41 P cm; Altezza Seduta: 54 cm; Carico Massimo: 120 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
[EN.CASA] STRUTTURA LETTO IN METALLO 140X200 CM LETTO MATRIMONIALE/FRANCESE CON TESTIERA DECORATIVA LETTO IN STILE CLASSICO/MODERNO - NERO
  • Il letto classico in stile moderno oltre al suo bell'aspetto é molto robusto e stabile grazie alla sua struttura in acciaio.
  • Descrizione: - testiera con elementi decorativi - costruzione stabile - resistente all'usura, antigraffio - facile da montare
  • Materiale: acciaio sinterizzato
  • Misure: - totale (Lu x La x A): 210cm x 145cm x 68cm - del materasso adatto (Lu x La): 200cm x 140cm - distanza tra pavimento e zona di riposo: 30cm
  • Prodotto di [en.casa]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolino da salotto industrial 60x48cm rovere nero Taormina Se eleganza, qualitb'/xc3/xa0' e design industriale sono il tuo stile, allora il tavolino Taormina b'/xc3/xa8' stato realizzato apposta per te. Ha un design speciale in modo che possa distinguersi e spiccare all'interno della stanza in cui lo posizionerai. Il piano, realizzato in mdf in finitura rovere b'/xc3/xa8' accostato ad ua struttura in metallo nero; classico contrasto dello stile industrial.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE TAVOLINO TAORMINA: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.60 x H.48 x P.60 cm materiale: mdf/metallo finitura: nero/rovere CURA TAVOLINO TAORMINA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello Basso in Legno Riciclato Lare Vi presentiamo lo Sgabello Basso Lare Recycled Wood, una seduta ideale per gli amanti della natura. Dallo stile rustico, è ideale per ambienti arredati con stile industriale o nordico. Un design classico, con seduta tonda e gambe oblique e poggiapiedi. Uno sgabello dalla finitura naturale che può presentare piccole variazioni e altre peculiarità dovute alla sua finitura fatta a... Vi presentiamo lo Sgabello Basso Lare Recycled Wood, una seduta ideale per gli amanti della natura. Dallo stile rustico, è ideale per ambienti arredati con stile industriale o nordico. Un design classico, con seduta tonda e gambe oblique e poggiapiedi. Uno sgabello dalla finitura naturale che può presentare piccole variazioni e altre peculiarità dovute alla sua finitura fatta a mano. Perfetto per posti a sedere extra in sala da pranzo o soggiorno, è ideale come accessorio per il bagno o la camera da letto, per appoggiarvi sopra la vostra coperta scozzese e dare una sensazione di casa vissuta. Ricorda che per loro natura e materiali, non ce ne sono due uguali. Prodotto realizzato con legno riciclato, puntando su uno stile di arredo sostenibile e naturale e senza applicare trattamenti chimici o vernici. Si consiglia una maggiore durabilità del legno per proteggere il prodotto. Per pulirlo utilizzare un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sedia da pranzo in legno di olmo Leila Perfetta combinazione tra stile classico e d'avanguardia, ecco come vi presentiamo la nostra sedia da pranzo in legno di olmo Leila, un pezzo tanto funzionale quanto elegante. Amiamo il suo design per l'accostamento di materiali e forme arrotondate, poiché la seduta e lo schienale sono realizzati in corda di carta, e la sua struttura è in legno di olmo, che garantisce resistenza... Perfetta combinazione tra stile classico e d'avanguardia, ecco come vi presentiamo la nostra sedia da pranzo in legno di olmo Leila, un pezzo tanto funzionale quanto elegante. Amiamo il suo design per l'accostamento di materiali e forme arrotondate, poiché la seduta e lo schienale sono realizzati in corda di carta, e la sua struttura è in legno di olmo, che garantisce resistenza e robustezza. Un risultato all'altezza di un grande pezzo di interior design. Leila si adatterà perfettamente al tuo stile decorativo preferito grazie al suo design senza tempo. Scommetti su di essa come la tua nuova sedia da pranzo o sedia da cucina e dai un'aria rinnovata a tutta la stanza, porterai l'eleganza e il comfort di una sedia ergonomica come la nostra. Per una corretta manutenzione si consiglia di utilizzare un panno umido ed evitare il contatto con prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Scrivania in legno Alvar con cassetti La nostra scrivania in legno Alvar con cassetti è la perfetta fusione tra design ed ergonomia. È realizzato in legno di frassino che gli conferisce grande stabilità e resistenza. Un tavolo da lavoro che si adatta perfettamente alla nostra quotidianità grazie alla sua versatilità e allo spazio contenitivo, distribuito in due cassetti con i quali potrai tenere in ordine il tuo spazio.... La nostra scrivania in legno Alvar con cassetti è la perfetta fusione tra design ed ergonomia. È realizzato in legno di frassino che gli conferisce grande stabilità e resistenza. Un tavolo da lavoro che si adatta perfettamente alla nostra quotidianità grazie alla sua versatilità e allo spazio contenitivo, distribuito in due cassetti con i quali potrai tenere in ordine il tuo spazio. Grazie al suo design senza tempo, è molto facile da abbinare a qualsiasi stile decorativo. Un tavolo in stile classico dal design moderno ed elegante che puoi abbinare e posizionare nel tuo soggiorno o camera da letto. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino moderno 48x55cm ciligio nero Mirtilla Comodino moderno 48x55cm ciligio nero Mirtilla, la finitura in ciliegio e lo stile classico del prodotto sono pensati per creare un'atmosfera accogliente nella tua zona notte.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE COMODINO MIRTILLA: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.48 x H.55 x P.37 cm materiale: legno massello/acciaio verniciato finitura:b'/xc2/xa0'ciliegio antico/nero 1 ripiano 1 cassettob'/xc2/xa0' CURAb'/xc2/xa0'COMODINO MIRTILLA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile in legno massello adatto ad un arredo in stile moderno a prezzo di fabbrica. Si tratta di mobili completamente in legno massello di prima qualità. Non ci sono parti in plastica o truciolare. Si tratta di merce nuova ed imballata in scatola. Non è merce usata. Descrizione composizione: Vetrina 2 porte scorrevoli smontabile. Cornice dritta zoccolo inferiore con fresata centrale. L.165 P.50 H.215 Credenza 2 porte scorrevoli, 4 cassetti. Zoccolo inferiore con fresata centrale. L.180 P.48 H.100 Tavolo rettangolare piano fisso gamba smontabile. Piano color noce fusto bianco. Gambe a sciabola. Dimensioni disponibili: L.120 P.85 H.81 L.140 P.85 H.81 L.160 P.85 H.81 Da specificare la misura del tavolo nell' eventuale richiesta Sedia Con seduta tapezzata L.45 P.53 H.97 Riferimento articolo: COMPOSIZIONE GIORNO LACCATI 12 IL PREZZO COMPRENDE TUTTI GLI ARTICOLI DESCRITTI. NEL PREZZO E' STATO CALCOLATA LA MISURA DEL TAVOLO L.120 P.85 H.81 E 4 SEDIE Il prezzo comprende iva ed esclude il trasporto che viene fatto in tutta Italia tramite vettore specializato Arredamenti in stile laccato moderno Mobili in stile laccato moderno Arredamenti in stile laccato moderno Soggiorno in stile laccato moderno Fabbrica mobili laccato moderno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 3 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Cuscini dello schienale sfoderabili Stai cercando un divano elegante che si integri perfettamente con i tuoi interni? Non aspettare oltre e cedi al fascino del divano MOSSEA! Grazie al rivestimento in tessuto e alle gambe in legno, questo divano aggiungerà un tocco moderno al tuo salotto. Disponibile in versione 2 o 3 posti, puoi scegliere la dimensione più adatta a te e alle tue esigenze. Caratteristiche Colore: Blu notte Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno, Truciolato, Controplaccato Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Dacron, Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 30 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Dacron Densità del schienale: 2.5 kg/m³ Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 17 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 160 cm Altezza: 87.5 cm Profondità: 92.5 cm Altezza della seduta: 45.5 cm Profondità della seduta: 56.5 cm Altezza dei piedi: 17 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 161 cm 94 cm 47 cm 37 kg Rif. 262755
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 2 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Cuscini dello schienale sfoderabili Stai cercando un divano elegante che si integri perfettamente con i tuoi interni? Non aspettare oltre e cedi al fascino del divano MOSSEA! Grazie al rivestimento in tessuto e alle gambe in legno, questo divano aggiungerà un tocco moderno al tuo salotto. Disponibile in versione 2 o 3 posti, puoi scegliere la dimensione più adatta a te e alle tue esigenze. Caratteristiche Colore: Blu notte Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno, Truciolato, Controplaccato Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Dacron, Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 30 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Dacron Densità del schienale: 4.1 kg/m³ Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 17 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 213.5 cm Altezza: 87.5 cm Profondità: 92.5 cm Altezza della seduta: 45.5 cm Profondità della seduta: 56.5 cm Altezza dei piedi: 17 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 214 cm 94 cm 47 cm 47 kg Rif. 262753
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 3 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Cuscini dello schienale sfoderabili Stai cercando un divano elegante che si integri perfettamente con i tuoi interni? Non aspettare oltre e cedi al fascino del divano MOSSEA! Grazie al rivestimento in tessuto e alle gambe in legno, questo divano aggiungerà un tocco moderno al tuo salotto. Disponibile in versione 2 o 3 posti, puoi scegliere la dimensione più adatta a te e alle tue esigenze. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno, Truciolato, Controplaccato Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Dacron, Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 30 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Dacron Densità del schienale: 2.5 kg/m³ Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 17 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 160 cm Altezza: 87.5 cm Profondità: 92.5 cm Altezza della seduta: 45.5 cm Profondità della seduta: 56.5 cm Altezza dei piedi: 17 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 161 cm 94 cm 47 cm 37 kg Rif. 262751
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 2 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Cuscini dello schienale sfoderabili Stai cercando un divano elegante che si integri perfettamente con i tuoi interni? Non aspettare oltre e cedi al fascino del divano MOSSEA! Grazie al rivestimento in tessuto e alle gambe in legno, questo divano aggiungerà un tocco moderno al tuo salotto. Disponibile in versione 2 o 3 posti, puoi scegliere la dimensione più adatta a te e alle tue esigenze. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno, Truciolato, Controplaccato Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Dacron, Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 30 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Dacron Densità del schienale: 4.1 kg/m³ Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 17 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 213.5 cm Altezza: 87.5 cm Profondità: 92.5 cm Altezza della seduta: 45.5 cm Profondità della seduta: 56.5 cm Altezza dei piedi: 17 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 214 cm 94 cm 47 cm 47 kg Rif. 262749
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno divano letto da 3 posti in tessuto grigio scuro. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design semplice e funzionale. Realizzato in soffice tessuto, presenta un comodo schienale in 2 blocchi indipendenti, reclinabile quindi in più posizioni. I piedi in legno conferiscono un tocco retrò a un soggiorno in stile moderno. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno d'eucalipto. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Spessore della seduta: 17 cm. Altezza della seduta: 37 cm. Larghezza: 177 cm. Altezza: 80 cm. Dimensioni seduta: 177x51 cm. Superficie di sdraio: 177x105 cm. Peso: 36 kg. Portata massima per persona: 120 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta bassa e profonda, Colori trendy ed eleganti, Stile minimalista scandinavo, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno d'eucalipto. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 177 cm Altezza: 80 cm Profondità: 80 cm Rif. 146273
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno divano letto da 3 posti in tessuto verde. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design semplice e funzionale. Realizzato in soffice tessuto, presenta un comodo schienale in 2 blocchi indipendenti, reclinabile quindi in più posizioni. I piedi in legno conferiscono un tocco retrò a un soggiorno in stile moderno. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Verde. Tonalità: Verde oliva. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno d'eucalipto. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Spessore della seduta: 17 cm. Altezza della seduta: 37 cm. Larghezza: 177 cm. Altezza: 80 cm. Dimensioni seduta: 177x51 cm. Superficie di sdraio: 177x105 cm. Peso: 36 kg. Portata massima per persona: 120 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta bassa e profonda, Colori trendy ed eleganti, Stile minimalista scandinavo, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno d'eucalipto. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Verde Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 177 cm Altezza: 80 cm Profondità: 80 cm Rif. 146525
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno divano letto da 3 posti in tessuto grigio chiaro. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design semplice e funzionale. Realizzato in soffice tessuto, presenta un comodo schienale in 2 blocchi indipendenti, reclinabile quindi in più posizioni. I piedi in legno conferiscono un tocco retrò a un soggiorno in stile moderno. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno d'eucalipto. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Spessore della seduta: 17 cm. Altezza della seduta: 37 cm. Larghezza: 177 cm. Altezza: 80 cm. Dimensioni seduta: 177x51 cm. Superficie di sdraio: 177x105 cm. Peso: 36 kg. Portata massima per persona: 120 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta bassa e profonda, Colori trendy ed eleganti, Stile minimalista scandinavo, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno d'eucalipto. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 177 cm Altezza: 80 cm Profondità: 80 cm Rif. 146025
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno divano letto da 3 posti in tessuto azzurro. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design semplice e funzionale. Realizzato in soffice tessuto, presenta un comodo schienale in 2 blocchi indipendenti, reclinabile quindi in più posizioni. I piedi in legno conferiscono un tocco retrò a un soggiorno in stile moderno. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Blu. Tonalità: Blu oltremare. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno d'eucalipto. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Altezza della seduta: 37 cm. Larghezza: 177 cm. Altezza: 80 cm. Dimensioni seduta: 177x51 cm. Superficie di sdraio: 177x105 cm. Peso: 36 kg. Portata massima per persona: 120 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta bassa e profonda, Colori trendy ed eleganti, Stile minimalista scandinavo, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno d'eucalipto. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 177 cm Altezza: 80 cm Profondità: 80 cm Rif. 144925
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sedia da giardino in polietilene e legno Uish Descrizione dettagliata: Rendi i tuoi spazi unici e di classe con la sedia Uish in Polietilene e Legno.  Pezzo semplice, pratico e semplice, con il suo stile caratteristico della famiglia Uish. E' costituito da uno schienale in resistente polietilene e dalle eleganti gambe in legno naturale. Un pezzo molto estetico e moderno che si combina con qualsiasi ambiente - Comprala... Descrizione dettagliata: Rendi i tuoi spazi unici e di classe con la sedia Uish in Polietilene e Legno.  Pezzo semplice, pratico e semplice, con il suo stile caratteristico della famiglia Uish. E' costituito da uno schienale in resistente polietilene e dalle eleganti gambe in legno naturale. Un pezzo molto estetico e moderno che si combina con qualsiasi ambiente - Comprala subito! Vantaggi dell'acquisto di questa sedia: Il suo design semplice rende la sedia Uish in Polietilene e Legno, la seduta ideale per ogni spazio. Grazie alla sua seduta in polietilene, è una sedia molto leggera e sottile con il suo caratteristico aspetto fine. Raccomandazioni per l'uso: Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.