-
loading
Solo con l'immagine

Xf 460


Elenco delle migliori vendite xf 460

TECHNOLOGY BUILDING BLOCKS TRUCK MODEL KIT, TECHNOLOGY DAF XF 460 SEMIRIMORCHIO TESTA DI RIMORCHIO TELECOMANDO CAMION 2880 PARTI, COMPATIBILE CON LEGO BUILDING BLOCKS
  • Tecnologia Camion del trattore DAF XF 460 Testa del rimorchio Contiene blocchi di costruzione del motore Giocattolo di blocchi di costruzione del kit: 38*18*23 cm. , Si compone di moduli gru 2880 pezzi. Assemblando gli elementi costitutivi, un po' di pazienza e abilità cognitive possono migliorare, esercitare la coordinazione mano-cervello ed è adatto a bambini e adulti di età superiore ai 6 anni.
  • Tecnologia Camion trattore DAF XF 460 Testa del rimorchio Contiene blocchi di costruzione del motore Kit giocattolo di costruzione di blocchi Contiene il motore
  • Questo prodotto è un lavoro MOC e non fornisce squisiti imballaggi in scatole di colori e disegni di stampa su carta. Fornire la versione elettronica del disegno, inviare il collegamento per il download del disco di rete Baidu (telefono cellulare, tablet, vista computer) I passaggi di costruzione sono chiari
  • Le parti vengono ordinate e distribuite manualmente, si prega di capire se ci sono errori o omissioni! Fornire un servizio di rifornimento di spedizione gratuito, si consiglia di controllare le parti prima di ricevere la merce.
  • Il colore delle singole parti non corrisponde al colore del disegno. In genere, le parti interne non influiscono sull'aspetto. Non effettuare un ordine se sei preoccupato per l'accuratezza e la differenza di colore delle parti domestiche!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECHNIC RC SPORT CAR BRICKS MODELLO PER DAF XF 460 TRATTORE CAMION, 2880 PEZZI MOC RACING CAR BUILDING BLOCKS COMPATIBILE CON LEGO, TELECOMANDO KIT DI BLOCCHI PER ADULTI E BAMBINI,ELECTRIC VERSION
  • La dimensione di questo giocattolo per blocco edilizi è: 38 x 18 x 23 cm.Consiste di 2880 blocchi PCS.Le parti sono compatibili con altri elementi di costruzione di marchi ..
  • Materiale di qualità: tutte le parti sono realizzate in plastica ABS di altissima qualità, forte e resistente, non rompere durante il montaggio e un ulteriore gioco.Ogni blocco può tenere stretto e facile da assemblare.Portando divertente per te ..
  • Tutte le parti subiscono un'ispezione di qualità prima della spedizione, quindi se trovi alcune parti mancanti o danneggiate, si prega di non preoccuparti.Vi preghiamo di contattarci immediatamente e invieremo le parti per voi gratuitamente!.
  • Questo prodotto è un prodotto Moc e non include i manuali di carta.Invieremo il manuale del PDF al tuo indirizzo email ..
  • Ogni elemento costitutivo ha subito un rigoroso processo di produzione e può essere strettamente intarsiato.Questo è anche il migliore regalo fai da te.La funzione di scatola originale elegante, carina e fresca e fredda è il perfetto regalo di Natale, adatto per dare regali di compleanno per parenti e amici!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2880 PCS BUILDING BLOCK DAF XF 460 TRATTORE STRADALE, MOC-33481 TECHNIC SUPER CORSA RC CAR KIT, DI MODELLO BUILDING BLOCKS COMPATIBILE CON LEGO, I MATTONI DEL GIOCATTOLO PER ADULTI,STATIC VERSION
  • Le dimensioni di questo blocco giocattolo edificio: 38 x 18 x 23cm. E 'composto da 2880 PCS building block. Assemblando i blocchetti di costruzione, è possibile migliorare la pazienza e le abilità cognitive, coordinazione mano esercizio del cervello, ed è adatto per i bambini e gli adulti sopra i 6 anni; Le parti sono molto piccole, per motivi di sicurezza, si prega di non lasciare che i bambini giocano.
  • Tutte le parti sono soggette a controllo di qualità prima della spedizione, quindi se si trova alcune parti mancanti o danneggiate, non si preoccupi prego. Vi preghiamo di contattarci e noi li trasmetterà a voi subito e gratis.
  • Questo prodotto è un prodotto MOC e non include un manuale cartaceo. Invieremo il manuale in PDF al tuo indirizzo email.
  • È possibile controllare i blocchi giocattolo assemblati attraverso il telecomando 2.4G Hz, ed eseguire una serie di operazioni complesse come avanti, indietro, e sterzo !.
  • I nostri prodotti sono suddivisi in due tipi: con e senza motori. Se si sceglie una MOC senza motore, è necessario acquistare il motore da soli, si prega di avere familiarità con
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 12/2014, Km 850000, Cambio Automatico,Retarder/Intarder, EBS, ABS,Altatrucks propone la vendita di DAF XF 460 Euro 6, anno 2014 chilometri 850.000 in ottime condizioni come da foto allegate.,Per info contattare Altatrucks srl: 3926060176,ALTATRUCKS SRL offre una vasta gamma di autoveicoli commerciali ed industriali, usati nazionali e d'importazione, di tutte le marche, anche su richiesta.,ALTATRUCKS SRL assicura un controllo accurato del veicolo presso officine qualificate ed assistenza pre e post vendita.,ALTATRUCKS SRL offre inoltre un servizio di intermediazione e ritiro in tutta Europa di veicoli di vostro interesse.,Servizi Accessori: - montaggio, assistenza e vendita GRU, nuove ed usate, di ogni marca - costruzione e montaggio di cassoni fissi e ribaltabili nuovi ed usati - allestimenti su richiesta.,ALTATRUCKS SRL: ESPERIENZA, CORDIALITA' ED AFFIDABILITA' al vostro servizio..
29,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Rosso, Veicolo usato, Immatricolazione 05/2016, Km 806000, Cambio Manuale,Cabina Space, Spoiler, fender, minigonne, Motore MX-13, 460 hp, Emissioni di Scarico Euro 6, Cambio manuale ZF, 16 marce, ZF Intarder, ADR totale, Serbatoio carburante 845+ ruota di scorta, Cerchi in lega, Km: 806.000, Anno di immatricolazione: 05.2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2015, Km 820262, Cambio Manuale,Cabina Space, Spoiler, fender e minigonne, Motore MX-13, 460 hp, Euro 6, Cambio manuale ZF, 16 marce, ZF Intarder, serbatoio 845 l + ruota di scorta, Gomme nuove 315/80 R22,5, Km 820.262, Anno di immatricolazione: 04/2015. Pronto per lavorare.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DAF Other XF 460 E6 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 594321 Immatricolazione: 01/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno gran volume Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Retarder/Intarder, Omologazione per uso su strada, Filtro antiparticolato, ESP, EBS, Cruise Control, Carenatura, ABS Descrizione fornita dal venditore: DAF XF 460 E6 BIANCO;4X2;ANNO 2014;KM 594321;CAMBIO AUTOMATICO;RETARDER;SOSPENSIONE: ANT.BALESTRE,POST.4TOPS;PNEUMATICI: ANT.385/55/22.5,POST.315/70/22.5;TETTO;DOPPIO LETTO;FRIGO;SEDILI IN TESSUTO RISCALDABILI; N.B. La descrizione potrebbe contenere errori o imprecisioni.Per info contattare:3290677088 Adriano.
43.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DAF Other XF 460 anno 2011 km 737000 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 737000 Immatricolazione: 01/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno standard Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è STEFANO +39 3703443417 MAIL: pisa@vroomauto.it DAF XF 460 anno 2011 km 737000 PROVENIENZA GERMANIA DA IMMATRICOLARE IN ITALIA NO IVA-FATTURA ESTERA FRENO MOTORE MX 2 SERBATOI, SPOILER CAMBIO AUTOMATICO MOTORE ottimo, IL VEICOLO VIENE CONSEGNATA TAGLIANDATO CARROZZERIA ottima INTERNI ottimi GOMME ottime PREZZO RICHIESTO euro 18.990,00 LE PRATICHE PER IMMATRICOLARLO LE FACCIAMO NOI DIRETTAMENTE Per chi viene da fuori Pisa/Livorno, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da aereoporto di Pisa/Livorno, stazione di Pisa/Livorno e porto di Livorno. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: - ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg - ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi - FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO - CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO - NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DAF Other XF 460 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 850000 Immatricolazione: 12/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno gran volume Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Retarder/Intarder, EBS, ABS Descrizione fornita dal venditore: Altatrucks propone la vendita di DAF XF 460 Euro 6, anno 2014 chilometri 850.000 in ottime condizioni come da foto allegate. Per info contattare Altatrucks srl: 3926060176 ALTATRUCKS SRL offre una vasta gamma di autoveicoli commerciali ed industriali, usati nazionali e d'importazione, di tutte le marche, anche su richiesta. ALTATRUCKS SRL assicura un controllo accurato del veicolo presso officine qualificate ed assistenza pre e post vendita. ALTATRUCKS SRL offre inoltre un servizio di intermediazione e ritiro in tutta Europa di veicoli di vostro interesse. Servizi Accessori: - montaggio, assistenza e vendita GRU, nuove ed usate, di ogni marca - costruzione e montaggio di cassoni fissi e ribaltabili nuovi ed usati - allestimenti su richiesta. ALTATRUCKS SRL: ESPERIENZA, CORDIALITA' ED AFFIDABILITA' al vostro servizio.
29.900 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DAF Other XF 460 EURO6 INTARDER Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 700000 Immatricolazione: 10/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno standard Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS, Aria condizionata da parcheggio, Cronologia tagliandi, Cruise Control, EBS, ESP, Filtro antiparticolato, Omologazione per uso su strada, Retarder/Intarder, Riscaldamento ausiliario Descrizione fornita dal venditore: Veicolo in perfette condizioni. Dotato di: Retarder/Intarder Cruise Control Clima da fermo Riscaldamento ausiliario Pneumatici 315/80/R22.5 Radio Serbatoio 845 lt. Spoiler Doppio letto Cambio automatico Per info 3290677088 Adriano - 3926060176 Nicola.
25.900 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DAF Other XF 460 EURO6 INTARDER Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 700000 Immatricolazione: 05/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno standard Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS, BSS, Cronologia tagliandi, Cruise Control, EBS, ESP, Filtro antiparticolato, Omologazione per uso su strada, Retarder/Intarder, Riscaldamento ausiliario Descrizione fornita dal venditore: Veicolo in perfette condizioni. Dotato di: Retarder/Intarder Cruise Control Riscaldamento ausiliario Pneumatici anteriori 385/55/R22.5 Pneumatci posteriori 315/70/R22.5 Radio Serbatoio 845 lt. Spoiler Doppio letto Cambio automatico Per info 3290677088 Adriano - 3926060176 Nicola.
25.900 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FAN Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 547857 Immatricolazione: 10/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno standard Cilindrata: Cilindri: 6 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Riscaldamento ausiliario Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. OPTIONAL: Intarder/Terzo assale fisso/Impianto scarrabile casse mobili 7,15/7,45/Climatizzatore/Vebasto
42.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 273156 Immatricolazione: 03/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: 6 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. Optional: - Verniciatura bianco integrale - Spoiler + fender + minigonne - Cerchi in lega - Freno ZF Intarder - Frigorifero + vebasto
47.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 288326 Immatricolazione: 11/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. OPTIONAL DEL VEICOLO: - Trattore Daf cabina SLH - Spoiler + Fender - Fendinebbia - Cerchi in lega - Presa di forza - 2 brandine - Serbatoio 800 litri 
46.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 447646 Immatricolazione: 09/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. OPTIONAL DEL VEICOLO: - Astronic + Intarder - Cabina SSC - Spoiler + Minigonne - Pneumatici 385/65 + 315/70 R 22,5
47.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 452929 Immatricolazione: 09/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. OPTIONAL DEL VEICOLO: - Astronic + Intarder - Cabina SSC - Spoiler + Minigonne - Pneumatici 385/65 + 315/70 R 22,5
47.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 350576 Immatricolazione: 01/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. OPTIONAL DEL VEICOLO: - Astronic + Intarder - Cabina SSC - Spoiler + Minigonne - Pneumatici 385/65 + 315/70 R 22,5
52.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
DAF Other XF 460 FA Super Space Cab Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 596402 Immatricolazione: 05/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Autocarro - Telaio Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Cabinato 2 assi 180 q.li a telaio, Cabina Super Space con sospensioni pneumatiche, Skylight, Colore Blu, Motore MX-13, 460 hp, Emissioni di Scarico Euro 6, MX Engine Brake, Full pneumatico, Passo 5400 mm, Serbatoio da 620 l, DAF Night Lock, Frigorifero con cassetto da 65 l, Luci posteriori a LED ACC con FCW ed EABS, VSC, Regolatore di velocità predittivo, Gomme 315/70 R22, 5 Anno 05/2017, Km: 596.402
41.800 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT con ADR Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 708115 Immatricolazione: 06/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Retarder/Intarder, Filtro antiparticolato Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. OPTIONAL DEL VEICOLO: - Classi ADR: EX/II/AT/OX; - Dispositivo antiparticolato; - Impianto idraulico; - Sistemi di frenatura ausiliari: Engine Brake / ZF Intarder
30.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 6x2 cassa mobile + sponda Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 635864 Immatricolazione: 04/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.
47.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT SSC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 475983 Immatricolazione: 03/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Autocarro - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. GARANZIA FIRST CHOICE DRIVELINE (durata 1 anno) INCLUSA! VEICOLO IN ARRIVO! Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.
50.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 MX-13 FT SSC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 518829 Immatricolazione: 04/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Autocarro - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. VEICOLO IN ARRIVO! Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.
46.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT SSC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 490441 Immatricolazione: 05/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Autocarro - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. GARANZIA FIRST CHOICE DRIVELINE (durata 1 anno) INCLUSA! VEICOLO IN ARRIVO! Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.
50.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 519102 Immatricolazione: 04/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio. OPTIONAL DEL VEICOLO: - Intarder ZF; - Doppio lettino; - Gomma anteriore: 385/65 - Vebasto; - Frigorifero
46.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
DAF Other XF 460 FT SC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 665000 Immatricolazione: 05/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno gran volume Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Cabina Space, Aletta parasole, Spoiler, fender e minigonne, Motore MX-13, 460 hp, Emissioni di Scarico Euro 6, Cambio AS Tronic, 12 marce, ZF Intarder, Serbatoio 620 l, Navigatore, Climatizzatore da fermo TRP Slimcool, Km: 665000, Anno di immatricolazione: 30.05.2016
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 412878 Immatricolazione: 03/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: 13000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.
52.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DAF Other XF 460 FTG Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 664451 Immatricolazione: 05/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 338 kW / 460 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:12 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Il prezzo non comprende IVA e il passaggio di proprietà. Vi invitiamo a verificare la caratteristiche del veicolo pubblicato. Lodotruck s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.
Vista prodotto
Italia
Altatrucks propone in vendita DAF XF 460,EURO 5, con RETARDER. Proveniente dall'estero in ottime condizioni. ALTATRUCKS SRL offre una vasta gamma di autoveicoli commerciali ed industriali usati, nazionali e di importazione, di tutte le marche, anche su richiesta. ALTATRUCKS SRL assicura un controllo accurato del veicolo presso officine qualificate e assistenza pre e post vendita. ALTATRUCKS SRL offre in oltre servizio di intermediazione e ritiro in tutta Europa di veicoli di vostro interesse. Servizi Accessori: - montaggio, assistenza e vendita GRU nuove ed usate di ogni marca - costruzione e montaggio di cassoni fissi e ribaltabili nuovi ed usati - allestimenti su richiesta ALTATRUCKS SRL: ESPERIENZA, CORDIALITA' ED AFFIDABILITA' al vostro servizio.
Vista prodotto
Italia
DAF Other XF 460 Stabilitätsregelung ABS ASR Klima Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 725000 Immatricolazione: 03/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 340 kW / 463 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS, ESP Descrizione fornita dal venditore: Retarder vari Riscaldamento supplementare acqua calda Sistema antibloccaggio (ABS) Controllo di slittamento in accelerazione (ASR) Retarder vari Cabina con tetto alto Spoiler laterali cabina Lettino inferiore Aria condizionata Riscaldamento supplementare acqua calda ----Questa offerta non é vincolante. Salvo errori e il venduto. In caso di valuta estera la determinazione del prezzo verrà fatta secondo la quotazione del giorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Altatrucks propone in vendita TRATTORE DAF XF 460, anno 2006. Il mezzo proveniente dall'estero si presenta in ottime condizioni. ALTATRUCKS SRL offre una vasta gamma di autoveicoli commerciali ed industriali usati, nazionali e di importazione, di tutte le marche, anche su richiesta. ALTATRUCKS SRL assicura un controllo accurato del veicolo presso officine qualificate e assistenza pre e post vendita. ALTATRUCKS SRL offre in oltre servizio di intermediazione e ritiro in tutta Europa di veicoli di vostro interesse. Servizi Accessori: - montaggio, assistenza e vendita GRU nuove ed usate di ogni marca - costruzione e montaggio di cassoni fissi e ribaltabili nuovi ed usati - allestimenti su richiesta. ALTATRUCKS SRL: ESPERIENZA, CORDIALITA' ED AFFIDABILITA' al vostro servizio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Altatrucks propone in vendita TRATTORE DAF XF 460, anno 2006, classe EURO 5, dotato di TACHIGRAFO ANALOGICO. Il mezzo proveniente dall'estero si presenta in ottime condizioni. ALTATRUCKS SRL offre una vasta gamma di autoveicoli commerciali ed industriali usati, nazionali e di importazione, di tutte le marche, anche su richiesta. ALTATRUCKS SRL assicura un controllo accurato del veicolo presso officine qualificate e assistenza pre e post vendita. ALTATRUCKS SRL offre in oltre servizio di intermediazione e ritiro in tutta Europa di veicoli di vostro interesse. Servizi Accessori: - montaggio, assistenza e vendita GRU nuove ed usate di ogni marca - costruzione e montaggio di cassoni fissi e ribaltabili nuovi ed usati - allestimenti su richiesta. ALTATRUCKS SRL: ESPERIENZA, CORDIALITA' ED AFFIDABILITA' al vostro servizio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DAF Other XF 460 FT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 380000 Immatricolazione: 06/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Carico pesante Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CAMBIO MANUALE RETARDER MINIGONNE CERCHI IN LEGA IMPIANTO IDRAULICO DISPONIBILE ANCHE LA VASCA ZORZI DEL 2006 PREZZO DOPO VISIONE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DAF Other XF 460 Euro 6 Cabina alta Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 850000 Immatricolazione: 12/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Motrice - Autotreno gran volume Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Retarder/Intarder, ABS Descrizione fornita dal venditore: Altatrucks propone la vendita di motrice DAF con cabina alta, euro 6, anno 2014 in buone condizioni come da foto allegate. Per info contattare Altatrucks srl: 3926060176 ALTATRUCKS SRL offre una vasta gamma di autoveicoli commerciali ed industriali, usati nazionali e d'importazione, di tutte le marche, anche su richiesta. ALTATRUCKS SRL assicura un controllo accurato del veicolo presso officine qualificate ed assistenza pre e post vendita. ALTATRUCKS SRL offre inoltre un servizio di intermediazione e ritiro in tutta Europa di veicoli di vostro interesse. Servizi Accessori: - montaggio, assistenza e vendita GRU, nuove ed usate, di ogni marca - costruzione e montaggio di cassoni fissi e ribaltabili nuovi ed usati - allestimenti su richiesta. ALTATRUCKS SRL: ESPERIENZA, CORDIALITA' ED AFFIDABILITA' al vostro servizio.
34.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.