-
loading
Solo con l'immagine

Montessori carte prime parole


Elenco delle migliori vendite montessori carte prime parole

CLEMENTONI CARTE PRIME PAROLE MONTESSORI 2 ANNI (VERSIONE IN ITALIANO), GIOCO EDUCATIVO-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16319
  • La nomenclatura è una delle attività principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature.
  • Contiene: 15 carte "parlate" che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte "mute" con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi.
  • Il bambino abbina la carta con l'immagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte "parlate".
  • L'uso di fotografie è particolarmente adatto ai bambini piccoli, a partire da 2 anni, età in cui inizia ad ampliarsi il loro vocabolario e apprendono sempre più parole e discorsi.
  • Inoltre, le parole scelte appartengono al loro mondo e sono facilmente riconoscibili in un contesto di vita quotidiana, facilitando la loro memorizzazione. Il libretto incluso nella confezione suggerisce anche altre attività ludiche. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAKADUU IL GIOCO DI APPRENDIMENTO PARTIRE DA 1 ANNO: “LE MIE PRIME PAROLE - CIBO”. CINQUANTA FLASH CARDS PER AIUTARE LO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO DEI BAMBINI (MONTESSORI)
  • 50 carte di cibo in 6 colori per favorire l’apprendimento del linguaggio
  • ideale per imparare insieme alle prime parole di tuo figlio
  • sviluppato insieme agli educatori Montessori; stampato su cartone ecocompatibile (certificato FSC)
  • Dimensioni della carta a misura di bambino (120 x 80 mm) con angoli arrotondati; imballaggio pratico e adatto ai bambini
  • Descrizione in 5 lingue
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE MIE PRIME PAROLE - ANIMALI: IL GIOCO EDUCATIVO DA 1 ANNO DI KAKADUU. 50 FLASH CARDS (MONTESSORI) CON FOTO DI ANIMALI PER IMPARARE LE PRIME PAROLE.
  • 50 schede di vocabolario in 5 categorie di colori
  • ideale per imparare insieme alle prime parole di tuo figlio
  • sviluppato insieme agli educatori Montessori; stampato su cartone ecocompatibile (certificato FSC)
  • Dimensioni della carta a misura di bambino (120 x 80 mm) con angoli arrotondati; imballaggio pratico e adatto ai bambini
  • Descrizione in 5 lingue
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La nomenclatura è una delle attività principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature. Contiene: 15 carte "parlate" che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte "mute" con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi. Il bambino abbina la carta con l'immagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte "parlate". L'uso di fotografie è particolarmente adatto ai bambini piccoli, a partire da 2 anni, età in cui inizia ad ampliarsi il loro vocabolario e apprendono sempre più parole e discorsi. Inoltre, le parole scelte appartengono al loro mondo e sono facilmente riconoscibili in un contesto di vita quotidiana, facilitando la loro memorizzazione. Il libretto incluso nella confezione suggerisce anche altre attività ludiche. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia
Montessori - Prime Parole Montessori - Prime ParoleATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Esplora il mondo delle prime parole con le Montessori Carte Prime Parole! Le Montessori Carte Prime Parole sono un set educativo che segue i principi del metodo Montessori per favorire l'apprendimento delle prime parole. Questo set include una serie di carte con immagini e parole che aiutano i bambini a sviluppare il loro vocabolario e la comprensione del linguaggio. I bambini possono esplorare le diverse carte, associando le immagini alle parole corrispondenti. Questo gioco stimola il riconoscimento delle parole, l'associazione tra parole e immagini, e favorisce lo sviluppo delle abilita' linguistiche dei bambini. Le Montessori Carte Prime Parole sono realizzate con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. Sono progettate per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e stimolante. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, linguistiche e di associazione in modo interattivo e coinvolgente.
Vista prodotto
Italia
Montessori Prime Parole La nomenclatura e una delle attivita principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature. Contiene: 15 carte parlate che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte mute con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi. Il bambino abbina la carta con limmagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte parlate.
Vista prodotto
Italia
Montessori Baby Prime 100 parole Montessori Baby Prime 100 paroleATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori Flashcards Prime Scoperte Trentasei grandi carte per svolgere diverse attivita progressive che abituano il bambino allascolto e al riconoscimento di tantissime parole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nomenclatura e' una delle attivita' principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature. Contiene: 15 carte parlate che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte mute con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi. Il bambino abbina la carta con l'immagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte parlate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quaranta grandi carte smerigliate, per svolgere attivita' educative di difficolta' progressiva e per abituare il bambino all'ascolto e al riconoscimento di tante parole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 39,50 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Le mie prime Parole    Inventastorie dei Piccoli    Alfabeto Tattile Montessori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associa e scopri negli ambienti più riconoscibili! Con il divertente Le mie prime parole di Clementoni ! Ottieni questo gioco pratico con il quale i bambini possono scoprire le loro prime parole giocando. Attraverso file di scenari molto riconoscibili per i bambini, come una classe dalla scuola e dal soggiorno, i bambini possono imparare le parole mettendoli in relazione con le immagini. Con questo nuovo gioco, i bambini possono prendere coscienza del mondo che li circonda, associando le parole che già conoscono, nella loro forma scritta, con oggetti disegnati sulle carte. Prova l'emozione di imparare con Imparo le Mie Prime Parole di Clementoni! Ore di divertimento e apprendimento che lasciano il segno! Made in Italy Importante: Gioco in spagnolo Età consigliata: + 4 anni. Include: 1 scatola di immagazzinaggio, 12 carte illustrate, 24 carte di parole e una guida con diverse proposte per il gioco individuale o di gruppo (in spagnolo).
Vista prodotto
Italia
Trentasei grandi carte per svolgere diverse attivita' progressive che abituano il bambino all'ascolto e al riconoscimento di tantissime parole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Un gioco educativo per apprendere le prime parole in inglese secondo il metodo Montessori. Contiene: 24 oggetti sagomati, 24 carte double-face con i nomi in italiano e inglese, 24 cartellini inglesi e 4 cassettine da assemblare per classificare gli oggetti in categorie. Il bambino sarà invitato prima a classificare gli oggetti nelle cassettine, poi ad appaiare l'oggetto al nome italiano, infine ad abbinarlo al nome inglese, aiutandosi con il retro delle carte. Il manuale incluso nel gioco suggerisce anche come ascoltare la corretta pronuncia inglese delle parole, usando strumenti gratuiti on line. Infine, propone ulteriori attività ludiche per ampliare il vocabolario dei bambini, sia in italiano che in inglese. Un gioco Montessori ideale a partire dai 3 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco educativo di scrittura con sabbia Montessori Gioco educativo per bimbi Prescrittura Montessori  che permetterà al tuo bimbo di imparare a riprodurre sulla sabbia i motivi geometrici contenuto nel kit. Scopo del gioco: avvicinare alla scrittura il tuo bimbo con un gioco che permetterà lo sviluppo delle sue capacità logiche e manuali; potrà inoltre scrivere le prime parole con l'apposita lavagnetta fornita di gessetti inclusi nel set. Contenuto ki t: 9 schede con motivi smerigliati, barattolo con sabbia colorata, 1 supporto per utilizzare il coperchio come fosse un vassoio, gessetti + lavagna, guida illustrativa. Dimensioni:  28 x 8,5 x 24,5 cm Età: 3-6 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Vuoi imparare a parlare e a scrivere correttamente? Sfida i tuoi amici in questa originale e divertente gara a quiz in cui lessico, ortografia, fonetica, sintassi e morfologia sono proprio un gioco da ragazzi! Significato e classificazione delle parole; Prime regole di sintassi; Costruzione della frase; Fonetica e ortografia; Raggiungere obiettivi; Rispettare le regole 1 tabellone circolare a puzzle; 3 mazzi di carte; 10 coccarde; 4 lavagnette; 1 pennarello cancellabile; 4 birilli segnaposto; 1 plancia delle domande; Regolamento Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 22.5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6.1 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6+ anni Numero di giocatori: 2 - 4 Età consigliata: 12+ anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Montessori Primo Inglese Sapientino Primo Inglese, un kit per svolgere attività di abbinamento tra vocaboli e soggetti. Il gioco sviluppa un potenziale sulla linguistica del proprio bambino, un arricchimento del vocabolario con termini della lingua inglese, capacità di osservazione e sviluppo dell'autonomia. Caratteristiche:  carte e cartelline 3D per imparare le prime parole in italiano e in inglese. Contenuto set: 4 cassettine in cartone 3D da assemblare, 24 soggetti sagomati, 24 carte double-face con parole in italiano e in inglese, 24 cartellini di lettura in inglese, sacchetto e degli elastici per riordinare il materiale, guida con i suggerimenti di gioco. Età: 3-6
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.