-
loading
Solo con l'immagine

Master chef


Elenco delle migliori vendite master chef

LITTLE MASTER CHEF (ORIGINAL CAST RECORDING)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COTTURA A BASSA TEMPERATURA: 101 RICETTE E TECNICHE PER DIVENTARE MASTER CHEF DEL SOTTOVUOTO + BONUS TRUCCHI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BURGER CAFFÈ SHOP COTTURA GIOCO - BURGER MAKER SHOP - MASTER CHEF GRATIS GIOCHI DI CUCINA
      • Rubinetto facile e il gioco trascinamento.
      • Scegli tra un'ampia varietà di focacce.
      • Scegliere patty , verdure e salse per il vostro hamburger .
      • Scegliere add-on per servire con hamburger .
      • Servire con bevande e patatine fritte .
      • Personalizzazione Sfondo.
      • Bambini contenuti amichevole
      • No alla violenza , sesso , orrore o nudità
      • Nessuna malattia, ospedale, medico o dentista
      • grafica HD , grafica e musica BG
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Un'Opportunità unica per il successo nel mondo della gastronomia, questo MASTER è un percorso completo e formativo dedicato alla cucina moderna. 3 mesi di didattica assistita + 10 mesi di STAGE a 5 stelle! Il Tirocinio ha la durata di 10 mesi, sarà diviso in quattro sessioni le quali comprenderanno tirocini in più specializzazioni, tale metodo ha lo scopo di completare la preparazione di un VERO CHEF (non solo chef): Prima sessione 6 mesi di tirocinio presso il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio (5 stelle) per uno stage di VERA CUCINA ITALIANA. (possibilità di essere ospitati per tutto il periodo) Seconda sessione 4 mesi di tirocinio presso il Laboratori (Acqua e Farina) con il Maestro Bakery Chef Fabrizio Fiorentini (Rieti), Oppure L’Allievo può scegliere una Pasticceria, Pizzeria, Panetteria o Laboratorio per senza glutine, tra quelle facenti parte dell’eccellenza PIUITALIA, presenti nella propria città o in una città scelta dall’allievo nel territorio nazionale. Un‘opportunità di lavoro concreta!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vendo I TUOI MENU-Enciclopedia illustrata della cucina 13 volumi in ottimo stato di conservazione. Tredici volumi (28,5x22,5 cm) 240 pp. per volume. Presenta migliaia di ricette sia tradizionali che originali, tutte accuratamente spiegate, e illustrate con migliaia di bellissime foto a colori. Opera a cui collaborarono autorevoli nomi della gastronomia. Ricette ordinate per tematiche: mondo a tavola, oggi pesce, grandi occasioni, piatti per la domenica, invitiamo gli amici, piatti freddi, ricette per il freezer, senza grassi, facciamo un dolce, cucina rapida, impariamo a cucinare (salse, pasta, pizze, arrosti, cocktail, crostate, decorazioni ecc.ecc.) Solide legature similpelle originale, titoli oro. MILANO zona SARPI-MONUMENTALE-SEMPIONE richiesta: 35 euro con vostro ritiro Milano. Spedizione Italia +15 euro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI per CHEF di CUCINA Italiana. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo disponibili interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
      Vista prodotto
      Rieti (Lazio)
      MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PIUITALIA, La scuola dei MESTIERI del FOOD, organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. La nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti, crescerai lavorando per 6/7 mesi al fianco di CHEF professionisti in una vera cucina. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Ti offriamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      www.lavoroecorsi.com PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      www.lavoroecorsi.com PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame. 2. Parte pratica, tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      www.lavoroecorsi.com PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      www.lavoroecorsi.com PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame. 2. Parte pratica, tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI per CHEF di CUCINA Italiana. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo disponibili interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      PIUITALIA - la scuola dei MESTIERI - organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. La nostra formula innovativa è unica in Italia: ti permetterà di diventare un vero professionista in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte - Teoria: una nuova formula di didattica assistita (disponibile sia in lingua Italiana che lingua inglese), con un tutor sempre a tua disposizione; scoprirai tutti i segreti per diventare un vero chef. Alla fine del corso, un esame verificherà le tue competenze. 2. Parte - Pratica: una volta imparate le basi, un tirocinio formativo (da 1 a 5 mesi) sarà l'occasione per metterti alla prova e assaporare le prime soddisfazioni sul campo! Potrai svolgere il tirocinio in ristoranti e hotel a 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA; un'esperienza che potrai vivere nella tua città o in qualsiasi altra città sceglierai in Italia. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte - Riconoscimenti: - Attestato di Specializzazione Chef di Cucina Italiana; - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze; - Attestato HACCP con validità europea Riceverai tutta la documentazione sia in lingua Italiana che in lingua inglese. 4. Parte - Accompagnamento al lavoro: PIUITALIA assiste gli allievi per facilitarne l'inserimento lavorativo. Il 90% dei nostri corsisti ha trovato lavoro entro un mese dalla fine del tirocinio! 5. Parte - Formazione continua: PIUITALIA non ti lascia solo! Alla fine del percorso i seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale, ti permetteranno di essere sempre al passo, di continuare ad imparare e a confrontarti con colleghi di ogni nazionalità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Bellissima e completa pubblicazione sulla cucina regionale Italiana composta da 18 volumi; curata da Carlo Cracco famoso giudice nella serie televisiva “Master Chef”. Tutti i volumi sono in perfetto stato (pari al nuovo) senza segni d’uso.
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      La professione del Cuoco è un mestiere in continua evoluzione. Un lavoro stimolante, gratificante e che non conosce crisi. Essere un Cuoco qualificato consente, infatti, di trovare facilmente impiego in numerose realtà produttive: ristoranti, grandi alberghi, navi da crociera, villaggi turistici, agenzie di catering, ecc. Il Corso da Cuoco organizzato da Professioni Future Potenza si rivolge a tutti coloro che intendono avviarsi a questa meravigliosa professione con competenza, professionalità e serietà. L?allievo sarà guidato dalla supervisione esperta del Master Chef e apprenderà tutte le basi ed i segreti del mestiere frutto di una lunga esperienza tramite la pratica diretta. Il Corso permetterà di apprendere l?organizzazione del lavoro all?interno di una cucina professionale, la preparazione dei piatti, il corretto utilizzo delle attrezzature e degli utensili professionali, i metodi di lavorazione e taglio delle materie prime, le principali modalità di cottura e conservazione degli alimenti, le basi della pasticceria e le normative igienico-sanitarie relative alla lavorazione e manipolazione di alimenti e bevande. Contatta la segreteria organizzativa di Professioni Future Potenza per ricevere tutte le informazioni sul Corso per Cuoco allo 0971.44.25.52
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Vuoi imparare il mestiere delle Arti Bianche e nello specifico Il Pizzaiolo! Allora hai trovato la persona giusta! Master Chef Angelo organizza Corsi Di Pizza e Pinsa Romana Professionale e Amatoriali con rilascio di attestato certificato ISO 9001.Disponibile anche X Corsi e Consulenze tecniche all interno di attività commerciali o a gruppi amatoriali. X info e prezzi chiamare al 3408184538
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CHEF CON MASTER LAB - laboratorio di servizi enogastronomici di Frangini - Galie'- Faracca, Le Monnier Scuola CUCINA ISBN: 9788800224963 condizioni: COME NUOVO € 11 La Città dei diritti 2. corso di diritto ed economia per il primo biennio. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online di M. Rita Cattani, Pearson DIRITTO ISBN: 9788839519337 condizioni: OTTIME CONDIZIONI € 7 C'est dans l'air 2. méthode de français. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con espansione online di Lidia Parodi - Marina Vallacco, Libro+web FRANCESE ISBN: 9788829831401 condizioni: NUOVO € 20
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      CORSO PROFESSIONALE DI CUOCO Con inserimento formativo garantito in un ristorante stellato Michelin o della guida Gambero Rosso. A tua disposizione ben 6 chef stellati tra cui il Maestro Gianfranco Vissani. Scopri il tuo talento. Impara dai migliori per essere maggiormente richiesto dal mercato del lavoro. Sarebbe riduttivo dire che il nostro corpo docente è composto da professionisti. Potrai imparare da 6 tra i migliori chef stellati d’Italia. Offriamo 3 differenti percorsi formativi. Scegli il corso che fa per te... Per dare una formazione completa e più vicina possibile alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del lavoro distinguendosi, abbiamo sviluppato 3 corsi di cuoco differenti. Corso professionale di cuoco 350 ore di teoria 120 ore di parte pratica in laboratorio 320 ore di pratica in un ristorante rinomato della tua zona di residenza Corso superiore di cucina 350 ore di teoria 640 ore di pratica in ristoranti rinomati della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (Inserimento formativo in più ristoranti prestigiosi) Master di alta ristorazione 350 ore di teoria 160 ore di parte pratica in laboratorio 1.500 ore di pratica in ristoranti rinomati della tua zona di residenza 6 mesi di formazione un ristorante stellato Michelin o della guida del Gambero Rosso. + Garanzia di profitto PLUS (Inserimento formativo in più ristoranti di prestigio di hotel 4 e 5 stelle) Il valore di un corso non è dato dalla durata o dal suo costo, ma da chi insegna. Non è un caso se alcune università o scuole di formazione siano molto più gettonate e rinomate di altre. Se il tuo docente è un professionista di un certo livello avrai fatto la scelta giusta, diversamente, difficilmente potrai essere interessante per un ristorante in cerca di un vero professionista, e questo sicuramente non è il tuo obiettivo. Iscrizioni ancora aperte...
      Vista prodotto
      Italia
      CORSO PROFESSIONALE DI CUOCO Con inserimento formativo garantito in un ristorante stellato Michelin o della guida Gambero Rosso. A tua disposizione ben 6 chef stellati tra cui il Maestro Gianfranco Vissani. Scopri il tuo talento. Impara dai migliori per essere maggiormente richiesto dal mercato del lavoro. Sarebbe riduttivo dire che il nostro corpo docente è composto da professionisti. Potrai imparare da 6 tra i migliori chef stellati d’Italia. Offriamo 3 differenti percorsi formativi. Scegli il corso che fa per te... Per dare una formazione completa e più vicina possibile alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del lavoro distinguendosi, abbiamo sviluppato 3 corsi di cuoco differenti. Corso professionale di cuoco 350 ore di teoria 120 ore di parte pratica in laboratorio 320 ore di pratica in un ristorante rinomato della tua zona di residenza Corso superiore di cucina 350 ore di teoria 640 ore di pratica in ristoranti rinomati della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (Inserimento formativo in più ristoranti prestigiosi) Master di alta ristorazione 350 ore di teoria 160 ore di parte pratica in laboratorio 1.500 ore di pratica in ristoranti rinomati della tua zona di residenza 6 mesi di formazione un ristorante stellato Michelin o della guida del Gambero Rosso. + Garanzia di profitto PLUS (Inserimento formativo in più ristoranti di prestigio di hotel 4 e 5 stelle) Il valore di un corso non è dato dalla durata o dal suo costo, ma da chi insegna. Non è un caso se alcune università o scuole di formazione siano molto più gettonate e rinomate di altre. Se il tuo docente è un professionista di un certo livello avrai fatto la scelta giusta, diversamente, difficilmente potrai essere interessante per un ristorante in cerca di un vero professionista, e questo sicuramente non è il tuo obiettivo. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
      Vista prodotto
      Italia
      CORSO PROFESSIONALE DI CUOCO Con inserimento formativo garantito in un ristorante stellato Michelin o della guida Gambero Rosso. A tua disposizione ben 6 chef stellati tra cui il Maestro Gianfranco Vissani. Scopri il tuo talento. Impara dai migliori per essere maggiormente richiesto dal mercato del lavoro. Sarebbe riduttivo dire che il nostro corpo docente è composto da professionisti. Potrai imparare da 6 tra i migliori chef stellati d’Italia. Offriamo 3 differenti percorsi formativi. Scegli il corso che fa per te... Per dare una formazione completa e più vicina possibile alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del lavoro distinguendosi, abbiamo sviluppato 3 corsi di cuoco differenti. Corso professionale di cuoco 350 ore di teoria 120 ore di parte pratica in laboratorio 320 ore di pratica in un ristorante rinomato della tua zona di residenza Corso superiore di cucina 350 ore di teoria 640 ore di pratica in ristoranti rinomati della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (Inserimento formativo in più ristoranti prestigiosi) Master di alta ristorazione 350 ore di teoria 160 ore di parte pratica in laboratorio 1.500 ore di pratica in ristoranti rinomati della tua zona di residenza 6 mesi di formazione un ristorante stellato Michelin o della guida del Gambero Rosso. + Garanzia di profitto PLUS (Inserimento formativo in più ristoranti di prestigio di hotel 4 e 5 stelle) Il valore di un corso non è dato dalla durata o dal suo costo, ma da chi insegna. Non è un caso se alcune università o scuole di formazione siano molto più gettonate e rinomate di altre. Se il tuo docente è un professionista di un certo livello avrai fatto la scelta giusta, diversamente, difficilmente potrai essere interessante per un ristorante in cerca di un vero professionista, e questo sicuramente non è il tuo obiettivo. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
      Vista prodotto
      Italia
      CORSO DI PASTICCERIA Con lezioni esclusive dei pluricampioni del mondo Emmanuele Forcone e Francesco Boccia, oltre al grande Maestro Ernesto Milani, uno dei migliori pasticcieri italiani. Tra i docenti a tua disposizione ben 2 campioni del mondo. Pratica garantita da svolgere in prestigiose e rinomate pasticcerie della tua zona di residenza e in ristoranti di hotel o resort 4 o 5 stelle. Abbiamo progettato tre differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pasticceria che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e tre i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un vero professionista del settore (come chef pasticciere) e fare carriera. Corso professionale di pasticceria 130 ore di teoria 120 ore di parte pratica in laboratorio 320 ore di pratica in una pasticceria rinomata della tua zona di residenza Corso superiore di pasticceria 130 ore di teoria 640 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (in pasticcerie prestigiose) Corso master di alta pasticceria 130 ore di teoria 160 ore di parte pratica in laboratorio 1.500 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza 6 mesi di formazione in un ristorante rinomato di hotel o resort 4 o 5 stelle. + Garanzia di profitto PLUS (in pasticcerie prestigiose) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Con lezioni esclusive dei pluricampioni del mondo Emmanuele Forcone e Francesco Boccia, oltre al grande Maestro Ernesto Milani, uno dei migliori pasticcieri italiani. Tra i docenti a tua disposizione ben 2 campioni del mondo. Pratica garantita da svolgere in prestigiose e rinomate pasticcerie della tua zona di residenza e in ristoranti di hotel o resort 4 o 5 stelle. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pasticceria che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un vero professionista del settore (come chef pasticciere) e fare carriera. Corso superiore di pasticceria 130 ore di teoria 640 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (in pasticcerie prestigiose) Corso master di alta pasticceria 130 ore di teoria 1.500 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza 6 mesi di formazione in un ristorante rinomato di hotel o resort 4 o 5 stelle. + Garanzia di profitto PLUS (in pasticcerie prestigiose) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina. Tra i docenti a tua disposizione ben 2 campioni del mondo, oltre al grande Maestro Ernesto Milani, uno dei migliori pasticcieri italiani. Pratica garantita in rinomate pasticcerie della tua zona di residenza e in ristoranti di hotel 4 o 5 stelle. Corso integrativo della Scuola del Cioccolato Perugina. Scegliendo il nostro corso di pasticceria potrai accedere all’esclusivo corso integrativo sul cioccolato tenuto dai mâitre chocolatier della Scuola del Cioccolato Perugina. La Scuola del Cioccolato Perugina progetta percorsi formativi per permettere di scoprire i segreti del cioccolato, apprendere le tecniche di lavorazione e stimolare la fantasia e la creatività di tutti gli aspiranti pasticcieri. Al termine del corso integrativo, gli allievi potranno portare a casa l’attestato di partecipazione. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pasticceria che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un vero professionista del settore (come chef pasticciere) e fare carriera. Corso superiore di pasticceria 130 ore di teoria 420 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (in pasticcerie rinomate) Corso master di alta pasticceria 130 ore di teoria 1.500 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza 6 mesi di formazione in un ristorante rinomato di hotel o resort 4 o 5 stelle. + Garanzia di profitto PLUS (in pasticcerie rinomate) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO DI PASTICCERIA Con lezioni esclusive dei pluricampioni del mondo Emmanuele Forcone e Francesco Boccia, oltre al grande Maestro Ernesto Milani, uno dei migliori pasticcieri italiani. Tra i docenti a tua disposizione ben 2 campioni del mondo. Pratica garantita da svolgere in prestigiose e rinomate pasticcerie della tua zona di residenza e in ristoranti di hotel o resort 4 o 5 stelle. Abbiamo progettato tre differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pasticceria che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e tre i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un vero professionista del settore (come chef pasticciere) e fare carriera. Corso professionale di pasticceria 130 ore di teoria 120 ore di parte pratica in laboratorio 320 ore di pratica in una pasticceria rinomata della tua zona di residenza Corso superiore di pasticceria 130 ore di teoria 640 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (in pasticcerie prestigiose) Corso master di alta pasticceria 130 ore di teoria 160 ore di parte pratica in laboratorio 1.500 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza 6 mesi di formazione in un ristorante rinomato di hotel o resort 4 o 5 stelle. + Garanzia di profitto PLUS (in pasticcerie prestigiose) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Di seguito solo alcuni dei nostri Top partner, sponsor ed enti convenzionati. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.