-
loading
Solo con l'immagine

Kit 4 viti m8 x45


Elenco delle migliori vendite kit 4 viti m8 x45

TUNING PEDANA POGGIAPIEDE ACCIAIO INOX 24 X 8,5 CM CON KIT 4 VITI INCLUSO
  • FIAT BRAVO DAL 2007 IN POI SECONDA SERIE
  • ALFA ROMEO GIULIETTA
  • KIT 4 VITI AUTOFILETTANTI INCLUSO
  • 100% MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LESDOI GANCIO DA SOFFITTO PER POLTRONA SOSPESA, GIREVOLE A 360° PER SACCO DA BOXE, CON 4 VITI M8 X 70 MM + 4 VITI PER LEGNO PER SOFFITTI IN CALCESTRUZZO E TRAVI IN LEGNO, GANCI PER CARICHI PESANTI
  • Pratico set di fissaggio a soffitto: riceverete 1 supporto rotondo da soffitto (diametro 90 mm e 3 mm di spessore), 1 girella con diametro di 8 mm, 2 moschettoni con filettatura girevole, 4 viti per legno e tubi di espansione e 4 viti per cemento. Le dimensioni dei vari componenti nel set sono compatibili al 100%. Non è necessario acquistare questi pezzi.
  • Materiale solido e sicuro: questo set di montaggio a parete può sopportare carichi statici fino a 300 kg in totale. Il supporto rotondo da soffitto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente all'usura e durevole. L'occhiello e la piastra di supporto sono saldati per garantire una maggiore stabilità e portata.
  • Design girevole a 360°: grazie alla rotazione a 360° in dotazione, il kit può essere ruotato di 360 gradi, che è più flessibile rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato, permettendo alla poltrona sospesa di orientarsi in qualsiasi direzione, garantendo una perfetta sensazione di libertà.
  • Facile da installare: le istruzioni incluse (lingua italiana non garantita) consentono di completare l'installazione più velocemente. In caso di difficoltà nell'installazione, non esitate a contattarci. Vi offriamo il nostro servizio clienti 24 ore. (Nota: il montaggio deve essere effettuato da una persona qualificata)
  • Universale: il set di fissaggio completo offre più possibilità. Come sospensione per sling trainer, ganci da parete per asciugamano da yoga o supporto per sacchi da boxe ecc. Può essere utilizzato in palestra, club di yoga e altri club sportivi, anche in salotto, balcone, camera da letto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4 X M8 30MM BULLONI PHILIPS VITI PER TV E MONITOR SAMSUNG PER STAFFA DI MONTAGGIO A PARETE PIATTA O INCLINABILE - (ANCHE PER LG PANASONIC SONY TOSHIBA BUSH HITACHI)
  • La confezione include: 4 x viti M8 in acciaio resistente da 30 mm per televisori, con cavo HDMI ad alta velocità, 1080p
  • Viti per TV M8 da 30 mm, per staffe TV, supporti. Aka, kit di fissaggio per TV LCD LED OLED e televisori PLASMA.
  • Compatibile con: Samsung LG Panasonic SONY Toshiba Bush Hitachi Phillips TV
  • Adatto anche per JVC Sharp Technics Logik Alba Sanyo Goodmans Beko e Finlux TV
  • Gli ordini effettuati prima delle 16:00 ricevono lo stesso giorno 1° Classe spedizione Lun - Ven
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set 4 Pezzi Viti Vite Testa A Croce Piatta 8 X 30 Mm Con Dado Esagonale M8 90948 benvenuti Nel Mondo Dellaffidabilità E Della Praticità. Se Siete Alla Ricerca Di Viti Che Combinino Prestazioni Eccellenti Con Facilità Duso, Avete Trovato Ciò Che Fa Per Voi. Presentiamo Il Nostro Set 4 Pezzi Viti Vite Testa A Croce Piatte, Progettato Per Offrire La Massima Sicurezza E Robustezza In Ogni Applicazione. le Viti Con Testa A Croce Piatta E Dadi Esagonali Sono Unaggiunta Essenziale Al Vostro Kit Di Utensili. Con Un Design Intelligente E Materiali Di Alta Qualità, Queste Viti Sono Progettate Per Durare Nel Tempo E Offrire Prestazioni Affidabili In Una Vasta Gamma Di Applicazioni. caratteristiche Tecniche: testa Piatta A Croce Per Una Facile Installazione E Rimozione. dimensioni Della Vite: Diametro 8 Mm X Lunghezza 30 Mm, Ideali Per Una Varietà Di Progetti. dado M8 Incluso Per Una Maggiore Stabilità E Sicurezza. confezione Include: 4 Pezzi Di Viti Con Testa A Croce Piatta E Dadi Esagonali, Per Coprire Le Vostre Esigenze Di Fissaggio In Modo Completo E Conveniente. domande Frequenti: cosa Rende Queste Viti Speciali? Le Viti Con Testa A Croce Piatta E Dadi Esagonali Offrono Una Combinazione Unica Di Facilità Duso E Robustezza, Garantendo Che I Vostri Progetti Siano Sicuri E Affidabili. dove Posso Utilizzare Queste Viti? Queste Viti Sono Adatte Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Dallassemblaggio Di Mobili Al Fissaggio Di Strutture Metalliche. Sono La Scelta Perfetta Per Qualsiasi Progetto Che Richieda Una Tenuta Sicura E Durevole. quali Dimensioni E Quantità Sono Incluse Nella Confezione? La Confezione Include 4 Pezzi Di Viti Con Testa A Croce Piatta E Dadi Esagonali, Con Dimensioni Di Diametro 8 Mm X Lunghezza 30 Mm E Dado M8. con Il Nostro Set 4 Pezzi Viti Vite Testa A Croce Piatte, Potrete Affrontare Ogni Progetto Con Fiducia E Tranquillità, Sapendo Di Avere A Disposizione La Migliore Qualità E Prestazioni Sul Mercato. Non Lasciatevi Sfuggire Questa Opportunità Di Migliorare La Vostra Esperienza Di Lavoro E Ottenere Risultati Impeccabili. Acquistate Ora E Scoprite La Differenza Che Possono Fare Le Viti Di Alta Qualità Nel Vostro Lavoro Quotidiano.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Le mensole sospese firmate Lago sono una soluzione versatile e contemporanea per ogni ambiente della casa e non solo. Disponibili nella versione laccata, laminata monocolore o 2 facce Wildwood. Le mensole sospese arredano le pareti di ogni ambiente, permettendo infinite combinazioni. Grazie alla possibilità di mixare le numerose dimensioni e finiture, le mensole completano gli ambienti in perfetto stile Lago. Le mensole in Wildwood si possono ordinare nella versione con teste chiuse o rientranti. Per le mensole P. 52,0 cm è obbligatorio utilizzare tasselli chimici FLU209 Kit tasselli chimici FLU209 Fischer per mensole - 1 kit fino L. 110,4 - 2 kit da L. 147,2: (1 Cartuccia di resina T-Bond 300 ml + 6 Tasselli a rete 16 x 85 + 6 Bussole filettate M8 + 6 Viti TE M8 x 60 + 6 Rondelle)
667 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.