-
loading
Solo con l'immagine

Blu 80cm portata 50kg


Elenco delle migliori vendite blu 80cm portata 50kg

JHONSORR BILANCIA DA BANCO CON SCONTRINO ELETTRONICA PORTATA 50KG STAMPA RICEVUTA E MEMORIA PRODOTTO
  • Bilancia digitale da banco con piatto di dimensioni 36 x 23 cm
  • Dotato di 6 display lcd retroilluminati di cui 3 lato operatore e 3 lato cliente
  • Capacità di memorizzare prezzi dei prodotti su 18 tasti diversi
  • Portata massima 50 kg con incremento di lettura di 5 gr
  • Alimentazione a corrente da 220V oppure con batteria integrata in mancanza di corrente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEOGYONG TAPPETI, LANUGINOSO TAPPETO COLORE GRADIENTE ACQUA ERBA FLUFF TAPPETI ROTONDI USATO PER SOGGIORNO O CAMERA DA LETTO (BLU, 80CM)
  • Materiale: lana di seta artificiale e fibra di poliestere e particelle anti-scivolo.
  • Diametro: 80cm, 100cm, 120cm (Errore di 1-2 cm).
  • Colore: Bianca,Rosa,Giallo,Blu,Verde,Viola,Marrone.(con una certa differenza di colore)
  • Misura per soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, ecc.
  • Il pacchetto include: 1 pezzo di Tappeti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1 GAMBE REGOLABILE DA TAVOLO PER MOBILI, GAMBE TELESCOPICHE PER MOBILI IN LEGA NYLON,PORTATA 50KG, PIEDI PER PRANZO UFFICIO PIEDINI PER BANCONE BAR SCRIVANIE BANCONI BAR(710MM-910MM)
  • 1.Materiale durevole: le gambe del tavolo sono realizzate in lega + nylon di alta qualità, è ad alta resistenza, non facile da rompere, superficie resistente ai graffi e può essere utilizzata per lungo tempo.
  • 2.Altezza regolabile: la base del tavolo pieghevole telescopica può essere regolata per adattarsi a vari piani, in modo che la scrivania, la scrivania, la scrivania in piedi, la scrivania del computer e altri mobili possano raggiungere l'altezza desiderata.L'altezza desiderata può essere bloccata arbitrariamente all'interno del regolabile gamma.
  • 3. Base antiscivolo: pad antiscivolo, molto facile da usare, antiscivolo, può proteggere il pavimento e ridurre il rumore durante l'esercizio. Può essere bloccato dopo la piegatura per evitare oscillazioni.
  • 4. Stabilità: le gambe del tavolo e la piastra di montaggio sono giuntate senza soluzione di continuità e la posizione fissa è formata integralmente. Pieghevole. Forniamo viti di montaggio e possono essere installati rapidamente. Puoi goderti nuovi mobili.
  • 5. Molteplici scopi: mobili funzionali fai-da-te per armadi, banconi bar, uffici, pensili, guardaroba, banchi da lavoro, tavoli da studio, tavoli da bar per la colazione, tavoli da computer, scrivanie e altri spazi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Meravigliosi Skateboard Double di Mandelli! Tavola in legno 80 CM e ruote in PVC. Grafica accattivante e originale. Portata: Fino a 50kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 completo blu Movealot è la migliore di tutte le invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. È una valigia speciale e multifunzionale, progettata per essere "tutto in uno". Movealot è una 6 in 1 molto originale con molte utilità che possono essere adattate alle diverse età e che accompagneranno i genitori in tutti i loro viaggi con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, organizzatore e coperta da gioco. Valigia: È larga e leggera. Si tratta di una pratica valigia da viaggio con diverse maniglie aggiuntive per facilitare tutti gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di riporre ciò che serve per avere più cose a portata di mano. Culla: In soli due click, potete trasformare il Movealot in una comoda e confortevole culla per il vostro bambino. Ha un materasso incorporato per un miglior comfort e un telo copri lenzuolo sui lati che darà una migliore protezione al bambino mentre dorme nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un design esclusivo di super compatta e facile da usare pieghevole. Fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque ci si trovi. Ha una tasca esterna che offre praticità. Organizzatore: Per avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per mettere tutto il necessario per prendere il bambino: pannolini, vestiti, biberon, salviette, creme … Copertina dei giochi: C'è sempre tempo per il divertimento! Questa coperta ha un bel disegno ed è morbida, trapuntata e con disegni allegri che aiutano a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto con essa. Caratteristiche - Alloggiamento nero - Copertura Ultramar - Include copriruote - Accessori per interni con stampa blu a stella - Realizzato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Gots Organic. - Prodotto a Barcellona - *Le cover sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Culla: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Piumino: 50cm (Larghezza) x 70cm (Lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Fasciatoio: 48cm (Larghezza) x 80cm (Lunghezza) Organizzatore: 14cm (Altezza) x 36cm (Larghezza) x 36cm (Lunghezza) Coperta dei giochi: 30cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 40cm (Lunghezza) Zanzariera: 26cm (Altezza) x 46cm (Larghezza) x 81cm (Lunghezza)
345 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.