-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona web


Elenco delle migliori vendite poltrona web

WEB CONVENIENZA POLTRONA CARRAMBA PATCHWORK CON GAMBE E BRACCIOLI IMBOTTITI STRUTTURA IN LEGNO
  • Seduta in ABS
  • Poltrona imbottita in tessuto patchwork
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DA BARBIERE RECLINABILE DA SALONE SEDIA DA PARRUCCHIERE STYLING POLTRONA PER POMPA IDRAULICA PER IMPIEGHI GRAVOSI POLTRONA DA BARBIERE PER SHAMPOO DI BELLEZZA SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZA
  • [POLTRONA DA SALONE ROBUSTA E CONFORTEVOLE]: la sedia da barbiere è realizzata con un telaio resistente, imbottita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU, la sedia da salone è progettata ergonomicamente, puoi mettere le gambe sul poggiapiedi per una seduta più confortevole posizione.
  • [TELAIO ANTISCIVOLO OVERSIZE]: I supporti della nostra poltrona da salone su una robusta base circolare in acciaio cromato, che ha un anello di gomma per evitare che il pavimento si graffi. E l'anello di gomma della poltrona da barbiere impedisce anche il suono aspro quando si sposta la poltrona del salone.
  • [REGOLAZIONE FLESSIBILE]: la poltrona da salone è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza (non metterla mai all'indietro). Se è necessario abbassare l'altezza della poltrona da salone, salire sul fondo. Poltrona da barbiere Poltrona da parrucchiere.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA A UOVO DI VIVOL - EGG CHAIR ROSSO - POLTRONCINA CAMERA DA LETTO DI DESIGN - POLTRONA SALOTTO IN 3 COLORI
  • ✅ Design iconico - La forma arrontodata e concava di queste poltrone salotto distingue la poltrona per il suo stile unico e senza tempo. La Egg chair infatti é un 'icona di stile nel mondo dell'arredamento presente da più di 60 anni.
  • ✅ Poltrona moderna - Grazie al suo deisgn moderno questa poltrona da camera si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente. Come poltrona da lettura in casa o come poltroncina salotto in una sala dáatesa di un hotel.
  • ✅ Materiali di qualità - I rivestimenti di questa poltrona design in gomma piuma e misto lana contribuiscono all'ultra comfort di questa poltrona Egg Chair. Il telaio in alluminio inoltre la rende una poltrona da salotto elegante e moderna.
  • ✅ Ultra relax e privacy - La forma concava o a guscio d'uovo offrono massimo relax e privacy . Ideali dunque come poltrona lettura, per leggere un libro in tranquillità o come poltrona camera da letto per un momento di puro relax o un pisolino.
  • ✅ Disponibile in 3 colori - Per poter adattare facilmente queste poltrone design moderno ad ogni arredamento o stanza, questa poltrona Egg Chair si presenta nelle 3 classiche varianti di colore: Rosso acceso, Nero intenso e Grigio fumo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo per prestigioso studio dentistico un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA con i seguenti requisiti: - qualifica di assistente alla poltrona - disponibilità a lavorare full time - automunito/a   Offriamo un inserimento inizialmente a termine con finalità assuntiva     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Stiamo cercando con urgenza una figura a tempo pieno con il ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA da inserire nello staff del nostro studio dentistico a Salzano in provincia di Venezia. Requisiti necessari sono: - Capacità nell'assistere i medici nelle diverse branche odontoiatriche; - Capacità di accogliere e mettere a proprio agio i pazienti; - Preparazione dei riuniti; - Conoscenza della corretta procedura di sterilizzazione dello strumentario e ambienti; - Esperienza pluriennale come assistente alla poltrona; - Ottima conoscenza dello strumentario; - Buone competenze informatiche; - Disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato - Capacità di lavorare proficuamente in team. Se ritieni di avere queste caratteristiche contattaci tramite email indicando: Dati anagrafici Stato civile Presenza di figli ed età Titolo di studio Esperienze lavorative pregresse Allegare vostro CV Indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Studio dentistico situato a San Severo (FG) cerca un' assistente alla poltrona, esperienza in assistenza in tutte le branche! Requisiti fondamentali: qualifica professionale di Assistente alla Poltrona (con regolare attestazione) esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Per info contattare il numero....*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sol.Co. Mantova Servizi al Lavoro, seleziona per Studio Dentistico di Castiglione delle Stiviere ASSISTENTE ALLA POLTRONA La figura si occuperà di: o Gestire i rapporti con i pazienti dall'accoglienza alla dimissione o Preparare la postazione di lavoro dei dentisti, prima di un intervento chirurgico; o Assistere i dentisti durante le sedute con i pazienti; o Lavorare e preparare i materiali dentali; o Pulire, disinfettare e sterilizzare i vari strumenti, attrezzature utilizzate Requisiti: o Interesse per la mansione e forte predisposizione o Possibile corso di formazione in linea con il profilo Si offre: Tirocinio finalizzato all'inserimento lavorativo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Castiglione delle Stiviere Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 193/2017 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Sol.Co. Mantova. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Noto studio odontoiatrico in Napoli cerca assistente alla poltrona per formazione. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci allo *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La Clinica Odontoiatrica Oralee cerca Assistente alla Poltrona, residente a Vicenza o zone limitrofe, per inserimento nello staff. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per studio dentistico situato a Sermide si ricerca Segretaria che sappia usar bene il computer e che abbia esperienza come assistente alla Poltrona Per candidature inviare curriculum ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Smart Dental Clinic srl - Società del Gruppo Ospedaliero San Donato - è interessata a valutare candidature per la posizione di ASSISTENTI ALLA POLTRONA presso la sede di Treviglio (BG). Sono richiesti: attestato ASO o esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 36 mesi, buone conoscenze informatiche, buone capacità di relazionarsi con i pazienti e con il team di lavoro, precisione e buone capacità organizzative. Se in possesso dei requisiti richiesti inoltrare copia del CV redatto di foto al seguente indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*]. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Studi dentistici Nicola Paoleschi, seleziona per la sede di Livorno, assistente alla poltrona con con qualifica di infermiera o Igienista.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
ASSISTENTE ALLA POLTRONA I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Ottime capacità di comunicazione per la gestione della clientela - capacità di apprendimento e memorizzazione delle varie procedure operative - capacitÀ nell'utilizzo di strumenti informatici, - capacitÀ di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. -Ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo cercando Si offre contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato I candidati sono pregati di mandare il curriculum con foto intera alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: Ragusa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si selezionano ragazzi e ragazze.ruolo da ricoprire assistente alla poltrona Formazione in sede, per cui accettiamo anche prime esperienze.Contratto a norma.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì.Candidarsi allegando cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricercano assistenti alla poltrona, da inserire nel nostro organico, anche prima esperienza.Caratteristiche fondamentali solarità, apprendimento veloce e voglia di lavorare.Contratto a norma di legge.Per candidarsi allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Studio dentistico di savona cerca assistenti alla poltrona da inserire nel proprio organico anche prima esperienza.le figure si occuperanno di: - gestione pazienti nella fase di accoglienza e quella di dimissione - assistenza ai medici, specializzati in diverse branche odontoiatriche durante i trattamenti - sterilizzazione strumentario ambienti - trattamento dei documenti clinici - utilizzo degli strumenti informatici si richiede ottima predisposizione ai rapporti umani, lavoro di squadra e dinamismo. si offre contratto full time a tempo determinato con possibilita' di inserimento a tempo indeterminato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Studio dentistico in Biella ricerca per sostituzione maternità assistente alla poltrona (ASO) con esperienza almeno biennale. Mandare Curriculum Vitae all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*]. Non presentare il curriculum direttamente in studio per rispettare le normative Covid19. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi assistente per studio dentistico con o senza esperienza per lavoro part-time o full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Lo studio dentistico Mascitti cerca un'assistente con qualifica ASO per sostituzione maternità con possibilità di inserimento nel proprio organico. Avendo due studi, siti in Ortona e Vasto, daremo priorità a chi risiede nelle aree limitrofe (preferibilmente a metà strada tra le due località). Inviare curriculum con foto a questo contatto: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Clinica dentale Cappellin offre 1 posto full-time per infermiera professionale (in possesso di Laurea in Infermieristica) per i seguenti ruoli: assistenza al paziente prima, durante e dopo interventi di chirurgia orale, esecuzione di prelievi di sangue per tecniche di rigenerazione ossea, strumentista durante interventi chirurgici, assistenza alla poltrona per tutte le altre branche odontoiatriche (previa formazione in sede), sterilizzazione dello strumentario. Durante il periodo di formazione sarà affiancata dall'attuale infermiera della clinica. Inviare curriculum con foto recente alla email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Importante studio odontoiatrico cerca per la sua Sede in Firenze 1 APPRENDISTA ASSISTENTE ALLA POLTRONA La risorsa si occuperà di: assistenza e supporto dei medici durante le sedute; accoglienza e assistenza dei pazienti pre e post visita; gestione degli appuntamenti su agenda; igiene e sanificazione degli strumenti e dell'area clinica.? Requisiti richiesti: flessibilità, precisione, forte motivazione al ruolo, capacità organizzativa, predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. La risorsa sarà inserita in STAGE/TIROCINIO FORMATIVO finalizzato all'apprendistato. Inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Studio dentistico (no Low-Cost) situato in centro Vicenza CERCA stagista, possibilmente diplomata in odontotecnica da inserire come assistente alla poltrona e mansioni di segreteria, anche senza esperienza, con prospettiva di successiva assunzione. Si richiede bella presenza, dinamica, disponibile all'orario full time. Mandare il proprio curriculum formato europeo con foto alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Saranno contattati solo i candidati il cui profilo corrisponde ai requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Avviato Studio Odontoiatrico sito in Cagliari cerca una figura da inserire nel proprio team di lavoro, con la mansione di SEGRETARIA. REQUISITI: - Massima disponibilità, precisione e serietà; - Capacità di comunicare in modo semplice ed efficace; - Attenzione, gentilezza e cortesia; - Empatia e propensione ai rapporti interpersonali; - Capacità organizzative ed abilità nel destreggiarsi tra le attività dello Studio; - Ottime capacità di Problem Solving; - Diploma di Scuola Media Superiore; - Attitudine all'apprendimento; - Buona conoscenza dei programmi operativi Windows; - Propensione al lavoro di squadra. SI OFFRE: - Iniziale contratto di Tirocinio della durata di sei mesi, da svolgere nel ruolo di SEGRETARIA, con prospettive future di inserimento a tempo indeterminato; - Affiancamento e formazione continua; - Ambiente dinamico ed orientato alla crescita dello Studio. Costituisce requisito preferenziale all'assunzione la Qualifica certificata di ASSISTENTE ALLA POLTRONA - ASO (o con Qualifica in fase di conseguimento). Si prega di inviare curriculum vitae corredato di foto, lettera di presentazione (dove vengono spiegate le motivazioni per la quali si ritiene idonei a ricoprire la posizione richiesta) ed autorizzazione al trattamento dei dati, al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo e/o chi non in possesso dei requisiti suddetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Avviato Studio Odontoiatrico sito in Cagliari cerca una figura da inserire nel proprio team di lavoro con la mansione di SEGRETARIA. REQUISITI: - Massima disponibilità, precisione e serietà; - Capacità di comunicare in modo semplice ed efficace; - Attenzione, gentilezza e cortesia; - Empatia e propensione ai rapporti interpersonali; - Capacità organizzative ed abilità nel destreggiarsi tra le attività dello Studio; - Ottime capacità di Problem Solving; - Diploma di Scuola Media Superiore; - Attitudine all'apprendimento; - Buona conoscenza dei programmi operativi Windows; - Propensione al lavoro di squadra. SI OFFRE: - Iniziale contratto di Tirocinio della durata di sei mesi, da svolgere nel ruolo di SEGRETARIA, con prospettive future di inserimento a tempo indeterminato; - Affiancamento e formazione continua; - Ambiente dinamico ed orientato alla crescita dello Studio. Costituisce requisito preferenziale all'assunzione la Qualifica certificata di ASSISTENTE ALLA POLTRONA - ASO (o con Qualifica in fase di conseguimento). Si prega di inviare curriculum vitae corredato di foto, lettera di presentazione (dove vengono spiegate le motivazioni per la quale ci si ritiene idonei a ricoprire la posizione richiesta) ed autorizzazione al trattamento dei dati, al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo e/o chi non in possesso dei requisiti suddetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ONHAIR SALON da a disposizione poltrona per professionisti nel settore Hair che cercano una location dove poter accogliere le proprie clienti. Per info contattare il numero *vedi modalità di candidatura* o [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per Studio Odontoiatrico cliente un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA PART TIME per sostituzione di maternità e disponibile immediatamente a contratto in somministrazione. La risorsa accoglierà i pazienti, assisterà i medici odontoiatri, specializzati in diverse branche, durante i trattamenti. Inoltre, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e dell'ambiente, nonché del trattamento dei documenti clinici.Requisiti richiesti:- disponibilità immediata;- buone competenze informatiche per l'utilizzo della posta elettronica, dei fogli di lavoro e del gestionale;- attestato ASO per assistente di studio odontoiatrico.Sarà ritenuto requisito preferenziale la provenienza dal settore odontoiatrico.Luogo di lavoro: Chiari (BS).Orario di lavoro: mercoledì dalle 13:30 alle 20, sabato dalle 8 alle 19 con un'ora di pausa pranzo, due giovedì al mese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.