-
loading
Solo con l'immagine

Concentrato mirinda zero


Elenco delle migliori vendite concentrato mirinda zero

SODASTREAM MIX CONCENTRATI X PEPSI + MIRINDA BUNDLE, 1760 MILLILITRO
  • Sodastream concentrato gusto Pepsi regular 440 ml
  • Sodastream concentrato gusto Pepsi Max senza zucchero 440 ml
  • Sodastream concentrato Mirinda gusto arancia 440 ml
  • Sodastream concentrato Mirinda zero gusto arancia senza zucchero 440 ml
  • Informazioni sopra allergeni: almonds_free
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONCENTRATO D'ARGENTO COLLOIDALE 500 PPM 50 ML - 10: 1 ALTAMENTE CONCENTRATO - PUREZZA 99,99%
  • ✅ PURITY - Contiene argento puro al 99,99%. Senza ulteriori additivi, come cloruro d'argento, proteine ​​o sali.
  • ✅ CONCENTRATO - Può essere diluito a seconda dell'applicazione, ad es. 1:10 per una soluzione a 50 ppm.
  • ✅ IMBALLAGGIO SPECIALE - Riempito in flacone di vetro ambrato privo di ftalati e protetto dalla luce.
  • ? QUALITÀ DEL MARCHIO - La nostra azienda è soggetta a estese procedure di controllo in conformità con ISO 13485, che ci consente di garantire una qualità sicura e controllata. L'intero processo di produzione è monitorato nei minimi dettagli. Inoltre, lavoriamo solo materie prime certificate secondo gli standard di qualità riconosciuti a livello internazionale HACCP, ISO 9001 e GMP.
  • ?? MADE IN GERMANY - Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Germania e sono soggetti ai più severi controlli di produzione. Vitabay è sinonimo di prodotti innovativi e di alta qualità da oltre 10 anni. Stiamo ampliando la nostra gamma quasi settimanalmente e vogliamo offrire ai nostri clienti i migliori integratori alimentari al miglior prezzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONCENTRATO DI VERMICOMPOST PER FIORI E PIANTE - FERTILIZZANTE ORGANICO PER PIANTE. MESCOLARE FINO A 1:100 CON ACQUA PRIMA DELL'USO.
  • Il concentrato di vermicompost dovrebbe essere mescolato fino a 1:100 con acqua prima dell'uso. Usa un tappo di bottiglia per 1 litro d'acqua e otterrai fino a 50 litri di cibo organico per piante. Vermicompost aiuterà il terreno per i prossimi 2-3 anni.
  • Per ottenere i migliori risultati, innaffia le piante con vermicompost una volta ogni 7-10 giorni. Può essere utilizzato come compost vegetale sia per piante da interno che per esterni, senza preoccuparsi dello stoccaggio organico del compost o degli odori. Se usato correttamente sarete sorpresi dai risultati ottenuti.
  • Il vermicompost è un fertilizzante completamente organico e contiene tutte le sostanze di cui la pianta ha bisogno. Può sostituire i fertilizzanti chimici.
  • Vermicompost aumenta la resistenza delle piante alle malattie, aumenta il tasso di crescita delle piante e aiuta a recuperare una pianta stentata, In caso di trapianto, la pianta recupera più facilmente.
  • Il vermicompost organico è completamente compatibile con fungicidi, pesticidi e insetticidi, consentendo l’utilizzo in contemporanea senza modificare il processo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda Zero Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda Zero Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda Zero Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Free. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi Max Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Free. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi Max Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia
faro Led Pannello Solare 300w Luce Fredda Telecomando Indicatore Carica Tk08-300w benvenuto Nellinnovazione Dellilluminazione Esterna! Ti Presentiamo Il Faro Led Pannello Solare 300w, Un Concentrato Di Tecnologia E Risparmio Energetico Progettato Per Illuminare E Valorizzare Ogni Spazio Allaperto. Se Sei Alla Ricerca Di Unilluminazione Efficace, A Risparmio Energetico E Facilmente Gestibile, Allora Sei Nel Posto Giusto. Preparati A Scoprire La Soluzione Definitiva Per Illuminare Giardini, Cortili, Negozi, Parcheggi E Molto Altro, Senza Dover Affrontare Complessi Lavori Di Installazione O Costi Elevati Di Consumo Energetico. il Faro Led Pannello Solare 300w è Un Faro Innovativo E Versatile, Completamente Ricaricabile Tramite Pannello Solare Integrato, Riducendo A Zero I Consumi Energetici E Garantendo Unautonomia Senza Pari. Realizzato In Alluminio Resistente Alle Intemperie, Con Grado Di Protezione Ip65, Questo Faro è Progettato Per Durare Nel Tempo E Resistere Agli Agenti Atmosferici Più Ostili. La Sua Installazione è Semplice E Rapida, Senza La Necessità Di Collegamenti Elettrici Complicati O Costi Aggiuntivi. caratteristiche Principali: potenza: 300 Watt fascio Luminoso: 3000 Lumen angolo Luminoso: 90° numero Di Led: 320 potenza Pannello Solare: 6v/30 Watt batteria: 3.2v 30ah tempo Di Ricarica: 5/6 Ore autonomia A Pieno Carico: 10/12 Ore grado Di Protezione: Ip65 dimensioni Faro: 33x25x5 Cm dimensioni Pannello: 53x35x1,5 Cm materiale: Alluminio lunghezza Cavo: 2 Metri benefici Chiave: risparmio Energetico: Grazie Al Pannello Solare Integrato, Il Faro Riduce Drasticamente I Costi Energetici, Contribuendo Al Rispetto Dellambiente E Alla Tua Bolletta. facile Installazione: Senza Necessità Di Collegamenti Elettrici, Puoi Posizionare Il Faro Ovunque Desideri Senza Dover Fare I Conti Con Complicati Lavori Di Installazione. autonomia Ottimale: Con Un Tempo Di Ricarica Rapido E Unautonomia Estesa, Il Faro Garantisce Unilluminazione Affidabile E Continua Per Tutta La Notte. versatilità: Ideale Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Dal Giardino Di Casa Al Parcheggio Aziendale, Il Faro Led Si Adatta A Ogni Esigenza Di Illuminazione Esterna. domande Frequenti: cosa Include La Confezione? La Confezione Include Il Faro Led, Il Pannello Solare, Il Telecomando, La Staffa E Gli Accessori Per Il Montaggio. dove Posso Utilizzare Il Faro Led? Il Faro è Adatto Per Lilluminazione Di Giardini, Cortili, Cancelli, Negozi, Parcheggi, Capannoni E Condomini, Offrendo Una Soluzione Pratica Ed Efficace Per Ogni Spazio Allaperto. quali Vantaggi Offre Il Telecomando? Il Telecomando Permette Di Regolare Lintensità Luminosa E Attivare La Funzione Timer Con 3 Intervalli Di Tempo, Offrendo Un Controllo Completo Sullilluminazione. non Perdere Lopportunità Di Trasformare I Tuoi Spazi Esterni Con Lefficienza E Leleganza Del Faro Led Pannello Solare 300w. Scegli La Soluzione Intelligente Per Unilluminazione Senza Compromessi. Acquista Ora E Vivi Lesperienza Di Unilluminazione Allavanguardia.
148,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.