-
loading
Solo con l'immagine

Polly pocket pollyville casa


Elenco delle migliori vendite polly pocket pollyville casa

POLLY POCKET POLLYVILLE PARTY LIMO WITH PLAY AREAS, LILA DOLL & MORE
  • Limousine ispirato alla mini città di Polly Pocket, PollyVille
  • Il set include 1 micro bambola, 3 accessori, 1 foglio adesivi
  • Veicolo a ruota libera apribile per ricreare una seconda ambientazione
  • Le ruote funzionano davvero
  • Include la tecnologia PollyStick: posiziona un adesivo sul playset o su una superficie liscia, la micro bambola aderirà allo sticker ovunque questo sarà posizionato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLLY POCKET POLLYVILLE PLAYSET PARCHETTO DELLE AVVENTURE CON MICRO BAMBOLA POLLY E TANTI ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 4+ANNI,GTM67
  • I bambini si divertiranno un mondo con il playset Pollyville Parchetto delle Avventure!
  • Il playset offre un fantastico ambiente esterno con una micro bambola di Polly (con 5 articolazioni mobili per mettere in posa la bambola e giocare) e l'amica Peaches con cui fare tante cose divertenti!
  • Possono dondolarsi dalla casa sull'albero e scendere sullo scivolo, fare quattro salti nel castello gonfiabile e mettere alla prova le loro abilità nella palestra della giungla.
  • Dopo tutte queste attività Polly e Peaches avranno sicuramente voglia di un gelato al carretto dei gelati.
  • Il playset Parchetto delle Avventure include casa sull'albero e scivolo, castello gonfiabile, palestra della giungla, carretto dei gelati, bambola micro Polly e personaggio Peaches.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLLY POCKET POLLYVILLE PLAYSET SCUOLA CON 2 MICRO BAMBOLE, 3 PIANI E 12 ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 4+ANNI,GVY51
  • Divertiti a inventare nuove storie con la Scuola di Pollyville che si apre per svelare avventure ispirate all'apprendimento e divertenti scoperte.
  • La scuola si apre e si estende per rivelare 3 piani di divertimento, 7 aree gioco e include le micro bambole di Polly e Nicolas e 12 micro accessori che possono essere collocati all'interno o all'esterno della scuola (borsa, chitarra, microfono, cavalletto, tela, palla da basket, banco, tavolo da mensa, 2 sedie da scuola, rete da pallavolo e posti a sedere nello stadio).
  • Le bambole possono riunirsi nell'aula magna (piegala in basso per rivelare il palco), mangiare il cibo in mensa e sedersi al tavolo da pranzo; giocare a basket o salire sulla corda in palestra; studiare in classe (la lavagna si apre su e giù); passeggiare nel corridoio e aprire l'armadietto per prendere i libri; suonare il piano, la batteria e la chitarra nella sala musica; giocare a campana, correre all'aperto e molto altro!
  • Costruisci e personalizza il tuo mondo con i mini negozi, veicoli e accessori di Pollyville! Collezionali tutti per inventare un'infinità di giochi (ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità).
  • Un'idea regalo fantastica per bambini e bambine dai 4 anni in su, soprattutto per chi ama l'apprendimento e fare nuovi amici a scuola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Polly pocket pollyville casa sull'albero dei cuccioli, playset a 5 piani, 15+ pezzi gioco: 2 bambole, veicolo, 4 animali e accessori, giocattolo per bambini 4+ anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mini dolls Polly Pocket di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Polly Pocket Pollyville, playset che si sviluppa su 4 piani. Ambientato nella mini citta' di Polly Pocket, PollyVille. Accompagnera' le bambine e i bambini alla scoperta di tutte le avventure nel mini mega mondo di Polly Pocket. Apri il set e gioca con le micro bambole Polly e Lila incluse nel set. Disponibili 2 modelli, ristorante e sala giochi. Vendute singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco per Bambini la Casa sull'Albero Playset Polly Pocket a 5 piani, con tante soprese all'interno da scoprire insieme ai tuoi cuccioli e alle tue bambole. Caratteristiche:  esplora le sorprese e gli spazi all'interno della casa suddivisa in cinque con il veicolo a forma di cigno. Contenuto set: 2 micro bambole, 4 animaletti, 9 accessori e 1 veicolo a forma di cigno. Dimensioni: 36x34 cm. Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il playset Polly Pocket Casa sull'Albero dei Cuccioli è un concentrato di divertimento e attività per i cuccioli. Esplora i 5 divertentissimi piani fatti apposta per i cuccioli! Inoltre, grazie a una funzione molto originale, puoi far prendere vita alla casa sull'albero ideale: guida il veicolo a forma di cigno sopra un dissuasore di velocità e fai espandere il playset attivando una zipline; continua a guidare oltre un secondo dissuasore per rivelare uno scivolo con cascata. Ogni piano del playset nasconde posticini segreti e divertenti sorprese; include inoltre 2 micro bambole, 4 adorabili animaletti, 9 accessori e 1 veicolo a forma di cigno. I cinque piani includono: la piattaforma della zipline e il vialetto di accesso (sotto la torre), il percorso a ostacoli per i cuccioli, l'area di ristoro dei cuccioli con la zona relax, la camera da letto con bagno e water, la zona pranzo all'interno del gazebo a forma di volpe e l'area panoramica ribaltabile sulla cima degli alberi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Esci in Pollyville, la piccola città natale di Polly Pocket che è piena di grandi sorprese! Quale modo migliore di trascorrere la giornata che al Mega Mall Pollyville ispirato alla piccola città natale della bambola Polly ! Il Mega Mall offre 6 piani per lo shopping, giochi per personalizzare l'esperienza di narrazione, un garage con avvolgimento e un veicolo per tornare a casa! C'è così tanto da vedere e da fare! Le bambole Polly e Lila possono entrare nella hall con porte rotanti facendo girare la fontana; mangia un boccone alla food court; compra i vestiti nella boutique e cammina sulla passerella; pattinare sulla rampa dello skate, segnare un goal o sparare un cerchio al centro sportivo; guarda l'acquario presso il negozio di animali con una divertente area per cuccioli per Pesche; vai al negozio di elettronica; e termina la giornata con un film e dei popcorn (il teatro si piega e la macchina per i popcorn gira). E, la bambola Polly o Lila può salire sull'ascensore rotante e visitare tutti e 6 i piani! Puoi anche personalizzare l'esperienza di narrazione con 2 chioschi, registratore di cassa, tavolo e 2 sedie e borse per gli acquisti! Ora è il momento di tornare a casa dopo una lunga giornata di divertimento e shopping! Le bambole Micro Polly e Lila saltano sul veicolo sportivo rosa di Polly (entrambe le bambole si adattano al sedile) e scendono giù dalla rampa e fuori dal garage del centro commerciale! Wow! Che giornata divertente! Include Mega Mall con 6 piani / aree giochi, giochi, garage, veicolo, bambole micro Polly e Lila, area cani, foglio adesivo e accessori. Crea tante storie mentre costruisci e personalizza il tuo mondo con i piccoli ritrovi e i veicoli Pollyville! Collezionali tutti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partecipa alla miglior festa a sorpresa di sempre con il playset Polly Pocket Unicorno Magiche Sorprese! Questo grande cofanetto a forma di unicorno ha ali scintillanti che si aprono e una maniglia per portarlo dove vuoi! Dai inizio alla festa tirando la linguetta per far cadere i coriandoli colorati e oltre 25 sorprese dal playset Unicorno Magiche Sorprese! Wow! Che fantastica festa a sorpresa! Rendi la festa ancora piu' magica: alcune sorprese sono confezionate per aprirle subito o scoprirle quando vuoi! Molte delle sorprese possono essere fissate nel playset per un gioco personalizzato. Il playset Unicorno Magiche Sorprese si apre per vivere un'avventura da principessa con le micro bambole Polly e Lila! Esplora il castello della principessa che si apre rivelando un incantevole trono e una camera da letto, salta sulla casa gonfiabile, dondola sull'altalena, sposta la nuvoletta arcobaleno avanti e indietro, riponi le sorprese nell'area dedicata, galleggia lungo il fiume sull'unicorno gonfiabile e molto altro ancora! Puoi usare gli accessori inclusi all'interno e all'esterno del playset, tra cui: 2 unicorni e una carrozza, un drago; un'altalena fiorellino, un'altalena lecca lecca, un chioschetto palloncino, una collana e un anello (puoi mettere alcuni accessori sulla collana o sull'anello), 2 coroncine, 2 gonne da principessa: 2 lecca lecca che le bambole possono tenere in mano e tanto altro! Vivi meravigliose e coloratissime avventure e scopri tante sorprese con questo Unicorno Magiche Sorprese! Con la tecnologia Polly Stick, puoi posizionare le micro bambole in qualunque punto del playset. Applica uno sticker del foglio incluso nella confezione e le bambole aderiranno al punto in cui lo hai posizionato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Polly Pocket casa sull'albero dei cuccioli offre un grande set di gioco per un sacco di divertimento e attivita' per gli animali domestici. Il playset contiene luoghi segreti e divertenti sorprese a ogni livello e include 2 micro bambole, 4 adorabili personaggi di animali, 9 accessori e 1 veicolo cigno. I cinque piani includono il ponte della zipline e il vialetto (sotto la torre), il percorso ad ostacoli per animali domestici, l'area salotto e l'alimentazione degli animali domestici, la camera da letto con bagno e servizi igienici, la zona pranzo con gazebo della volpe e un'area di avvistamento sulla cima degli alberi ribaltabile. Scopri attivita' divertenti come lo scivolo di fuga nascosto nella cuccia, l'area di arrampicata su roccia, il giro in mongolfiera del coniglietto, uno scivolo a cascata estensibile, l'altalena del cesto appeso, un deposito segreto all'interno del tetto degli alberi e altro ancora.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.