-
loading
Solo con l'immagine

Alfabeto timbrini legno


Elenco delle migliori vendite alfabeto timbrini legno

ALFABETO DI LEGNO ABACUS FOR GIOCARE I PIÙ PICCOLI E BAMBINI 1-5 ANNI EDUCATIVO LEARNING STATION LETTERE, NUMERI, COLORI E PAROLE PICCOLE
  • ★ portare un sorriso sul volto di tuo figlio o figlia di come li presenti con questo colorato, divertente, e alfabeto educativo abaco che li terrà impegnati per ore infinite!
  • ★ Si insegna anche loro colori, modelli, piccole parole, l'alfabeto, i numeri -non parlare di quanto aumenta il loro sviluppo cognitivo e migliora le loro capacità motorie!
  • ★ Il nostro abaco è fatto di, legno massello, non tossico sostenibile e dipinte con colori a base d'acqua.
  • ★ Cosa c'è di più, è anche eco-friendly, dal momento che è priva di parti in plastica di sorta!
  • ★ Sia per il compleanno di tuo figlio, il tuo nipote di grandi voti a scuola, o come un Natale stock-stuffer per la figlioccia, questo fantastico abaco alfabetico è il miglior regalo che si potrebbe offrire;divertente, educativo, e la cura!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE ALFABETO 2 PEZZI GIOCATTOLO EDUCATIVO IN LEGNO BLOCCHI ALFABETO IN LEGNO ABC PUZZLE LETTERE NUMERO MONTESSORI EDUCATIVO GIOCATTOLO GIOCHI PER L'APPRENDIMENTO PRECOCE PER BAMBINI 2 3 4 ANNI
  • ♥ 【Puzzle divertente】: La scacchiera con colori diversi, è un ottimo modo per imparare ogni lettera dell'incantesimo dell'alfabeto, matematica, per ricongiungere la diversa forma geometrica, le forme a blocchi tridimensionali sono facili da afferrare, riconoscere, e rimesso nel puzzle.
  • ♥ 【Materiale di sicurezza】: questo puzzle numerato realizzato in legno naturale con vernici atossiche. BPA-sicuro, piombo-piombo e ftalati-sicuro. Contiene 26 lettere maiuscole, concetti numerici 0-9 e 6 simboli matematici e 7 forme
  • ♥ 【Set di giocattoli per lo sviluppo】: ottimo per i puzzle di alfabeto in legno per i più piccoli come aiuto per l'apprendimento dell'alfabeto, mentre le piccole mani e le menti occupate si concentrano nel posizionare le forme giuste negli spazi coordinati sul tabellone.
  • ♥ 【Buone dimensioni】: lettere e schede numeriche di circa 11,4 x 8,86 x 0,79 pollici, la forma dei blocchi è perfetta per le piccole mani da afferrare, facile da estrarre e rimetterle insieme.
  • ♥ 【Perché scegliere ZWOOS?】: Tutti i nostri prodotti sono stati consegnati da Amazon. In caso di domande, non esitare a contattarci, saremo sempre qui per aiutarti per qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
70 PZ/SET FRANCOBOLLI LEGNO MULTIUSO,SIGILLO LETTERA INGLESE ALFABETO,LETTERA LEGNO GOMMA SIMBOLO VINTAGE FRANCOBOLLO PER BAMBINI ALBUM FOTOGRAFICO SCRAPBOOK LETTERA DIARIO CARTE TAG
  • Alta qualità e scatola di legno --- 70 Pz/set francobolli legno multiuso,sigillo lettera inglese alfabeto,lettera legno gomma simbolo vintage francobollo per bambini Album fotografico Scrapbook Lettera Diario Carte Tag. Il simpatico piccolo sigillo fai-da-te in legno, ambientale e salutare con cui giocare.Confezione da scatola di legno vintage, facile da riporre.
  • Variety Stamps --- Timbri in gomma legno. Un set di 70 timbri in gomma: 26 francobolli alfabetici maiuscoli, 26 timbri minuscoli, 10 timbri numerici e 8 timbri di punteggiatura (un punto, un punto interrogativo, un punto esclamativo, virgolette, un trattino,parentesi, due punti e un segno di e commerciale).
  • Multiuso --- È possibile utilizzare questi timbri di gomma per album di foto, album, scrivere una lettera, tenere un diario, fare carte o tag.Inoltre, puoi usarli per insegnare al tuo bambino ad imparare l'alfabeto e il numero attraverso attività vivaci.
  • Identificazione facile --- I patters sono stampati sulla parte superiore della maniglia per una facile identificazione.Adatto per l'uso su più superfici tra cui carta, tessuto, plastica, vetro e legno.
  • Servizio clienti --- Ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e conveniente.Siete invitati a contattarci se avete qualche problema con il nostro prodotto, vi daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gioca con Trilli con questo fantastico set di Timbrini e Pastelli. Il set comprende 5 timbri in legno e gomma; 1 tampone lavabile e 3 matite colorate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca con Ben 10 e gli Alieni con questo fantastico set di Timbrini e Pastelli. Il set comprende 5 timbri in legno e gomma; 1 tampone lavabile e 3 matite colorate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione timbri con l'alfabeto animale Una grande scatola di legno piena di tamponi per stampare e praticare la scrittura delle lettere dell'alfabeto in minuscolo e maiuscolo. Ogni francobollo ha una simpatica immagine illustrata di un piccolo animale. Questo tipo di attività li aiuterà a familiarizzare con le diverse lettere dell'alfabeto, a comporre parole e a familiarizzare con i diversi animali. Inoltre, la dimensione dei tamponi è adatta alle piccole mani dei più piccoli, migliorando le loro capacità motorie fini. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Alfabeto (relativo agli animali con il nome in francese (formica = fourmi). - Contiene 26 timbri di legno serigrafati con le lettere dell'alfabeto in lettere maiuscole e minuscole 2 cuscinetti d'inchiostro - Tamponi per timbri in legno Dimensioni: 16cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 4cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Simpatica valigetta in plastica perfetta da portare con se' che contiene tutto il necessario per divertirsi con i timbrini oltre a simpatici adesivi per personalizzarla!La confezione comprende - 10 matite colorate - 5 timbri in legno e gomma - 1 tampone lavabile - 64 puzzle stickers- 1 album da disegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle in legno alfabeto Con questo puzzle pieno di lettere incastrabili, i bimbi non solo impareranno a riconoscere le forme e svilupparanno la motricità fine, ma inizieranno anche a familiarizzarsi con l’alfabeto. Età. Dai 2 anni Caratteristiche: - In legno - Attività perfetta affinchè i piccoli inizino a riconoscere le lettere e a sviluppare la coordinazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Realizzati in legno con base in gomma 3 diversi colori di inchiostro inclusi: giallo/ verde/ viola. 10 soggetti divertenti con cui poter decorare diari o scrapbook Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione timbri dell'alfabeto in maiuscolo Tamponi per timbrare e praticare la scrittura delle lettere dell'alfabeto in lettere maiuscole. Questo tipo di attività li aiuterà a familiarizzare con le diverse lettere dell'alfabeto e a comporre parole o testi. Inoltre, la dimensione dei tamponi è adatta alle piccole mani dei più piccoli che migliorano la loro motricità fine. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Contiene 26 timbri in legno con le lettere dell'alfabeto in lettere maiuscole e 2 cuscinetti d'inchiostro. Dimensioni: 16cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 3cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione timbri mini alfabeto maiuscole e minuscole Tamponi per timbrare e praticare la scrittura con lettere maiuscole dell'alfabeto, numeri e simboli. Questo tipo di attività li aiuterà a familiarizzare con le diverse lettere dell'alfabeto e a comporre parole o testi. Inoltre, la dimensione dei tamponi è adatta alle piccole mani dei più bambini e migliorano la loro motricità fine. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - 39 timbri di legno e un tampone d'inchiostro con 4 colori. Dimensioni: 10,5cm (altezza) x 13cm (larghezza) x 3cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle alfabeto maiuscole A, B, C, D…! Imparare l'alfabeto è super divertente! Con questo puzzle, il piccolo imparerà le lettere maiuscole dell'alfabeto nel modo più semplice e divertente possibile! È anche ideale per promuovere lo sviluppo del pensiero logico nei bambini, poiché essi dovranno inserire ogni lettera nella sua sagoma corrispondente. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Comprende 27 pezzi. - Materiali in legno: compensato e MDF. Dimensioni: Puzzle: 1,8cm (Altezza) x 28,5cm (Larghezza) x 27,5cm (Lunghezza) Imballaggio: 2,7cm (Altezza) x 30cm (Larghezza) x 29,5cm (Lunghezza)
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impara le lettere dell'alfabeto in maiuscolo! Acquista questo fantastico puzzle in legno e affinchè i bambini potranno imparare le lettere dell'alfabeto ed a loro volta imparare le parole inglesi, aiutandosi con i disegni. Tutto questo mentre costruiscono un colorato puzzle! I puzzles sono un geniale intrattenimento e un continuo beneficio per lo sviluppo dei bambini. Fai in modo che i bambini si concentrino nei dettagli, osservino e analizzano la situazione.  Con i puzzles i bambini esercitano la memoria visiva, la concentrazione e la capacità psicomotoria. Età raccomandata: + 12 mesi Include: 1 base e 26 pezzi Misure approssimative: 1 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 23 cm di profondità Acquista il resto dei puzzles disponibili affinchè i bambini si possano divertire nel modo più educativo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 33,80 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Sevi Memory Domino Alfabeto 88013    Puzzle Tattile in Legno 88032
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie a queste 38 lettere magnetiche in legno, il vostro bambino potrà scoprire l'alfabeto, imparare come si scrive il suo nome e le sue prime parole! Dai 3 ai 7 anni. Con oltre 50 anni di storia nel settore, Djeco è uno dei marchi di giocattoli in legno più prestigiosi in Europa. L'azienda, che ha sede a Parigi, si è distinta non solo per l'eccellente qualità dei materiali impiegati, ma anche per la rara capacità di abbinare -in ciascuno dei suoi prodotti- finalità ludiche e didattiche.
Vista prodotto
Italia
il Gioco Puzzle è Lo Strumento Migliore Per Insegnare Le Lettere Ai Più Piccoli... D'altronde Si Impara Giocando! Realizzato In Legno Di Qualità, Liscio, Durevole E Inodore. Ideale Per L'uso Dell'educazione Prescolare. Aiuta I Bambini A Realizzare Parole Diverse. Ottimo Per I Bambini Per Esercitare La Loro Competenza Cognitiva, Capacità Manipolativa E Capacità Di Apprendimento. caratteristiche: misura: 29,5 X 29,5 Cm materiale: Legno quantità: 26 Pezzi
6,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un puzzle in legno con le lettere dell'alfabeto e numeri a forma di tartaruga dai colori vivaci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impara le lettere maiuscole nel modo più divertente e creativo! I più piccoli si divertiranno con questo magnifico puzzle in legno, mentre imparano l'alfabeto in maiuscolo. I pezzi hanno una parte per la presa per facilitare il suo uso. I puzzles sono un geniale intrattenimento e un continuo beneficio per lo sviluppo dei bambini. Fai in modo che i bambini si concentrino nei dettagli, osservino e analizzano la situazione.  Con i puzzles i bambini esercitano la memoria visiva, la concentrazione e la capacità psicomotoria. Età raccomandata: + 12 mesi Include: 1 base e 26 pezzi Misure approssimative: 2 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 23 cm di profondità Acquista il resto dei puzzles disponibili affinchè i bambini si possano divertire nel modo più educativo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.