-
loading
Solo con l'immagine

Anello gonfiabile gormiti


Elenco delle migliori vendite anello gonfiabile gormiti

ANELLO PER IL NUOTO PER I PIÙ PICCOLI ANELLO DA NUOTO PER IL DIVERTIMENTO ANELLO GONFIABILE PER BAMBINI E RAGAZZI PNEUMATICI DA NUOTO BAMBINI ANELLO GONFIABILE DA BAGNO PER BAMBINI PER IL DIVERTIMENTO
  • Il gioco per Il nuoto realizzato in PVC doppio più spesso, morbido, resistente e più sicuro, soprattutto per i bambini, con valvola separata offre una protezione laterale per i bambini, a prova di perdite.
  • Dimensioni: Il diametro dell'anello interno è di 24 cm e il diametro dell'anello esterno è di 68 cm, riempimento o svuotamento rapido con una pompa a mano.
  • Il galleggiante dell'acqua è comodo, addensato e gonfiabile, il fondo del bambino non si sente stretto e si prende cura della pelle tenera del bambino, previene efficacemente il dolore quando si muove e gioca, il design divertente degli animali dei cartoni animati lascia che i tuoi bambini si divertano e si rilassino nell'acqua.
  • I galleggianti per la piscina rendono il tuo bambino un modo sicuro e divertente per godersi il tempo in acqua con i suoi genitori. Adatto a bambini da 25-50 kg.
  • NOTE: I bambini dovrebbero giocare sotto i genitori NOTA, non lasciare che i bambini nuotino da soli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANELLO GONFIABILE A FORMA DI RENNA, NATALE RENNA GONFIABILE CORNA, GIOCO DI LANCIO DELLE CORNA DI NATALE, ADATTE PER L'UFFICIO DEI BAMBINI IN FAMIGLIA DIVERTIMENTO PER LE FESTE DI NATALE
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】Il nostro anello di renne è realizzato in materiale PVC ecologico, con basso odore, innocuo per la salute, senza spigoli vivi, adatto ai bambini, di alta qualità, durevole e la valvola può essere sigillata automaticamente.
  • 【VANTAGGI ABBONDANTI】L'anello della renna può essere utilizzato molte volte ed è facile da soffiare con la bocca quando lo si utilizza; dopo l'uso, l'aria può essere svuotata, il che è comodo da trasportare e facile da riporre. Palchi gonfiabili e set di cerchi, attivano l'atmosfera di feste e celebrazioni, il giocattolo perfetto per la famiglia e trascorri una piacevole vacanza con la tua famiglia e i tuoi amici attraverso il gioco ad anello.
  • 【AMPIA APPLICAZIONE】Molto adatto per feste di Natale in famiglia, utilizzato per viaggi, picnic, giochi all'aperto, campeggio, feste di compleanno, feste in piscina, feste estive in spiaggia, matrimoni, mostre di mercato, ecc.
  • 【FACILE DA USARE】I giocatori, a turno, lanciano il cerchio sulle orecchie della renna. Metti il ​​palloncino di corna di renna sulla tua testa e lascia che le corna si agganciano al cerchio. Questo è un gioco semplice e non richiede alcuno strumento.
  • 【LA CONFEZIONE INCLUDE】Cappello gonfiabile in corna di renna con sottogola, facile da trasportare; 8 grandi anelli gonfiabili (4 rossi + 4 verdi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANELLO GONFIABILE ESTIVO BABY SHARK GALLEGGIANTE NUOTO CERCHIO GONFIABILE   PISCINA GALLEGGIANTE SEGGIOLINO DI SICUREZZA PER BAMBINI MATERASSO AD ARIA GIOCATTOLO D'ACQUA REGALO
  • Tendalino parasole regolabile: la pelle del bambino è sempre fragile e ha bisogno di essere ben curata. Per far sì che i tuoi bambini si divertano a giocare in acqua in estate senza essere esposti al sole. L'anello per il nuoto del bambino è dotato di un tettuccio parasole che contro i dannosi raggi UV.
  • Design sicuro: il nostro anello da nuoto per bambini è realizzato in materiale resistente e rispettoso dell'ambiente e soddisfa i requisiti dello standard internazionale di sicurezza dei giocattoli. Design accattivante per creare un momento di nuoto sicuro e meraviglioso per te e il tuo bambino.
  • Enfasi sulla crescita della prima infanzia: il nostro galleggiante da nuoto per bambini offre una postura di nuoto ideale per i bambini, lascia che il bambino impari facilmente a calciare e nuotare in posizione orizzontale. Fai vincere i tuoi bambini sulla linea di partenza!
  • Applicazione: il galleggiante gonfiabile per piscina per bambini è adatto per bambini di età compresa tra 7 e 36 mesi. È adatto per interni/esterni, come casa, parco, giardino, spiaggia, piscina e così via.
  • Il miglior compagno di giochi dell'estate: appositamente progettato per i bambini. Il nostro salvagente per bambini è adatto per la piscina interna & esterna. lascia che il tuo bambino possa godersi il divertimento di giocare nell'acqua in qualsiasi scena. Molto adatto per regalo a famiglie con bambini. Goditi il ​​fresco periodo estivo e rendilo il miglior compagno di giochi estivo di tuo figlio ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Anello gonfiabile con disegni, adatto per mare e piscina. Diametro 61 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il canottino dei gormiti e' realzzato in vinile resistente pretestato. Dotato di base gonfiabile per il massimo comfort. Ha valvole di sicurezza e corda con anello di tenuta in gomma. Dimensioni: 100x67 centimetri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il pallone gonfiabile dei gormiti, diametro 40cm, e' realizzato in pvc con simpatiche stampe dei tuoi personaggi preferiti. Leggero e maneggevole, resistente e confortevole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non rinunciate a un tuffo rinfrescante in una piscina fuori terra Con una piscina Bestway potete immergervi e rilassarvi sapendo di poter contare su un prodotto di qualità per tutta la stagione estiva.  Le piscine fuori terra Fast Set sono le più veloci da montare, perché basta gonfiare l'anello gonfiabile superiore e riempirle d'acqua. A questo punto, vedrai la piscina innalzarsi da sola senza dover prima assemblare la struttura! Costruita in resistente DuraPlus, materiale formato da due strati di PVC che racchiudono all'interno una maglia di poliestere. Scegliere una superficie perfettamente piana e di rimuovere gli oggetti che possano danneggiare il fondo. La Confezione contiene: 1 piscina; pompa di filtraggio. Specifiche tecniche: Misure: 3.66 m x 76 cm Capacità (90%): 5.377 L Voltaggio: 220-240V Anello gonfiabile superiore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non rinunciate a un tuffo rinfrescante in una piscina fuori terra Con una piscina Bestway potete immergervi e rilassarvi sapendo di poter contare su un prodotto di qualità per tutta la stagione estiva.  Le piscine fuori terra Fast Set sono le più veloci da montare, perché basta gonfiare l'anello gonfiabile superiore e riempirle d'acqua. A questo punto, vedrai la piscina innalzarsi da sola senza dover prima assemblare la struttura! Costruita in resistente DuraPlus, materiale formato da due strati di PVC che racchiudono all'interno una maglia di poliestere. Scegliere una superficie perfettamente piana e di rimuovere gli oggetti che possano danneggiare il fondo. La confezione contiene: 1 piscina; pompa di filtraggio. Specifiche tecniche: Misure: 1.83 m x 51 cm Capacità (90%): 940 L Voltaggio: 220-240V Anello gonfiabile superiore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non rinunciate a un tuffo rinfrescante in una piscina fuori terra Con una piscina Bestway potete immergervi e rilassarvi sapendo di poter contare su un prodotto di qualità per tutta la stagione estiva. Le piscine fuori terra Fast Set sono le più veloci da montare, perché basta gonfiare l'anello gonfiabile superiore e riempirle d'acqua. A questo punto, vedrai la piscina innalzarsi da sola senza dover prima assemblare la struttura! Costruita in resistente DuraPlus, materiale formato da due strati di PVC che racchiudono all'interno una maglia di poliestere. Scegliere una superficie perfettamente piana e di rimuovere gli oggetti che possano danneggiare il fondo. Contenuto della confezione: 1 piscina; 1 pompa filtro. Specifiche tecniche: Misure: 3.05 m x 76 cm Capacità (90%): 3.800 L Voltaggio: 220-240V Anello gonfiabile superiore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il divertimento più rinfrescante in casa ti aspetta! Prendi questo nuovo fantastico Parco Giochi Wild West 264x188x140 cm di Bestway ! Non perdere questa opportunità e goditi un'estate rinfrescante con la tua famiglia. Prendete questo centro giochi gonfiabile pieno di colori e aree di gioco, proprio quello che stavate cercando per combattere il caldo e la noia all'aria aperta. Fatto di materiali di alta qualità e resistenti. Moltiplica il divertimento prendendo questa e molte altre idee per l'estate che troverai sul nostro sito! Visita il nostro grande assortimento di prodotti Bestway ai migliori prezzi! Età consigliata: 2+ anni. Include: 1 parco giochi Wild West con scivolo, anello gonfiabile, irrigatore a serpente, cavallo gonfiabile, anelli, valvola di scarico e toppa di riparazione. Misure approssimative: 264 cm di lunghezza, 188 cm di larghezza e 140 cm di altezza. Capacità dell'acqua: 278 litri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scegli le piscine gonfiabili Bestway per divertirti in famiglia! La vasta gamma di piscine gonfiabili permette di trasformare il proprio spazio all’aperto in un'oasi estiva.  Sguazzare nell'acqua non è mai stato così facile, infatti non dovrai fare lavori impegnativi in giardino, ma solo aspettare che arrivi tutto l'occorrente a casa tua per montare senza attrezzi la tua piscina fuori terra. Ideale per far giocare i bambini e ottima per trascorrere del tempo con tutta la famiglia, la piscina gonfiabile Family Sunsational è formata da un doppio anello gonfiabile che la rendono solida e facile da installare. L'elegante trama in rilievo che ricopre l'interna struttura della piscina, crea un effetto wow! Inoltre, i 2 portabicchieri integrati nella struttura, consentono di avere sempre sotto mano la propria bibita preferita. Caratteristiche prodotto: Dimensioni: 3.05 m x 2.74 m x 46 cm Capacità d’acqua: 1.207 L
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Salvagente gonfiabile per bambini dei gormiti Diam: 50cm Salvagente con la grafica dei gormiti Adatto ai bambini dai 4 ai 6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Piscina gonfiabile dei Gormiti Adatto sia per la spiaggia che per il giardino o terrazzo Diametro 90 cm, altezza 23 centimetri e capacità 48 litri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per un'avventura in famiglia attraverso i mari più divertenti! Con il nuovo Gommone gonfiabile 188x98 cm. Battle Bomber Raft di Bestway! Sorprendi tutti a bordo di questo grande gommone preparato per essere utilizzato da un adulto e uno piccolo alla volta, una barca dal design sorprendente e con tutti gli accessori per goderselo sin dal primo giorno. Il Gommone è stata fabbricato in vinile molto resistente, con tre camere d'aria che facilitano il gonfiaggio, una corda di soggezione nel perimetro della barca, un pavimento gonfiabile, un anello di rimorchio e ganci molto resistenti per i remi. Età consigliata: + 6 anni. Peso massimo consigliato: 120 kg. Capacità: 1 adulto e 1 piccolo. Include: 1 gommone Battle Bomber Raft, 2 remi, 1 pompa a pedale e patch di riparazione. Misure approssimative del gommone gonfio: 188 cm di lunghezza e 98 cm di larghezza. Misure approssimative di ciascun remo: 124 cm di lunghezza. Misure approssimative del gommone sgonfio: 197 cm di lunghezza e 115 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pallone gonfiabile per bambini dei Gormiti Diam: 40cm Facilmente lavabile e resistente Adatto ai bambini dai 4 ai 6 anni Realizzato in PVC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Dimensioni: 457x84 cm Scegli una superficie livellata, gonfia l'anello superiore e vedrai la piscina sollevarsi mano a mano che si riempie d'acqua La valvola di controllo del flusso integrata consente di svuotare la piscina con facilità usando un tubo da giardino Misure Altezza (articolo + pacchetto): 75,00 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 44,50 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 27,00 cm Garanzia Numero di giocatori: 2 anni fabbricante - 1 Età consigliata: 14+ anni - 14+ anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 14 anni PVC 90%;ABS 9.5%;Others 0.5%
169 €
Vista prodotto
Italia
Anello gonfiabile "Animals" Intex e' un bellissimo e luminoso anello gonfiabile per bambini che insegnera' loro a nuotare e a stare in acqua. Realizzato in resistente vinile spesso 0,25 mm. La morbida cucitura interna non crea disagio al bambino. Il cerchio e' realizzato sotto forma di animali: unicorno, lama, alligatore. Si gonfia facilmente senza utilizzare una pompa.
Vista prodotto
Italia
L'anello gonfiabile BARBAPAPA e' perfetto per divertirsi in piscina o al mare durante l'estate. Con i suoi 50 cm di diametro, offre stabilita' e sicurezza ai bambini mentre si godono l'acqua. Questo giocattolo e' realizzato con materiali di alta qualita' e ha un design colorato e accattivante con l'immagine dei personaggi di Barbapapa. I bambini adoreranno giocare con questo anello gonfiabile e vivere avventure acquatiche in compagnia dei loro amici Barbapapa.
2,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.