-
loading
Solo con l'immagine

Corolle set fasciatoio


Elenco delle migliori vendite corolle set fasciatoio

IWO - SET FASCIATOIO + LETTINO
  • Comò fasciatoio + lettino evolutivo 120 x 60 cm regolabile su 3 altezze a scelta.
  • Il fasciatoio è rimovibile. Cassettiera dotata di 3 cassetti grandi + 1 cassetto sotto il letto
  • Fabbricazione in legno di pino e MDF agglomerato. Vernice ad acqua atossica
  • Stile nordico e moderno. Conforme alle norme di sicurezza europee
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COROLLE 9000110440 MON PREMIER POUPON - SET DI ACCESSORI PER TUTTE LE BAMBOLE DA 30 CM
  • 11 pezzi. Set regalo per tutte le bambole da 30 cm
  • Custodia inclusa
  • Accessori per alimentazione e cura
  • Per bambini dai 2 anni in su
  • Bambole francesi con fascino. Da oltre 40 anni, il leader francese Corolle progetta bambole con un delicato profumo di vaniglia che garantisce ore di divertimento pieno di risate e amore. Questa è la magia di Corolle!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COROLLE COFANETTO ACCESSORI
  • Tappetino fasciatoio
  • Tasca portaoggetti e salvietta per il viso
  • Tubo di crema
  • Flacone per gel doccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Corolle Set Fasciatoio per bambole cm.36-42 Corolle Set Fasciatoio per bambole cm.36-42ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Corolle Set Vasino per bambole cm.30-36 Corolle Set Vasino per bambole cm.30-36ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Corolle Set Pappa per bambole cm.30 Corolle Set Pappa per bambole cm.30ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Corolle set Borsa con accessori pappa Corolle set Borsa con accessori pappaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Corolle Set Dottore per bambole cm.36-42 Corolle Set Dottore per bambole cm.36-42ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Set Abito e accessori per bambole cm.30 Set Abito e accessori per bambole cm.30ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set asciugamano con bavaglino e borsa fasciatoio per bambole Questo bel set per bambole, è composto da borsa fasciatoio rivestito internamente di spugna, un asciugamano cappuccio e un bavaglino in combinato. È ideale per promuovere il gioco simbolico, poiché imitando i grandi i bimbi possono inventare tantissime storie. Esiste un porta-bebè in combinato (non incluso) Bambola non inclusa. Età: dai 3 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prenditi cura e gioca con un bebè molto speciale! Prendi questo pack completo di Barriguitas fasciatoio con figura Famosa ! Ottieni questo meraviglioso set che include un adorabile bambolotto Barriguitas e un pratico fasciatoio, su cui cambiare e curare il bambolotto. Con uno stile classico e vari accessori, con cui curare e completare la cura del bambino. Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barriguitas con pigiama bianco con fiocco rosa e cappello rosa e bianco abbinato, 1 fasciatoio bianco con due cassetti, materasso marrone e vassoio inferiore per le bottiglie, 1 borsa rosa, 1 pannolino bianco con pois blu, un paio di bootees a righe bianche e rosa, cinque bottiglie blu, 1 giocattolo e altri accessori di gioco. Misure approssimate della bambola: 12 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 2 cm di profondità. Misure approssimate del fasciatoio: 13 cm di altezza, 15 cm di larghezza e 8 cm di profondità. Misure approssimate del vasetto più piccolo: 0,8 cm di altezza, 0,4 cm di larghezza e 0,4 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiate cura dei tuoi bebè, coccolateli, cambiateli e aiutate il vostro bambino a riposare in un luogo unico! Grazie al nuovo Armadio Fasciatoio per Bambole Pieghevole María do DeCuevas ! Completa le ore di gioco e di cura imitativa dei piccoli ai bebè giocattolo, con questo pack completo che comprende un sensazionale fasciatoio, con seggiolino per nutrire il bambino, giostra con accessori, aree di attesa accessori e tante altre sorprese. Un giocattolo molto elegante, realizzato con materiali di alta qualità e durata, e uno stile molto realistico. Importante: Bambole e accessori non inclusi nel set. Consigliato per bambole di circa 42 cm di lunghezza. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 armadietto per il cambio delle bambole con struttura pieghevole, carosello con dettagli imbottiti, vassoio in plastica, due cassetti, armadietto con tre appendiabiti e accessori in plastica per il cibo. Misure approssimate del fasciatoio: 60 cm di altezza, 70 cm di larghezza e 32 cm di profondità. Altezza totale al carosello: 94 cm di altezza. Peso approssimato dell'articolo: 3 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scoprite un elemento essenziale per la cura e le coccole del vostro bambino! È il geniale Armadio Fasciatoio per Bambole Pieghevole Sky di DeCuevas ! Sorprendete i vostri piccoli con questo geniale e completo armadietto per il cambio delle bambole, con una struttura pieghevole per una facile sistemazione, un tavolo per mangiare, accessori per il cibo, una giostra con i peluche, aree per ordinare gli accessori e molte altre sorprese. Trovate il posto ideale per mettere questo genio e divertitevi a guardare il vostro bambino che allatta, lo aiutate a riposare, cambiate i vestiti e molte altre funzioni da sviluppare insieme al bambino. Importante: Bambola e accessori non inclusi nel set. Consigliato per bambole di circa 42 cm di lunghezza. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 armadio fasciatoio per bambole della linea Sky con struttura pieghevole, carosello con dettagli imbottiti, adesivo per palloncini, vassoio in plastica, due cassetti, armadio con tre appendiabiti e accessori alimentari in plastica. Misure approssimate del fasciatoio: 60 cm di altezza, 70 cm di larghezza e 32 cm di profondità. Altezza totale al carosello: 94 cm di altezza. Peso approssimato dell'articolo: 3 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati a divertirti con la tua bambola più speciale ottenendo questa Borsa fasciatoio bianca con accessori per Bebè ! Ottieni un nuovo set pieno di accessori per giocare con la tua bambola. Prenditi cura e coccola il tuo bambino giocattolo con i vasetti inclusi, che potrai trasportare comodamente e in sicurezza grazie alla borsa fasciatoio. Inoltre, un pannolino è incluso, in modo che se il bambino fa le sue cose, puoi cambiarlo e continuare a goderti un'indimenticabile giornata in famiglia. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 borsa fasciatoio bianca con fiori colorati, 1 pannolino, 1 biberon, 1 asciugamano e molti altri accessori per giocare con le bambole. Misure approssimate della borsa: 15 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 8 cm di profondità. Misure approssimate del biberon: 9,5 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 4,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta con te tutto il necessario per la cura e le coccole della tua bambola nel modo più comodo, grazie a questa Borsa fasciatoio rosa con accessori per bambini ! Non perderti questa nuova borsa fasciatoio in tessuto, con un disegno colorato e pieno di dettagli floreali, che danno un aspetto meraviglioso ed elegante al set. Oltre alla borsa con manico, sono inclusi pratici accessori, come un pannolino per il bambino, un biberon e molte altre bottiglie ideali per il gioco di finzione. Età consigliata: 3+ anni. Include: 1 borsa fasciatoio bianca con fiori e dettagli rosa, due manici e quattro tasche esterne, 1 pannolino, 1 biberon e altri accessori per giocare. Misure approssimate della borsa: 14 cm di altezza, 16 cm di larghezza e 6 cm di profondità. Misure approssimate del biberon: 10 cm di altezza, 3,5 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 set grigio Movealot è la migliore delle invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. Si tratta di una valigia speciale e multifunzionale progettata per essere "tutto in uno". Movealot è un originalissimo 6 in 1 con un numero infinito di utilità che si adatta a diverse età e che accompagnerà i genitori in tutti i loro spostamenti con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, portaoggetti e coperta per giochi. Valigia: È ampia e leggera. Si tratta di una pratica valigetta da viaggio con diversi manici aggiuntivi per facilitare gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di tenere a portata di mano ciò che serve di più. Culla: In soli due clic, il Movealot può essere trasformato in una culla confortevole e comoda per i più piccoli. Contiene un materasso integrato per un maggiore comfort e un telo di copertura laterale che darà maggiore protezione al bambino durante il sonno nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un esclusivo design pieghevole super compatto e facile da usare. Viene fornito con una custodia per la conservazione. Coperchio, fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque tu sia. Ha una tasca esterna che garantisce la praticità. Portaoggetti: Al fine di avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per permetterti di mettere tutto il necessario per uscire con il bambino: pannolini, vestiti, bottiglie, salviette, salviette, creme.... Coperta di gioco: C'è sempre tempo per divertirsi! Questa coperta ha una bella stampa ed è morbida, imbottita e con disegni allegri che aiuteranno a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto. Caratteristiche Caratteristiche - Telaio nero - Coperchio grigio scuro - Include copriruote - Accessori interni con stampa a stelle grigia - Elaborato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Organic Gots. - Fatto a Barcellona - *I coperchi sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 46cm (lunghezza) Culla: 67cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 46cm (lunghezza) Piumino: 50cm (larghezza) x 70cm (lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 46cm (lunghezza) Cambio coperchio: 48cm (larghezza) x 80cm (lunghezza) Portaoggetti: 14cm (altezza) x 36cm (larghezza) x 36cm (lunghezza) Coperta di gioco: 30cm (altezza) x 23cm (larghezza) x 40cm (lunghezza) Zanzariera: 26cm (altezza) x 46cm (larghezza) x 81cm (lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertitit a fare il bagnetto ed a cambiare l'abito alla tua Birimba. All'interno della scatola troverai: Birimba con il suo pigiamino, un fasciatoio, un vasino, un biberon, un dispencer per il sapone e un cambio per la tua Birimba!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prenditi cura e coccola il tuo bambino come mai prima d'ora grazie a questa completa Borsa con pannolini di stoffa e accessori ! Ottieni questo pratico accessorio di stoffa, dove puoi riporre e trasportare tutto il necessario per la tua bambola. Un set magico, con il quale i bambini possono giocare, creare e sviluppare abilità nel modo più creativo. Il set include vasetti con cui fingere di dare da mangiare al bambino una merenda, prendersi cura della sua pelle e molto altro. Età consigliata: + 2 anni. Include: 1 borsa fasciatoio blu con disengo per bambini e maniglie per il trasporto, 1 asciugamano, 1 pannolino di stoffa, 1 biberon rosso, 1 biberon blu, 1 biberon blu, 1 vasetto blu e altri accessori. Misure approssimate della borsa: 15 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 6 cm di profondità. Misure approssimate della bottiglia blu: 9 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 4 cm di profondità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.