-
loading
Solo con l'immagine

Set capelli pazzerelli pasta


Elenco delle migliori vendite set capelli pazzerelli pasta

SET 12 CYCLON PASTA LAVAMANI 500 GR. SAPONI E COSMETICI
  • Detergenti corpo il meglio per la cura del corpo e igiene personale
  • Materiale principale: aqua
  • Dimensioni prodotto: 38 x 27 x 15 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET 6 PIATTI PASTA BOWL 26 CM BIANCO MODELLO KASZUBELL
  • made in Europe
  • lavabile in lavastoviglie
  • va in microonde
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRAYOLA- PASTA DA MODELLARE SET PARRUCCHIERE CAPELLI PAZZERELLI, ETÀ DA 3 ANNI, PER GIOCO E REGALO, 15 PEZZI, A1-1021
  • Divertente set per creare coloratissime capigliature con la pasta da modellare
  • Tanti accessori per modellare e decorare la pasta
  • La pasta da modellare Crayola è morbida, coloratissima e facilmente mescolabile
  • Ottimo per i bambini a partire da 3 anni per sviluppare creatività e manualità
  • La confezione contiene: 2 stampini doppi, forbici, pettine, supporto per sedia, sedia, 4 estrusori personalizzati, 3 barattoli di pasta da modellare colori assortiti (168 gr)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pasta da modellare - Set Capelli Pazzerelli Pasta da modellare - Set Capelli PazzerelliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova pasta creativa da modellare Crayola ti permettera' di giocare, creare e imparare a mescolare i colori! Morbida pasta creativa da modellare. Divertente set per improvvisarsi parrucchiere! Tanti strumenti per creare acconciature, pettinature e nuovi tagli con la pasta da modellare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Bambola Barbie con set cucina Divertiti insieme alla  Bambola Barbie alta 30 cm e al set comprensivo di tutto il necessario per creare una gustosisima cena a base di Noodle. Caratteristiche: la bambola è ricca di dettagli, con capelli e vestiti in tessuto, e il set è comprensivo di un bancone con formine e pasta modellabile per creare le proprie squisitezze. Età: 4+
Vista prodotto
Italia
PLAY DOH La valigetta per creare Pasta modellabile F36385L0 PLAY DOH La valigetta per creare Pasta modellabile F36385L0 Con Play-Doh ti diverti ovunque tu sia! La Valigietta per Creare di Play-Doh offre a bambini e bambine un posto tutto loro dove dedicarsi alla creatività. Lapposita valigetta contiene tutto ciò che è incluso nel set e presenta 2 classici giocattoli Play-Doh integrati: dallo strumento Fattoria del Divertimento escono 9 diverse forme tra luna e stelle, mentre lo strumento il Fantastico Barbiere permette di creare buffi capelli Play-Doh! Contiene più di 30 fantastici strumenti e 10 vasetti di pasta colorata Play-Doh da 56 g ciascuno, tra cui 2 vasetti di pasta da modellare Confetti (coriandoli) rosa e bianco e 2 vasetti di pasta da modellare scintillante rossa e verde. Con così tanti modi per stimolare la creatività, questo giocattolo per le attività manuali per bambini e bambine dai 3 anni in su offre loro tutto ciò di cui hanno bisogno per divertirsi e sbizzarrirsi con limmaginazione! Play-Doh e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.
39,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Bambola Baby Alive con pasta modellabile Set Bambola baby alive   con capelli e vestiti in tessuto e con tutto l'occorrente per prendertene cura come una vera bimba. Caratteristiche: potrai dare da mangiare alla tua bambola, alta 32 cm, tanti cibi deliziosi che potrai creare con l'apposita impastatrice e la pasta modellabile (presente nel set). Dopo mangiato potrai dedicarti a pettinarle i capelli o cambiarle il pannolino. Dimensione set: 36x24x10 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Benvenuti alla festa più attesa dell'anno! Lasciatevi sorprendere da questa bambola Barbie Festa di Cagnolino di Mattel ! Prendi questo nuovo set che include tutto il necessario per celebrare il compleanno dei più adorabili animali domestici in circolazione. Aiuta Barbie a preparare la festa e a cucinare una gustosa torta a forma di osso per i suoi piccoli amici. Età consigliata: 3+ anni. Include: 1 bambola Barbie con capelli biondi, vestito blu con fiori e scarpe da ginnastica bianche, 1 cucciolo marrone, 1 cucciolo beige, 1 scatola regalo rosa, 1 ciotola per mangiare, 1 ciotola per bere, 1 palla, 1 vaso con pasta creativa bicolore, 2 decorazioni per torte e 1 macchina per torte a forma di osso. Misure approssimate della bambola: 29 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate del cagnolino marrone: 6 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 5 cm di lunghezza. Misure approssimate della macchina per torte: 4 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.