-
loading
Solo con l'immagine

Materassino passeggino


Elenco delle migliori vendite materassino passeggino

MATERASSINO PASSEGGINO UNIVERSALE CUSCINO PER PASSEGGINO,COPRISEDUTA IMBOTTITA,MATERASSINO PASSEGGINO COPRISEDUTA,CUSCINO RIDUTTORE PASSEGGINO,CUSCINO PASSEGGINO UNIVERSALE COTONE
  • 【Entrambe le parti disponibili】Puoi metterlo sulla macchina, metterlo sul seggiolino. Il materiale è realizzato in puro cotone e il centro è ricoperto di cotone, il cui spessore è moderato. Non è facile da deformare ed è possibile utilizzare entrambi i lati.
  • 【Dimensioni】80 * 35 cm, adatto per il 99% di carrozzine per neonati e bambini sul mercato e altri.
  • 【Design】Design semplice e pratico Ci sono 3 paia di fori attraverso la tracolla, passo del design a forma di U, la cintura può essere regolata in base alle dimensioni del bambino. La parte del poggiatesta ha un blocco di sicurezza per il fissaggio al sedile Adatto a passeggini, seggiolini per bambini, seggioloni, sedie da pranzo, ecc.
  • 【Buona imbottitura】Poiché le teste sinistra e destra contengono abbondante cotone, protegge la testa del bambino da entrambi i lati. A differenza di un passeggino, può essere utilizzato anche per seggiolini per bambini. Se si sporca, puoi facilmente lavarlo con la lavatrice.
  • 【Nota】Utilizzare un sacchetto per biancheria per garantire un rivestimento resistente durante il lavaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERASSINO PASSEGGINO UNIVERSALE HELLO BABY BLU
  • Custodia di estate – interno per sedia di bambino, modello Hello Baby blu.
  • Interno traspirante per sedia di passeggino realizzato 100% in cotone.
  • La parte esterno è 100% cotone e porta un trattamento speciale per evitare la sudorazione del bambino. La parte interna della custodia è tessuto tecnico 3d di microfibra che crea una camera d' aria che favorisce la traspirazione
  • La colchoneta si fissa alla sedia di passeggino tramite i occhielli che porta a la altezza di spalle e del Cintura. Anche porta un nastro sulla parte superiore e una gomma elastica in la inferiore per una maggiore sujeción.
  • Dimensioni della custodia per sedia di 84 x 34 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
URBAN KANGA MATERASSINO PASSEGGINO CON SCHIUMA A MEMORIA DI FORMA COPRI PASSEGGINO UNIVERSALE (GRIGIO)
  • Materassino passeggino universale con schiuma a memoria di forma 100% cotone
  • Double face e reversibile - Cotone fresco per l'estate o caldo waffle piqué per l'inverno
  • Imbottitura in Schiuma a Memoria di Forma (memory foam) - si adatta al contorno del corpo del tuo bambino
  • Adatto alla maggior parte dei passeggini e carrozzine - 4 fori per le cinghie per le spalle e 2 fori per la vita, 1 cinghia per il cavallo per una migliore regolazione
  • Taglia copri passeggino universale: 80 × 35 cm. Lavabile in lavatrice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Materassino passeggino Baby Idea 3093V Grigio e Verde Grigio e Verde Materassino passeggino Baby Idea 3093V Grigio e Verde Grigio e Verde NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cotone Lavaggio a mano Universale 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Materassino passeggino Baby Idea 3093F Grigio e Fucsia Grigio e Fucsia Materassino passeggino Baby Idea 3093F Grigio e Fucsia Grigio e Fucsia NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cotone Lavaggio a mano Universale 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Materassino passeggino Baby Idea 3093GR Grigio Grigio Materassino passeggino Baby Idea 3093GR Grigio Grigio NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cotone Lavaggio a mano Universale 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Materassino passeggino Baby Idea 3093BG Beige Beige Materassino passeggino Baby Idea 3093BG Beige Beige NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cotone Lavaggio a mano Universale 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Materassino passeggino Baby Idea 3093BLU Blu Blu Materassino passeggino Baby Idea 3093BLU Blu Blu NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cotone Lavaggio a mano Universale 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Materassino passeggino Baby Idea 3093AZ Azzurro Azzurro Materassino passeggino Baby Idea 3093AZ Azzurro Azzurro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cotone Lavaggio a mano Universale 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Materassino Passeggino Egg Il rivestimento della seduta Egg ti consente di personalizzare ulteriormente il tuo passeggino Egg con il colore mentre la morbida imbottitura rende il viaggio più confortevole. L'imbottitura aggiuntiva della seduta migliora il comfort del tuo bambino e la protezione da cadute accidentali e briciole.
48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il materassino passeggino è la soluzione ideale per tutti i passeggini, nessuno escluso, poichè si affranca dallo spartigambe e dalle cinghie, attraverso le asole e i laccetti posti lateralmente, proteggendo lo schienale e la seduta dal contatto diretto con il tessuto del passeggino.Dettagli prodotto Generale Contrasta il sudore nei mesi caldi è estremamente utile durante tutto l’anno,per dare spessore alla struttura del passeggino e permettere una maggiore igiene. Universale, adatto a tutti i passeggini Made in Italy Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Materassino per imbottire e proteggere la seduta del tuo passeggino rendendolo più comodo ed accogliente.La parte inferiore è ricoperta per respingere lo sporco. Cam Cam Copenhagen® è una marca scandinava che lavora con i più raffinati cotoni organici, combinandoli in dolci colori pastello. Altissima qualità, cura del disegno e di ogni singolo dettaglio sono i punti di forza di questa marca ricercatissima tra le mamme che amano il simply-chic. CaratteristicheMisura: 85 x 32cm100% Cotone organico certificato GOTSImbottitura: 100% poliestere Oeko-tex - OCSFacile da togliere e lavare
37,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il materassino per passeggino Dream Lunapark di La Millou è adattabile alla maggior parte di passeggini in commercio grazie alla presenza di più fori per il passaggio delle cinghie. Il tessuto esterno è in 100% cotone rendendolo comodo e confortevole anche nel periodo estivo. E' leggermente imbottito per rendere la seduta ancor più confortevole ed è dotato di nastri per allacciarlo al passeggino. Questo materassino protegge il passeggino da macchie e briciole e può essere lavato tranquillamente in lavatrice a 30°. E' cucito a mano con la massima precisione e utilizzando i migliori materiali di qualità. Viene fornito confezionato in un sacchetto di tela e decorato con un piccolo cuore-tag. Perfetta idea regalo per una nascita! Misura circa 32 cm x 82 cm (tra le immagini potete vedere le misure nel dettaglio). Tutti i prodotti La Millou vengono realizzati artigianalmente in Polonia utilizzando tessuti certificati Oeko-Tex 100, garantendo quindi, oltre ad un design unico ed originale, i migliori standard qualitativi e di sicurezza. Attenzione: il materassino viene fornito senza Angel's wings (cuscino a forma di ali d'angelo) venduto a parte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il materassino per passeggino Lunapark by Night di La Millou è adattabile alla maggior parte di passeggini in commercio grazie alla presenza di più fori per il passaggio delle cinghie. Il tessuto esterno è in 100% cotone rendendolo comodo e confortevole anche nel periodo estivo. E' leggermente imbottito per rendere la seduta ancor più confortevole ed è dotato di nastri per allacciarlo al passeggino. Questo materassino protegge il passeggino da macchie e briciole e può essere lavato tranquillamente in lavatrice a 30°. E' cucito a mano con la massima precisione e utilizzando i migliori materiali di qualità. Viene fornito confezionato in un sacchetto di tela e decorato con un piccolo cuore-tag. Perfetta idea regalo per una nascita! Misura circa 32 cm x 82 cm (tra le immagini potete vedere le misure nel dettaglio). Tutti i prodotti La Millou vengono realizzati artigianalmente in Polonia utilizzando tessuti certificati Oeko-Tex 100, garantendo quindi, oltre ad un design unico ed originale, i migliori standard qualitativi e di sicurezza. Attenzione: il materassino viene fornito senza Angel's wings (cuscino a forma di ali d'angelo) venduto a parte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il materassino per passeggino Panda di La Millou è adattabile alla maggior parte di passeggini in commercio grazie alla presenza di più fori per il passaggio delle cinghie. Il tessuto esterno è in 100% cotone rendendolo comodo e confortevole anche nel periodo estivo. E' leggermente imbottito per rendere la seduta ancor più confortevole ed è dotato di nastri per allacciarlo al passeggino. Questo materassino protegge il passeggino da macchie e briciole e può essere lavato tranquillamente in lavatrice a 30°. E' cucito a mano con la massima precisione e utilizzando i migliori materiali di qualità. Viene fornito confezionato in un sacchetto di tela e decorato con un piccolo cuore-tag. Perfetta idea regalo per una nascita! Misura circa 32 cm x 82 cm (tra le immagini potete vedere le misure nel dettaglio). Tutti i prodotti La Millou vengono realizzati artigianalmente in Polonia utilizzando tessuti certificati Oeko-Tex 100, garantendo quindi, oltre ad un design unico ed originale, i migliori standard qualitativi e di sicurezza. Attenzione: il materassino viene fornito senza Angel's wings (cuscino a forma di ali d'angelo) venduto a parte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il materassino per passeggini La Millou è adattabile alla maggior parte di passeggini in commercio grazie alla presenza di più fori per il passaggio delle cinghie. Il tessuto esterno è in 100% cotone rendendolo comodo e confortevole anche nel periodo estivo. E' leggermente imbottito per rendere la seduta ancor più confortevole ed è dotato di nastri per allacciarlo al passeggino. Questo materassino protegge il passeggino da macchie e briciole e può essere lavato tranquillamente in lavatrice a 30°. E' cucito a mano con la massima precisione e utilizzando i migliori materiali di qualità. Viene fornito confezionato in un sacchetto di tela e decorato con un piccolo cuore-tag. Perfetta idea regalo per una nascita! Misura circa 32 cm x 82 cm Attenzione: il materassino viene fornito senza Angel's wings (cuscino) venduto a parte. Tutti i prodotti La Millou vengono realizzati artigianalmente in Polonia utilizzando tessuti certificati Oeko-Tex 100, garantendo quindi, oltre ad un design unico ed originale, i migliori standard qualitativi e di sicurezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il materassino per passeggini La Millou b'xc3xa8' adattabile alla maggior parte di passeggini in commercio grazie alla presenza di pib'xc3xb9' fori per il passaggio delle cinghie. Il tessuto esterno b'xc3xa8' in 100% cotone rendendolo comodo e confortevole anche nel periodo estivo. E' leggermente imbottito per rendere la seduta ancor pib'xc3xb9' confortevole ed b'xc3xa8' dotato di nastri per allacciarlo al passeggino. Questo materassino protegge il passeggino da macchie e briciole e pub'xc3xb2' essere lavato tranquillamente in lavatrice a 30b'xc2xb0'. E' cucito a mano con la massima precisione e utilizzando i migliori materiali di qualitb'xc3xa0'. Viene fornito confezionato in un sacchetto di tela e decorato con un piccolo cuore-tag. Perfetta idea regalo per una nascita! Misura circa 32 cm x 82 cm Attenzione: il materassino viene fornito senza Angel's wings (cuscino) venduto a parte. Tutti i prodotti La Millou vengono realizzati artigianalmente in Polonia utilizzando tessuti certificati Oeko-Tex 100, garantendo quindi, oltre ad un design unico ed originale, i migliori standard qualitativi e di sicurezza.
Vista prodotto
Italia
Rivestimento universale imbottito per proteggere la seduta del passeggino e garantire maggiore comodità al bebè. Buddy & Hope è un giovane marchio per bambini svedese.Tutti i prodotti Buddy & Hope aggiungono un tocco vivace alla vita di tutti i giorni. Un design minimal, un'attenta scelta dei materiali e la cura dei dettagli, fanno si che questo brand vada diretto al cuore di genitori consapevoli e ricercati. Il motto di Buddy & Hope è "Everything can always be better", ogni cosa può sempre essere migliore. Puoi fidarti, questi prodotti regaleranno confort e bellezza alla vita del tuo bambino. CaratteristicheMateriale: 100% poliestere Oeko-Tex®Misura: 80 x 30cmImbottito con parte posteriore in pile Disegno universale, si adatta alla maggior parte dei passeggini in commercio Facile da agganciare con cordicelle lateraliAsole pretagliate per le cinture di sicurezza Lavabile in lavatrice a 40°Fatto a mano
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fodera in cotone per materassino passeggino fantasia a fiori
Vista prodotto
Italia
Rivestimento di Leokid che si adatta alla maggior parte dei passeggini presenti sul mercato aumentando il confort della seduta. La parte posteriore traforata con struttura 3D permette la circolazione dell'aria e la dissipazione dell'umidità mantenendo il bebè fresco e asciutto anche nelle giornate più calde. CaratteristicheComposizione: esterno 100% cotone Interno: rete 3D 100% poliestere Elastici con agganci e chiusura a clip (lungh 17 cm, due pezzi) TraspiranteReversibileMisure: 71 x 47cmSpessore: 1.5cm Misura universale Lavabile max 40°
34,95 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
NUOVO ANCORA IMBALLATO! Vendo materassino universale pasaeggino di colore viola...causa initilizzo....contatti tramite whatsapp 3880964031
25 €
Vista prodotto
Italia
Materassino per Passeggino Pasito A Pasito Berries Verde Materassino passeggino estivo universale Berries verde, ideale per coprire il passeggino e per far stare al fresco il bambino durante i mesi estivi. Parte posteriore in materiale anti-sudore che impedisce l'eccessiva sudorazione del bambino e protegge il passeggino, rendendo la passeggiata più confortevole. È dotato di diverse aperture (asole) e regolazioni per adattarlo alla maggioranza dei passeggini, anche baby Jogger. I copri passeggini sono fabbricati a norma delle più esigenti normative europee. Pasito a pasito protegge il vostro bambino utilizzando i migliori tessuti. I materiali utilizzati sono esenti di coloranti azoici e sostanze nocive alla salute del tuo bambino. Materiali: 100% cotone. Taglia: universale. 100% COTONE Lavaggio in lavatrice a massimo 30°C. Non candeggiare. Temperatura massima di stiratura: 110°C. Non lavare a secco. Non asciugare in asciugatrice.
39,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materassino per Passeggino Rosso Infanziabimbo Il Materassino per passeggino di infanziabimbo è fresco ed è realizzato in cotone morbido e naturale garantendo un altra traspirabilità. Materassino per passeggino Double-Face Spugna/Cotone è adattabile a tutti i tipi di passeggino. Dimensioni: Larghezza massima 49 cm / Larghezza minima 30 cm x 62 cm H
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materassino per Passeggino Arancio Infanziabimbo Il Materassino per passeggino di infanziabimbo è fresco ed è realizzato in cotone morbido e naturale garantendo un altra traspirabilità. Materassino per passeggino Double-Face Spugna/Cotone è adattabile a tutti i tipi di passeggino. Dimensioni: Larghezza massima 49 cm / Larghezza minima 30 cm x 62 cm H
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materassino copri seduta per seggiolino e passeggino soffice e traspirante realizzato in Fibra di Bambù Organico. Si adatta a numerosi modelli di passeggino e seggiolino grazie alle asole per le cinghie. Le cinture del passeggino una volta smontate passano nelle fessure del materassino bloccandolo, ciò garantirà che rimarrà ben fermo anche a passeggino chiuso. E' inoltre facile da lavare e ha una rapida asciugatura. Dimensioni: 75 X 35 cm Composizione: Esterno: 100% Bambù - Imbottitura: Dryfeel
Vista prodotto
Italia
Materassino per Passeggino Pasito A Pasito WM Boho Chic Materassino estivo universale per passeggino Boho Chic bianco e nero, ideale per coprire il passeggino e per far stare al fresco il bambino durante i mesi estivi. Parte posteriore in materiale anti-sudore che impedisce l'eccessiva sudorazione del bambino e protegge il passeggino, rendendo la passeggiata più confortevole. È dotato di asole e regolazioni per adattarlo alla maggioranza dei passeggini, anche baby Jogger. I copri passeggini sono fabbricati a norma delle più esigenti normative europee. I materiali utilizzati sono esenti di coloranti azoici e sostanze nocive alla salute del tuo bambino. 100% COTONE Lavaggio in lavatrice a massimo 30°C. Non candeggiare. Temperatura massima di stiratura: 110°C. Non lavare a secco. Non asciugare in asciugatrice.
29,89 €
Vista prodotto
Italia
Materassino copri seduta per seggiolino e passeggino soffice e traspirante realizzato in Fibra di Bambu Organico. Si adatta a numerosi modelli di passeggino e seggiolino grazie alle asole per le cinghie. Le cinture del passeggino una volta smontate passano nelle fessure del materassino bloccandolo, cio garantira che rimarra ben fermo anche a passeggino chiuso. E inoltre facile da lavare e ha una rapida asciugatura. Dimensioni: 75 X 35 cm Composizione: Esterno: 100% Bambu - Imbottitura: Dryfeel
42,90 €
Vista prodotto
Italia
Materassino per Passeggino Pasito A Pasito Flower Mellow Materassino estivo universale Flower Mellow ideale per coprire il passeggino e per far stare al fresco il bambino durante i mesi estivi. Parte posteriore in materiale anti-sudore che impedisce l'eccessiva sudorazione del bambino e protegge il passeggino, rendendo la passeggiata più confortevole. Dotato di asole e regolazioni per adattarlo alla maggioranza dei passeggini, anche baby Jogger. I materiali utilizzati sono esenti di coloranti azoici e sostanze nocive alla salute del tuo bambino. 100% COTONE Lavaggio in lavatrice a massimo 30°C. Non candeggiare. Temperatura massima di stiratura: 110°C. Non lavare a secco. Non asciugare in asciugatrice.
42,5 €
Vista prodotto
Italia
Materassino per Passeggino Pasito A Pasito WM I Love Vichy Nero Materassino estivo universale I love vichy nero ideale per coprire il passeggino e per far stare al fresco il bambino durante i mesi estivi. Parte posteriore in materiale anti-sudore che impedisce l'eccessiva sudorazione del bambino e protegge il passeggino, rendendo la passeggiata più confortevole. È dotato di asole e regolazioni per adattarlo alla maggioranza dei passeggini, anche baby Jogger. I copri passeggini sono fabbricati a norma delle più esigenti normative europee. Walking Mum protegge il tuo bambino utilizzando i migliori tessuti. I materiali utilizzati sono esenti di coloranti azoici e sostanze nocive alla salute del tuo bambino. 100% COTONE Lavaggio in lavatrice a massimo 30°C. Non candeggiare. Temperatura massima di stiratura: 110°C. Non lavare a secco. Non asciugare in asciugatrice.
29,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO MAXI-COSI LILA SP CON CABRIOFIX OMAGGIO* Cosa è compreso: seggiolino auto CabrioFix 0-13 kg (*a sceltra tra: essential black, essential graphite), passeggino, cappottina, parapioggia, zanzariera, cestino, barra salvabimbo, clip per ombrellino e adattatori per seggiolini auto Maxi-Cosi. Il passeggino Lila SP di Maxi-Cosi si adatta a qualsiasi stile di vita, sia che tu viva in città oppure in collina. Si chiude comodamente con una mano, è leggero (solo 9,5 kg!) ed è dotato di un materassino reversibile termoregolante caratterizzato da una trama in rete traspirante per l'estate da un lato e un caldo tessuto per l'inverno dall'altro. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Compatto e leggero: largo 49 cm e con un peso di 9,2 Kg - Pratico sistema di chiusura ad una mano e senza necessità di abbassarsi - Materassino reversibile termoregolante: lato estivo e lato invernale - Protezione nanna integrata: protegge il tuo bimbo dalla luce del sole e da fastidiosi insetti - Trasformabile in duo o trio - Capottina UV 50+ con finestrella - Capacità di carico di 22 Kg - Cinture regolabili in altezza - Ampio cestello - Freno centralizzato - Sospensioni sulle ruote posterioi PESO E DIMENSIONI Passeggino chiuso: 49 x 90 x 39 cm Peso del prodotto: 9,2 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materassino double face per passeggino e ovetto in spugna e cotone 100% Dimensioni: cm 48×70
Vista prodotto
Italia
Materassino Riduttore per Passeggino Inglesina Baby Snud Pad Grigio Materassino Baby Snug Pad è un riduttore per passeggino perfetto per assicurare passeggiate confortevoli fin dai primi mesi di vita, garantendo anche una corretta circolazione dell'aria grazie al retro in rete 3D. Caratteristiche: Rivestimento in morbida maglina di jersey 100% cotone Retro in rete 3D per migliorare la circolazione dell'aria Assicura una seduta confortevole anche per i bambini più piccoli Adatto a tutti i passeggini Inglesina e con la maggior parte dei passeggini di altre marche Misure 28 x 68 x 4 cm
54 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.