-
loading
Solo con l'immagine

Contenitore sottovuoto


Elenco delle migliori vendite contenitore sottovuoto

CONTENITORE SOUS VIDE CONTENITORE PER MACCHINA PER BISTECCA CON COPERCHIO SERBATOIO ACQUA VASCA PER CIRCOLATORE SOUS VIDE CULINARY IMMERSION SLOW COOKER
  • 1.Il coperchio montato riduce l'evaporazione dell'acqua mantenendo la temperatura costante.?Ora puoi ridurre al minimo la perdita di calore e cuocere più velocemente di prima.
  • 2. Evita che l'acqua evapori e prepara deliziosi piatti sous vide con meno elettricità in meno tempo.?Inoltre, è facile aggiungere, rimuovere e riorganizzare i sacchetti di cibo in pochi secondi.
  • 3.A differenza delle pentole di metallo, questo contenitore ha una conduttività termica inferiore, quindi può mantenere il calore nel contenitore e riscaldare l'acqua più velocemente con meno energia richiesta nel processo.
  • 4.Il contenitore universale si adatta alla maggior parte dei tipi di cucine sottovuoto con apertura di 65 mm * 90 mm.?Montare facilmente il dispositivo sul lato per stabilità.
  • 5.Con una generosa capacità di 11 litri che si adatta facilmente a polli interi o arrosti.?Prepara pasti gourmet per l'intera banda in una volta sola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOTTOVUOTO OMBAR 5 IN 1 CON TAGLIERINA INCORPORATA, PROFESSIONALE MACCHINA PER SOTTOVUOTO PER ALIMENTI MACCHINA SIGILLA SACCHETTI,10 *SACCHETTI SOTTOVUOTO
  • 【Sistema sottovuoto automatico】: questa sigillatrice sottovuoto per alimenti utilizza un sensore automatico professionale. Basta inserire il sacchetto sigillato nella macchina sottovuoto, premere il pulsante, la macchina si chiuderà automaticamente e si fermerà dopo lo sgonfiaggio. Lascia andare le tue mani.
  • 【Funzione 5-IN-1】: La sigillatrice sottovuoto OMBAR è dotata di cinque funzioni di sigillatura per Seal, Dry Vacuum, Moist Vacuum, Soft Vacuum e External Vac, che è il metodo di conservazione più adatto per diversi tipi di alimenti, consistenze ed esigenze di cottura.
  • 【Buona forza di aspirazione】: La forza di aspirazione per vuoto secco e vuoto esterno è 65 kPa, la forza di aspirazione per vuoto umido e vuoto morbido è 25 kPa. La forte aspirazione della sottovuoto aspira quasi tutta l'aria e cerca di mantenere la qualità del cibo e di prolungarne la freschezza.
  • 【Facile da usare e da pulire】: Sigillatrice sottovuoto OMBAR 5-in-1 Basata sulla scienza dell'interazione uomo-computer, il sistema automatizzato e le istruzioni di lavoro della spia luminosa ti consentono di imparare facilmente a usarlo. Il vassoio raccogligocce può contenere una piccola quantità di liquido quando si aspira il cibo e può essere smontato per la pulizia.
  • 【Risparmiate tempo e denaro】: il sigillante per alimenti OMBAR rimuove l'aria e sigilla bene, mantenendo gli alimenti freschi fino a 8 volte più a lungo. Può ridurre il deperimento di alimenti e gli sprechi di cibo, rendendo la cottura e la preparazione dei pasti più semplici, più veloci, più economici ed ecologici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTENITORE A PROVA DI ODORE, MINI CONTENITORE ERMETICO IN LEGA DI ALLUMINIO IMPERMEABILE A PROVA DI ODORE PER ERBE, SPEZIE, FIAMMIFERI, PILLOLE (90ML, ARANCIONE)
  • 【Contenitore Ermetico】Il nostro contenitore chiuso ermeticamente è dotato dell'anello sigillante del silicone di FLS per fornire lle prestazioni eccellenti di sealing per mantenere il soddisfare interno assente da aria e da acqua.
  • 【Materiale Premium】Il contenitore della prova dell'odore è fatto della lega di alluminio di alta qualità 6061 con le prestazioni inossidabili del goof, robusto e robusto, 100% resistente all'acqua, sviluppate all'ultimo.
  • 【Ottimo Assistente All'aperto】Il contenitore chiuso ermeticamente può essere utilizzato per immagazzinare articoli d'acqua dolce o altro della medicina, del fiammifero, per le situazioni di emergenza, per hiking, accamparsi, mobile.
  • 【Ampia Applicazione】Il contenitore chiuso ermeticamente multiuso, il nostro contenitore chiuso ermeticamente è perfetto per immagazzinare le erbe, la medicina asciutta, le pillole, l'attrezzatura di pesca, il cucito o altri articoli poco importanti.
  • 【Acquisto Senza Rischi】Compri con fiducia in Aufew, garanzia della parte posteriore dei soldi da 30 giorni o il rimontaggio libero, ritiene libero metterseli in contatto con se ci è qualunque edizione con il nostro contenitore chiuso ermeticamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore sottovuoto in plastica FRESH & SAVE di Zwilling, leggero e smart, oltre a contenere dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in plastica è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il contenitore rettangolare sottovuoto L ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Contenitore sottovuoto leggero e indistruttibile Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: i cibi si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali sistemi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo. Congelamento in sicurezza di cibo e pietanze già pronte (l'isolamento sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Conservazione degli alimenti salva-spazio e impilabile in frigo e in freezer Capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 2,3 l / 2 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
20,65 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore sottovuoto in plastica FRESH & SAVE di Zwilling, leggero e smart, oltre a contenere dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in plastica è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il contenitore rettangolare sottovuoto M ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Contenitore sottovuoto leggero e indistruttibile Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: i cibi si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali sistemi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo. Congelamento in sicurezza di cibo e pietanze già pronte (l'isolamento sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Conservazione degli alimenti salva-spazio e impilabile in frigo e in freezer Capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 1,1 l / 0.9 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
16,15 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore sottovuoto in plastica FRESH & SAVE di Zwilling, piccolo e smart, oltre a contenere piccole dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in plastica è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il contenitore rettangolare sottovuoto S ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Contenitore sottovuoto leggero e indistruttibile Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: i cibi si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali sistemi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo. Congelamento in sicurezza di cibo e pietanze già pronte (l'isolamento sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Conservazione degli alimenti salva-spazio e impilabile in frigo e in freezer Capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 0,4 l / 0.3 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
10,76 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore sottovuoto in vetro FRESH & SAVE di Zwilling oltre a contenere piccole dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in vetro è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il contenitore rettangolare sottovuoto L ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: gli alimenti si mantengono freschi più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo. Conservazione degli alimenti salva-spazio e impilabile in frigo e in freezer Capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 2 l / 1,6 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
20,65 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore sottovuoto in vetro FRESH & SAVE di Zwilling oltre a contenere piccole dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in vetro è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il contenitore rettangolare sottovuoto M ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: gli alimenti si mantengono freschi più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo. Conservazione degli alimenti salva-spazio e impilabile in frigo e in freezer Capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 0,9 l / 0.75 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
16,15 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore sottovuoto in vetro FRESH & SAVE di Zwilling oltre a contenere piccole dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in vetro con un volume di 350 ml è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il contenitore rettangolare sottovuoto S ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: gli alimenti si mantengono freschi più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo. Conservazione degli alimenti salva-spazio e impilabile in frigo e in freezer Capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 0,35 l / 0.2 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
10,76 €
Vista prodotto
Italia
I contenitori, in materiale plastico pregiato, presentano un corpo bianco opalino e un coperchio bianco dotato di valvola in silicone per l’estrazione dell’aria: saranno sufficienti pochi secondi di aspirazione per ottenere un perfetto sottovuoto. Lavabili in lavastoviglie, tutti i contenitori possono essere utilizzati nel microonde senza il coperchio, ma anche nel frigorifero e persino nella dispensa a temperatura ambiente. Inoltre con la modalità sottovuoto la chiusura ermetica è perfetta: nessuna fuoriuscita di liquidi. Dimensioni: 16,3x16,3xh8 cm Collezione: Kitchen Active Design; designer: Spalvieri & Del Ciotto Impilabili e salvaspazio grazie alla forma quadrangolare
14 €
Vista prodotto
Italia
I contenitori, in materiale plastico pregiato, presentano un corpo bianco opalino e un coperchio bianco dotato di valvola in silicone per l’estrazione dell’aria: saranno sufficienti pochi secondi di aspirazione per ottenere un perfetto sottovuoto. Lavabili in lavastoviglie, tutti i contenitori possono essere utilizzati nel microonde senza il coperchio, ma anche nel frigorifero e persino nella dispensa a temperatura ambiente. Inoltre con la modalità sottovuoto la chiusura ermetica è perfetta: nessuna fuoriuscita di liquidi. Dimensioni: 19,7x19,7xh9,7 cm Collezione: Kitchen Active Design; designer: Spalvieri & Del Ciotto Impilabili e salvaspazio grazie alla forma quadrangolare
19 €
Vista prodotto
Italia
I contenitori, in materiale plastico pregiato, presentano un corpo bianco opalino e un coperchio bianco dotato di valvola in silicone per l’estrazione dell’aria: saranno sufficienti pochi secondi di aspirazione per ottenere un perfetto sottovuoto. Lavabili in lavastoviglie, tutti i contenitori possono essere utilizzati nel microonde senza il coperchio, ma anche nel frigorifero e persino nella dispensa a temperatura ambiente. Inoltre con la modalità sottovuoto la chiusura ermetica è perfetta: nessuna fuoriuscita di liquidi. Dimensioni: 16,3x16,3xh11 cm cm Collezione: Kitchen Active Design; designer: Spalvieri & Del Ciotto Impilabili e salvaspazio grazie alla forma quadrangolare
16 €
Vista prodotto
Italia
I contenitori, in materiale plastico pregiato, presentano un corpo bianco opalino e un coperchio bianco dotato di valvola in silicone per l’estrazione dell’aria: saranno sufficienti pochi secondi di aspirazione per ottenere un perfetto sottovuoto. Lavabili in lavastoviglie, tutti i contenitori possono essere utilizzati nel microonde senza il coperchio, ma anche nel frigorifero e persino nella dispensa a temperatura ambiente. Inoltre con la modalità sottovuoto la chiusura ermetica è perfetta: nessuna fuoriuscita di liquidi. Dimensioni: 12,5x12,5xh7 cm Collezione: Kitchen Active Design; designer: Spalvieri & Del Ciotto Impilabili e salvaspazio grazie alla forma quadrangolare
19 €
Vista prodotto
Italia
I contenitori, in materiale plastico pregiato, presentano un corpo bianco opalino e un coperchio bianco dotato di valvola in silicone per l’estrazione dell’aria: saranno sufficienti pochi secondi di aspirazione per ottenere un perfetto sottovuoto. Lavabili in lavastoviglie, tutti i contenitori possono essere utilizzati nel microonde senza il coperchio, ma anche nel frigorifero e persino nella dispensa a temperatura ambiente. Inoltre con la modalità sottovuoto la chiusura ermetica è perfetta: nessuna fuoriuscita di liquidi. Dimensioni: 19,7x19,7xh12,7 cm Collezione: Kitchen Active Design; designer: Spalvieri & Del Ciotto Impilabili e salvaspazio grazie alla forma quadrangolare
19 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore per i pranzi sottovuoto in plastica FRESH & SAVE di Zwilling, piccolo e smart, oltre a contenere piccole dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in plastica è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno, perfetto quindi da portare al lavoro per la pausa pranzo. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il Lunch Box Zwilling ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Contenitore sottovuoto leggero e indistruttibile Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: i cibi si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali sistemi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo. Congelamento in sicurezza di cibo e pietanze già pronte (l'isolamento sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Conservazione degli alimenti salva-spazio e impilabile in frigo e in freezer Capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 1,2 l / 0.9 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
15,26 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il contenitore da frigo sottovuoto di Zwilling è realizzato in vetro ed è ideale per conservare gli alimenti. Ha la funzione principale di mantenere fresco il cibo fino a cinque volte più a lungo rispetto ai metodi convenzionali di conservazione non sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in modo sicuro e gli sprechi di cibo ridotti. Questo contenitore è specifico per il frigo e perfetto per godersi la freschezza del cibo ogni giorno. Inoltre grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
25,15 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il set misto sottovuoto in vetro di Zwilling formato da 7 pezzi è perfetto per iniziare un'alimentazione sana e sostenibile! Compra tutti i prodotti freschi che vuoi e conservali in frigo o in freezer utilizzando i contenitori per sottovuoto di questa linea, oppure prepara oggi i tuoi pasti per il resto della settimana, con la conservazione sottovuoto, i tuoi cibi rimarranno freschi fino a cinque volte più a lungo. La conservazione sottovuoto è molto semplice: posizionate la comoda pompa per sottovuoto sulla valvola dei contenitori e delle buste, dopodiché, con la pressione di un pulsante, la pompa estrae l'aria dai contenitori in pochi secondi; in seguito si arresta automaticamente una volta generato sufficiente sottovuoto. In questo modo gli aromi e le sostanze nutritive vengono preservati in sicurezza. Il set include: la pompa per sottovuoto, due sacchetti per sottovuoto di taglia M e due di taglia L; due contenitori in vetrodi taglia M e L. Ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Contenitori per sottovuoto leggeri e indistruttibili per una conservazione impilabile salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer. Quando non vengono utilizzati, i contenitori in vetro possono essere conservati l'uno dentro l'altro in un pensile della cucina. Capacità di riempimento del contenitore M (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 0,9 l / 0.75 l. Capacità di riempimento del contenitore L (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 2 l / 1,6 l Congelamento sicuro di cibo e pietanze già pronte (nessuna bruciatura da congelamento grazie al sottovuoto) nei contenitori e nelle buste per sottovuoto Buste per sottovuoto riutilizzabili: a prova di freezer, resistenti al calore (perfette per la cottura sous vide), utilizzabili in microonde Contenitori in vetro a prova di forno (fino a 280°C senza coperchio) e microonde, lavabile in lavastoviglie Coperchio sottovuoto dei contenitori con innovativa tecnologia a doppio isolamento Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata.
89,95 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il set misto sottovuoto in plastica di Zwilling formato da 7 pezzi è perfetto per iniziare un'alimentazione sana e sostenibile! Compra tutti i prodotti freschi che vuoi e conservali in frigo o in freezer utilizzando i contenitori per sottovuoto di questa linea, oppure prepara oggi i tuoi pasti per il resto della settimana, con la conservazione sottovuoto, i tuoi cibi rimarranno freschi fino a cinque volte più a lungo. La conservazione sottovuoto è molto semplice: posizionate la comoda pompa per sottovuoto sulla valvola dei contenitori e delle buste, dopodiché, con la pressione di un pulsante, la pompa estrae l'aria dai contenitori in pochi secondi; in seguito si arresta automaticamente una volta generato sufficiente sottovuoto. In questo modo gli aromi e le sostanze nutritive vengono preservati in sicurezza. Il set include: la pompa per sottovuoto, due sacchetti per sottovuoto di taglia M e due di taglia L; due contenitori in plastica di taglia M e L. Ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, plastica (coperchio e contenitori), silicone (valvola, guarnizione) Contenitori per sottovuoto leggeri e indistruttibili per una conservazione impilabile salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer. Quando non vengono utilizzati, i contenitori in plastica possono essere conservati l'uno dentro l'altro in un pensile della cucina. Capacità di riempimento del contenitore M (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 1,1 l / 0.9 l. Capacità di riempimento del contenitore L (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 2,3 l / 2 l Congelamento sicuro di cibo e pietanze già pronte (nessuna bruciatura da congelamento grazie al sottovuoto) nei contenitori e nelle buste per sottovuoto Buste per sottovuoto riutilizzabili: a prova di freezer, resistenti al calore (perfette per la cottura sous vide), utilizzabili in microonde Coperchio sottovuoto dei contenitori con innovativa tecnologia a doppio isolamento Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata.
89,95 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il set di contenitori sottovuoto in vetro FRESH & SAVE di Zwilling oltre a contenere dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in vetro è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il set formato da 3 contenitori rettangolari sottovuoto Zwilling ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali sistemi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo Conservazione impilabile salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer, le taglie S / M / L possono essere conservate l'una dentro l'altra in un pensile della cucina quando non vengono utilizzate Il set è composto da 3 contenitori di capacità di riempimento (senza coperchio) / max. livello di riempimento: S 0,35 l / 0,2 l, M 0,9 l / 0,75 l, L 2,0 l / 1,6 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
40,45 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. Il set di contenitori sottovuoto in plastica FRESH & SAVE di Zwilling oltre a contenere dosi di alimenti, può essere utilizzato per il sottovuoto a lunga conservazione, garantendo che i tuoi alimenti mantengano le proprie vitamine e sostanze nutritive. Inoltre il contenitore in vetro è perfetto per cuocere o riscaldare le pietanze in microonde e in forno. Piccoli avanzi, spezie, avocado. Con la pressione di un pulsante la comoda pompa FRESH & SAVE metterà tutto sottovuoto in pochi secondi. Il set formato da 3 contenitori rettangolari sottovuoto Zwilling ha le seguenti caratteristiche tecniche: Materiali: senza BPA, vetro borosilicato (contenitore), plastica (coperchio), silicone (valvola, guarnizione) Coperchio sottovuoto con innovativa tecnologia a doppio isolamento Funzione sottovuoto: si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali sistemi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo Conservazione impilabile salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer, le taglie S / M / L possono essere conservate l'una dentro l'altra in un pensile della cucina quando non vengono utilizzate Il set include 3 contenitori di capacità (senza coperchio) / max. livello di riempimento: S 0,4 l / 0,3 l, M 1,1 l, 0,9 l, L 2,3 l / 2 l Conservazione in frigo di alimenti e cibi pronti in sicurezza (il sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento) Utilizzabili in forno (senza coperchio fino a 280 °C) Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie Grazie al QR code situato sui coperchi potrai collegare facilmente i contenitori all'app ZWILLING Culinary World, così da tenere traccia degli alimenti e della loro durata. Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questo breve video:
40,45 €
Vista prodotto
Italia
Con Zwilling Fresh & Save, la sigillatura sottovuoto non è mai stata così facile! Con il sistema Fresh & Save, puoi fare la spesa una volta alla settimana e refrigerare o congelare la frutta fresca, la verdura, la carne e il pesce nei contenitori e sacchetti sottovuoto. La pompa per sottovuoto FRESH & SAVE di Zwilling è ideale per la conservazione sottovuoto in pochi secondi solo premendo un pulsante. Molto semplice da usare basta posizionare la comoda Pompa sulla valvola del coperchio dei contenitori e dei sacchetti del nuovo sistema di conservazione sottovuoto. Poi premere il pulsante così che la pompa possa estrarre l'aria in pochi secondi dai sacchetti e dai contenitori per sottovuoto. Infine la pompa si arresta automaticamente una volta raggiunto il giusto livello di sottovuoto. Questa pompa sottovuoto di Zwilling ha le seguenti caratteristiche tecniche: Design raffinato firmato Matteo Thun Cibi e pietanze conservate sottovuoto rimangono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto. La pompa si arresta automaticamente una volta generato un sottovuoto sufficiente nel contenitore o nella busta Senza fili e facile da utilizzare Conservazione salva-spazio nel cassetto delle posate, o utilizzabile come elemento decorativo Silenziosa Nessun bisogno di cambiare la batteria grazie alla batteria agli ioni di litio di lunga durata Ricarica tramite cavo USB Incluso cavo di ricarica USB Scopri le caratteristiche e il suo funzionamento in questi brevi video:
67,45 €
Vista prodotto
Italia
SET 5 PEZZI SACCHETTI BUSTE ZIP BAG SOTTOVUOTO CON POMPA A MANO 2 CLIP CHIUDI BUSTE ERMETICO CONSERVAZIONE CIBI SIGILLA CHIUDI La Confezionatrice Sottovuoto Manuale è un innovativo prodotto studiato per migliorare lo stoccaggio e prolungare il mantenimento di prodotti organici, che elimina l'aria dentro contenitori e sacchetti. Il sistema di conservazione sottovuoto aiuta a preservare la consistenza e l'aspetto della materia vegetale e la protegge da danni dovuti al congelamento o all'ossidazione. La Confezionatrice Sottovuoto Manuale si utilizza con sacchetti con chiusura ermetica o con una valvola applicata sul contenitore. Una volta estratta l'aria, il sacchetto avrà una tenuta ermetica, evitando il diffondersi di odore. E' ideale per il mantenimento quotidiano o la conservazione per lunghi periodi di tempo; infatti la materia vegetale si manterrà fresca mantenendo il suo odore originale. La confezione contiene: 1 x pompa aspirazione 2 x molletta ferma sacchetto 5 x sacchetti per sottovuoto alimentari
1,64 €
Vista prodotto
Italia
La macchina per sottovuoto permette il processo di confezionamento di sottovuoto che consiste nell'aspirare aria da una busta o da un contenitore per una migliore conservazione degli alimenti. oltre alla macchina riceverai in dotazione: 5 sacchetti 20x30 cm e 1 tubetto da 100 cm con innesti di collegamento per l'esecuzione del sottovuoto, direttamente su vasi o bottiglie per la conservazione del cibo con coperchi o tappi appositi per il confezionamento dimensioni 38x15x8h mm. specifiche prodotto: macchina sottovuoto per alimenti corpo macchina in abs aspirazione e saldatura buste automatica valore a vuoto 800 mbar lunghezza barra saldatura: 33 cm contenuto della confezione: 1 x macchina sottovuoto 'vuotarella' 5 x sacchetti da 20x30 cm 1 x tubetto da 100 cm con innesti di collegamento
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Composto da: 3 pezzi Set di contenitori sottovuoto composto da 3 pezzi (S/M/L) in plastica semitrasparente/grigio. Articolo di Zwilling. Caratteristiche principali: Funzione sottovuoto: il cibo rimane fresco fino a cinque volte più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto. Contenitori sottovuoto leggeri e indistruttibili. Conservazione impilabile salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer. Le taglie S / M / L possono essere conservate l'una dentro l'altra in un pensile della cucina quando non vengono utilizzate. Congelamento sicuro di cibo e pietanze già pronte. Utilizzabili in microonde, freezer e lavabili in lavastoviglie. Il set include 3 contenitori 400ml, 1100ml, 2300ml. Materiali: senza BPA, plastica (coperchio del contenitore) e silicone (valvola, guarnizione). Coperchio sottovuoto con tecnologia innovativa a doppia chiusura e funzione di indicazione del vuoto: se il coperchio interno viene abbassato, la scatola è sotto vuoto. Collegamento dei contenitori semplice grazie all'app ZWILLING Culinary World e al QR code situato sui coperchi, utile per tenere traccia del cibo e della sua durata.
45 €
Vista prodotto
Italia
set 5 Pezzi Sacchetti Buste Zip Bag Sottovuoto Con Pompa A Mano 2 Clip Chiudi Buste Ermetico Conservazione Cibi Sigilla Chiudi la Confezionatrice Sottovuoto Manuale è Un Innovativo Prodotto Studiato Per Migliorare Lo Stoccaggio E Prolungare Il Mantenimento Di Prodotti Organici, Che Elimina Laria Dentro Contenitori E Sacchetti. Il Sistema Di Conservazione Sottovuoto Aiuta A Preservare La Consistenza E Laspetto Della Materia Vegetale E La Protegge Da Danni Dovuti Al Congelamento O Allossidazione. la Confezionatrice Sottovuoto Manuale Si Utilizza Con Sacchetti Con Chiusura Ermetica O Con Una Valvola Applicata Sul Contenitore. Una Volta Estratta Laria, Il Sacchetto Avrà Una Tenuta Ermetica, Evitando Il Diffondersi Di Odore. e Ideale Per Il Mantenimento Quotidiano O La Conservazione Per Lunghi Periodi Di Tempo; Infatti La Materia Vegetale Si Manterrà Fresca Mantenendo Il Suo Odore Originale. la Confezione Contiene: 1 X Pompa Aspirazione 2 X Molletta Ferma Sacchetto 5 X Sacchetti Per Sottovuoto Alimentari
9,89 €
Vista prodotto
Italia
offro Confezionatrice Macchina per Sottovuoto TRE SPADE Euro 179 non trattabili Alla consegna scontrino/fattura e garanzia 2 anni Confezionatrice Sottovuoto Macchina di nuova concezione, che integra i pi? avanzati accorgimenti per il confezionamento sottovuoto domestico e semiprofessionale. Takaje VacuumMachine pu? confezionare alimenti sia in buste e rotoli goffrati, sia in qualsiasi contenitore in vetro con coperchio in metallo, con l?ausilio della speciale valvola Takaje VacuumSeal. Semplicissima nell?uso, permette il confezionamento in ciclo automatico o in ciclo manuale. Nella confezione di Takaje VacuumMachine sono incluse 10 buste, 2 valvole e il loro applicatore Spedizione a domicilio in contrassegno con pagamento alla consegna Roma (RM)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Barra da 280 mm | Potenza 100 / 370 Watt | Pressione a vuoto 2 mbar | Dimensioni Vasca 288x334x111h mm | Dimensioni Esterne 337x431x307 mm | Peso 26 Kg | Inclusa piastra di riempimento Le confezionatrici sottovuoto professionali consentono di prolungare la durata di conservazione degli alimenti crudi o cotti, senza perdita di peso, senza che si secchino o che si mescolino sapori e odori. Sia la struttura che la vasca sono in acciaio inox e la barra di sigillatura, senza fili, consente una pulizia della vasca facile e comoda. Tutti i modelli sono equipaggiati con pompe Busch e offrono doppia sigillatura o doppio cordone di tenuta per garantire la durata del confezionato. Equipaggiati con pannello dei comandi digitale, il vuoto è controllato con un sensore o microprocessore di alta precisione, eliminando le regolazioni del tempo e le prove inutili di confezionamento: il tempo necessario per ottenere il vuoto è il migliore per il prodotto da confezionare, indipendentemente dal suo volume. Per questo motivo, si elimina il manometro, che si sostituisce con un pannello con un display che indica la percentuale in modo preciso. Le confezionatrici offrono sicurezza nel confezionamento dei liquidi, in quanto permettono di fissare un livello di vuoto adeguato per il confezionamento dei liquidi a temperatura ambiente senza rischio di schizzi o di fuoriuscite. Inoltre, tutti i modelli sono preparati per collegare il kit di vuoto esterno Vac-Norm per il confezionamento sottovuoto in contenitori specificamente progettati per questo scopo. Tutti i modelli offrono prestazioni speciali come l’opzione di effettuare cicli di confezionamento esclusivamente per la tenuta dei contenitori regolando un vuoto inferiore, o la marinatura dei prodotti premendo il tasto pausa che consente di fermare la fase di vuoto e di ripartire dallo stesso punto. Tutti i modelli della gamma dispongono di decompressione a impulsi che protegge il prodotto da confezionare ed evita eventuali rotture del contenitore per il vuoto. Le confezionatrici sottovuoto professionali dispongono di un programma di asciugatura della pompa, che consente di prolungarne la vita utile, così come un contatore di lavoro che consente di sapere quando è necessario sostituire l’olio.
1.259 €
Vista prodotto
Italia
Coperchi sottovuoto universali Coperchi salva freschezza universali per alimenti 5 coperchi di diverse misure comodi e pratici conservano per un lungo periodo qualsiasi alimento fresco o precotto uso facile e veloce, basta poggiare il coperchio su di un recipiente e con la siringa (data in dotazione con la confezione) si aspira l'aria dal contenitore creando il sottovuoto il sottovuoto viene creato grazie alla valvola presente su ogni coperchio. Utilizzabili su contenitori o pentole. I coperchi mantengono inalterati sapori e freschezza adatti per l'uso in frigoriferi - freezer - microonde non rilasciano e ne assorbono materiale in fase di conservazione lavabili in lavastoviglie. La confezione comprende: 5 coperchi di diverse misure 1 siringa per aspirare l'aria 2 adattatori per i piccoli coperchi Misure coperchi: 1 coperchio grande: 29cm 1 coperchio medio grande: 25cm 1 coperchio medio: 21cm 1 coperchio medio piccolo: 16cm 1 coperchio piccolo: 13cm Utilizzabili per contenitori o pentole
7,46 €
Vista prodotto
Italia
coperchi Sottovuoto Universali coperchi Salva Freschezza Universali Per Alimenti 5 Coperchi Di Diverse Misure Comodi E Pratici conservano Per Un Lungo Periodo Qualsiasi Alimento Fresco O Precotto uso Facile E Veloce, Basta Poggiare Il Coperchio Su Di Un Recipiente e Con La Siringa (data In Dotazione Con La Confezione) Si Aspira l'aria Dal Contenitore Creando Il Sottovuoto il Sottovuoto Viene Creato Grazie Alla Valvola Presente Su Ogni Coperchio. utilizzabili Su Contenitori O Pentole. i Coperchi Mantengono Inalterati Sapori E Freschezza adatti Per L'uso In Frigoriferi - Freezer - Microonde non Rilasciano E Ne Assorbono Materiale In Fase Di Conservazione lavabili In Lavastoviglie. la Confezione Comprende: 5 Coperchi Di Diverse Misure 1 Siringa Per Aspirare L'aria 2 Adattatori Per I Piccoli Coperchi misure Coperchi: 1 Coperchio Grande: 29cm 1 Coperchio Medio Grande: 25cm 1 Coperchio Medio: 21cm 1 Coperchio Medio Piccolo: 16cm 1 Coperchio Piccolo: 13cm utilizzabili Per Contenitori O Pentole
29,70 €
Vista prodotto
Italia
Confezioni sacchetti per sottovuoto Il sottovuoto è una moderna tecnica di confezionamento dei prodotti alimentari che prevede lestrazione dellaria contenuta in un sacchetto o in un contenitore e successivamente la loro chiusura ermetica.
14,30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.