-
loading
Solo con l'immagine

Decoder up t2


Elenco delle migliori vendite decoder up t2

DECODER DVB T2 RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE 2021 FULL HD HEVC 265 NUOVO STANDARD DIGITALE TERRESTRE LISTA CANALI NUMERATA REGISTRAZIONE USB TELECOMANDO SOLIDALE
  • ✅ Composizione : 1 decoder digitale terreste per il nuovo standard dvb t2 - full hd, con spina di alimentazione incorporata, 1 telcomando con batterie incluse, 1 cavo hdmi, 1 manuale di istruzioni in italiano
  • ✅ Installazione : Collegare il decoder alla presa di corrente tramite il cavo di alimentazione, collegare il cavo antenna al decoder e utilizzare il cavo hdmi per collegare il decoder alla tv. Se il televisore non supporta hd, utilizzate la vostra presa scart. Accendere il televisore e cercare l'input corretto (source) tramite il tasto con quadratino e freccetta del vostro telecomando, se dotati di televisori con più sorgenti.
  • ✅ Sintonizzazione : Una volta collegato il decoder e trovata la sorgente corretta, prendete il telecomando del decoder e accendetelo con il tasto rosso in alto a a destra. Premete il tasto menù, poi due volte la freccia a destra fino alla voce "Ricerca", poi tre volte in basso per arrivare alla voce "ricerca automatica" e premete ok. Fatto! Il decoder inizierà a sintonizzare i canali nella loro tradizionale posizione (Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La7 etc etc).
  • ✅ Istruzioni : Terminata la procedura potrete utilizzare il telecomando del decoder per comandare la tv, premendo il tasto bianco in alto a sinistra. Per ulteriore facilità di utilizzo, abbiamo dotato la confezione di cavo HDMI e batterie per telecomando, in modo da offrirvi tutto il necessario per aggiornare la vostra tv in pochi minuti. Infine troverete un comodo manuale di istruzioni in italiano e un video in questa pagina prodotto, in cui si spiega la procedura di sintonizzazione.
  • ✅ Garanzia : Come da normativa vigente l'apparecchio ha due anni di garanzia. Il decoder è stato concepito per rendere più facile e intuitivo il passaggio al nuovo standard DVB T2. Il decoder supporta youtube, la IPTV e permette di registrare i programmi su chiavetta tramite porta usb,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECODER DVB T2 FULL HD 1080P RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE H.265 HEVC MAIN 10 BIT RICEVE PER TUTTI I CANALI TV GRATUITI, SUPPORTA HDMI E SCART MULTIMEDIA PVR USB WIFI [2IN1 TELECOMANDO UNIVERSALE]
  • 【DVB-T2 H.265】✈ 2022 Ultimo decoder tv dvb-t2 Full HD 1080P, compatibile con DVB T2 / DVB-T/HDR10 /HEVC H.265/10 bit, e riconosce MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, compatibile con il cambio di canale del 20 ottobre.Supporto accesso antenna e uscita, interfaccia coassiale audio COAXIAL.
  • 【Qualità di fascia alta】✈ La scocca in lega di alluminio ha una buona consistenza, che rende il tuo decoder DVB-T2 di fascia alta. La fusoliera ha molti fori di raffreddamento per aiutare a dissipare il calore e proteggere il tuo decoder DVB-T2.
  • 【USB Media Player】✈decoder dvb-t2 può utilizzare il disco USB, puoi goderti film, musica e molti altri media da dispositivi di archiviazione USB (supporta MP3 / AC3 ​​​​/ AAC / JPEG / PNG / MP4 / MOV / AVI / MKV / MPG / MPEG Altri formati multimediali),Si prega di notare che il disco: USB dovrebbe essere FAT32.
  • 【PVR TV Record】✈ Registra tutti i tuoi programmi TV preferiti in qualsiasi momento, il supporto PVR fino a 4TB ,premi FAV per raccogliere i tuoi programmi preferiti e riprodurli in qualsiasi momento,e non perderai mai più il video TV dal vivo.Può ottenere lo stesso effetto della funzione di cronologia di visualizzazione
  • 【Supporto WiFi USB】✈Decoder DVB-T2 HD smart tv supporta LAN cablata, supporto WiFi USB (adattatore USB WiFi non incluso), ti consente di goderti i video di YouTube con la tua famiglia, il dongle WiFi deve essere 7601.
  • 【Cosa ricevi】✈ 1*Decoder Digitale Terrestre DVB-T2, 1*2in1 Telecomando Universale (senza batterie), 1*Manuale tradotto in italiano e inglese (puoi scaricare il manuale del file elettronico sulla pagina, o puoi guardare il manuale del file cartaceo). Forniamo un servizio online 24 ore, se avete domande, non esitate a contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECODER DVB T2 H.265 HEVC MAIN 10 BIT RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE FULL HD 1080P RICEVE PER TUTTI I CANALI TV GRATUITI, SUPPORTA HDMI E SCART MULTIMEDIA PVR USB WIFI [2IN1 TELECOMANDO UNIVERSALE]
  • 【DVB-T2 H.265】✈ 2022 Ultimo decoder tv dvb-t2 riceve canali terrestri e via cavo e supporta l'uscita H.265 HEVC 10 bit full HD 1080P. Supporta l'accesso e l'uscita dell'antenna, interfaccia coassiale audio COASSIALE.
  • 【Qualità di fascia alta】✈ La scocca in lega di alluminio ha una buona consistenza, che rende il tuo decoder DVB-T2 di fascia alta. La fusoliera ha molti fori di raffreddamento per aiutare a dissipare il calore e proteggere il tuo decoder DVB-T2.
  • 【Registrazione TV PVR】✈ Registra tutti i tuoi programmi TV preferiti in qualsiasi momento, il video registrato verrà automaticamente salvato sulla memory stick USB in formato full HD, supporta fino a 4 TB PVR, non perderai mai più un video TV in diretta.
  • 【Supporto WiFi USB】✈ Decoder DVB-T2 HD smart tv supporta LAN cablata, supporto WiFi USB (adattatore USB WiFi non incluso), ti consente di goderti i video di YouTube con la tua famiglia, il dongle WiFi deve essere 7601.
  • 【USB Media Player】decoder dvb-t2 può utilizzare il disco USB, puoi goderti film, musica e molti altri media da dispositivi di archiviazione USB (supporta MP3 / AC3 ​​​​/ AAC / JPEG / PNG / MP4 / MOV / AVI / MKV / MPG / MPEG Altri formati multimediali),Si prega di notare che il disco: USB dovrebbe essere FAT32.
  • 【Cosa ricevi】:1*Decoder Digitale Terrestre DVB-T2, 1*2in1 Telecomando Universale (senza batterie), 1*Manuale tradotto in italiano e inglese (puoi scaricare il manuale del file elettronico sulla pagina, o puoi guardare il manuale del file cartaceo). Forniamo un servizio online 24 ore, se avete domande, non esitate a contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ANDROID TV BOX CON DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO UP è linnovativo decoder ULTRA HD di TELE System in grado di rendere “SMART” qualunque TV e di aggiornare la televisione ai nuovi standard di trasmissione grazie al tuner digitale terrestre DVB-T2 HEVC HDR10 e HLG. Lo puoi collegare al TV con estrema facilità utilizzando la presa HDMI o SCART grazie alladattatore in dotazione. Android TV™ rende più semplice la tua TV. Chiedi a Google di alzare il volume, ricevere suggerimenti su cosa guardare, abbassare le luci e molto altro, solo con la tua voce. Trasmetti foto, video e musica dai tuoi dispositivi smart alla TV grazie a Chromecast built-in™. Queste sono solo alcune delle cose che puoi chiedere… Dai libero sfogo alla tua fantasia! IL MEGLIO DELLO STREAMING Scegli tra 400.000 film e programmi dai servizi di streaming disponibili sul Google Play Store, come Prime Video, Youtube o DAZN.
78 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Decoder dvb t2 nuovi imballati con 24 mesi di garanzia in negozio specializzato non spediamo solo vendita al banco siamo a chivasso in via caluso 8h a 15 minuti da torino auchan ad un km dall'uscita chivasso centro dell'autostrada torino milano siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, dalle: 8:30 - 12:30 14:30 - 19:00 ced chivasso tel 011 9172007
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DECODER DVB T2 nuovi imballati con 24 mesi di garanzia in negozio specializzato non spediamo solo vendita al banco siamo a chivasso in via caluso 8h a 15 minuti da torino auchan ad un km dall'uscita chivasso centro dell'autostrada torino milano siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, dalle: 8:30 - 12:30 14:30 - 19:00 ced chivasso tel 011 9172007
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Questo decoder HD 666 è compatibile con il digitale terrestre Italiano e di altri numerosi paesi (DVB T2). Grazie all'uscita Coassiale è possibile collegare il decoder direttamente ad un sistema stereo con cavo digitale S/PDIF. Il Decoder è compatibile con le seguenti risoluzioni: 1080/720/576 con scelta del formato a 4:3 o 16:9Supporta l'EPG per la guida ai programmi e il Teletext OSD.La funziona PVR permette di programmare e registrare i tuoi programmi preferiti tramite la porta usb anteriore, grazie alla stessa potrete riprodurre video e foto e vederli direttamente sulla TV.   Specifiche: Decoder ad Alta risoluzione (H.265) Video Decoder MPEG4 Funzione PVR con registrazione programmata Lettore file multimediali tramite porta usb Formato 4:3 o 16:9 Teletext EPG Risoluzioni: 1080/720/576 Sottotitoli e lingue selezionabili (in base alla disponibilità del canale) Auto-configurante Parental Control Uscita coassiale digitale audio Entrata ed uscita antenna Uscita Video Scart Uscita Video HDMI Telecomando con pile incluse Dimensioni: 220 x 130 x 40 mm n.b. Immagini puramente indicative. L'estetica potrebbe cambiare sensibilmente.
28 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Questo decoder HD 332 è compatibile con il digitale terrestre Italiano e di altri numerosi paesi (DVB T2). Grazie all'uscita Coassiale è possibile collegare il decoder direttamente ad un sistema stereo con cavo digitale S/PDIF. Il Decoder è compatibile con le seguenti risoluzioni: 1080/720/576 con scelta del formato a 4:3 o 16:9Supporta l'EPG per la guida ai programmi e il Teletext OSD.La funziona PVR permette di programmare e registrare i tuoi programmi preferiti tramite la porta usb anteriore, grazie alla stessa potrete riprodurre video e foto e vederli direttamente sulla TV.   Specifiche: 4.1 Decoder ad Alta risoluzione (H.265) Video Decoder MPEG Funzione PVR con registrazione programmata Lettore file multimediali tramite porta usb Formato 4:3 o 16:9 Teletext EPG Risoluzioni: 1080/720/576 Sottotitoli e lingue selezionabili (in base alla disponibilità del canale) Auto-configurante Parental Control Uscita coassiale digitale audio Entrata ed uscita antenna Uscita Video Scart Uscita Video HDMI Telecomando con pile incluse Dimensioni: 170 x 100 x 40 mm n.b. Immagini puramente indicative. L'estetica potrebbe cambiare sensibilmente.
31 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Questo decoder HD 8943 è compatibile con il digitale terrestre Italiano e di altri numerosi paesi (DVB T2). Grazie all'uscita Coassiale è possibile collegare il decoder direttamente ad un sistema stereo con cavo digitale S/PDIF. Il Decoder è compatibile con le seguenti risoluzioni: 1080/720/576 con scelta del formato a 4:3 o 16:9Supporta l'EPG per la guida ai programmi e il Teletext OSD.La funziona PVR permette di programmare e registrare i tuoi programmi preferiti tramite la porta usb anteriore, grazie alla stessa potrete riprodurre video e foto e vederli direttamente sulla TV.   Specifiche: 4.1 Decoder ad Alta risoluzione (H.265) Video Decoder MPEG Funzione PVR con registrazione programmata Lettore file multimediali tramite porta usb Formato 4:3 o 16:9 Teletext EPG Risoluzioni: 1080/720/576 Sottotitoli e lingue selezionabili (in base alla disponibilità del canale) Auto-configurante Parental Control Uscita coassiale digitale audio Entrata ed uscita antenna Uscita Video Scart Uscita Video HDMI Telecomando con pile incluse Dimensioni: 170 x 100 x 40 mm n.b. Immagini puramente indicative. L'estetica potrebbe cambiare sensibilmente.
28 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Decoder dvb t2 digitale terrestre 2 nuovi imballati con 24 mesi di garanzia in negozio specializzato rivenditore tivusat sky center non spediamo solo vendita al banco siamo a chivasso in via caluso 8h a 15 minuti da torino auchan ad un km dall'uscita chivasso centro dell'autostrada torino milano siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, dalle: 8.30 - 12:30 14:30 - 19:00 ced chivasso tel 011 9172007
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Decoder dvb t2 nuovi imballati con 24 mesi di garanzia in negozio specializzato non spediamo solo vendita al banco per info 011 9172007
Vista prodotto
Italia
NUOVISSIMI DECODER DVB T2 NUOVI IMBALLATI CON 24 MESI DI GARANZIA IN NEGOZIO SPECIALIZZATO NON SPEDIAMO SOLO VENDITA AL BANCO O INSTALLATA (INSTALLAZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO) SIAMO A CHIVASSO IN VIA CALUSO 8H A 15 MINUTI DA TORINO AUCHAN AD UN KM DALL'USCITA CHIVASSO CENTRO DELL'AUTOSTRADA TORINO MILANO SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI TRANNE LA DOMENICA, DALLE: 8:30 - 12:30 14:30 - 19:00 CED CHIVASSO TEL 011 9172007
Vista prodotto
Ancona (Marche)
TELESYSTEM DECODER TS6808 T2 HD Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
30 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Tv color Mivar 20 pollici (senza telecomando) con un gancetto dello sportellino rotto, completa di numero 1 decoder DVB T2 nuova generazione con telecomando e cavo scart nuovo ancora sigillato (non quello che vedete sulla tv ma quello nell seconda foto). Euro 20,00. Non tratto sul prezzo.
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NEW DECODER DVB T2 CON TELECOMANDO CHE GESTISCE ANCHE LA TV nuovi imballati con garanzia in negozio specializzato non spediamo solo vendita al banco siamo a chivasso in via caluso 8h a 15 minuti da torino auchan ad un km dall'uscita chivasso centro dell'autostrada torino milano siamo aperti dalle 8:30 - 12:30 14.30 - 19:00 dal lunedi al sabato ced chivasso tel 011 9172007
Vista prodotto
Ancona (Marche)
TELESYSTEM DECODER TS6820 T2 HD TWIN TUNER Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp).
43 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NEW DECODER DVB T2 METRONIC nuovi imballati con garanzia in negozio d'elettronica non spediamo solo vendita al banco x info 011 9172007
Vista prodotto
Italia
questo Decoder Hd 8943 è Compatibile Con Il Digitale Terrestre Italiano E Di Altri Numerosi Paesi (dvb T2). Grazie Alluscita Coassiale è Possibile Collegare Il Decoder Direttamente Ad Un Sistema Stereo Con Cavo Digitale S/pdif. Il Decoder è Compatibile Con Le Seguenti Risoluzioni: 1080/720/576 Con Scelta Del Formato A 4:3 O 16:9. Supporta Lepg Per La Guida Ai Programmi E Il Teletext Osd. La Funziona Pvr Permette Di Programmare E Registrare I Tuoi Programmi Preferiti Tramite La Porta Usb Anteriore, Grazie Alla Stessa Potrete Riprodurre Video E Foto E Vederli Direttamente Sulla Tv.
39,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.