-
loading
Solo con l'immagine

Complesso industriale allasta sito


Elenco delle migliori vendite complesso industriale allasta sito

COMPLESSO ELETTROLITICO - COMPRESSE AD ALTA RESISTENZA CON AGGIUNTA DI MAGNESIO, POTASSIO E CALCIO - FUNZIONE MUSCOLARE ED EQUILIBRIO ELETTROLITICO - 240 COMPRESSE VEGANE - PRODOTTO DA NUTRAVITA
  • ✔ PERCHÉ IL COMPLESSO DI ELETTROLITI DI NUTRAVITA? - Gli elettroliti sono sali e minerali, come sodio, potassio, cloruro e bicarbonato, che si trovano nel sangue. Possono condurre impulsi elettrici nel corpo. Il nostro prodotto è stato miscelato con sodio, potassio, cloruro, calcio e magnesio per ulteriori benefici.
  • ✔ QUALI SONO I VANTAGGI DELL'ASSUNZIONE DEL NOSTRO COMPLESSO DI ELETTROLITI? - Il Magnesio aggiunto contribuisce all'equilibrio elettrolitico, contribuendo anche alla normale funzione muscolare. Gli ingredienti Potassio e Calcio contribuiscono entrambi alla normale funzione muscolare. Affermazioni motivate dall'EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare).
  • ✔ COME PRENDERE IL NOSTRO COMPLESSO DI ELETTROLITI - Il nostro integratore è adatto ai vegani e viene con 240 compresse. La dose giornaliera raccomandata è di 2 compresse al giorno, il nostro integratore quindi durerà per 4 mesi. Il nostro integratore è pensato per essere adatto sia agli uomini che alle donne, oltre ad essere privo di OGM, noci, glutine, lattosio e grano.
  • ✔ FORMULATO PER IL SUCCESSO - Crediamo davvero che, indipendentemente dallo stile di vita, ci sono sempre nuovi modi per mettere la salute al primo posto. La nostra nuovissima gamma Nutravita Sports è stata appositamente pensata per soddisfare le esigenze di stili di vita in continua evoluzione. La nostra gamma sportiva è nata per essere combinata con il tuo programma di allenamento in modo da aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e fissare target sempre più alti.
  • ✔ QUAL È LA STORIA DI NUTRAVITA? - Nutravita è un’impresa familiare fondata nel Regno Unito nel 2014. Da allora siamo diventati un rinomato marchio di vitamine e integratori che gode della fiducia di clienti di tutto il mondo. I nostri prodotti sono di alta qualità, tutto ciò che produciamo viene elaborato e certificato nel Regno Unito, applicando i più rigidi standard di produzione al mondo (GMP, BRC).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLESSO DI VITAMINE B CON VITAMINE B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12 | COMPLESSO VITAMINICO B PER RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO | FORNISCE ENERGIA E PROTEGGE IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE | 60 CAPSULE
  • ✅ PROTEGGE E RAFFORZA LE TUE DIFESE – Rafforza il tuo sistema immunitario e tienilo libero d’influenze e raffreddori grazie al nostro potente Complesso vitaminico del gruppo B, formulato sulla base di Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, capaci di aumentare le difese e il suo rendimento contro possibili attacchi di agenti patogeni.
  • ✅ FORNISCE ENERGIA E MIGLIORA LO STATO D’ANIMO - L'assunzione di vitamine B6 e B2 aiutano il metabolismo a produrre l'energia necessaria per superare con successo la routine di una giornata, aumentando l'efficienza energetica e riducendo la fatica e la stanchezza, oltre a influenzare direttamente sul miglioramento dello stato d’animo grazie alla serotonina.
  • ✅ MIGLIORA IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE - La vitamina B12 è essenziale per prevenire le malattie cardiovascolari e migliorare i livelli di colesterolo buono (HDL) nell’organismo. Insieme con l'acido folico, lavorano per regolare i livelli di omocisteina, responsabile dei problemi di cuore.
  • ✅ FUNZIONAMENTO CORRETTO DEL SISTEMA NERVOSO - Le vitamine del gruppo B forniscono le quantità necessarie di vitamine per il corretto funzionamento del sistema nervoso grazie che migliorano le neurotrasmissioni del cervello e il flusso sanguigno, regolando l'invecchiamento cellulare e migliorando la capacità di memoria, lo stato d’animo e i ritmi del sonno.
  • ✅ QUALITÀ GARANTITA – Laboratorio Fersa garantisce la massima qualità nei suoi prodotti, tutti fabbricati nel nostro proprio stabilimento. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a controlli meticolosi di qualità interna e hanno tutte i registri sanitari europei. Qualità e fiducia per i nostri clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLESSO L-CARNITINA - CAPSULE AD ALTA RESISTENZA CON RIBOFLAVINA AGGIUNTA, BIOTINA, CROMO, VITAMINA D, B3 E B6 - MACRONUTRIENTI E METABOLISMO ENERGETICO - 150 CAPSULE VEGANE - PRODOTTO DA NUTRAVITA
  • ✔ PERCHÉ IL COMPLESSO L-CARNITINA DI NUTRAVITA? - La L-carnitina è una sostanza chimica simile a un amminoacido prodotto dal corpo. La L-Carnitina aiuta il corpo a trasformare il grasso in energia. Il nostro prodotto è stato miscelato con vitamina D3, vitamina B2, B3 e B6, biotina e cromo per darti ulteriori benefici.
  • ✔ QUALI I VANTAGGI DI ASSUMEREL'INTEGRATORE L-CARNITINA -La vitamina D contribuisce al mantenimento della funzione muscolare e delle ossa. La riboflavina, la niacina (vitamina B3) e la vitamina B6 contribuiscono al metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La biotina contribuisce al metabolismo dei macronutrienti e a quello energetico. Il cromo contribuisce al metabolismo dei macronutrienti. Dichiarazioni dell'EFSA.
  • ✔ COME ASSUMERE IL NOSTRO COMPLESSO DI L-CARNITINA - Il nostro integratore è adatto ai vegani e ogni flacone contiene 150 capsule. La dose giornaliera raccomandata è di 2 capsule al giorno, per cui il nostro integratore durerà per 2,5 mesi. Il nostro integratore è pensato per essere adatto sia a uomini che a donne, oltre ad essere privo di OGM, noci, glutine, lattosio e grano.
  • ✔ FORMULATO PER IL SUCCESSO - Crediamo davvero che, indipendentemente dallo stile di vita, ci sono sempre nuovi modi per mettere la salute al primo posto. La nostra nuovissima gamma Nutravita Sports è stata appositamente pensata per soddisfare le esigenze di stili di vita in continua evoluzione. La nostra gamma sportiva è nata per essere combinata con il tuo programma di allenamento in modo da aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e fissare target sempre più alti.
  • ✔ QUAL È LA STORIA DI NUTRAVITA? - Nutravita è un’impresa familiare fondata nel Regno Unito nel 2014. Da allora siamo diventati un rinomato marchio di vitamine e integratori che gode della fiducia di clienti di tutto il mondo. I nostri prodotti sono di alta qualità, tutto ciò che produciamo viene elaborato e certificato nel Regno Unito, applicando i più rigidi standard di produzione al mondo (GMP, BRC).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Livorno (Toscana)
LOTTO UNICO LOTTO UNICO: Porzione complesso industriale uso artigianale ex 'SPICA' sito in Livorno (LI), Via Grotta delle Fate 19. Il complesso immobiliare ha un unico ampio accesso carrabile su una pertinenza piazzale condominiale dalla via Grotta delle Fate n. 19. Dati catastali: attualmente il bene immobile risulta censito al N.C.E.U. del comune di Livorno al Foglio 47, particella 95 Sub. 657 - D/7, rendita catastale euro 8.226,00. LOTTO UNICO: Porzione complesso industriale uso artigianale ex 'SPICA' sito in Livorno (LI), Via Grotta delle Fate 19. Il complesso immobiliare ha un unico ampio accesso carrabile su una pertinenza piazzale condominiale dalla via Grotta delle Fate n. 19. Dati catastali: attualmente il bene immobile risulta censito al N.C.E.U. del comune di Livorno al Foglio 47, particella 95 Sub. 657 - D/7, rendita catastale euro 8.226,00. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
607.898 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Complesso immobiliare da demolire in asta composto da: ex uffici al p. terra di 370 mq, ex uffici al p. primo di 378 mq, ex uffici al p. secondo di 380 mq; oltre ad area di pertinenza di 590 mq e ex officina al p. terra di 370 mq e ex deposito al p. terra di 58 mq. La proprietà comprende anche un'area urbana di 148 mq, un ente urbano di 1.500 mq, un ente urbano di 11.520 mq e tre terreni seminativi di cui uno da 1.730 mq, uno da 3.300 mq e uno da 650 mq. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Puoi vedere questo o altri immobili sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" businness.it Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
299.109 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Complesso immobiliare sito nel Comune di Limbiate (MB) in Via Privata Varese n.8 per complessivi mq 18.732,70 di cui mq 9.733,70 costituiti da un fabbricato ad uso direzionale e due fabbricati ad uso artigianale/produttivo oltre ad un deposito e mq 8.999,00 consistenti in aree esterne adibite a parcheggi dipendenti, piazzali, aree di transito e area verde. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lotto nr. 1 Complesso edilizio a carattere industriale sito in Dalmine (BG), via Frà Galgario n. 13, composto da una palazzina adibita ad uffici e due capannoni industriali adibiti a magazzino e deposito Complesso edilizio a carattere industriale sito in Dalmine (BG), via Frà Galgario n. 13, composto da una palazzina adibita ad uffici e due capannoni industriali adibiti a magazzino e deposito Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
404.911 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lotto nr. 2 Lotto 2: piena proprietà di complesso edilizio sito in Comune di Portogruaro (VE), località Pradipozzo, Viale Treviso n. 141: fabbricato adibito a laboratorio artigianale al piano terra di circa mq. 560, zona uffici di mq. 80, magazzino in distacco di circa mq. 30, un appartamento al piano rialzato di circa mq. 128 su area coperta e scoperta esclusiva pertinenziale di catastali mq. 4.320 e annesso terreno di catastali mq. 5.460, privo di sovrastanti costruzioni. Occupato. Lotto 2: piena proprietà di complesso edilizio sito in Comune di Portogruaro (VE), località Pradipozzo, Viale Treviso n. 141: fabbricato adibito a laboratorio artigianale al piano terra di circa mq. 560, zona uffici di mq. 80, magazzino in distacco di circa mq. 30, un appartamento al piano rialzato di circa mq. 128 su area coperta e scoperta esclusiva pertinenziale di catastali mq. 4.320 e annesso terreno di catastali mq. 5.460, privo di sovrastanti costruzioni. Occupato. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
413.250 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LOTTO UNICO Diritti di piena proprietà spettanti su complesso immobiliare ad uso artigianale-produttivo, sito in Comune di Montone, rappresentato da capannone con porzione uso tettoia e box uffici installato in aderenza sul lato nord; il tutto con area pertinenziale scoperta recintata ad uso piazzale, zone di deposito e zone verdi, dotata di tre accessi carrabili da strada di lottizzazione Diritti di piena proprietà su complesso immobiliare ad uso artigianale-produttivo, sito in Comune di Montone, esteso su di una superficie catastale complessiva, tra coperto e scoperto, pari ad Ha 0.89.04, rappresentato da capannone attualmente utilizzato per la lavorazione e recupero di pneumatici usati, con porzione uso tettoia e box uffici installato in aderenza sul lato nord; il tutto con area pertinenziale scoperta recintata ad uso piazzale, zone di deposito e zone verdi, dotata di tre accessi carrabili da strada di lottizzazione. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
101.250 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
LOTTO UNICO In comune di Elmas, complesso immobiliare sito in località 'Is Arenas', censito al Catasto Fabbricati del Comune di Cagliari, sezione E, Foglio 4, mappale 1090, Via Sa Narba p.t., categoria D/7, rendita catastale Euro 4.348,57 In comune di Elmas, complesso immobiliare sito in località 'Is Arenas', censito al Catasto Fabbricati del Comune di Cagliari, sezione E, Foglio 4, mappale 1090, Via Sa Narba p.t., categoria D/7, rendita catastale Euro 4.348,57 Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
139.731 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lotto nr. 1 Complessi immobiliari LOTTO 3 - Complesso immobiliare sito nel Comune di Medolago (BG), in Via San Protasio n. 3-3/A. L'immobile è composto al piano interrato da due locali adibiti a cantina, entrambi accessibili dal vano scala comune, e due autorimesse, entrambe con accesso carrabile ma solo una raggiungibile anche dal vano scala. Il piano terra è identificato come laboratorio artigianale e formato da due porzioni rettangolari adiacenti e comunicanti tra loro; gli accessi sono dati da due ingressi carrabili, tre accessi pedonali e dal vano scala interno comune a tutti i piani dell'edificio. È presente un deposito in piano seminterrato, posto sul lato ovest del fabbricato, accessibile tramite un accesso carrabile e un accesso pedonale. Il piano primo è dato da due abitazioni con accesso tramite vano scala comune, entrambe composte da soggiorno, cucina, disimpegno, n. 2 camere e n. 1 bagno; l'appartamento posto su lato nord ha accesso ad una terrazza soprastante il laboratorio a piano terra. All'esterno del bene si trovano gli spazi di manovra, i parcheggi e le aree verdi. Prezzo base: € 610.100,00 - Rilancio minimo: € 3.000,00. Il tutto come meglio descritto nell'avviso di vendita e nella perizia. LOTTO 2 - Complesso immobiliare sito in Comune di Medolago (BG), in Via San Protasio n. 5. L'immobile è composto al piano interrato da un magazzino che non dispone di collegamenti interni con i piani superiori; è presente un secondo magazzino in piano seminterrato, posto sul lato ovest del fabbricato. Il piano terra è composto da ingresso, disimpegno, n. 3 uffici, sala d'aspetto, n. 3 servizi, sala riunioni; vi è un secondo blocco di uffici composto da n. 5 uffici, n. 2 servizi, relativi disimpegni e ingresso. A piano terra è presente inoltre una cabina elettrica in corpo staccato. Il piano primo è composto da ingresso, soggiorno, cucina con accesso sulla terrazza soprastante gli uffici, disimpegno, n. 3 camere e n. 2 bagni. All'esterno del bene si trovano gli spazi di manovra, i parcheggi e le aree verdi. Prezzo base: € 813.600,00 - Rilancio minimo: € 3.000,00. Il tutto come meglio descritto nell'avviso di vendita e nella perizia. LOTTO 1 - Capannone nel Comune di Medolago (BG), in Via San Protasio n. 5/a. L'immobile è composto al piano terra da un ingresso, con cui si accede ad un primo ufficio, ad un disimpegno e ad uno spazio di attesa: il disimpegno collega un secondo ufficio, l'archivio e i servizi (bagno e wc) del piano; dallo spazio di attesa si accede al vano scala e al capannone, completo di servizi. Al primo piano si trovano altri tre uffici, i servizi del piano e la sala riunioni, con circostante spazio di manovra, parcheggi ed aree verdi. Prezzo base: € 1.217.500,00 - Rilancio minimo: € 5.000,00. Il tutto come meglio descritto nell'avviso di vendita e nella perizia. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lotto nr. 2 Lotto 2 - Complesso sito in Comune di Portogruaro (VE), Viale Treviso n. 141: laboratorio artigianale al piano terra di mq. 560, uffici di mq. 80 e locali tecnici annessi; magazzino in distacco di mq. 30; appartamento al piano rialzato di mq. 128; area coperta e scoperta esclusiva di mq. 4.320; terreno di mq. 5.460. Occupato. Lotto 2: piena proprietà di complesso edilizio sito in Comune di Portogruaro (VE), località Pradipozzo, Viale Treviso n. 141 (già S.R. 53 Postumia) e precisamente: fabbricato adibito a laboratorio artigianale al piano terra di circa mq. 560 calpestabili con altezza minima di ml. 4.30, zona uffici di mq. 80 e locali tecnici annessi; magazzino in distacco di circa mq. 30; un appartamento al piano rialzato di circa mq. 128 calpestabili; il tutto con eventuale possibilità di ampliamento, insistente su area coperta e scoperta esclusiva pertinenziale di catastali mq. 4.320; annesso terreno di catastali mq. 5.460. Occupato. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
310.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Terreno edificabile in asta a destinazione commerciale. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Puoi vedere questo o altri immobili sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" businness.it Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
348.900 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Terreno edificabile pianeggiante in asta. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Puoi vedere questo o altri immobili sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" businness.it Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
132.983 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Terreno edificabile in asta con volumetria di 750 mc. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Puoi vedere questo o altri immobili sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" businness.it Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
60.563 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Fabbricato in corso di costruzione in asta a destinazione produttiva di 1.035 mq costruito su un terreno edificabile di 4.470 mq. Il terreno ha potenzialità edificatoria al netto del fabbricato esistente, inoltre destinato al transito di mezzi d'impresa e di deposito materiali vari per l'edilizia. Ha un'altezza utile interna di circa 7 m per la porzione ad ovest e circa 4 m per la porzione ad est. Oltre a tre mappali di terreno edificabile di 900 mq, un mappale destinato a cono di veduta paesistico ambientale di 10.980 mq. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Puoi vedere questo o altri immobili sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" businness.it Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
675.840 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Area edificabile in asta a destinazione d'uso prevalente residenziale/terziaria. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Puoi vedere questo o altri immobili sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" businness.it Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
270.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Terreno edificabile in asta attualmente a destinazione prativa. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Puoi vedere questo o altri immobili sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" businness.it Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
59.063 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.