-
loading
Solo con l'immagine

Seggiolone livy legno grigio


Elenco delle migliori vendite seggiolone livy legno grigio

SEGGIOLONE IN LEGNO CILIEGIO CON SEDUTA IMBOTTITA IN SIMILPELLE BEIGE/CREMA
  • Seggiolone in legno ciliegio per bambino/a dai 2 ai 5 anni con comoda seduta in similpelle beige/crema
  • Il seggiolone ha un altezza da terra alla seduta di cm 56 adatto a stare vicino ad un tavolo da cucina o ristoranti con altezza 77 cm
  • Dimensioni seduta: profondità cm 34 x larghezza cm 38,altezza da terra ai braccioli cm 72
  • Il seggiolone arriva già montato e pronto all'uso ed ha un ingombro a terra di cm 36x cm 36
  • Prodotto in italia da maestri artigiani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGGIOLONE IN LEGNO 3 IN 1 CONVERTIBILE MODERNO CUSCINO A PIEDI ALTI REGOLABILE PER BAMBINI SEGGIOLONE GIALLO
  • Aiuta a mettere il bambino sulla sedia, rendendo l'alimentazione più facile e facile da piegare in una posizione compatta per riporlo.
  • Seggiolone convertibile 3 in 1: questo moderno seggiolone può essere convertito in una sedia per bambini, seduta a terra o sgabello normale, adatto per bambini dai 5 mesi ai 6 anni. Questo seggiolone vi permetterà di crescere.Il bambino ha maggiori probabilità di essere coperto, rendendo facile per voi trovare il posto giusto per voi.
  • Poggiapiedi rimovibile: dotato di una piattaforma per piedi, Baby Touch è come la messa a terra in feltro, pedale in altezza adeguata, tocco confortevole, è possibile rimuovere il pedale quando lo si utilizza come seggiolino o sgabello.
  • Seggiolone stabile a forma di A per bambini piccoli: per fornire più cura, la sedia strutturale a forma di A fornisce sicurezza e stabilità durante l'uso, il design a croce offre una maggiore stabilità, come la ciliegina sulla torta.
  • Gambe in legno di faggio liscio + cuscino in PP con imbottitura in PU.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAUCK BETA PLUS | SEGGIOLONE EVOLUTIVO LEGNO CON VASSOIO, CINTURA, CUSCINO E ROTELLE | HAUCK SEGGIOLONE PAPPA CON ALTEZZA REGOLABILE, PORTATA FINO A 90 KG | GRIGIO SCURO BIANCO
  • MANGIARE INSIEME: Nel Seggiolone Pappa Legno, il tuo piccolo si siede a tavola durante i pasti ed è perfettamente integrato nella famiglia. Comodo per farli mangiare.
  • CRESCERE: Dal primo tentativo di mangiare all'asilo - Hauck Seggiolone Evolutivo cresce con il tuo bambino. La base del sedile e il poggiapiedi sono regolabili e si adattano alla dimensione del bambino.
  • GRANDE VASSOIO: Ideale per i primi tentativi di mangiare o come superficie di gioco. Il bordo rialzato assicura che nulla cada. Quando si usa il Seggiolone per Bambini direttamente al tavolo, basta usare la staffa.
  • SICURO E CONVENIENTE: L'imbracatura di sicurezza a 5 punti mantiene il tuo piccolo saldamente nel seggiolone. Le ruote forniscono resistenza al ribaltamento, anche da spinte. Il morbido sedile fornisce una comoda imbottitura.
  • SUPER ROBUSTO: il legno di faggio proveniente da coltivazioni sostenibili rende il Seggiolone in Legno estremamente stabile e caricabile fino a 90 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vi presentiamo il LIVY - il seggiolone pappa 3 in 1 che sosterrà il tuo bambino in ogni tappa della vita. È un mobile che vi servirà per anni: potrai trasformare questo seggiolone pappa originale in una sedia per il bambino in età prescolare e poi per un adolescente grazie alla chiave a brugola in dotazione. Ha la portata di ben 110 kg, perciò il genitore può prendere il bimbo sulle ginocchia stando seduto sulla sedia. Ciò renderà più facile la pappa per i bambini che preferiscono mangiare stando sulle ginocchia della mamma o del papà. Il LIVY sarà presente nella vita del bambino sia durante la pappa che durante i primi tentativi di disegnare e di fare i compiti di casa. I progettisti olandesi Bas Otten e Camille de Vrede creando il LIVY hanno combinato le ultime tendenze nel design degli interni con delle soluzioni funzionali ben pensate e con le regole dell'ergonomia. Il seggiolone pappa LIVY è dotato di uno schienale sagomato che sostiene la colonna vertebrale del bambino in crescita. Insieme al poggiapiedi regolabile e la profondità della seduta regolabile permettono di adattare perfettamente il LIVY ad un bambino in crescita. Inoltre, grazie alla regolazione dell'altezza su 4 livelli velocemente e senza problemi potrai adattare il LIVY ai tavoli di altezza diversa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ull, seggiolone Evolutivo dai 6 mesi ai 10 anni; Portata massima 35 Kg; Può essere usata sia c... Marca Ms Innovaciones Codice Prodotto MSI2032A
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Full, seggiolone Evolutivo dai 6 mesi ai 10 anni; Portata massima 35 Kg; Può essere usata sia... Marca Ms Innovaciones Codice Prodotto MSI2032C
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sicuro Molto stabile e in legno massello. Il seggiolone può essere usato in molteplici altezze a seconda della grandezza del bambino, ed è dotato di cintura di sicurezza a tre punti. Inoltre è presente anche un bracciolo anteriore di sicurezza. Il seggiolone rispetta le norme di sicurezza attuali DIN EN 14988. Facile da trasportare grazie ad una maniglia integrata. Cresce insieme al bambino Il seggiolone copre tutte le fasi della crescita e può essere usato anche da un adulto come sedie essendo omologato per un peso di 75 kg. L'altezza massima della seduta è di 55 cm (altezza del bracciolo di sicurezza 71 cm) Lo schienale arriva ad un massimo di 90,4 cm. Flassibile Seggiolone multifunzionale - in altezza e profondità. La seduta e il poggia piedi possono essere usati in molteplici altezze. Così che il bambino raggiunga sempre l'altezza del tavolo. Il bracciolo di sicurezza e la cinturina a tre punti sono removibili. Dettagli del prodotto: Legno massello Seduta e poggia piedi regolabili in altezza Disponibili in più colorazioni Cinturina di sicurezza a norma Bracciolo di protezione Il seggiolone rispetta le norme di sicurezza attuali DIN EN 14988. Dati tecnici: Dimensioni (Altezza/Ampiezza/Profondità): 90,5 x 46,5 x 54 cm Profondità della seduta 41 cm Peso: 5,6 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STOKKE® – Seggiolone Pappa CLIKK™     Il momento della pappa non è mai stato così semplice con CLIKK™. Si monta in 1 minuto, senza utilizzare attrezzi! Si può utilizzare da 6 mesi a 3 anni Comodo poggiapiedi regolabile per ogni età Vassoio facile da pulire con un panno umido e anche in lavastoviglie Include: seggiolone, vassoio e cintura di sicurezza Abbiamo chiesto ai genitori cosa è davvero importante durante il momento della pappa in famiglia: STOKKE® CLIKK™ è stato progettato per soddisfare tutte le tue necessità… in un’unica soluzione! In 1-2-3 CLIKK™ potrai goderti il momento della pappa con il tuo bambino in modo semplice e ordinato, con un seggiolone dal design unico e minimal. CARATTERISTICHE DI STOKKE® CLIKK™ Tutto il necessario, in un’unica soluzione Offre tutto ciò che serve per mangiare e giocare in modo semplice. Senza acquisti aggiuntivi o regolazioni complicate. Per neonati o bambini ai primi passi Comfort e supporto in ogni fase della crescita del bambino, da 6 mesi a 3 anni d’età. Perfetto per i piedini del tuo bambino La pedana regolabile in 2 posizioni offre al bambino il supporto ideale durante la crescita. Per il massimo supporto ergonomico e una postura comoda! 03 / 06 Facile da pulire La superficie liscia rende più semplice la pulizia del seggiolone in ogni sua parte, mentre il vassoio può essere lavato anche in lavastoviglie. Colori moderni Dal bianco al corallo, dal verde al grigio. Trova il colore che preferisci e che si adatti ai tuoi interni. Facile e veloce da montare Impiegherai soltanto 1 minuto per montarlo, senza utilizzare attrezzi! 1-2-3 CLIKK™! Sicurezza Cintura di sicurezza a cinque punti Certificato JPMA. Testato e approvato Certificato GS Intertek Nessuna sostanza dannosa; totalmente esente da ftalati Certificato FSC®, gambe in legno di faggio europeo Interamente coperto da garanzia Comfort Ergonomicamente progettato per bambini da 6 mesi di età fino a 3 anni Tre configurazioni per una seduta ottimale ad ogni età Pedana regolabile in due posizioni Cuscino opzionale per dare maggiore morbidezza e comodità alla seduta Cosa è compreso Seggiolone STOKKE® CLIKK™ Vassoio STOKKE® CLIKK™ Cintura di sicurezza a 5 punti STOKKE® CLIKK™ Informazioni sul prodotto Materiali: Legno massiccio di faggio europeo certificato FSC®, Plastiche: PP-TC/PA Dimensioni del prodotto (lunghezza x altezza x larghezza) in cm/in: 69 x 82.5 x 56 / 27.2” x 32.5” x 22.1” Peso del prodotto in kg/lbs: 3.75 / 8.3 Età raccomandata in mesi: 6-36 Per bambini di peso in kg/lbs: 15 / 33
Vista prodotto
Italia
Scopri CALMEE - sdraietta a dondolo dal design minimalista che delizierà ogni bambino. Le tue braccia hanno bisogno di riposo e il piccoletto vuole essere cullato? CALMEE darà sollievo a te e al tuo pargoletto. La sdraietta farà rilassare in pochi istanti il bambino - puoi facilmente metterla in movimento e un dolce dondolio calmerà il piccolo. Dispone di un sedile morbido e di uno schienale sagomato e grazie alle cinture regolabili puoi facilmente adattare CALMEE al tuo piccoletto. La sdraietta è dotata di una barra dei giocattoli che incoraggerà il bambino a sollevare le braccia e ad esercitarsi nella presa. La sdraietta può essere abbinata al seggiolone IGEE o LIVY in poche mosse, creando una sdraietta alta - senza bisogno di utilizzare attrezzi!
49,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone per bambole ha un morbido cuscino per la vostra bambola. È alto circa 52 cm. È adatto per bambole fino a circa 46 cm. dettagli del prodotto: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 26,5 x 30 x 52 cm Adatto per bambole fino a ca. 46 cm Peso: 1,9 kg Materiale: legno, poliestere Età: a partire da 3 anni Attenzione! Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni, in quanto sussiste il pericolo di soffocamento a causa di piccole parti che possono essere ingerite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Avec ses larges accoudoirs le canapé Rest invite au repos. Ses formes arrondies et généreuses sont un passeport vers la détente. L’assise profonde du canapé est là pour vous offrir toujours plus de confort. En tissu de haute-qualité, la durabilité du canapé Rest est assurée ! Artista: Anderssen & Voll Tessuto creato da Gabriella Zecca per Arve Dettaglio: 2 posti, Struttura in legno, Seduta con densità di 35 kg per m3, Schienale con densità di 25 kg per m3, Gambe in legno di quercia Materiali: Base in acciaio Composizione: Imbottitura, Spugna fredda, Granulati in spugna fredda, Piume, Tessuto:, 52% Cotone, 48% Policarbonato Lunghezza: 200 cm, Profondità: 92 cm, Altezza: 72 cm, Seggiolone: 42 cm, Altezza dei piedi: 12 cm. Fatto in: Slovenia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione With its wide armrests, the Rest sofa - as the name suggests - invites you to rest. Its generous, rounded shape is a passport to relaxation. The deep seat of the sofa is there to offer you even more comfort. Made of high quality fabric, the Rest sofa is guaranteed to last. Artista: Anderssen & Voll Tessuto creato da Gabriella Zecca per Arve Dettaglio: 2 posti, Struttura in legno, Seduta con densità di 35 kg per m3, Schienale con densità di 25 kg per m3, Gambe in legno di quercia Materiali: Base in acciaio Composizione: Imbottitura, Spugna fredda, Granulati in spugna fredda, Piume, Tessuto:, 52% Cotone, 48% Policarbonato Lunghezza: 200 cm, Profondità: 92 cm, Altezza: 72 cm, Seggiolone: 42 cm, Altezza dei piedi: 12 cm. Fatto in: Slovenia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Questo divano vi regalerà bei momenti di relax e di calore. Artista: Anderssen & Voll Divano 2 posti Dettaglio: telaio in acciaio, Struttura in legno, divano, cuscini Larghezza: 198 cm Seggiolone: 38 cm Profondità: 107 cm Profondità della seduta: 74 cm Cuscino: 70 x 50 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa è compreso: lettino Piccoli amici, bagnetto fasciatoio Piccoli amici, completo piumone Piccoli amici, passeggino Eureka, navicella Smart, seggilino auto Next i-Size, borsa cambio, seggiolone Meeting. LETTINO PICCOLI AMICI Il lettino in legno Piccoli amici di Foppapedretti ha una sponda regolabile a due altezze, per facilitare il riordino del lettino. Anche la rete è regolabile a due altezze, per consentire un pratico uso anche quando il bimbo è neonato. Una testata del lettino, all’insegna del bianco e del grigio è caratterizzata da un raffinato decoro in rilievo, nelle tonalità del grigio, con due piccoli amici: un dolcissimo coniglietto e un simpatico orsetto che giocano con alcune stelline. Il lettino ha un ampio cassetto inferiore, suddiviso in due scomparti, e ruote con sistema frenante, per facilitare gli spostamenti. La struttura solida e durevole nel tempo è verniciata con vernici atossiche… ed è 100% made in Italy! Dimensioni: 105 x 71 x 131 cm BAGNETTO FASCIATOIO PICCOLI AMICI Il bagnetto fasciatoio in legno Piccoli amici di Foppapedretti è trasformabile in comoda cassettiera. È dotato di vaschetta per il bagnetto estraibile, tre ampi cassetti, piano ribaltabile con sistema di sicurezza ammortizzato e pratico materassino. Il cassetto superiore è caratterizzato da un decoro in rilievo, nelle tonalità del bianco e del grigio, con due piccoli amici: un dolcissimo coniglietto e un simpatico orsetto che giocano con alcune stelline. Ha tre ampi cassetti e ruote con sistema frenante, per facilitare gli spostamenti. Dimensioni: 89 x 47 x 69 cm COMPLETO PIUMONE PICCOLI AMICI Il completo piumone Piccoli amici di Foppapedretti è caratterizzato da ricami con due piccoli amici: un dolcissimo coniglietto e un simpatico orsetto che giocano con alcune stelline, nelle tinte del grigio. Il set tessile è composto da paracolpi, sacco sfoderabile, imbottitura e federa per cuscino. NAVICELLA SMART - Adatta dalla nascita - Pieghevole per chiusura ultracompatta - Capottina regolabile con finestra panorama - Copertina con doppia protezione antivento e tasca porta oggetti - Dimensioni: 61 x 88 x 42 cm - Peso: 4,4 Kg PASSEGGINO - Adatto dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni) - Chiusura a libro self standing - Possibilità di seduta fronte strada e fronte mamma - Maniglione telescopico regolabile in altezza, in tessuto effetto pelle - Ruote anteriori piroettanti con sistema di sgancio Quick Release - Ruote anteriori e posteriori con cuscinetti a sfera e sistema ammortizzato - Seduta con schienale regolabile a 3 posizioni, per entrambi gli orientamenti - Capottina parasole estendibile e regolabile in altezza, con apertura osserva bimbo e finestra panorama - Bracciolo di protezione in tessuto effetto pelle - Poggiapiedi regolabile - Coprigambe e parapioggia inclusi - Cestino portaoggetti removibile - Dimensioni aperto: 98/109 x 76/97 x 51 cm - Dimensioni chiuso: 75 x 45 x 51 cm - Peso: 9,5 Kg BORSA IN DOTAZIONE - Doppio fondo rigido in tessuto effetto pelle e interno idrorepellente - Tasca termica più 2 vani - Manici con dettagli in tessuto effetto pelle - Materassino per il cambio in dotazione SEGGIOLINO NEXT I-SIZE - Adatto dalla nascita fino a 13 Kg (80 cm) - Maniglione regolabile per il trasporto - Imbragatura a 3 punti con protezioni pettorali - Facile aggancio/sgancio al passeggino - Dimensioni: 57,5 x 63 x 45,5 cm - Peso: 5 Kg SEGGIOLONE MEETING Ideale per bambini dai 6 mesi e fino a un massimo di 15 kg di peso, ha due ruote posteriori in gomma per facilitare gli spostamenti e cesto portaoggetti. Caratteristiche prinicipali: - Altezza regolabile - Schienale reclinabile - Vassoio asportabile e regolabile in 3 posizioni - Vassoietto removibile - Poggiapiedi regolabile - Alzagambe regolabile - Cesto portaoggetti - Peso: 8,5 kg - Dimensioni aperto: 104 x 86 x 58,5 cm - Dimensioni chiuso: 99 x 42 x 58,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il vassoio per seggiolone Pappy di Pali è dotato di scanalature portaoggetti ed è utilizzabile solo sui modelli più recenti di seggioloni Pappy. Il colore grigio si adatta sia sulla versione bianca che sulla versione in legno naturale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.