-
loading
Solo con l'immagine

Paw patrol cat pack veicoli


Elenco delle migliori vendite paw patrol cat pack veicoli

PAW PATROL SELEZIONE DEI VEICOLI | CON FIGURE IN MOVIMENTO, CIFRA:SKYE RESCUE JET
  • Tema Bambini Licenza: Paw Patrol
  • Scegli il tuo personaggio preferito da Paw Patrol e flitze con il loro veicolo speciale per una vera e propria avventura Bay Adventure!
  • Tutto il vostro cane preferito avere i veicoli con ruote funzionali!
  • quelli di dimensioni: lunghezza da 12,0 a 18,0 cm, larghezza 7,0 a 9,0 cm, altezza 5,0 - 8,0 centimetri, materiale: plastica
  • Adatto per bambini dai 3 anni!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAW PATROL DINO RESCUE VEICOLI | CON MOTORE REV-UP, DINOSAURO E FIGURE, CIFRA:ZUMA
  • Tema Bambini Licenza: Paw Patrol
  • E ancora una volta i piccoli eroi a quattro zampe finiscono in una grande avventura. Viene scoperto un mondo di dinosauri e il sindaco di tutte le persone vuole portare a casa con lui alcune uova di dinosauro. Un cucciolo di brachiosauro si mette nei guai!
  • Per questo lavoro, i cuccioli hanno bisogno di veicoli robusti che possano essere facilmente manovrati nel terreno accidentato del dinosauro. Questi veicoli di lusso hanno ruote larghe, uno strumento di lavoro e un motore a regime che si avvia spingendolo in avanti e rilasciandolo.
  • E affinché le missioni di salvataggio possano essere rievocate anche nella stanza dei bambini a casa, ogni veicolo ha una misteriosa figura di dinosauro oltre alla figura del gioco.
  • Dimensioni veicoli: lunghezza 15 cm, larghezza 8 cm, altezza 13 cm, materiale: plastica, adatto a bambini dai 3 anni!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAW PATROL RACE RESCUE VEICOLI | CON MOTORE PULL-BACK, SUONO E PERSONAGGI, CIFRA:MARSHALL
  • Tema Bambini Licenza: Paw Patrol
  • Ogni veicolo ha un motore pull-back che si avvia tirandolo indietro e rilasciandolo.
  • E per rendere la gara due volte più divertente, durante la guida si possono sentire veri rumori di gara.
  • È inoltre possibile attivare il rombo dei motori o lo stridore dei pneumatici in stato di inattività premendo un pulsante.
  • Dimensioni veicoli: lunghezza 15-16 cm, larghezza 9 cm, altezza 7-8 cm, materiale: plastica, Lingua: nessuna lingua, solo rumori del veicolo, batterie: 3 AG13 LR44 (modelli di prova inclusi), adatto a bambini da 3 anni!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Paw patrol, gift pack dino rescue die cast con 8 veicoli collezionabili, in scala 1:55 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/u00a0paw patrol, gift pack jet to the rescue con 7 veicoli die-cast in scala 1:55/u00a0 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Il set con Leo e Marshall, il coraggioso cane pompiere di PAW Patrol, fa divertire il bambino mentre prova a salvare Chickaletta, che e' finita nel caveau della banca di Adventure City e si e' accidentalmente chiusa dentro. Stringi le zampe posteriori di Leo per attivare la sua mossa di salvataggio con mega-zampata, e usala per buttare giu' la porta del caveau e salvare Chickaletta, proprio come fanno nella serie. Nel set con Rory e Skye, invece, si puo' salvare il cucciolo incastrato nella torre del municipio. Con i giocattoli di PAW Patrol, i bambini possono giocare con l'immaginazione e sviluppare le abilita' motorie attraverso il gioco di fantasia con tutti i cuccioli PAW Patrol. Per ulteriore divertimento, colleziona tutti i personaggi e veicoli Cat Pack e PAW Patrol, oltre ai veicoli e ai set di gioco della squadra (ciascuno in vendita separatamente), cosi' da rivivere tutti i tuoi momenti preferiti del cartone, come il film PAW Patrol, oppure creare avventure personali quante volte vuoi.
14,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale VEICOLO 2-IN-1 TRASFORMABILE: il Paw Patroller si trasforma in una pista componibile ricca di azione; si può aprire il veicolo per scoprire 3 missioni di salvataggio da completare ACCOGLIE FINO A 7 VEICOLI DIE CAT: il Paw Patroller può contenere fino a 7 veicoli die-cast (venduti separatamente) che i bambini possono caricare all'interno, per poi richiuderlo facilmente 3 MISSIONI DI SALVATAGGIO: i bambini possono unirsi a Robodog o a uno dei loro veicoli die-cast preferiti (venduti separatamente) Misure Altezza (articolo + pacchetto): 24,6 cm cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 28,6 cm cm Larghezza (articolo + pacchetto): 58,42 cm cm Garanzia Garanzia del produttore: 3+ anni Numero di giocatori: Indefiniti - Indefiniti Età consigliata: 99 anni - Nessuna avvertenza specifica Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: Si Avvertenze 2 Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.