-
loading
Solo con l'immagine

I momenti gioco nei parchi i cani


Elenco delle migliori vendite i momenti gioco nei parchi i cani

CANI PET CHEW ROPE 2 PEZZI MOLARI CORDA INTELLIGENZA CANE CORDE PELUCHE ANATRA PER I CANI CORDA INTRECCIATA PER I CANI PULIZIA DEI DENTI DA MASTICARE CORDA PER DENTI ROBUSTI INTERACTIVE PET FORMAZIONE
  • ❶ 【Giocattolo innocuo】 Set per cani - I giocattoli in corda per cani sono realizzati in cotone 100% sicuro, atossico e resistente con cui è sicuro giocare. 100% nuovo di zecca e di alta qualità. Perfetto per cani di piccola e media taglia. per giochi indoor e outdoor.
  • ❷ 【Interazione e intrattenimento】 Interessanti giocattoli in corda per aiutare il tuo cane a sbarazzarsi della noia, alleviare lo stress e mantenere felici i cuccioli. E il giocattolo interattivo migliorerà te e il tuo rapporto con i tuoi cani! Lascia che tu e il tuo cane vi divertiate a giocare. E rendili potenti, vivaci e intelligenti.
  • ❸ 【Denti puliti】 Ottimo per masticare e pulire i denti, massaggiare le gengive e prevenire le malattie gengivali! Mantieni i denti e le gengive del tuo cane puliti e sani.
  • ❹ 【Pratici giocattoli per morsi di cane】 Per i cuccioli a crescere i loro nuovi denti, pantofole o morsi di mobili per alleviare il disagio; Per i cani adulti che si sentono irritati, rinchiusi e non impegnati nell'esercizio, devono sfogare i cattivi sentimenti. I giocattoli colorati per cani in corda Achort possono attirare gli occhi del tuo animale domestico e ridurre il verificarsi di comportamenti distruttivi per aiutare a evitare che il cane danneggi i tuoi mobili.
  • ❺ 【Rende felici gli animali domestici】 I cuccioli possono divertirsi a giocare afferrando, tirando o masticando, questo giocattolo da masticare per animali domestici darà loro un buon momento, può mantenerli energici e portarli gioia, non c'è bisogno di preoccuparsi, lasciali soli a lasciarli casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I CANI SONO MEGLIO DELLE PERSONE MAGLIETTA
  • Idea per amanti dei cani. Non importa che tu abbia un labrador, pitt bull, golden retriever, beagle, pastore tedesco, barboncino, dobermann, rottweiler o bastardino: questo design è per te.
  • Regali per proprietari di cani, addestratori di cani, dog sitter o amanti dei cuccioli e cagnolini. I cani sono il miglior amico dell'uomo e talvolta (sempre?) meglio delle persone.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I CANI SONO IMPRESSIONANTI CUCCIOLO SIBERIANO HUSKY MAGLIA A MANICA
  • Questo design Siberian Husky per gli amanti dei cani dice che i cani sono fantastici e presenta la grafica di un cucciolo giocoso.
  • Design perfetto per chiunque ami i cani, così come l'orgoglioso Siberian Husky mamma o papà.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Ciao! Sono Greta, se ti trovi qui, probabilmente non hai tempo a sufficienza per garantire al tuo cane i bisogni di sfogo e attenzioni di cui ha bisogno. Da amante degli animali e dell'aria aperta, con flessibilità e responsabilità, fornisco servizio di dog walking al vostro amichetto nelle zone di Venezia, Murano, Burano, Lido di Venezia, Mestre e aree limitrofe (Marghera, Chirignago-Zelarino, Campalto, Favaro Veneto). Prediligo momenti di gioco in parchi e giardini, lontano dall'erba alta (come Parco San Giuliano, Parco Villa Groggia, Laghetti di Martellago, Parco Albanese, Bosco di Mestre, Giardini della Biennale, Parco Savorgnan, eccetera), lunghe passeggiate per le calli, gioco e corse nella spiaggia per cani Pachuka Bau Beach. Se ci sono zone che adora particolarmente, posso cominciare a bazzicare pure lì. Sono disponibile tutti i giorni, preferibilmente in mattinata (fascia oraria 8-13), ma previo accordo anche ad oltranza o per un'intera giornata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.