-
loading
Solo con l'immagine

Asta spezia


Elenco delle migliori vendite asta spezia

ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA TELESCOPICA PER LIVELLA LASER, KAIWEETS ASTA DI MONTAGGIO LASER REGOLABILE DA 3,7 M CON FILETTATURA DA 1/4"E 5/8", SUPPORTO PER TREPPIEDE CON BOLLE ORIZZONTALI -KT100P…
  • 【L'altezza può essere regolata a piacere】KAIWEETS asta telescopica è composta da 4 aste telescopiche e un'asta di coda, l'asta di coda può essere estesa a 53cm. Può raggiungere fino a 3,7 metri, può essere facilmente posizionato a qualsiasi altezza tra il pavimento e il soffitto ed è adatto a qualsiasi posizione.
  • 【Supporto regolabile per la maggior parte delle livelle laser】 Il supporto ha adattatori filettati da 1/4'' e 5/8'', adatti alla maggior parte degli strumenti di livellamento laser e laser rotanti. Con la manopola, è possibile sintonizzare finemente l'altezza del livello laser, la gamma di regolazione fine è di 7 cm. La chiave può aiutarvi a posizionare saldamente la staffa in qualsiasi punto dell'asta telescopica.
  • 【Treppiede con livella incorporata】 Una piccola livella è incorporata nella parte superiore della base del treppiede per garantire che la misurazione sia la più accurata possibile. Il fondo dei tre angoli ha impostazioni antiscivolo, adatto a tutti i tipi di pavimenti ruvidi o lisci. L'altezza del treppiede può essere regolata per soddisfare le vostre diverse esigenze di altezza. La manopola sul lato permette di regolare la tenuta dell'asta di montaggio.
  • 【Base a molla rinforzata】 L'asta di montaggio del laser ha una base a molla per una regolazione rapida e facile della tensione. Poiché l'estremità caricata a molla dell'asta fornisce una stretta compressione sul vostro soffitto, trave o pavimento, non dovete preoccuparvi che il vostro laser si muova o disallinei il vostro movimento. Il robusto pedale rende il funzionamento facile.
  • 【Facile da montare e trasportare】Ogni palo telescopico è lungo 60 cm e la borsa in tela morbida e robusta è facile da riporre e può essere facilmente messa nel bagagliaio dell'auto. Questo prodotto contiene: 4 x pali telescopici, 1 x asta di coda (con sezione arbitraria dell'asta telescopica), 1 x piastra di protezione del soffitto, 1 x staffa filettata), 1 x adattatore a vite 5/8", 1 x treppiede, 1 x borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
La Spezia (Liguria)
Lotto così composto: a) Piena ed intera proprietà per la quota di 1/1 di appartamento ad uso civile abitazione sito in edificio condominiale in La Spezia Via Valdellora n. 35/A al piano terzo ed ultimo costituito da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e terrazzo con accesso dal soggiorno e dalle due camere. b) Piena ed intera proprietà per la quota di 1/1 di box auto sito in La Spezia Via Valdellora n. 35/A piano interrato, della superficie catastale di circa 20,00 mq. c) quota di comproprietà condominiale pari a 3753/2.000.000 di due aree ad uso parcheggio site in La Spezia Via Valdellora n.35/A, sub. 50 e 51 piano terra. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 67 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: Via Valdellora, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.11211 Longitudine: 9.82308
89.593 €
Vista prodotto

2 foto

La Spezia (Liguria)
Appartamento sito alla Spezia in via Vecchiora n. 54, località Montebruno, quartiere Vignale, primo piano della superficie commerciale di 67,62 mq, oltre sottotetto composto di disimpegno di ingresso, cucina con balcone, camera e sottotetto di circa 53 mq, in individuato in planimetria come “soffitta e wc”. L'appartamento ha infissi di remota fattura, pavimentazioni in piastrelle di cotto dell'epoca di costruzione, impianto elettrico non a norma, impianto idrico inesistente, impianto di riscaldamento costituito da stufa a metano. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 Presenta intonaco interno necessitate di rifacimento, canicciato voltato. Altezza interna dei vani indicata in planimetria in 2,70 mq. Buona la luminosità, esposizione a sud-est con i locali principali. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120,62 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Vecchiora, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.10732 Longitudine: 9.793701
45.600 €
Vista prodotto

3 foto

La Spezia (Liguria)
Appartamento a LA SPEZIA Via Luigi Cozzani 30, quartiere Pegazzano, della superficie commerciale di 111,95 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà. Appartamento di recente costruzione ad uso abitazione, disposto su un unico livello, ubicato nel quartiere di Pegazzano, Comune della Spezia (SP), in Via Luigi Cozzani civico 30, posto in fabbricato condominiale, che si eleva per tre piani fuori terra, con accesso da strada, che si dirama dalla Via Pubblica, sulla quale l'unità ha servitù di passo pedonale e carraio. E' collocato al piano primo in ascendere, con entrata dal vano scala condominiale, ed è inserito in edificio con caratteristiche di tipo civile. E' composto da ingresso in ampio soggiorno da cui si accede alla cucina, al ripostiglio ed al corridoio, che disimpegna la zona notte; quest'ultima è costituita da tre camere e servizio igienico; sono presenti, inoltre, tre balconi di cui due accessibili dalla zona giorno. L'appartamento versa in ottime condizioni di manutenzione così come il fabbricato entro cui è collocato. L'alloggio è dotato di impianto autonomo di riscaldamento e produzione acqua calda ad uso sanitario con calderina murale, alimentata a gas metano, posta nella cucina. Nel servizio igienico sono presenti lavabo, bidet, tazza e vasca con idro-massaggio. L'impianto elettrico è del tipo sottotraccia con quadro generale installato nel ripostiglio; interruttori e copertine in materiale plastico di colore bianco. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 111,95 Giardino: , 0 mq Box: 16 Ubicazione: , , La Spezia, , Italia Latitudine: Longitudine:
163.275 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Lotto Unico - Piena proprietà per la quota di 1/1 di porzione di capannone industriale sito in La Spezia. Via Privata Oto n. 7, Località Stagnoni. L'immobile è dislocato su due livelli fuori terra collegati mediante scala interna ed è posto in fregio alla via Privata O.T.O. in posizione retrostante lo stabilimento industriale dell'OTO Melara in località Stagnoni nel Comune della Spezia. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 3307,3 Giardino: , 0 mq Box: 42 Ubicazione: Via Privata Oto, , La Spezia, , Italia Latitudine: 41.87194 Longitudine: 12.56738
689.000 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Negozio a LA SPEZIA Via Crispi 117-123 (Catasto civ.121), della superficie commerciale di 219,00 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà. Fondo commerciale sito al piano terra di un fabbricato condominiale con soppalco interno e portico antistante di pertinenza che sviluppa una superficie commerciale complessiva di 219,00 mq. L'accesso ai fondi avviene attraverso le porte prospicienti il porticato di pertinenza che affaccia su via Crispi. E' composto al piano terra da quattro ampi vani, un archivio, e tre servizi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 219 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Crispi, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.11013 Longitudine: 9.827278
126.000 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Piena proprietà per la quota di 1/1 di appartamento di civile abitazione a piano terra ubicato alla Spezia in Via della Pianta n. 50, della superficie commerciale di 87,60 mq, così composto: disimpegno, tre camere, cucina, ripostiglio e servizi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 37908771 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 87,6 Giardino: , 76 mq Box: 0 Ubicazione: Via della Pianta, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.11247 Longitudine: 9.84829
54.534 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Lot n. 1 Piena proprietà per la quota di 1/1 di terreni adibiti a cava estrattiva denominata “Cubiola Bianca” in località Biassa del Comune della Spezia L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 80701 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Localita' Biassa, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.09658 Longitudine: 9.775537
27.964 €
Vista prodotto

3 foto

La Spezia (Liguria)
Lotto Unico: Piena proprietà di appartamento ad uso civile abitazione sito in La Spezia, Corso Nazionale n. 154; posto al piano 4° interno 8 con ascensore è composto da ingresso-disimpegno, soggiorno, due camere, cucina, bagno, ripostiglio e due balconi. L'appartamento è posto in un fabbricato costruito prima del 1.09.1967. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 83,3 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , La Spezia, , Italia Latitudine: Longitudine:
104.019 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
LOTTO UNICO formato dai seguenti beni: BENE N.1 - Fabbricato civile ubicato a Carro(SP)–Località Chiosa n.3. BENE N. 2 - Terreno ubicato a Carro (SP)–Località Chiosa n. 3. BENE N.3- Terreno ubicato a Carro (SP)–Località Chiosa n. 3. BENE N.4 -Terreno ubicato a Carro(SP)–Località Chiosa n. 3. BENE N° 1: L'immobile situato nel Comune di Carro in provincia di La Spezia, nella frazione di Castello, segnato in toponomastica con il civico 3 di località Chiosa, è una casa di civile abitazione disposta su tre piani composta da: ingresso, due soggiorni, cucina, cinque camere, tre bagni, vano scale e disimpegni, due terrazzi comprensiva di una area esterna intorno al fabbricato. Il tutto ha una superficie commerciale di 360,75 mq. BENE N° 2 - UBICATO A CARRO (SP) - LOCALITÀ CHIOSA N.3 L'immobile, terreno situato nel Comune di Carro (La Spezia) nella frazione di Castello, è un'area boscata incolta, situato lungo la strada e il sentiero comunale verso Castello, attraverso cui si apre la strada privata di accesso al fabbricato Bene1. Il terreno ha una superficie totale di 892,44 metri quadrati e la superficie commerciale di 10,14 metri quadrati. BENE N° 3 - MISTO UBICATO A CARRO (SP) - LOCALITÀ CHIOSA N.3 L'immobile, situato nel Comune di Carro (La Spezia) nella frazione di Castello, circonda quasi completamente il mappale 300 su sui è edificato il fabbricato del Bene1. Il terreno comprende due box per autovetture, uno a nord est rispetto all'abitazione alla stessa quota e l'altro a sud ovest, ad un livello altimetrico inferiore, il cortile pianeggiante e la restante porzione di terreno coperta da vegetazione arborea ed arbustiva incolta. Il terreno ha una superficie totale di 2.719,65 metri quadrati e la superficie commerciale di 201,45 metri quadrati. BENE N° 4 - TERRENO UBICATO A CARRO (SP) - LOCALITÀ CHIOSA N.3 L'immobile, situato nel Comune di Carro (La Spezia) nella frazione di Castello, è coperto da vegetazione incolta arbustiva ed arborea. Il terreno ha una superficie di 252,66 metri quadrati. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 6 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 360,75 Giardino: , 102 mq Box: 109,69 Ubicazione: , , , , Italia Latitudine: Longitudine:
109.477 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di unità facenti parte di un complesso immobiliare ad uso industriale a La Spezia in Via Antoniana. Il compendio immobiliare consiste in un'area della superficie di circa 2.400 mq. utilizzata come deposito di prodotti petroliferi per autotrazione. E' costituito da unità immobiliari ad uso ufficio e uso officina con annessa tettoia e piazzale asfaltato comprendente serbatoi fuori terra, pensilina di carico e piping interrati. Il tutto con accesso dal numero civico 7 della Via Antoniana. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 2400 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Antoniana, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.11552 Longitudine: 9.83061
205.000 €
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Lotto nr. 6 Lotto così composto: A) Piena proprietà appartamento con annessa cantina; Appartamento posto al primo piano del compendio immobiliare di Salita di Castelvecchio, palazzina C, con accesso dal numero civico 72, e si presenta “al grezzo”. Dal portoncino di ingresso si accede alla grande sala con cucina finestrata, sia alla zona notte costituita da due camere da letto, un bagno con disimpegno e un ulteriore ripostiglio. Una delle camere è dotata di terrazzino esposto a nord-ovest. B) box auto; entrambi in La Spezia, Salita del Castelvecchio. Box auto situato al primo piano sottostrada, al quale si accede da Salita del Castelvecchio, civico 74, tramite un cancello in acciaio zincato con controllo a distanza. Il box è collegato all'appartamento direttamente dal vano-scala con ascensore e non è dotato di finestra. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 135 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Salita di Castelvecchio, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.12684 Longitudine: 9.862414
142.795 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Lotto nr. 7 Lotto così composto: A) appartamento con annessa cantina; Appartamento posto al primo piano del compendio immobiliare di Salita di Castelvecchio, palazzina C, con accesso dal numero civico 72 e si presenta “al grezzo”. Dal portoncino di ingresso si accede a un disimpegno, con ripostiglio, che da accesso alla sala con angolo cottura e grande terrazza. Dal disimpegno di ingresso si accede poi anche alla zona notte, costituita da una grande camera con annesso bagno. B) box auto; entrambi in La Spezia, Salita del Castelvecchio. Box auto situato al primo piano sottostrada, al quale si accede da Salita del Castelvecchio, civico 74, tramite un cancello in acciaio zincato con controllo a distanza. Il box è collegato all'appartamento direttamente dal vano-scala con ascensore e non è dotato di finestra. Il portoncino di ingresso all'appartamento è di colore rosso, blindato, di ottima fattura. Dal portoncino di ingresso si accede a un disimpegno, con ripostiglio, che da accesso alla sala con angolo cottura e grande terrazza. Dal disimpegno di ingresso si accede poi anche alla zona notte, costituita da una grande camera con annesso bagno. L'esposizione della sala è verso nord, mentre le aperture della zona notte sono verso nord-est e sud-est. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 86 Giardino: , 0 mq Box: 13,11 Ubicazione: Salita di Castelvecchio, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.12684 Longitudine: 9.862414
99.999 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Lotto così composto: A) Piena proprietà appartamento con annessa cantina; B) box auto; entrambi in La Spezia, Salita del Castelvecchio. Gli immobili si presentano "al grezzo". L'appartamento (con annessa cantina), è posto al primo piano del compendio immobiliare di Salita del Castelvecchio, “palazzina C”, con accesso dal numero civico 66; Un box auto, appartenente sempre alla “palazzina C”, posto al primo piano sottostrada, con ingresso dal civico 68/70. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 84,75 Giardino: , 0 mq Box: 16 Ubicazione: S.ta del Castelvecchio, , La Spezia, , Italia Latitudine: 43.97524 Longitudine: 10.70363
107.292 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
FONDO COMMERCIALE AD USO PUNTO VENDITA SITO IN LA SPEZIA In vendità online a partire dal 12 Luglio 2022 alle 10:30,Liquidazione Coatta Amministrativa Soc.Cop.Ed. “La Marina”. Per maggior informazioni contattateci sul nostro sito Mercury Auctions srl. LOTTO 4 C - fondo commerciale ad uso punto vendita sito in La Spezia in Località Migliarina in Piazza Fregosi (base asta già fissato in € 146.720,00, a seguito di asta deserta, viene ribassato ad € 117.376,00). Tutti i valori su riportati si intendono netto IVA ed eventuali altri oneri di carattere fiscale. Si precisa che tutti beni facenti parte del lotto n.4 sono gravati da formalità pregiudizievoli, che successivamente all’atto di compravendita, verranno cancellate ai sensi art. 5 della legge 400/75, con spese a carico dell'aggiudicatario. Visibilità: La Spezia (SP) € 117.376,00 + IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FONDO COMMERCIALE AD USO PUNTO VENDITA SITO IN LA SPEZIA In vendità online a partire dal 26 Settembre 2022 alle 10:30,Liquidazione Coatta Amministrativa Soc.Cop.Ed. “La Marina”. Per maggior informazioni contattateci sul nostro sito Mercury Auctions srl. LOTTO 4 C - fondo commerciale ad uso punto vendita sito in La Spezia in Località Migliarina in Piazza Fregosi (base asta già fissato in € 146.720,00, a seguito di asta deserta, viene ribassato ad € 117.376,00). Tutti i valori su riportati si intendono netto IVA ed eventuali altri oneri di carattere fiscale. Si precisa che tutti beni facenti parte del lotto n.4 sono gravati da formalità pregiudizievoli, che successivamente all’atto di compravendita, verranno cancellate ai sensi art. 5 della legge 400/75, con spese a carico dell'aggiudicatario. Visibilità: La Spezia (SP) € 93.900,80 + IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FONDO COMMERCIALE AD USO PUNTO VENDITA SITO IN LA SPEZIA In vendità online a partire dal 26 Settembre 2022 alle 10:30,Liquidazione Coatta Amministrativa Soc.Cop.Ed. “La Marina”. Per maggior informazioni contattateci sul nostro sito Mercury Auctions srl. LOTTO 4 C - fondo commerciale ad uso punto vendita sito in La Spezia in Località Migliarina in Piazza Fregosi (base asta già fissato in € 146.720,00, a seguito di asta deserta, viene ribassato ad € 117.376,00). Tutti i valori su riportati si intendono netto IVA ed eventuali altri oneri di carattere fiscale. Si precisa che tutti beni facenti parte del lotto n.4 sono gravati da formalità pregiudizievoli, che successivamente all’atto di compravendita, verranno cancellate ai sensi art. 5 della legge 400/75, con spese a carico dell'aggiudicatario. Visibilità: La Spezia (SP) € 93.900,80 + IVA
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Lotto nr. 1 Piena proprietà per la quota di 1/1 di: - fabbricato residenziale in stato di abbandono della superficie commerciale di 249,00 mq. Nella consistenza sono compresi catastalmente n. 2 mappali che sono oggetto di condono. Fabbricato posto al piano terra e primo, in scarsissimo stato di manutenzione e con lavori di ristrutturazione importanti da eseguirsi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 249 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Rì, , Riccò del Golfo di Spezia, , Italia Latitudine: 45.51549 Longitudine: 11.16592
40.500 €
Vista prodotto

2 foto

La Spezia (Liguria)
Nuda proprietà per la quota di 1/1 di appartamento di civile abitazione, posto al pianto primo, interno 2, della superficie commerciale di circa 100 mq, composto di ingresso/disimpegno, tinello con angolo cottura, due camere, bagno e ripostiglio. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via San Bartolomeo, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.11137 Longitudine: 9.842056
38.517 €
Vista prodotto

2 foto

La Spezia (Liguria)
Immobile in corso di costruzione con annessa corte, frazione tra Marola e Cadimare, della superficie di mq. 2.775,00 circa, sviluppato su tre livelli. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 2775 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Fieschi, Marola/Acquasanta, La Spezia, , Italia Latitudine: 44.40439 Longitudine: 8.936081
731.250 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Piena ed intera proprietà per la quota di 1/1 di compendio immobiliare costituito da appartamento da completare per quanto riguarda finiture, impianti ed infissi interni, disposto su tre piani ed uno seminterrato collegati da scala interna, e da box auto, anch'esso da completare per quanto riguarda finiture ed impianti, posto al piano seminterrato e collegato da scala interna all'appartamento. L'appartamento é costituito da locale ad uso cantina ed intercapedine (non accessibile) al piano seminterrato direttamente collegato tramite porta interna al box auto; da soggiorno, camera disimpegno, cucina bagno e corte in parte pavimentata ed in parte a verde e balcone al piano terra; disimpegno, bagno e tre camere al piano primo ed unico locale accessibile ma non abitabile al piano sottotetto. Gli impianti risultano da terminare. la proprietà gode di scorcio panoramico verso il Golfo. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 37908771 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 223 Giardino: , 100 mq Box: 43,6 Ubicazione: Via Della Lobbia, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.12335 Longitudine: 9.85019
228.750 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Lot n. 2 TERRENI ADIBITI A CAVA E COLTIVAZIONE DELLA CAVA FORNACE L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 44700 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Localita' Biassa, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.09658 Longitudine: 9.775537
322.932 €
Vista prodotto

2 foto

La Spezia (Liguria)
appartamento di tre vani ed accessori, composto da ingresso-disimpegno, cucina, sala, camera e servizio igienico oltre a balcone prospiciente la sala L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 3°, interno 8, scala unica, ha un'altezza interna di 3,05 m L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 60,95 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Luigi Galvani, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.11477 Longitudine: 9.825462
55.688 €
Vista prodotto

3 foto

La Spezia (Liguria)
Edificio unifamiliare in corso di costruzione in asta L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 177 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via della Lobbia, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.12674 Longitudine: 9.852498
148.818 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Piena ed intera proprietà di appartamento di tre piani oltre sottotetto non abitativo dalla superficie commerciale di 273,99 mq, facente parte di un fabbricato trifamiliare, con annesso giardino con vasca rettangolare, oltre autorimessa, lastrico solare e corte urbana. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 66,5 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Vecchiora, Biassa, La Spezia, , Italia Latitudine: 44.10778 Longitudine: 9.79354
35.400 €
Vista prodotto

2 foto

La Spezia (Liguria)
Unità immobiliare ad uso abitativo al piano primo del "Condominio di via Fiume n. civico 106 già n. 20. Il fabbricato è ubicato in zona semicentrale, servita da viabilità di collegamento alle principali infrastutture, in un contesto urbanizzato ad elevata densità ediliza. Le unità immobiliari che compongono il fabbricato sono destinate ad abitazioni ad eccezione del piano terreno destinato ad attività commerciali con prevalenza di negozi al dettaglio. Lo stato di conservazione e manutenzione dell'atrio condominiale e del vano scale è scarso, non è presente l'ascensore. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Fiume, , La Spezia, , Italia Latitudine: 40.46333 Longitudine: 17.27147
37.500 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Lotto così composto: A) Piena proprietà appartamento con annessa cantina; Appartamento posto al piano primo del compendio immobiliare di salita del Castelvecchio, “Palazzina C”, con accesso dal n. civico 72. Dal portoncino di ingresso si accede a un disimpegno con ripostiglio, e, da questo, a un bagno con antibagno e alla sala con angolo cottura e terrazzino. Tramite un ulteriore disimpegno si accede a una camera matrimoniale e una singola, con bagno unico finestrato. All'appartamento è accorpata catastalmente a una cantina, senza finestra, di altezza interna pari a 2,50 m, accessibile da un corridoio apposito posto al piano terra. B) Box auto situato al primo piano sotto strada, al quale si accede da Salita del Castelvecchio, civico 74, tramite un cancello in acciaio zincato con controllo a distanza ed è collegato all'appartamento direttamente dal vano-scala. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 113 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Salita del Castelvecchio, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.12684 Longitudine: 9.862414
144.327 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
A) Piena proprietà appartamento con annessa cantina; Appartamento posto al secondo piano del compendio immobiliare di Salita di Castelvecchio, palazzina B, con accesso dal numero civico 60. Dal portoncino di ingresso si accede ad una grande sala dotata di angolo cottura e terrazza pavimentata in gres porcellanato di colore grigio. È presente anche un piccolo ripostiglio vicino alla porta-finestra di accesso alla terrazza. Un altro ripostiglio più grande, con finestra, è posto in corrispondenza del corridoio di accesso alla restante parte dell'appartamento, destinata a camere e servizi. Il corridoio disimpegna tre grandi camere e due bagni, tutti finestrati. È presente una seconda terrazza. B) Box auto situato al primo piano sotto strada, al quale si accede da Salita del Castelvecchio, civico 64, tramite un cancello in acciaio zincato con controllo a distanza. Il box è collegato all'appartamento direttamente dal vano-scala con ascensore. Il box è dotato di una piccola finestra sulla parete di fondo. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 131 Giardino: , 0 mq Box: 19 Ubicazione: S.ta del Castelvecchio, , La Spezia, , Italia Latitudine: 43.97524 Longitudine: 10.70363
154.552 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
A) Appartamento posto al secondo piano del compendio immobiliare di Salita di Castelvecchio, palazzina B, con accesso dal numero civico 60. Dal portoncino di ingresso si accede ad un disimpegno che permette di accedere alla grande sala con annesso angolo cottura e una terrazza pavimentata in gres porcellanato di colore grigio. Tramite un altro disimpegno, si accede alla zona notte costituita da una camera singola e una camera matrimoniale con annesso bagno in comune. È presente anche un piccolo ripostiglio nel secondo disimpegno. L'appartamento è accorpato catastalmente ad una cantina, senza finestra, di circa 9 mq, di altezza interna pari a 2,50 m, accessibile da un corridoio apposito posto al piano terra. B) Box auto situato al primo piano sotto strada, al quale si accede da Salita del Castelvecchio, civico 64, tramite un cancello in acciaio zincato con controllo a distanza. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 107 Giardino: , 0 mq Box: 17 Ubicazione: S.ta del Castelvecchio, , La Spezia, , Italia Latitudine: 43.97524 Longitudine: 10.70363
126.444 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Lotto 8: L'appartamento (con annessa cantina), è posto al primo piano del compendio immobiliare di Salita del Castelvecchio, “palazzina C”, con accesso dal numero civico 72; Un box auto, appartenente sempre alla “palazzina C”, posto al primo piano sottostrada, con ingresso dal civico 74. L'appartamento di cui al lotto in questione si presenta al “grezzo”, per quanto le opere realizzate siano state completate nel 2013. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 72 Giardino: , 0 mq Box: 22 Ubicazione: Via Castelvecchio, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.08982 Longitudine: 12.39659
100.797 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Area urbana comprensiva di indice di edificabilità sita nel Comune di S. Stefano Magra (SP) in Via Cesare Arzelà n.1 Area urbana di mq 944. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 37908771 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 944 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cesare Arzelà, , La Spezia, , Italia Latitudine: 41.86303 Longitudine: 12.4713
41.360 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.