-
loading
Solo con l'immagine

Stick colori trucco


Elenco delle migliori vendite stick colori trucco

JOJOIN COLORI TRUCCO VISO BAMBINI, 16 COLORI BODY PAINT TAVOLOZZA CON 4 GRANDI COLORI DI BASE, SPLIT CAKE FACE PAINT, 94 GEMMA, NON TOSSICO - BASE D'ACQUA - KIT TRUCCO CARNEVALE DI HALLOWEEN
  • Sicuro & Base d'acqua - Colori trucco viso è privo di parabeni, non tossico. Tutti gli ingredienti nel kit per la pittura del viso sono testati in laboratorio inoltre è completamente a base d'acqua, semplicemente pulire con acqua calda e sapone.
  • 4 Grandi Colori di Base + Ricchi 12 Colori & Gemme - Jojoin colori trucco viso ha 16 colori tra cui scegliere, che ci sono 4 aree più grandi di nero, bianco, rosso e arancione da usare. Esagono oro e viola glitters e diverse forme gemme, come quadrati, cerchi, stelle, cuori, gocce d'acqua, ecc., può decorare viso, corpo, capelli e unghie, rendere il tuo trucco più bello e brillante.
  • Varie Tecniche Pittoriche - Jojoin combina la tradizionale pittura monocromatica e le tecniche multicolore nella pittura professionale del viso. La nostra split cake face paint contiene colore rosso, giallo, blu e viola. Tutta la vernice è disposta in un contenitore per realizzare una nuova tecnica pittorica multicolore, può creare un effetto arcobaleno con colori di transizione naturali in pochi secondi.
  • Fornisce Idee & Stencil - Forniamo anche una guida per la pittura del viso e 18 stencil. La guida alla pittura per il viso offre 15 disegni e idee per la pittura per il viso, semplificare la pittura con istruzioni passo per passo. I 18 stencil sono perfetti per i bambini per disegnare vari disegni sui volti degli altri e farli diventare piccoli pittori.
  • Vari Usi - Body paint tavolozza è considerata una tecnica per avvicinarsi e coinvolgere i bambini. È ideale per Halloween, Carnevale, Epifania, feste di compleanno, cosplay, eventi sportivi, intrattenimento quotidiano e altre attività. È più consigliato ai pittori del viso che lavorano nella pittura per bambini e in altre aree di utilizzare i nostri prodotti, così come quelli che lavorano in altri ambienti professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERNICE PER BAMBINI HENMI 36 COLORI, TRUCCO BODYPAINT PER BAMBINI, FACILE DA PULIRE, IDEALE PER FESTE, PASQUA, HALLOWEEN
  • 【Trucco di carnevale atossico e di sicurezza】 Questi set di palette per trucco sono pigmenti di qualità alimentare superiori nella qualità cosmetica che rendono il materiale commestibile. Certificazione EN 71 / CE verificata. Assolutamente sicuro per bambini, bambini e neonati.
  • 【Trucco Bodypaint vari e luminosi colori】 Questo set di trucco per la pittura del viso ha 36 colori (inclusi 2 colori metallici, oro e argento), ciascuno 8,2 cm * 0,8 cm, ti consente di creare il tuo lavoro ideale per il tuo viso. I modelli per la pittura del viso aiutano i bambini a sviluppare la loro immaginazione e colore illimitati.
  • 【Facile da tingere e pulire le matite per il trucco】 Non preoccuparti per queste matite colorate per il viso e il corpo che ti sporcano le mani o gli scialli dopo aver usato questo trucco per bambini. Per rimuovere il trucco, puliscilo con carta velina e lavalo con sapone e acqua calda.
  • 【Tavolozza di trucco per bambini ampiamente usata】 Questa matita per il trucco della vernice per il corpo è molto popolare per qualsiasi evento speciale, come Halloween, carnevale, festa di compleanno, travestimenti, Natale, acconciature da sposa, insegnamento del trucco, pittura di festival, giochi sportivi e così via.
  • 【Pastelli a blocchi divertenti】 Non solo usati come primi pastelli a dipingere per i bambini per sviluppare creatività e immaginazione, ma potrebbero anche essere usati come blocchi per sviluppare l'intelligenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LENBEST COLORI TRUCCO VISO BAMBINI, 17 COLORI PITTURA FACCIALE CON PROGETTA LIBRO DI INSEGNAMENTO - LA FESTA DI PARATA DI HALLOWEEN, PASQUA, FESTA A TEMA, NATALE
  • 17 colori vivaci & altro in bianco e nero - 17 colori ti danno più scelte, e i colori comuni bianco e nero, abbiamo preparato di più. Lo scintillio dorato e l'esclusivo glitter argento esagonale possono adornare viso, corpo e unghie per far risplendere il tuo trucco in modo bello e accattivante.
  • 100% sicuro & facile da pulire - Tutti gli ingredienti nel kit di pittura per il viso sono stati testati in laboratorio e sono completamente a base d'acqua. Non tossico e molto sicuro da usare per i bambini. Molto facile da pulire, basta usare sapone o detergente.
  • Libro tutorial di pittura facile da imparare - Il tutorial ha 15 diversi stili di trucco da imparare, fornisce i colori che dovresti usare e ha 3 passaggi per rendere più facile disegnare quando dipingi. È adatto sia per adulti che per bambini.
  • Trucco duraturo & asciugatura rapida - La pittura per il viso lenbest si asciuga molto rapidamente e si mantiene per molte ore senza paura di oli per il viso o resistente al sudore. Mantieni il trucco sempre bello.
  • Adatto a tutti i tipi di attività - Puoi usarlo per: feste di compleanno, eventi scolastici, feste di trucco di Halloween, festival, spettacoli teatrali, feste di trucco in costume a tema o personaggi cosplay! Con questo kit di pittura per il viso, puoi creare disegni molto divertenti anche se non sei un pittore di volti professionista con il nostro dettagliato tutorial sulla pittura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Trucco all'acqua (trucco per l'acqua 731 perla), 15 ml in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. -facile da usare, (come gli acquerelli).- rimuove con acqua e sapone.-antiallergico.
Vista prodotto
Italia
Trucco crema in diversi colori al neon 10 ml. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente.perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Trucco Aquacolor crema in vari colori 20 ml. Prezzo per unità,. Sono venduti separatamente. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Trucco di mousse in vari colori 15 gr. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Trucco 14x90 mm in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Molto economico ideale in halloween, carnevale o qualsiasi festa in cui si desidera mettere un tocco di gioia e colore.
Vista prodotto
Italia
Trucco da 14x110 mm. In vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Viene rimosso con acqua e sapone. Perfetto per i costumi di pollo o gallo.
0,98 €
Vista prodotto
Italia
Trucco in blister per viso e corpo da 12 ml in vari colori. Prezzo per unità Sono venduti separatamente. Perfetto nelle feste horror come Halloween. Ideale per il periodo natalizio. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Trucco all'acqua di 18 gr in vari colori. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Ideale a Natale. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Trucco crema perlato 28 ml in vari colori. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Ideale a Natale. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Trucco con applicatore viso e corpo da 15 ml in vari colori. Prezzo per unità Sono venduti separatamente. Perfetto nelle feste horror come Halloween. Ideale per il periodo natalizio. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Trucco per viso e corpo di 12 ml in vari colori. Prezzo per unità Sono venduti separatamente. Perfetto nelle feste horror come Halloween. Ideale per il periodo natalizio. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Uv 5 trucco aquacolor, 12 ml in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Questo trucco è fatto con cere naturali, dopo pochi minuti si asciuga e permette di applicare altri colori sopra. Questo rende questo trucco ideale per la pittura del corpo e la pittura del viso. Compra in un ecommerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Acqua, 15 ml, in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Facile da usare, viene rimosso con acqua e sapone, anti-allergico. #maquillajemarron
Vista prodotto
Italia
MAKE UP DA DIAVOLO Halloween si avvicina e non avete la minima idea di come truccarvi per partecipare ad una festa in maschera? Nessun porblema, noi abbiamo pensato ad un make up da diavolo che vi permetterà di realizzare un gran lavoro con estrema facilità. Anche per chi non ha grande dimestichezza con fondotinta e pennelli, è il set adatto. Avrete tutto il necessario per esser credibili e spaventare tutti: 1 fondotinta liquido 2 corna da diavolo di colore rosso 1 pennellino 1 spugnetta 1 piattino con tre colori: rosso, nero e grigio scuro
12 €
Vista prodotto
Italia
Blister di 8 colori. Include 8 cere, 1 pennello e 8 colori trucco. Perfetto per il trucco in occasione di feste di carnevale, Halloween e compleanno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.