-
loading
Solo con l'immagine

Moovie


Elenco delle migliori vendite moovie

MYLUNE HOME - ELEGANTE COPERTA IN 100% COTONE LAVORATA A MAGLIA PER GUARDARE LA TV O NAP SULLA SEDIA, SUL DIVANO E SUL LETTO (180 X 200 CM, ZENZERO
  • Ecologico: realizzato in 100% cotone, naturale ed ecologico. Morbido sulla pelle e caldo al tatto, ideale per neonati, bambini e anziani. Due dimensioni: 120 x 80 cm e 180 x 200 cm.
  • Multiuso: una coperta da infilare non solo protegge dal freddo, ma rinfresca anche l'aspetto della tua casa. Può trasformare il vecchio divano o cambiare lo stile di tutta la camera da letto. Multiuso per divano, letto, poltrona, sedia, ufficio, auto e viaggi.
  • Super morbida: con questa coperta estremamente morbida e calda, perfetta per coccolarsi su divano, letto, teatro di Chille Moovie Teater, parco o regalo personale perfetto per ogni occasione.
  • Lussuoso: questa bella coperta è progettata per una sensazione di lusso, perfetta per la fotografia Prop.
  • Consigli per il lavaggio: un metodo di lavaggio sbagliato altererà notevolmente l'aspetto e la durata del prodotto. Se si desidera prolungare la durata della coperta, si prega di asciugare o asciugare in asciugatrice se necessario. Lavare con colori simili, ma non utilizzare Terry Tower o qualsiasi materiale che potrebbe macchiare molto pelucchi. Si prega di non lavare a secco, non candeggiare o stirare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Lettino Montessori Con Set Sponde è il talentuoso e particolare lettino nato per accogliere ogni piccolo sognatore, regalandogli la massima autonomia attraverso i principi base del metodo Montessori. Con Cuoricini Moovie Lettino Montessori Con Set Sponde il momento del sonnellino sarà divertente e sicuro grazie alla struttura con la base raso terra e alle ingegnose sponde che proteggeranno il bambino durante il sonno. Ogni articolo prodotto da Cuoricini è realizzato con materiali sicuri e di alta qualità. La meravigliosa azienda italiana Cuoricini progetta e produce in Italia, rispetta la natura, crede nell'eco-sostenibilità, nella qualità dell'ambiente e soprattutto nel benessere del bambino. Cuoricini Moovie Lettino Montessori Con Set Sponde, un nido accogliente e sicuro, una casa che dona amore e protezione! Cuoricini Moovie Lettino Montessori Con Set Sponde comprende: Struttura Moovie lettino Montessori. Moovie Set Sponde. CARATTERISTICHE: Letto realizzato secondo i principi base del metodo Montessori. Struttura bassa raso terra per permettere al bimbo di salire e scendere senza pericolo, ma in autonomia. Struttura a forma di casetta. Le aste che compongono il tetto sono tre (la mancanza della terza asta in foto è solo per una visione estetica). Rete a doghe in legno di faggio. Realizzato con materiali sicuri e di qualità. Set 4 sponde per lettino Moovie. Sponde utilizzabili solo con Cuoricini Moovie lettino. Sponde di differenti misure per mettere in sicurezza il lettino del tuo bambino. Sponde studiate per poter marginare la discesa dal lettino. Realizzate con materiali atossici e robusti. Made in Italy. Dimensioni lettino: 166 x 88 x H.142 cm. Il tessile ed il materasso presenti in foto sono acquistabili separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Tenda è l'accessorio che trasforma il lettino montessori Moovie in una simpatica casetta, dove il bambino può fantasticare e liberare la propria immaginazione, sia nel momento del riposo che in quello del gioco. Una magnifica finestrella abbellisce Cuoricini Moovie Tenda, da dove il bambino può affacciarsi per guardare il cielo stellato prima di andare a dormire o il sole splendente appena sveglio. Cuoricini Moovie Tenda, come tutti gli articoli della collezione Montessori Moovie, è caratterizzata da un design moderno ed è pensata per regalare ai più piccoli libertà di espressione e per sviluppare la loro autonomia. Cuoricini Moovie Tenda, un accessorio per sprigionare all'infinito la fantasia. CARATTERISTICHE: Completa il lettino montessori Moovie di Cuoricini. Facile da montare. Pratici lacci per poterla legare alla struttura del lettino. Finestrella apri e chiudi tramite tessuto arrotolabile. Tessuti naturali. Lavabile in lavatrice. DIMENSIONI: L.90 x H.150 cm (per lato).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Set Sponde è l'accessorio, pratico e sicuro, creato per donare una maggiore sicurezza al bambino quando è assorto in rilassanti e tranquilli sonnellini nel suo lettino Moovie, viaggiando con l'immaginazione oltre ogni cosa. Con Moovie Set Sponde ogni momento del riposo sarà sereno, ogni bambino si sentirà protetto ed ogni genitore dormirà in totale tranquillità. Cuoricini Moovie Set Sponde, una protezione per i più piccoli, una sicurezza per i genitori! CARATTERISTICHE: Set 4 sponde per lettino Moovie. Sponde utilizzabili solo con Cuoricini Moovie lettino. Sponde di differenti misure per mettere in sicurezza il lettino del tuo bambino. Studiate per poter marginare la discesa dal lettino. Realizzate con materiali atossici e robusti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Set Tessile completa ed impreziosisce il lettino montessori Moovie di Cuoricini, donandogli un aspetto ancora più moderno ed offrendo al bambino un manto di stelle con cui sognare. Cuoricini Moovie Set Tessile è realizzato in tessuti naturali che prevengono irritazioni alla pelle delicata del bambino e, come tutti i prodotti Cuoricini, è studiato nel rispetto dell'ambiente e nel sostegno dell'eco-sostenibilità. Sfoderabile e lavabile in lavatrice, Moovie Set Tessile è molto pratico e soddisfa anche i genitori super impegnati. Cuoricini Moovie Set Tessile, un look attuale per un benessere incessante dei più piccoli. CARATTERISTICHE: Completa il lettino montessori Moovie di Cuoricini. Sfoderabile per un facile lavaggio ed utilizzo anche in estate. Non crea irritazioni alla pelle delicata del bambino. Tessuti naturali, lavabili in lavatrice. Set composto da: sacco, piumino, federa per il cuscino. Materiale: 100% cotone. Dimensioni piumino: 130 x 70 cm. Dimensioni sacco:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Armadio è il simpatico e stellare complemento d'arredo in stile montessoriano che farà risplendere la cameretta del piccolo arrivato. Con Moovie Armadio, ogni bambino sarà in grado di esprimere e gestire, in modo semplice e veloce, la propria autonomia e indipendenza. Ogni notte, con Moovie Armadio, sarà illuminata dalle brillanti stelline fluorescenti, presenti sull'anta, pronte ad accompagnare il piccolo in sorprendenti e meravigliosi sogni. L'altezza della struttura, la presenza di un ampio cassetto di facile accesso e di un appendiabiti altezza bambino, rendono Moovie Armadio un accessorio unico, inimitabile ed amato da tutti. Ogni articolo prodotto da Cuoricini è realizzato con materiali sicuri e di alta qualità. La meravigliosa azienda italiana Cuoricini progetta e produce in Italia, rispetta la natura, crede nell'eco-sostenibilità, nella qualità dell'ambiente e soprattutto nel benessere del bambino. Cuoricini Moovie Armadio, un mondo di sogni con gnomi, fate e folletti! CARATTERISTICHE: Armadio stile Montessori. 1 anta chiusa con applicazioni di stelline fluorescenti. 1 anta aperta con ripiano e asta appendiabiti. Ampio cassetto esterno con 2 pomelli. Realizzato con materiali sicuri e di qualità. Made in Italy. Dimensioni: 100 x 50 x H. 142 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Materasso è il confortevole e comodo accessorio che non solo completa in modo impeccabile il lettino Moovie, ma crea un nido morbido e piacevole dove il piccolo di casa farà dolci e rilassanti sonnellini. Anallergico e sfoderabile, Moovie materasso è ideale anche per le pelli più delicate e, grazie alla sua composizione e densità, regala uno straordinario e fantastico comfort al bambino. CARATTERISTICHE: Materasso realizzato appositamente per lettino Moovie. Densità studiata che permette un eccezionale comfort al bambino. Sfoderabile tramite apposita cerniera. Rivestimento lavabile a 30 gradi. Anallergico, previene le reazione al contatto anche alle pelli più delicate. Prodotto realizzato completamente in Italia. Tessuto esterno: poliestere trapuntato. Lastra interna: poliuretano espanso esente da cfc. Dimensioni materasso: 155 x 75 x H.14 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Lettino Montessori è il lettino più amato e ricercato del momento. Richiama lo stile scandinavo ed è realizzato secondo i principi base del metodo Montessori. La sua forma lineare, pulita e che riproduce la sagoma di una casetta, rende Moovie Lettino Montessori un complemento d'arredo straordinario e favolistico, dove ogni bambino può non solo salire e scendere in totale autonomia, ma soprattutto sognare mille fantastiche avventure. Ogni articolo prodotto da Cuoricini è realizzato con materiali sicuri e di alta qualità. La meravigliosa azienda italiana Cuoricini progetta e produce in Italia, rispetta la natura, crede nell'eco-sostenibilità, nella qualità dell'ambiente e soprattutto nel benessere del bambino. Cuoricini Moovie Lettino Montessori, raggiungere l'autonomia oggi per ottenere la libertà domani! CARATTERISTICHE: Letto realizzato secondo i principi base del metodo Montessori. Struttura bassa raso terra per permettere al bimbo di salire e scendere senza pericolo, ma in autonomia. Struttura a forma di casetta. Le aste che compongono il tetto sono tre (la mancanza della terza asta in foto è solo per una visione estetica). Rete a doghe in legno di faggio. Realizzato con materiali sicuri e di qualità. Made in Italy. Dimensioni: 166 x 88 x H.142 cm. Il tessile ed il materasso presenti in foto sono acquistabili separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoricini Moovie Set Lenzuola 3 pz. permette di completare il lettino Montessori Moovie con un set tessile simpatico e con un accenno di colore che dona allegria alla cameretta del bambino. Il colore di base bianco costituisce la nuance più adatta ad ogni tipo di abbinamento. Cuoricini Moovie Set Lenzuola 3 pz. comprende: Coprimaterasso con angoli elastici Lenzuolo sopra ricamato federa copri cuscino 100% cotone
Vista prodotto
Italia
Il set settile per il lettino Moovie di Cuoricini comprende: sacco, piumino e federa. Potrai cordinare il tuo lettino con lenzuola e federa ed ottenere un insieme omogeneo e piacevole! I tessuti sono naturali e lavabili in lavatrice, e diminuiscono le possibilita di fastidi e allergie al tuo bambino.
156 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.