-
loading
Solo con l'immagine

Resistente allumidita maniglie


Elenco delle migliori vendite resistente allumidita maniglie

GSRHZD ROTOLO DI CARTA DA PARATI, CARTA ADESIVA IMPERMEABILE, CARTA PARATI ALLA MODA DI 8 METRI, IMPERMEABILE E RESISTENTE ALLUMIDITÀ, ABBELLISCE DECORAZIONE DELLA CASA (BIANCA)
  • MATERIALE: lo sfondo è realizzato in materiale PVC, che è ecologico, non tossico e inodore e può essere utilizzato con sicurezza.
  • MULTIUSO: Questo prodotto può essere utilizzato non solo per abbellire le pareti, ma anche per proteggere la superficie dei mobili per prevenire linvecchiamento dei mobili.
  • PREVENZIONE DELLUMIDITÀ: il materiale in PVC può essere impermeabile e resistente allumidità e proteggere pareti e mobili dalla corrosione.
  • FACILE DA PULIRE: le macchie sulla superficie sono facili da pulire, basta usare un asciugamano inumidito per pulire ripetutamente per completare la pulizia.
  • NOTA PER LACQUISTO: Ogni rotolo di carta da parati è lungo 1 metro e un totale di 8 rotoli sono venduti senza smontaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIPTYG TESSERE DI MOSAICO 3D AUTOADESIVE, ADESIVO PER PIASTRELLE A MOSAICO, MATTONELLE ADESIVE, RESISTENTE ALLUMIDITÀ E ALLE MACCHIE, ADATTO PER CUCINA, BAGNO, SOGGIORNO (20X20 CM, 12 PEZZI, A)
  • I prodotti includono --- Riceverai 12 pezzi di adesivi per piastrelle tridimensionali 3D, ciascuno con una dimensione di 20x20 cm, con colori realistici e supporto per il fai da te. Diversi stili di adesivi possono essere abbinati in base alla tua estetica.
  • Materiale durevole --- Realizzato in materiale PVC durevole, non tossico e insapore, sicuro ed ecologico, impermeabile e resistente allolio, resistente allusura, resistente alle alte temperature, molto adatto per luso domestico.
  • Design eccellente --- I nostri adesivi sono ricoperti da uno strato di pellicola protettiva in PET, che si sente liscia e non si sbiadirà al sole per molto tempo! Mostra la tua personalità e dai un nuovo look alla tua casa!
  • Facile da usare --- I nostri adesivi sono dotati di supporto adesivo. Devi solo rimuovere la pellicola protettiva quando lo usi, quindi incollarlo dove ne hai bisogno. Non sono necessari strumenti ed è facile da usare.
  • Ampiamente usato --- Adatto per piastrelle in ceramica, legno, cartongesso, pareti piatte, plastica, metalli, vetro, pietre piatte, ecc. Molto adatto per bagno, cucina, soggiorno, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANIGLIE PER PORTE MOBILI ANTICHI MANIGLIE PER MOBILI VINTAGE MANIGLIE PER CASSETTI INTAGLIATE DESIGN RAFFINATO RESISTENTE ALL'USURA ADATTO PER LE MANIGLIE VARI CASSETTI NEGLI UFFICI DOMESTICI 6 PEZZI
  • 【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】 Queste maniglie per cassetti in stile vintage sono realizzate in lega resistente di alta qualità, con un'eccellente lavorazione galvanica di lucidatura, finitura multi-processo, resistente e non facile da rompere, anti-corrosione e ruggine .
  • 【Ampia selezione di applicazioni】 Maniglie per mobili vintage adatte per accessori di porte interne, teiere, armadi, armadi, decorazioni per case delle bambole, armadi, mensole, cassetti, mobili da cucina, cassettiere, pomelli per comò.
  • 【Facile da installare】 Maniglie dei cassetti, viene fornito con un distanziatore e una vite che è molto facile da installare. Puoi fissarlo senza assistenza e queste maniglie si adatteranno perfettamente ai tuoi mobili.
  • 【Adatto a tipi di stili di arredamento】 Le maniglie per mobili vintage sono buoni sostituti per portagioie, armadi da bagno o comò o cassetti per migliorare i tuoi mobili. L'aspetto antico conferisce alla tua casa un aspetto classico e vintage e aggiunge eleganza alla tua casa.
  • 【Design della maniglia】 Il design con la maniglia del mobile antico rende molto comodo per te prendere le cose, facendoti risparmiare tempo e fatica. Manici facili da pulire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
maniglie Universali Da 10 Cm In Plastica Per Mobili E Cassetti - Set Da 4 Pezzi grazie Per Visitare Il Nostro Sito E Scoprire I Nostri Prodotti Di Alta Qualità. Presentiamo Il Nostro Set Di 4 Maniglie Da 10 Cm In Plastica Argento Progettate Per Migliorare Lestetica E La Funzionalità Dei Tuoi Mobili E Cassetti. caratteristiche Principali: design Universale: Adatte A Una Vasta Gamma Di Mobili E Cassetti, Queste Maniglie Si Integrano Perfettamente Con Qualsiasi Stile. dimensioni Ottimali: Le Maniglie Da 10 Cm Offrono Una Presa Comoda, Rendendo Facile Lapertura E La Chiusura Di Mobili E Cassetti. materiale Resistente: Realizzate In Plastica Di Alta Qualità, Queste Maniglie Sono Robuste E Durevoli Nel Tempo. finitura Argento: La Finitura Argento Conferisce Un Tocco Elegante E Moderno Ai Tuoi Mobili. contenuto Della Confezione: il Set Include 4 Maniglie Da 10 Cm In Plastica Argento. Ogni Maniglia è Accompagnata Da Viti Di Fissaggio Per Una Facile Installazione. Con Questo Set, Avrai Tutto Il Necessario Per Aggiornare I Tuoi Mobili In Modo Rapido E Senza Problemi. migliora Laspetto E La Funzionalità: queste Maniglie Non Solo Migliorano Laspetto Estetico Dei Tuoi Mobili, Ma Forniscono Anche Una Soluzione Pratica Per Lapertura E La Chiusura Agevole Di Cassetti E Porte. Scegliendo Le Maniglie Da 10 Cm, Investi In Un Aggiornamento Che Si Tradurrà In Una Maggiore Comodità Quotidiana. aggiungi Un Tocco Di Stile E Funzionalità Ai Tuoi Mobili Con Le Nostre Maniglie Da 10 Cm In Plastica. Ordina Oggi E Trasforma La Tua Esperienza Con I Mobili.
4,28 €
Vista prodotto
Italia
Sacco Giardinaggio 272L 76X67cm Sacco Resistente Per Raccogli Foglie Erba Sacco Da Giardino Robusto, Realizzato In Materiale PP Con Uno Spessore Di 150g/m², Robusto e Resistente Agli Strappi Il Materiale Idrorepellente è Estremamente Resistente e Assicura Una Lunga Durata Con 2 Maniglie In Alto,rende Facile Per Il Trasporto e Raccolti, In Più Con 2 Maniglie In Fondo Per Un Comodo Svuotamento Del Sacco Grande Volume Di Riempimento, Con Diametro Di 67cm E Altezza Di 76cm, Con Una Capacità Di 272 Litri Ideale Per Rifiuti Verdi, Ramoscelli, Foglie o Muschio, Fiori, Piccoli Ramoscelli Cespugli e Rami Ect Sacco Da Giardino Robusto, Realizzato In Materiale PP Con Uno Spessore Di 150g/m², Robusto e Resistente Agli Strappi Il Materiale Idrorepellente è Estremamente Resistente e Assicura Una Lunga Durata Con 2 Maniglie In Alto,rende Facile Per Il Trasporto e Raccolti, In Più Con 2 Maniglie In Fondo Per Un Comodo Svuotamento Del Sacco Grande Volume Di Riempimento, Con Diametro Di 67cm E Altezza Di 76cm, Con Una Capacità Di 272 Litri Ideale Per Rifiuti Verdi, Ramoscelli, Foglie o Muschio, Fiori, Piccoli Ramoscelli Cespugli e Rami Ect
Vista prodotto
Italia
coppia Maniglie 10cm Alluminio: Migliora Il Tuo Arredamento Con Stile E Funzionalità se Stai Cercando Un Modo Per Dare Un Tocco Di Eleganza E Praticità Ai Tuoi Mobili, La Nostra Coppia Di Maniglie Da 10cm In Alluminio è La Scelta Ideale. Queste Maniglie Non Sono Solo Un Accessorio, Ma Un Elemento Chiave Per Migliorare Laspetto E Le Performance Dei Tuoi Mobili, Che Siano Ante, Cassetti O Comodini. caratteristiche Principali: design Elegante: Le Maniglie Sono Progettate Con Un Design Moderno Ed Elegante, Perfetto Per Adattarsi A Qualsiasi Stile Di Arredamento. materiale Resistente: Realizzate In Alluminio Di Alta Qualità, Queste Maniglie Sono Robuste E Durevoli, Garantendo Una Lunga Durata Nel Tempo. facile Installazione: La Semplicità Nellinstallazione Rende Questo Prodotto Adatto Anche A Chi Non è Esperto In Bricolage. Segui Le Istruzioni Incluse E Trasforma I Tuoi Mobili In Pochi Passaggi. dimensioni Ottimali: Con Una Lunghezza Di 10cm, Queste Maniglie Offrono Una Presa Comoda E Ergonomica, Rendendo Lapertura E La Chiusura Di Ante E Cassetti Unesperienza Piacevole. contenuto Della Confezione: coppia Di Maniglie 10cm In Alluminio viti Di Fissaggio con La Coppia Di Maniglie 10cm In Alluminio, Non Solo Aggiungi Un Tocco Di Stile Ai Tuoi Mobili, Ma Migliorane Anche Lusabilità Quotidiana. Sia Che Tu Stia Rinnovando La Tua Casa O Che Stia Lavorando Su Un Progetto Di Design, Queste Maniglie Saranno Un Elemento Distintivo. trasforma I Tuoi Mobili Oggi Con La Coppia Maniglie 10cm Alluminio! affrettati, Rendi I Tuoi Mobili Unici E Funzionali Con Queste Eleganti Maniglie In Alluminio. acquista Ora E Scopri La Differenza!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio benvenuti Nel Mondo Dell'efficienza E Della Sicurezza Nell'alzare Lastre In Vetro E Piastrelle! Vi Presentiamo La Nostra Ventosa In Gomma Con Maniglia E Bloccaggio, Progettata Per Offrire Prestazioni Di Sollevamento Impeccabili, Garantendo Al Contempo Tranquillità, Comodità E Soprattutto Sicurezza. Se Siete Alla Ricerca Di Strumenti Affidabili Per Semplificare Il Vostro Lavoro E Proteggere Le Vostre Preziose Superfici, Siete Nel Posto Giusto. Scoprite Di Più Su Come La Nostra Ventosa Può Trasformare La Vostra Esperienza Di Sollevamento! caratteristiche Principali: ventosa In Gomma Con Maniglia E Bloccaggio Per Un Sollevamento Sicuro E Senza Sforzo Di Lastre In Vetro E Piastrelle. le Maniglie Si Bloccano Saldamente Al Materiale, Garantendo Una Presa Stabile E Sicura. diametro Della Ventosa Di Circa 11,5 Cm, Offrendo Una Superficie Ampia Per Un'aderenza Ottimale. portata Massima Di 35 Kg In Posizione Verticale E 50 Kg In Posizione Orizzontale, Assicurando La Massima Capacità Di Sollevamento. descrizione Dettagliata: la Ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio è Stata Progettata Per Rispondere Alle Esigenze Dei Professionisti E Degli Appassionati Del Settore. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Offre Prestazioni Affidabili E Durature. Le Maniglie, Ergonomicamente Progettate, Si Bloccano Saldamente Al Materiale Da Sollevare, Consentendo Un Controllo Completo E Sicuro Durante Il Sollevamento. Grazie Al Suo Design Robusto E Alla Sua Costruzione Resistente, Questa Ventosa è In Grado Di Gestire Carichi Pesanti Con Facilità E Sicurezza. la Ventosa Presenta Un Diametro Di Circa 11,5 Cm, Offrendo Una Superficie Ampia Per Garantire Un'aderenza Ottimale Anche Su Superfici Irregolari. La Sua Capacità Di Sollevamento Massima Di 35 Kg In Posizione Verticale E 50 Kg In Posizione Orizzontale La Rende Adatta A Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Dalle Installazioni Di Vetro Alle Operazioni Di Posa Delle Piastrelle. faq (domande Frequenti): cosa Posso Sollevare Con Questa Ventosa? La Ventosa è Ideale Per Sollevare Lastre In Vetro E Piastrelle, Ma Può Essere Utilizzata Anche Per Altri Materiali Piatti E Lisci. dove Posso Utilizzare Questa Ventosa? Questa Ventosa Può Essere Utilizzata In Qualsiasi Ambiente In Cui Sia Necessario Sollevare Superfici Lisce E Pesanti, Come Cantieri Edili, Officine, E Studi Di Design. quali Sono I Vantaggi Del Bloccaggio Delle Maniglie? Il Bloccaggio Delle Maniglie Garantisce Una Presa Salda E Sicura Sul Materiale Sollevato, Riducendo Il Rischio Di Scivolamenti E Cadute. confezione Include: 1x Ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio. non Lasciatevi Sfuggire L'opportunità Di Rendere I Vostri Sollevamenti Più Facili E Sicuri Che Mai. Investite Nella Vostra Tranquillità E Nell'efficienza Del Vostro Lavoro Con La Nostra Ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio. Visualizzate Il Prodotto Ora E Scoprite Come Può Semplificare La Vostra Vita Lavorativa Quotidiana. Non Ve Ne Pentirete!
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 Pezzi Buste Regalo Shopper Con Borchie, Maniglie A Cordoncino le buste Regalo Shopper Sono Un Elemento Essenziale Per Qualsiasi Attività Di E-commerce, Poiché Non Solo Offrono Un Modo Pratico Per Trasportare Gli Acquisti, Ma Possono Anche Essere Unopportunità Per Impressionare I Clienti Con Un Packaging Accattivante. Il set 3pz Buste Regalo Shopper Rosa Con Borchie E Maniglie A Cordoncino è Una Scelta Elegante E Funzionale Per Qualsiasi Negozio Che Desideri Offrire Unesperienza Di Shopping Di Alta Qualità Ai Propri Clienti. le buste Regalo Di Questo Set Sono Caratterizzate Da Un Design Accattivante E Contemporaneo. Il Colore rosa Aggiunge Un Tocco Di Femminilità E Stile, Perfetto Per Una Vasta Gamma Di Occasioni, Dalle Feste Di Compleanno Agli Eventi Speciali. Le borchie Aggiungono Un Tocco Di Glamour E Modernità, Conferendo Alle Buste Un Aspetto Distintivo Che Sicuramente Attirerà Lattenzione Dei Destinatari. la misura Di 44x31x12cm Offre Ampio Spazio Per Contenere Una Varietà Di Articoli, Dalle Dimensioni Più Piccole Ai Regali Più Ingombranti. Queste Buste Sono Ideali Per Confezionare Abbigliamento, Accessori, Cosmetici E Molto Altro Ancora, Offrendo Una Soluzione Versatile Per Qualsiasi Esigenza Di Confezionamento. le maniglie A Cordoncino Aggiungono Un Tocco Di Praticità, Consentendo Ai Destinatari Di Trasportare Comodamente I Loro Acquisti Senza Sacrificare Lo Stile. Il Cordoncino Resistente Assicura Che Le Buste Possano Sostenere Il Peso Degli Articoli Allinterno, Garantendo Una Soluzione Di Confezionamento Affidabile E Resistente. contenuto Della Confezione: 3 Buste Regalo Shopper Rosa Con Borchie dimensioni: 44x31x12cm questo Set Di Buste Regalo Shopper Non Solo Offre Una Soluzione Pratica Per Confezionare I Tuoi Acquisti, Ma Aggiunge Anche Un Tocco Di Eleganza E Stile A Ogni Regalo. Con Le Sue Caratteristiche Distintive E Il Pratico Design, Questo Set è La Scelta Perfetta Per Chiunque Desideri Fare Una Bella Impressione Sui Propri Clienti. Con Le Sue Dimensioni Generose E La Resistenza Del Materiale, Queste Buste Sono Pronte Ad Affrontare Qualsiasi Sfida Di Confezionamento. Scopri La Bellezza E La Funzionalità Di Queste Buste Regalo Shopper Oggi Stesso.
6,67 €
Vista prodotto
Italia
ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio benvenuti Nel Mondo Dellefficienza E Della Sicurezza Nellalzare Lastre In Vetro E Piastrelle! Vi Presentiamo La Nostra Ventosa In Gomma Con Maniglia E Bloccaggio, Progettata Per Offrire Prestazioni Di Sollevamento Impeccabili, Garantendo Al Contempo Tranquillità, Comodità E Soprattutto Sicurezza. Se Siete Alla Ricerca Di Strumenti Affidabili Per Semplificare Il Vostro Lavoro E Proteggere Le Vostre Preziose Superfici, Siete Nel Posto Giusto. Scoprite Di Più Su Come La Nostra Ventosa Può Trasformare La Vostra Esperienza Di Sollevamento! caratteristiche Principali: ventosa In Gomma Con Maniglia E Bloccaggio Per Un Sollevamento Sicuro E Senza Sforzo Di Lastre In Vetro E Piastrelle. le Maniglie Si Bloccano Saldamente Al Materiale, Garantendo Una Presa Stabile E Sicura. diametro Della Ventosa Di Circa 11,5 Cm, Offrendo Una Superficie Ampia Per Unaderenza Ottimale. portata Massima Di 35 Kg In Posizione Verticale E 50 Kg In Posizione Orizzontale, Assicurando La Massima Capacità Di Sollevamento. descrizione Dettagliata: la Ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio è Stata Progettata Per Rispondere Alle Esigenze Dei Professionisti E Degli Appassionati Del Settore. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Offre Prestazioni Affidabili E Durature. Le Maniglie, Ergonomicamente Progettate, Si Bloccano Saldamente Al Materiale Da Sollevare, Consentendo Un Controllo Completo E Sicuro Durante Il Sollevamento. Grazie Al Suo Design Robusto E Alla Sua Costruzione Resistente, Questa Ventosa è In Grado Di Gestire Carichi Pesanti Con Facilità E Sicurezza. la Ventosa Presenta Un Diametro Di Circa 11,5 Cm, Offrendo Una Superficie Ampia Per Garantire Unaderenza Ottimale Anche Su Superfici Irregolari. La Sua Capacità Di Sollevamento Massima Di 35 Kg In Posizione Verticale E 50 Kg In Posizione Orizzontale La Rende Adatta A Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Dalle Installazioni Di Vetro Alle Operazioni Di Posa Delle Piastrelle. faq (domande Frequenti): cosa Posso Sollevare Con Questa Ventosa? La Ventosa è Ideale Per Sollevare Lastre In Vetro E Piastrelle, Ma Può Essere Utilizzata Anche Per Altri Materiali Piatti E Lisci. dove Posso Utilizzare Questa Ventosa? Questa Ventosa Può Essere Utilizzata In Qualsiasi Ambiente In Cui Sia Necessario Sollevare Superfici Lisce E Pesanti, Come Cantieri Edili, Officine, E Studi Di Design. quali Sono I Vantaggi Del Bloccaggio Delle Maniglie? Il Bloccaggio Delle Maniglie Garantisce Una Presa Salda E Sicura Sul Materiale Sollevato, Riducendo Il Rischio Di Scivolamenti E Cadute. confezione Include: 1x Ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio. non Lasciatevi Sfuggire Lopportunità Di Rendere I Vostri Sollevamenti Più Facili E Sicuri Che Mai. Investite Nella Vostra Tranquillità E Nellefficienza Del Vostro Lavoro Con La Nostra Ventosa Per Sollevamento Placca Vetro Piastrelle Con Maniglie E Bloccaggio. Visualizzate Il Prodotto Ora E Scoprite Come Può Semplificare La Vostra Vita Lavorativa Quotidiana. Non Ve Ne Pentirete!
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Casseruola antiaderente Woll Titan Best in alluminio fuso forgiato a mano e bordo rinforzato, con due maniglie, adatta a tutti i tipi di cucine. Titan Best è la linea di pentole realizzate in alluminio fuso Diamond Titan Best con un rivestimento ultra duro in titanio a 5 strati con veri cristalli di diamante incorporati. Questo la rende una padella con una superficie particolarmente dura e resistente ai graffi e abrasioni, di lunga durata e con eccezionali proprietà antiaderenti. Caratteristiche tecniche della Casseruola Woll: Materiale: alluminio fuso di alta qualità Due manici ergonomici Rivestimento Diamond XR Capacità: 3 L Made in Germany Corpo resistente in forno fino a 250°C Lavabile in lavastoviglie Ideale per tutti i tipi di cottura: gas, induzione, elettrico, vetroceramica, forno. Processo di stratificazione del prodotto: 1 Corpo in alluminio pressofuso attraverso una speciale tecnologia il processo di lavorazione garantisce l'assenza della formazione di bolle d'aria. 2 Processo di sabbiatura che aumenta la superficie di 15 volte e assicura così la migliore tenuta per gli strati successivi. 3 Lo strato di base particolarmente duro e resistente al taglio: cristalli di titanio o di diamante sono applicati all'alluminio con un getto di plasma a 20.000°C. 4. L'esclusivo strato protettivo contro la corrosione causata dai cibi acidi. 5. Strato che fornisce eccellenti proprietà antiaderenti. 6. Lo strato superiore appositamente sviluppato è rinforzato con particelle di ceramica, zaffiro o diamante per garantire la conduzione ottimale del calore e la resistenza.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
set 3pz Buste Regalo Shopper Nera Borchie Maniglie A Cordoncino 32x26x10cm 69951 il Set 3 Pezzi Buste Regalo Shopper Con Borchie E Maniglie A Cordoncino è Laccessorio Perfetto Per Unelegante Presentazione Dei Tuoi Regali. Con Un Design Sofisticato E Una Costruzione Resistente, Queste Buste Regalo Aggiungeranno Un Tocco Di Classe A Qualsiasi Occasione. caratteristiche Principali: misura: 32x26x10cm, Dimensioni Ideali Per Contenere Una Varietà Di Articoli Regalo. colore: nera, Per Un Look Elegante E Raffinato Che Si Adatta A Qualsiasi Stile. borchie E Maniglie A Cordoncino: Dettagli Di Design Che Conferiscono Un Tocco Di Glamour Alle Buste Regalo, Rendendole Uniche E Distintive. contenuto Della Confezione: 3 Buste Regalo Shopper Nere Con Borchie E Maniglie A Cordoncino. acquista Ora Questo Set 3pz Buste Regalo Shopper E Preparati A Stupire Con Eleganza E Stile.
5,25 €
Vista prodotto
Italia
set 3pz Buste Regalo Shopper Grigia Borchie Maniglie Cordoncino 44x31x12cm 69956 il Set 3pz Buste Regalo Shopper Grigia è Unopzione Elegante E Versatile Per Presentare I Tuoi Regali In Modo Impeccabile. Con Le Sue Caratteristiche Distintive, Questa Busta Regalo è Progettata Per Aggiungere Un Tocco Di Stile E Raffinatezza A Qualsiasi Occasione. caratteristiche Principali: misura: 44x31x12cm colore: Grigia borchie Decorative Per Un Tocco Di Eleganza Aggiuntivo. maniglie Cordoncino Robuste Che Assicurano Una Presa Comoda E Sicura. contenuto Della Confezione: 3 Buste Regalo Shopper Grigie Con Borchie E Maniglie A Cordoncino. aggiungi Un Tocco Di Classe E Stile Ai Tuoi Regali Con Il Set 3pz Buste Regalo Shopper Grigia. Con Le Sue Dimensioni Generose E I Dettagli Eleganti, Questa Busta Regalo è Perfetta Per Qualsiasi Occasione. Grazie Alla Sua Costruzione Resistente E Alla Chiusura Sicura, Puoi Essere Sicuro Che I Tuoi Regali Saranno Presentati In Modo Impeccabile.
6,67 €
Vista prodotto
Italia
Tegame in alluminio antiaderente per induzione con maniglie e coperchio linea Alba, diam. 28cm Perchè acquistare la linea Alba di Ballarini? (Linea nuova che sostituisce la linea Taormina) Rivestimento esterno resistente alle alte temperature al Titanio e facile da pulire. Estremamente resistente perchè composto da 5 strati (4 strati + base titanio), rinforzato con particelle ceramiche per un uso ultra intesivo. Fondo speciale per l'induzione Radiant di ultima generazione - realizzato in alluminio e acciaio Substrato di rinforzo al titanio Nuovo manico in acciaio inox a "V" che migliora la capacità di resistere al surriscaldamento. Adatto anche per l'utilizzo in forno Rivetti in alluminio per garantire stabilità ed evitare la ruggine
84 €
Vista prodotto
Italia
Tegame in alluminio antiaderente per induzione con maniglie e coperchio linea Alba, diam. 24cm Perchè acquistare la linea Alba di Ballarini? (Linea nuova che sostituisce la linea Taormina) Rivestimento esterno resistente alle alte temperature al Titanio e facile da pulire. Estremamente resistente perchè composto da 5 strati (4 strati + base titanio), rinforzato con particelle ceramiche per un uso ultra intesivo. Fondo speciale per l'induzione Radiant di ultima generazione - realizzato in alluminio e acciaio Substrato di rinforzo al titanio Nuovo manico in acciaio inox a "V" che migliora la capacità di resistere al surriscaldamento. Adatto anche per l'utilizzo in forno Rivetti in alluminio per garantire stabilità ed evitare la ruggine
73,5 €
Vista prodotto
Italia
Casseruola alta in alluminio antiaderente per induzione con maniglie e coperchio linea Alba, diam. 20cm Perchè acquistare la linea Alba di Ballarini? (Linea nuova che sostituisce la linea Taormina) Rivestimento esterno resistente alle alte temperature al Titanio e facile da pulire. Estremamente resistente perchè composto da 5 strati (4 strati + base titanio), rinforzato con particelle ceramiche per un uso ultra intesivo. Fondo speciale per l'induzione Radiant di ultima generazione - realizzato in alluminio e acciaio Substrato di rinforzo al titanio Nuovo manico in acciaio inox a "V" che migliora la capacità di resistere al surriscaldamento. Adatto anche per l'utilizzo in forno Rivetti in alluminio per garantire stabilità ed evitare la ruggine
77,09 €
Vista prodotto
Italia
Casseruola alta in alluminio antiaderente per induzione con maniglie e coperchio linea Salina, diam. 24cm Perchè acquistare la linea Salina di Ballarini? (Linea nuova che sostituisce la linea Portofino) Rivestimento esterno resistente alle alte temperature Granitum Extreme e facile da pulire. Estremamente resistente perchè composto da 5 strati (4 strati + base titanio), rinforzato con particelle minerali per un uso ultra intesivo. Fondo speciale per l'induzione Radiant di ultima generazione - realizzato in alluminio e acciaio Substrato di rinforzo al titanio Nuovo manico in acciaio inox cavo che migliora la capacità di resistere al surriscaldamento. Adatto anche per l'utilizzo in forno Rivetti in alluminio per garantire stabilità ed evitare la ruggine
80,40 €
Vista prodotto
Italia
Tegame in alluminio antiaderente per induzione con maniglie e coperchio linea Salina, diam. 28cm Perchè acquistare la linea Salina di Ballarini? (Linea nuova che sostituisce la linea Portofino) Rivestimento esterno resistente alle alte temperature Granitum Extreme e facile da pulire. Estremamente resistente perchè composto da 5 strati (4 strati + base titanio), rinforzato con particelle minerali per un uso ultra intesivo. Fondo speciale per l'induzione Radiant di ultima generazione - realizzato in alluminio e acciaio Substrato di rinforzo al titanio Nuovo manico in acciaio inox cavo che migliora la capacità di resistere al surriscaldamento. Adatto anche per l'utilizzo in forno Rivetti in alluminio per garantire stabilità ed evitare la ruggine
77,09 €
Vista prodotto
Italia
Casseruola alta in alluminio antiaderente per induzione con maniglie e coperchio linea Alba, diam. 24cm Perchè acquistare la linea Alba di Ballarini? (Linea nuova che sostituisce la linea Taormina) Rivestimento esterno resistente alle alte temperature al Titanio e facile da pulire. Estremamente resistente perchè composto da 5 strati (4 strati + base titanio), rinforzato con particelle ceramiche per un uso ultra intesivo. Fondo speciale per l'induzione Radiant di ultima generazione - realizzato in alluminio e acciaio Substrato di rinforzo al titanio Nuovo manico in acciaio inox a "V" che migliora la capacità di resistere al surriscaldamento. Adatto anche per l'utilizzo in forno Rivetti in alluminio per garantire stabilità ed evitare la ruggine
84 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.