RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI A MILANO

L a tua lavatrici è non funzionante ?, ancora NON BUTTARE VIA!!, La scheda elettronica potrebbe essere Guasta! Non ti preoccupare.Tecnico di elettrodomestici segue riparazione di schede elettroniche di lavatrici multi marche fuori di garanzia tutta la provincia Milano come Samsung, Panasonic,Whirlpool, Indesit, Ariston, Candy, Hoover, ecc.Non avete paura, non facciamo pagare il servizio di uscita, valutiamo la riparazione possibile a prezzi molto economici e si volete soluzione veloce ti portiamo una lavatrici Buona e funzionante ricondizionata completamente funzionante e garanzia 3 mesi, anzi, ritiriamo gratis la tua lavatrici guasta e ti facciamo un sconto.
Per qualsiasi domanda tecnica,What3384228500sapp, SMS è sempre aperta. Lasciami un messaggio si non trovi collegamento per causa della rete anche si mi trovi occupato, in breve possibile ti ritorno una chiamata o un SMS, grazie.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Riparazione elettrodomestici Foto 1 / 7
Riparazione elettrodomestici 0
Riparazione elettrodomestici 1
Riparazione elettrodomestici 2
Riparazione elettrodomestici 3
Riparazione elettrodomestici 4
Riparazione elettrodomestici 5
Riparazione elettrodomestici 6
loading
Prezzo: 20,00
20,00
Vedere altri annunci di juanzelada
74691294
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.