-
loading
Solo con l'immagine

Pedane


Elenco delle migliori vendite pedane

PEDANE, PEDANE MOTO RESISTENTI ALL'USURA, PEDANE SOTTILI PEDANE TELAIO MOTO PEDANE IN MATERIALE METALLICO PEDANE PER MOTO
  • Materiale di alta qualità: metallo solido resistente all'usura e ai graffi, durevole. Viene utilizzato un trattamento di verniciatura nera anodizzata, ha un lungo tempo di servizio e si mantiene sempre nuovo.
  • Caratteristica: pedane con design personalizzato più recenti. Il design sottile della pedana consente un comodo punto di rotazione. Sostituisci le pedane di serie con uno di questi design comodi ed eleganti.
  • Design umanizzato: il design antiscivolo offre grande sicurezza e comfort per i passeggeri. Il nuovo stile da corsa rende la tua moto ancora migliore e migliora il grado del corpo. Facile da installare, le istruzioni di installazione non sono incluse.
  • La confezione include: 2 pedane posteriori per moto (lato sinistro e destro).
  • Servizio clienti a 5 stelle: non esitate a contattarci, se avete domande su questo prodotto Siamo sempre disponibili per aiutare i nostri clienti. Nella remota possibilità che tu non sia completamente soddisfatto, restituiscilo per un RIMBORSO COMPLETO!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEDANE REGOLABILI PER MOTO PEDANE POSTERIORI PER KAWASAKI Z750 2004-2006 04-06 MOTO DA STRADA - NERO
  • # 10148 montaggio delle pedane regolabili Pedane pedane posteriori possono andare bene per Kawasaki Z750 2004 2006 moto da strada in moto
  • # 10148 quantità di 1 accoppiamento * (freno rearset + shift rearset + spostamento + bulloni inossidabili comuni) come immagini. opzione di colore: nero e verde come immagini.
  • # 10148 funzione delle pedane regolabili pedane posizione completamente regolabile di pedana per consentire a trovare migliore sella cuscinetti in acciaio inox feeling.double per entrambi la leva del cambio e del freno di fornire lisciare pedane controling.knurled per un grip antiscivolo confortevole e abbassare posizione in bicicletta.
  • # 10148 di alta qualità 100% nuovo, mai mounted.the materiale è 6061 T6.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEDANE PILOTA ANTERIORE IN ALLUMINIO PEDANE PEDANE ADATTE PER INDIAN SCOUT/SIXTY/BOBBER 2015-2021 (NERO OPACO + NERO LUCIDO) T7B178
  • ✅ 【Compatibilità】 Queste pedane anteriori del pilota sono progettate per adattarsi a Indian Scout / Sixty / Bobber 2015‑2021. Lascia che i tuoi piedi si muovano durante la guida a lunga distanza per alleviare il disagio del piede causato dalla guida a lunga distanza.
  • 【MODELLO APPLICABILE】 Queste pedane anteriori sono progettate per adattarsi a Indian Scout / Sixty / Bobber 2015‑2021.Si padatto per Rega di verificare se corrisponde al modello della moto prima di effettuare l'ordine.
  • ✅ 【Materiale di alta qualità】 La nostra pedana per motocicletta è realizzata in materiale di alluminio resistente e durevole, l'inserto in gomma sul pavimento offre una presa salda per i piedi.
  • ✅ 【Installazione semplice】 Le pedane si installano al posto delle pedane tradizionali, dotate di pioli tastatori, hardware di montaggio. Comodo da montare, fissato saldamente all'auto senza danni, affidabile da usare.
  • ✅ 【Dimensioni】 Circa 240x110 mm / 9,4x4,3 pollici. Quindi le pedane per moto possono fornire una superficie più ampia per un posizionamento più piatto del supporto per i passeggeri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pedane Guidatore Magnum Cromate.Le pedane Magnum sono in alluminio billet con finitura cromata o nera anodizzata. Hanno delle bande in gomma per aumentare la comodità e l'aderenza dei vostri stivali. Le pedane del guidatore hanno l'attacco maschio e sono lunghe 5 3/4"" (14.5 cm) con un diametro di 1 3/16"" (3 cm). Le pedane passeggero pieghevoli hanno una lunghezza totale di 6 7/8"" (17.5 cm) con un diametro di 1 3/16"" (3 cm) e sono complete di blocchetto di montaggio con filetto da 1/2- 13 UNC. I pedalini freno o cambio solo lunghi 4"" (10 cm) con un diametro di 1"" (2.5 cm) hanno un filetto da 5/16-18 UNC che ne permette il montagggio su molti modelli di comandi stock o aftermarket. Tutti i set di pedane Magnum sono venduti in coppia.
Vista prodotto
Italia
Pedane Passeggero ARLEN NESS RETRO Cromate per Harley Davidson FLT.?"? Disegnate per abbinarsi alla linea Arlen Ness RETRO?"? In alluminio billet cromato?"? I lunghi inserti in gomma offrono comfort e presa?"? Le pedane guidatore montano su FLST/FLSTF/FLSTN dal 2000 aoggi e FLH e FLT dal 2008 a oggi?"? Le pedane passeggero montano su FLH e FLT dal 1993 a oggi?"? Le pedane del guidatore sono lunghe 16"" (41 cm), larghe 5 3/4""(15 cm) e spesse 3/4"" (2 cm)?"? Le pedane del passeggero sono lunghe 7"" (18 cm), larghe 4""(10 cm) e spesse 3/4"" (2 cm)
Vista prodotto
Italia
Pedane Guidatore Magnum Nere Anodizzate.Le pedane Magnum sono in alluminio billet con finitura cromata o nera anodizzata.Hanno delle bande in gomma per aumentare la comodità e l'aderenza dei vostri stivali.Le pedane del guidatore hanno l'attacco maschio e sono lunghe 5 3/4"" (14.5 cm) con un diametro di 1 3/16"" (3 cm).Le pedane passeggero pieghevoli hanno una lunghezza totale di 6 7/8"" (17.5 cm) con un diametro di 1 3/16"" (3 cm) e sono complete di blocchetto di montaggio con filetto da 1/2- 13 UNC.I pedalini freno o cambio solo lunghi 4"" (10 cm) con un diametro di 1"" (2.5 cm) hanno un filetto da 5/16-18 UNC che ne permette il montagggio su molti modelli di comandi stock o aftermarket.Tutti i set di pedane Magnum sono venduti in coppia. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pedane Guidatore ARLEN NESS RETRO Cromate.?"? Disegnate per abbinarsi alla linea Arlen Ness RETRO ?"? In alluminio billet cromato ?"? I lunghi inserti in gomma offrono comfort e presa ?"? Le pedane guidatore montano su FLST/FLSTF/FLSTN dal 2000 a oggi e FLH e FLT dal 2008 a oggi ?"? Le pedane passeggero montano su FLH e FLT dal 1993 a oggi ?"? Le pedane del guidatore sono lunghe 16"" (41 cm), larghe 5 3/4"" (15 cm) e spesse 3/4"" (2 cm) ?"? Le pedane del passeggero sono lunghe 7"" (18 cm), larghe 4"" (10 cm) e spesse 3/4"" (2 cm)
Vista prodotto
Italia
Pedane passeggero Nere Per Harley Davidson FLT.?"? Nuovissimo design da Arlen Ness ?"? Lavorate da due pezzi di alluminio billet per creare l'effetto finestra ?"? Un nuovo modo per aggiungere stile e comfort alla vostra moto ?"? Disponibili cromate o anodizzate nere ?"? Per FLST/FLSTF/FLSTN dal 1986 a oggi, Road King?"? dal 1994 a oggi e FLT/FLHT/FLHS dal 1980 a oggi ?"? I kit includono la minuteria di montaggio ?"? Le pedane del guidatore sono lunghe 16"" (41 cm), larghe 5 3/4"" (15 cm) e spesse 1"" (2.5 cm) ?"? Le pedane del passeggero sono lunghe 7"" (18 cm), larghe 4"" (10 cm) e spesse 1"" (2.5 cm) ?"? Le pedane passeggero universali si montano direttamente sui modelli FLHX
Vista prodotto
Italia
Pedane Guidatore Nere ARLEN NESS DEEP-CUT.?"? Nuovissimo design da Arlen Ness?"? Lavorate da due pezzi di alluminio billet per creare l'effetto finestra?"? Un nuovo modo per aggiungere stile e comfort alla vostra moto?"? Disponibili cromate o anodizzate nere?"? Per FLST/FLSTF/FLSTN dal 1986 a oggi, Road King?"? dal 1994 a oggie FLT/FLHT/FLHS dal 1980 a oggi?"? I kit includono la minuteria di montaggio?"? Le pedane del guidatore sono lunghe 16"" (41 cm), larghe 5 3/4""(15 cm) e spesse 1"" (2.5 cm)?"? Le pedane del passeggero sono lunghe 7"" (18 cm), larghe 4""(10 cm) e spesse 1"" (2.5 cm)?"? Le pedane passeggero universali si montano direttamente suimodelli FLHX
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pedane Pieghevoli con Inserti in Gomma. Pedane poggiapiedi custom con inserti in gomma per maggiore comodità e aderenza. Fornite con morsetti per l'installazione su tubi da 1"" (2.54cm) e 1 1/4"" (3.2cm) comunemente usati per i paragambe. Le pedane e i blocchetti di montaggio hanno una lunghezza totale di 5 7/8"" (14.5cm). I blocchetti di montaggio quadri da 5/8"" (16mm) sono filettati da 3/8-24 UNF in modo che le pedane possano essere installate senza i morsetti. Venduti in coppia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pedane Guidatore Cromate ARLEN NESS DEEP-CUT.?"? Nuovissimo design da Arlen Ness ?"? Lavorate da due pezzi di alluminio billet per creare l'effetto finestra ?"? Un nuovo modo per aggiungere stile e comfort alla vostra moto ?"? Disponibili cromate o anodizzate nere ?"? Per FLST/FLSTF/FLSTN dal 1986 a oggi, Road King?"? dal 1994 a oggi e FLT/FLHT/FLHS dal 1980 a oggi ?"? I kit includono la minuteria di montaggio ?"? Le pedane del guidatore sono lunghe 16"" (41 cm), larghe 5 3/4"" (15 cm) e spesse 1"" (2.5 cm) ?"? Le pedane del passeggero sono lunghe 7"" (18 cm), larghe 4"" (10 cm) e spesse 1"" (2.5 cm) ?"? Le pedane passeggero universali si montano direttamente sui modelli FLHX
Vista prodotto
Italia
Pedane Guidatore Swept Streamliner Cromate.Le pedane Swept Streamliner sono modellate sullo stile di quelle del FLRHC Road King Custom. Queste pedane hanno dei cuscinetti in gomma per isolare dalle vibrazioni e tre bande cromate per accentuarne l'aspetto. Facili da installare al posto delle originali sui modelli Touring FLH e FLT dal 1980 a oggi e Softail FLST dal 1986 a oggi. Vendute in coppia a scelta nere o cromate.
Vista prodotto
Italia
Pedane Passeggero ISO by KüryAkyn.Perfette con le pedane pilota. Linee pulite e filanti, cromatura luccicante, disegnate per dare comfort al passeggero. Per Touring 93-07 e per FL Softail dotati di pedane opzionali.
Vista prodotto
Italia
Pedane Spinning Cross da 1/4"" per Harley Davidson. Le Pedane Spinning sono progettate per adattarsi alla moto Harley Davidson 5 marce FLT, FLHT, FLHS, Road King, Heritage Softail e Fat Boy dal 1985 ad oggi. Da 1/4"" pollici, in acciaio tagliato al laser lucidato a mano e cromato per una finitura impeccabile. Prodotto originale USA. Tamponi in gomma aggiungono un esclusivo, elemento di design. Tutte le pedane MotoTrix sono garantiti da difetti per 90 giorni dalla data di acquisto.
Vista prodotto
Italia
Pedane Spinning Cross II da 1/4"" per Harley Davidson. Le Pedane Spinning II sono progettate per adattarsi alla moto Harley Davidson 5 marce FLT, FLHT, FLHS, Road King, Heritage Softail e Fat Boy dal 1985 ad oggi. Da 1/4"" pollici, in acciaio tagliato al laser lucidato a mano e cromato per una finitura impeccabile. Prodotto originale USA. Tamponi in gomma aggiungono un esclusivo, elemento di design. Tutte le pedane MotoTrix sono garantiti da difetti per 90 giorni dalla data di acquisto. Vendute in coppia. 
Vista prodotto
Italia
Pedane Poggiapiedi Ring Leader, Cromate.La perfetta fusione di aderenza, stile e comodità ?"? Le pedane Fusion con attacco maschio sono costruite in acciaio inox per una durata eterna, hanno degli inserti in gomma per una maggiore aderenza e dei profili in alluminio per il look. ?"? I pedalini del cambio Fusion hanno un perno per il montaggio, sono ricoperti in gomma e hanno dei profili in alluminio. ?"? Differenti stili a scelta nelle finiture cromate o anodizzate nere Pedane poggiapiedi Ring Leader, cromate.
Vista prodotto
Italia
Pedane Guidatore ISO by KüryAkyn.Una alternativa comoda e dal grande look alle pedane di serie. Le strisce di gomma ISO coprono l intera lunghezza delle pedane dando trazione e comfort. Più lunghe di quelle di serie, puoi muovere il piede per trovare la posizione migliore. Per Touring 83-12 e per FL Softail 86-12.
Vista prodotto
Italia
Pedane Flaming Skull da 1/4"" per Harley Davidson. Queste pedane, a forma di teschio in fiamme, sono un prodotto originale USA che aggiunge un tocco in più alla vostra moto. Da 1/4"" pollici, realizzato in acciaio lucidato a mano e cromato per una finitura impeccabile. Per tutti i modelli Harley Davidson dotati di pedane che partono dall'anno 1984 ad oggi. Vendute in coppia.
Vista prodotto
Italia
Pedane Passeggero Cruis Board System. Di alta qualità, le pedane sono costruite con una finitura cromata. Con gommini neri resistenti. Le pedane possono ruotare su un hardware di montaggio per set-up personalizzato. Peso articolo: 3,4 libre. Fissaggi di montaggio inclusi. Venduti in coppia.
Vista prodotto
Italia
Pedane larghe per guidatore per tutti gli Sportster e FX dal 1952 ad oggi con pedane con questo tipo di attacco, o come pedane passeggero di FLH.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pedane Early Style per Harley Davidson Big Twin Vecchi e Nuove.Dai alla tua moto un look retrò con queste pedane stile vintage. Caratterizzate da base cromate o nera con tappetini pedana neri. Pedane vecchio stile per modelli FLST 86-12 e modelli Touring 80-12, cromate con tappetini neri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pedane Passeggero Kustom Tech. Queste bellissime pedane in alluminio lucidato sono un?""altro tipico esempio del design e stile Italiano. Queste pedane pieghevoli hanno inserti in gomma anti scivolo per sicurezza e convenienza. Ovviamente il loro particolare disegno si abbina perfettamente a quello dei comandi avanzati e comandi manubrio sempre di Kustom Tech. Modelli: -Cod. 741143  Lucidate (Prezzo Euro 163,00) -Cod. 751143  Anodizzate nere (Prezzo Euro 182,00)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Pedane Passeggero Tornado II   Le pedane passeggero Tornado II sono in alluminio billet con la finitura cromata o anodizzata nera. Hanno delle bande in gomma antiscivolo con stelle, croci o scacchi in rilievo. I tappi finali hanno il design Lone Star. Vendute in coppia. Le pedane hanno una lunghezza totale di 5"" (12.73cm) con un diametro di 1 1/2"" (3.8cm) e montano sugli attacchi originali di molti modelli. Disponibili cromate o nere.
69 €
Vista prodotto
Italia
Pedane Rider Tech Glide per Honda VT125 SHADOW, CMX250 REBEL, REBEL CMX450, VT500C, VT600C - '99.Per Honda: VT125 SHADOW, CMX250 REBEL, REBEL CMX450, VT500C, VT600C - '99, VLX - '99, VF700C, VF750C SUPER MAGNA, VT700C, VF750C '93-UP, VT750DC VEDOVA NERA '01-'03, VT750S, VT800C, VF1100C, VT1100C '85-'86, VTX1800R, VTX1800S. Rider Pedane impostato nella progettazione Highway Hawk.
Vista prodotto
Italia
Pedane Guidatore Classic per Harley Davidson. Pedane guidatore per Harley Davidson Classic-Pegs. Interamente ricavata dal pieno e cromata. Disponibile per tutti i modelli con attacco singolo.
Vista prodotto
Italia
Pedane Vintage Highway Board con Montaggio 6MM. Queste pedane sono state create per soddisfare le esigenze dei motociclisti in cerca di confort ed uno stile ineguagliabile, ad un prezzo equo. In alluminio e rivestite in cromo brillante, rifinito con sagome a rilievo di gomma nera. Dimensioni: L 6-1/4 "" x W 4"" x H 1 "" Montaggio sostituzione 6MM. Per Yamaha XVS1100 / XVS1300-950 Honda VTX1300 del 2004/ VTX1800 del 2005 /VT1300 S /R /T /C50
Vista prodotto
Italia
Pedane Passeggero Classic per Harley Davidson. Pedane passeggero per Harley Davidson Classic Passenger-Pegs. In alluminio ricavate dal pieno. Disponibili per tutti i modelli con attacco singolo.
Vista prodotto
Italia
Pedane Passeggero OR Larghi per HD.PEDANE PASSEGERO IN ALLUMINIO BILLET CON GOMMINI LARGHI PER HARLEY DAVIDSON.
Vista prodotto
Italia
Pedane Vintage Highway Board con 1"" Bar Clamp. Queste pedane sono state create per soddisfare le esigenze dei motociclisti in cerca di confort ed uno stile ineguagliabile, ad un prezzo equo. In alluminio e rivestite in cromo brillante, rifinito con sagome a rilievo di gomma nera. Dimensioni: L 6-1/4 "" x W 4"" x H 1 ""
Vista prodotto
Italia
Pedane Poggiapiedi Deep Cut, Cromate.La perfetta fusione di aderenza, stile e comodità?"? Le pedane Fusion con attacco maschio sono costruite in acciaio inox per una durata eterna, hanno degli inserti in gomma per una maggiore aderenza e dei profili in alluminio per il look.?"? I pedalini del cambio Fusion hanno un perno per il montaggio, sono ricoperti in gomma e hanno dei profili in alluminio.?"? Differenti stili a scelta nelle finiture cromate o anodizzate nere
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.