-
loading
Solo con l'immagine

Carotino baby pellet


Elenco delle migliori vendite carotino baby pellet

RAFF CAROTINO BABY PELLETS ALIMENTO COMPLETO PER CONIGLI NANI 900G
  • ALIMENTO COMPLETO IN PELLETS PER CONIGLI NANI CUCCIOLI E ADULTI
  • Baby Pellet contiene un pool di olii essenziali, noti per le loro proprietà antisettiche, antibatteriche e antiparassitarie.
  • CAROTINO BABY PELLET è confezionato SOTTOVUOTO al fine di mantenere integre nel tempo le proprie eccellenti caratteristiche organolettiche.
  • Prodotto professionale ad alto contenuto di FIBRA GREZZA (18%).
  • Confezione da 800g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLET CANADESE PROFESSIONALE DA RISCALDAMENTO DI ABETE ROSSO 80% + ABETE BIANCO 20% IN CONF. DA KG. 15.
  • PELLET CANADESE PROFESSIONALE DA RISCALDAMENTO DI ABETE ROSSO 80% + ABETE BIANCO 20% IN CONF. DA KG. 15.
  • Il Canada ha una capacità di produzione totale di 2,7 milioni di tonnellate l’anno con 34 impianti sparsi sul territorio è lo stato con la maggior produzione di materiale al mondo.Il 71% della capacità canadese è situato nella zona ovest, soprattutto nella British Columbia, mentre nella parte orientale del Canada rimane la produzione del 29% con 18 impianti e una media di 43.000 tonnellate per impianto.Quasi tutta la produzione canadese viene esportata. 1,7 milioni di tonnellate sono dirette in Europa, soprattutto verso le grandi centrali elettriche in Belgio e Olanda che utilizzano il pellet per la co-combustione siccome questo tipo di prodotto sprigiona una stupefacente capacità calorifera.
  • Il Pellet migliore viene immesso sul mercato delle stufe e delle caldaie.E’ questo il caso del Professional Pellet, prodotto proveniente dai migliori abeti rossi della zona orientale, lavorato ed stoccato viene trasportato da Halifax fino all’Europa dove viene distribuito.Il trasporto avviene tramite navi con cisterne ad umidità controllata, una volta scaricata la merce nel porto di Ravenna, ogni carico, viene controllato attraverso apposite analisi che ne garantiscono le caratteristiche dichiarate.
  • I Canadesi da sempre sono all’avanguardia sull’utilizzo delle risorse legnose presenti in grande quantità sul loro territorio, sono stati fra i primi a sperimentare la produzione dei tronchetti di pellet e hanno contribuito in gran parte a perfezionare la tecnologia di produzione del pellet; il Professional Pellet unisce l’importante tradizione canadese all’ottima materia prima utilizzata facendone un prodotto di altissimo livello che può competere con tutti i prodotti di alta fascia.
  • PROVENIENZA: CANADA, BRITISH COLUMBIA - MATERIALE PELLET MM.6 X 10-40 MM. - ESSENZA: ABETE ROSSO 80% + ABETE BIANCO 20% - CERTIFICAZIONE: CONFORME ALLA NORMATIVA DIN + CENS TS 14961 ONORM M 7135.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLET LEGNA DI FAGGIO E ABETE, 30 SACCHI DA 15KG DI PELLET CLASSE A1 CERTIFICATA, IDONEO ALLA COTTURA DEGLI ALIMENTI
  • Pellet di legno vergine di faggio e abete, proveniente da segatura completamente asciutta e lasciata al naturale senza nessun additivo o collante per poi essere successivamente compattata e pressata
  • Ceneri 0,7 % - Umidità 9,18 % (valore di media)
  • Pellet per Stufe a pellet e sistemi di riscaldamento a pellet
  • Potere calorifico > 5,3 kWh/Kg (valore di media)
  • Bancali composti da sacchi da 15 kg. ciascuno di Pellet certificato ENplus A1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Raff Carotino Baby Pellet contiene un mix di olii essenziali, noti per le loro proprietà antisettiche, antibatteriche e antiparassitarie. È un mangime completo per coniglietti nani cuccioli e adulti integrato con robenidina, una sostanza con azione coccidiostatica. Quando in famiglia accogli un coniglietto nano giovane appena svezzato è consigliabile nutrirlo con una confezione di Carotino Baby Pellet come alimento base. Il coccidiostatico contenuto nel Carotino Baby Pellet svolge una azione di prevenzione e controllo della coccidiosi, tipica affezione che colpisce il coniglio soprattutto in tenera età.
4,55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Raff Carotino Baby Pellet ALIMENTO COMPLETO IN PELLETS PER CONIGLI NANI CUCCIOLI E ADULTI Mangime completo per coniglietti nani cuccioli e adulti. Si tratta di un prodotto professionale ad alto contenuto di FIBRA GREZZA (18%). Baby Pellet contiene un pool di olii essenziali, noti per le loro proprietà antisettiche, antibatteriche e antiparassitarie. CAROTINO BABY PELLET è confezionato SOTTOVUOTO al fine di mantenere integre nel tempo le proprie eccellenti caratteristiche organolettiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hikari Goldfish Staple Baby Pellet Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Happy Dog Baby Starter Piense granulato per cuccioli, ideale come primo alimento secco per cani dopo lo svezzamento. Piccoli pellet realizzati con proteine di alta qualità. Presentazione di 1,5 chilogrammi. 
Vista prodotto
Rocca Priora (Lazio)
Baby Timneh African Grey (Psittacus timneh) Disponibile! I grigi africani sono famosi soprattutto per la loro grande intelligenza e la loro fantastica capacità di parlare... ma sono molto di più. Possono diventare compagni eccezionali e sono estremamente socievoli. La decisione di aggiungere un grigio africano alla famiglia non dovrebbe essere presa alla leggera. Richiedono molto allenamento e amore e interazione coerenti. È un impegno che dura tutta la vita, ma che può essere estremamente gratificante. I Timneh Grey sono leggermente più piccoli dei loro cugini Congo con una colorazione grigio più scura sui loro corpi e una bella coda bordeaux. Idealmente, la dimensione minima della gabbia per questo uccello sarebbe di 36 '' di lunghezza, 24 '' di larghezza e 66 '' di altezza con una spaziatura dei fili di ''. In Parrot Stars ci concentriamo su educazione, nutrizione e conservazione. Lavoriamo molto duramente per aiutare a educare i nostri clienti sulla compagnia dei pappagalli. Prima di portare a casa un uccello, forniremo informazioni su un alloggio adeguato, sulla creazione di un ambiente sicuro, sulla dieta, sul comportamento, sugli ormoni e molto altro. Nessuna domanda rimarrà senza risposta. Ogni bambino allattato a mano viene svezzato con una dieta ricca di varietà. Sono svezzati su frutta e verdura, un mix di ammollo e germogli che produciamo qui in negozio, semi di alta varietà che produciamo anche qui in negozio e pellet naturalmente colorati. Se hai domande su questo bambino o su qualsiasi altro che abbiamo a disposizione,
Gratuito
Vista prodotto

2 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.