-
loading
Solo con l'immagine

Saldatore mig tig alluminio


Elenco delle migliori vendite saldatore mig tig alluminio

VEVOR SALDATRICE MIG 160 AMP SALDATORE MIG TIG AD ARCO SALDATORE 3 IN 1 SALDATORE 220V SALDATORE TIG SOLLEVATORE ARC SALDATORE MMA STICK IGBT SALDATORE INVERTER DC DISPLAY DIGITALE
  • Saldatore 3 in 1: Il saldatore MIG ha le modalità MIG MMA TIG. Con questo saldatore multifunzione, sarai in grado di risparmiare tempo e denaro quando si tratta di diverse esigenze di saldatura.
  • Facile da Usare: Utilizzo di un alimentatore di filo integrato di alta qualità per garantire un'alimentazione regolare del filo, tensione e corrente di saldatura regolabili. La piattaforma MIG full-size, che garantisce una saldatura di lunga durata, offre una velocità media regolare e un potente motore di grandi dimensioni.
  • Accessorio Aggiuntivo: Ti offriremo più strumenti di cui potresti aver bisogno, come maschera pieghevole, pennello, martello per scorie di saldatura, filo di saldatura schermato con gas in acciaio al carbonio da 1 kg (φ1,0).
  • Design Portatile: Design leggero e compatto. Viene fornito con una comoda impugnatura, che ti rende facile da trasportare ovunque tu voglia.
  • Ampio Uso: È per la saldatura di acciaio sottile e ferro normali, perfetto per il fai-da-te domestico e lavori di riparazione generali. Utilizzato per saldatori professionisti e hobbisti della saldatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HILITAND ADATTATORE PER RAFFREDDAMENTO AD ACQUA E GAS RACCORDO RAPIDO PER TUBO FLESSIBILE IN OTTONE ADATTO ALLA TORCIA PER SALDATORE MIG TIG
(BRASS)
  • ALTA QUALITÀ: fatto di ottone di alta qualità, ha una forte resistenza all'usura, duttilità alle alte temperature.
  • FACILE DA USARE: questi connettori possono essere installati facilmente ed è comodo da usare.
  • COLLEGAMENTO RAPIDO: Può collegare rapidamente acqua / gas tra la torcia di saldatura e il tappo di saldatura.
  • APPLICAZIONE: Adattatore per il collegamento di un tubo flessibile ad un attacco filettato maschio di diverso diametro e utilizzabile per la torcia saldatrice MIG TIG.
  • COLORE (OPZIONALE): rosso, ottone, blu.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISURATORE DI PORTATA DEL MISURATORE DI PORTATA DEL GAS ARGON CO2 MISURATORE DI PORTATA PER SALDATURA SALDATORE MIG TIG
  • 1.Il misuratore è realizzato in plastica, leggero e facile da usare. Le prestazioni di lavoro sono da tavolo e di alta affidabilità.
  • 2.La scala del misuratore è chiara, precisa e di facile lettura, in modo da poter controllare con precisione il flusso di gas, perfetto per la saldatura Mig e Tig.
  • 3.L'ampio campo di misura di 0,25 MPa può essere applicato in più occasioni. La portata nominale è di 6 metri cubi / h.
  • 4.Oltre al valore del flusso di gas può essere letto sul tubo di flusso, la sfera che si muove su e giù nel tubo di flusso può anche fornire un prompt intuitivo.
  • 5.Tutti i componenti hardware di questo regolatore di portata erano stretti e hanno superato il test di tenuta. È possibile ruotare facilmente le manopole di regolazione a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo SALDATORI MIG/TIG ALLUMINIO La risorsa svolgerà attività di saldatura di precisione, per cui si richiede massima precisione, ottima manualità ed esperienza pregressa nella mansione. Preferibile patentino di saldatura. Tipologia di contratto: somministrazione Sede di lavoro: Umbertide Per iscriversi: www.manpower.it alla voce Registrati Riceviamo in ufficio solo su appuntamento. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa sulla privacy su www.manpower.it.
Vista prodotto
Albino (Lombardia)
Saldatore esperto TIG in possesso di patentini con più 10 anni di esperienza nel settore. Saldatura TIG AC/DC Alluminio, Acciaio Inox, Ferro, leghe speciali. Finitura superficiale dei materiali saldati. Ottima conoscenza del disegno tecnico. Saldatura secondo le schede WPS. Disponibile da Jennaio. Zona di lavoro provincia di Bergamo
Vista prodotto
Italia
La M&G cerca SALDATORE ESPERTO TIG/MIG per azienda operante nel settore AERONAUTICO sita a TORRE CANAVESE (TO). La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nel settore e conoscere il disegno tecnico. Requisiti indispensabili: - conoscenza ed esperienza nel settore - conoscenza ed esperienza nella saldatura TIG e MIG - esperienza in carpenteria - essere automuniti Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Orari di lavoro: h 8,00 - 17,00 con 1 ora di pausa. Astenersi perditempo. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Openjobmetis ricerca SALDATORE MIG/MAG/TIG a riporto e fusione Con esperienza maturata nella mansione, su acciaio inox e al carbonio. Dovrà operare sia amano libera che su robot di saldatura longitudinali e circonferenziali. Zona di lavoro: Bovolone(VR)
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una consolidata realtà in continua espansione del settore metalmeccanico nelle vicinanze di Campodarsego (Pd) nella produzione di macchine agricole. Stiamo cercando un SALDATORE A MIG/TIG A FILO CONTINUO che si occuperà del controllo dimensionale dei pezzi prodotti al fine di assicurare gli standard richiesti dal cliente e da piccoli montaggi di carpenteria. Si richiedono: - Disponibilità a lavorare in orario giornaliero su due turni (5.00-13.00/13.00-21.00) - Buona conoscenza di saldature di carpenteria principalmente di piccoli pezzi (max 2-3 kg) con spessori che variano dai 2mm a 10mm sulla base del disegno fornito dall'ufficio tecnico SCOPO ASSUNZIONE.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Randstad Italia, divisione Technical di Osimo, sta cercando un saldatore a TIG da presentare ad un'azienda cliente del territorio di Castelfidardo. La risorsa, con comprovata esperienza nella saldatura a TIG, verrà inizialmente inserita con un contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. La figura inserita si occuperà di saldature di precisione a TIG su alluminio. Si richiede esperienza di saldatura a TIG su alluminio, e possibilmente anche competenze di saldatura a filo. La disponibilità immediata è una condizione necessaria. Zona di lavoro Castelfidardo (AN)
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il mio nome Vittorio ho 52anni sono un saldatore a TIG su acciaio inox,su alluminio, su ferro con o senza materiale da riporto o bacchetta. O preso il patentino di saldatore a TIG.O esperienza su presse per lo stampaggio lamiere con cambio stampi e attrezzaggio della pressa dalla A alla Z con controllo qualità del pezzo finito con tamponi disegnino meccanico e attrezzi di misura. Non rispondo a E-mail solo contatto telefonico 3409128821
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad technical di vimercate seleziona per storica azienda in continua crescita di Vimercate, un saldatore MIG per attività di saldatura e molatura in nuovo reparto aziendale. La risorsa si occuperà di saldatura robotizzata, saldatura MIG, molatura e smerigliatura di prodotti in alluminio. Vengo richiesti: diploma tecnico lettura del disegno meccanico esperienza anche minima in saldatura a filo continuo buon utilizzo della mola utilizzo della smerigliatrice utilizzo di strumenti da officina buona manualità e precisione L'azienda propone l’assunzione con un contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Vimercate Disponibilità al lavoro su due turni
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical di Abbiategrasso ricerca per azienda cliente operante nel settore della tesatura delle linee elettriche un saldatore a tig. E' gradita la conoscenza del disegno di carpenteria. La tecnica più utilizzata è quella tig, preferibile conoscenza anche della saldatura a filo. Il candidato ideale possiede un'esperienza di almeno tre anni nella saldatura a tig su materiali quali acciaio (tig) e alluminio (filo). La giornata lavorativa si svolge su 8 ore con un'ora di pausa. Si offre contratto di somministrazione a scopo inserimento. La sede di lavoro è in provincia di Milano, nelle vicinanaze di Abbiategrasso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica zona Lago Trasimeno un Saldatore a TIG. Si valutano preferibilmente figure che abbiano maturato un’esperienza anche minima nella mansione di saldatore a TIG su alluminio e acciaio all’interno di fabbriche o officine, si richiede inoltre una buona lettura del disegno meccanico. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato come da CCNL Metalmeccanico Industria, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG) Orario di lavoro full time su turni
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical Brescia ricerca per azienda cliente operante nel settore metallurgico, un SALDATORE A TIG. Si richiede ottima manualità, disponibilità a mettersi in gioco nel iter formativo sopra indicato oppure pregressa esperienza nella saldatura dell'alluminio. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo direttamente in azienda. Per candidarsi allegare CV in risposta al seguente annuncio.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica situata in zona Bellaria Igea Marina, stiamo ricercando un saldatore. La risorsa inserita si occuperà di effettuare saldature su componenti meccaniche a TIG e a MIG. Si richiede pertanto una pregressa esperienza nel settore della saldatura e ottima conoscenza del mestiere. Completano il profilo serietà e volontarietà. Luogo di lavoro: BELLARIA IGEA MARINA - RN Orario di lavoro: 08.30-12.30 e 13.30-17.30, dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca saldatore TIG MiG/MAG con esperienza consolidata e capacità di lettura disegni tecnici per azienda cliente di dimensioni medio piccole settore metalmeccanico
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, siamo una nota azienda di Villlastellone, stiamo ricercando saldatore tig con esperienza su alluminio. Scrivere a stefania.accossato@accossato.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad technical di Vimercate seleziona per storica azienda di Vimercate, in forte crescita nel settore delle nuove energie, molatori e saldatori MIG per attività inserimento in nuovo reparto aziendale. La risorsa si occuperà di saldatura robotizzata, saldatura MIG, molatura e smerigliatura di prodotti in alluminio. Vengono richiesti: diploma tecnico lettura del disegno meccanico buon utilizzo della mola esperienza anche minima in saldatura a filo continuo preferibile utilizzo della smerigliatrice utilizzo di strumenti da officina buona manualità e precisione disponibilità al lavoro su due turni L'azienda propone l’assunzione diretta con un contratto iniziale a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Vimercate (MB)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.