-
loading
Solo con l'immagine

Terra solare


Elenco delle migliori vendite terra solare

LED LUCE SOLARI LUCI GIARDINO ESTERNO,SUAVER 16LEDS LUCE SEPOLTA LAMPADA SOLARE DA ESTERNO FARETTI LED SOLARI IMPERMEABILE,LUCI TERRA SOLARE LUCI SENTIERI PER PAESAGGIO STRADE 4 PEZZI(BIANCO)
  • 【RISPARMIO ENERGETICO E IMPERMEABILITÀ】 Alimentato dal solare, senza più cavi e risparmi, la luce a terra solare a LED non richiede affatto elettricità. Le lampade solari sono realizzate in materiale in acciaio inossidabile con grado di protezione IP65 resistente alle intemperie. Adatto per uso esterno, nessuna preoccupazione per forti piogge, neve, gelo o nevischio.
  • 【Versione di aggiornamento luminoso a 16 LED】 Diversamente dagli altri led, le nostre luci solari a terra sono costituite da 16 luci a LED che possono dare più luce per il tuo percorso, percorso, cortile, gradino, rendendole più sicure e diverse rispetto alle tradizionali luci solari da esterno a terra, sembra così bello di notte. Le luci notturne del prato inglese del diamante dell'acciaio inossidabile alimentate sole illuminano il percorso che rende attraente l'illuminazione del paesaggio.
  • 【Illuminazione artistica e lungo tempo di lavoro】 16 LED per ogni luce del disco con un'eccellente luce soffusa a LED fanno della sorgente di luce a disco LED una fonte di luce per area, che può eliminare l'abbagliamento e migliorare gli effetti visivi. Con il pannello solare migliorato, puoi assorbire la luce un po 'di più allo stesso tempo. Può illuminare per 8-10 ore con 6-8 ore di ricarica.
  • 【ACCENSIONE E SPEGNIMENTO AUTOMATICO】 Il sensore di luce solare a led da giardino integrato non necessita di elettricità. Può essere acceso automaticamente di notte o in un ambiente buio e si spegne automaticamente di giorno o in luoghi luminosi.
  • 【FACILE DA INSTALLARE & Design elegante】 Bastano solo 15 ~ 20 secondi per installare la luce al suolo nella posizione desiderata. Basta premere il robusto paletto X di ogni luce nel terreno. Ampiamente usato per esterni come giardino, terrazza, ingresso, carreggiata, marciapiede, piscina, campeggio, pesca in mare e rafting. È un grande successo come illuminazione, luci di sicurezza, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTRA TERRA SOLARE 01 TERRA D'INDIA* - COSMETICI
  • TEXTURE LUMINOSA E SOTTILE La terra compatta che scivola sulla pelle, vestendola di una texture luminosa e sottile per un effetto abbronzatura naturale.
  • PARTICELLE DORATE Una radiosa abbronzatura e un’incredibile luminosità tridimensionale alla tua pelle, grazie alle particelle dorate contenute nella texture.
  • MAXI FORMATO Dermatologicamente testata, Bronze Skin Powder XXL è disponibile in un maxi formato per un’abbronzatura che dura tutto l’anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTRA TERRA SOLARE 03 TERRA MAYA* - COSMETICI
  • TEXTURE LUMINOSA E SOTTILE La terra compatta che scivola sulla pelle, vestendola di una texture luminosa e sottile per un effetto abbronzatura naturale.
  • PARTICELLE DORATE Una radiosa abbronzatura e un’incredibile luminosità tridimensionale alla tua pelle, grazie alle particelle dorate contenute nella texture.
  • MAXI FORMATO Dermatologicamente testata, Bronze Skin Powder XXL è disponibile in un maxi formato per un’abbronzatura che dura tutto l’anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
faretto Led Rgb Solare Picchetto Ricaricabile Impermeabile Esterni Ip65 Fy-rgb scopri Il faretto Led Rgb Solare Con Picchetto Da Terra, Laggiunta Perfetta Per Ogni Spazio Esterno Che Desidera Non Solo Illuminazione Ma Stile. Che Tu Stia Cercando Di Illuminare Un Sentiero, Creare Unatmosfera Per Le Tue Serate Allaperto O Aumentare La Sicurezza Durante La Notte, Questo Faretto è La Soluzione Che Fa Al Caso Tuo. visualizza Il Prodotto Oggi Stesso E Lasciati Conquistare Dalle Sue Caratteristiche Uniche! caratteristiche Principali colore Della Luce: Rgb, Per Creare Atmosfere Variabili E Personalizzate. ricaricabile: Batteria Integrata 3.2v - 1200mah, Durata Fino A 12 Ore. funzionalità: Picchetto Da Terra, Facile Da Installare Senza Necessità Di Cablaggi. materiali: Costruito In Abs + Pc, Garantendo Durabilità E Resistenza Agli Agenti Atmosferici. forma: Tonda E Colore Nero, Si Adatta Con Discrezione A Qualsiasi Arredo Esterno. potenza Pannello Solare: 5.0v - 1.1w, Ottimizzato Per Unefficiente Raccolta Di Energia Solare. grado Di Protezione: Ip65, Impermeabile E Ideale Per Luso Esterno In Tutte Le Condizioni Climatiche. il faretto Led Rgb Solare Si Distingue Per La Sua Facilità Duso E Per Le Prestazioni Ecologiche. Equipaggiato Con Un Pannello Solare Di Dimensioni 115x2 Mm, Assicura Una Ricarica Veloce (4-6 Ore) E Una Lunga Durata (12 Ore Di Luce Continua). Il Design Moderno E La Funzionalità Intuitiva Lo Rendono Ideale Per Ogni Giardino O Vialetto, Contribuendo Anche A Un Ambiente Più Sostenibile Grazie Alluso Di Energie Rinnovabili. faq cosa Include La Confezione? faretto Led picchetto Da Terra pannello Solare Integrato batteria Ricaricabile dove Posso Installare Il Faretto? può Essere Installato In Giardini, Vialetti, O Ai Bordi Di Percorsi. quali Sono I Principali Vantaggi Dellutilizzo Di Questo Faretto? illuminazione Daccento Con Variazione Di Colori Rgb, Uso Di Energie Rinnovabili, Facile Installazione E Minima Manutenzione. manutenzione E Cura per Garantire La Massima Efficienza E Durata Del Tuo Faretto, Pulisci Periodicamente Il Pannello Solare E Verifica Che La Batteria Sia Sempre Funzionante. La Sua Costruzione Robusta E Le Caratteristiche Di Impermeabilità Ip65 Assicurano Un Prodotto Di Lunga Durata Con Minimi Interventi. scopri Come Il faretto Led Rgb Solare Può Trasformare Il Tuo Spazio Esterno Non Solo Illuminandolo, Ma Arricchendolo Di Stile E Funzionalità.
16,12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lampada solare da terra per esterni Arlla Completa la decorazione del tuo giardino o della tua terrazza con la nostra Lampada solare da terra per esterni Arlla, un accessorio che illuminerà il tuo esterno creando un'atmosfera più calda e accogliente. Realizzato in rattan sintetico, aggiunge un tocco elegante e sofisticato. Arlla è una lampada esotica con un pannello solare sulla parte superiore e una batteria ricaricabile, per... Completa la decorazione del tuo giardino o della tua terrazza con la nostra Lampada solare da terra per esterni Arlla, un accessorio che illuminerà il tuo esterno creando un'atmosfera più calda e accogliente. Realizzato in rattan sintetico, aggiunge un tocco elegante e sofisticato. Arlla è una lampada esotica con un pannello solare sulla parte superiore e una batteria ricaricabile, per accenderla basta premere l'interruttore on/off e si accenderà automaticamente al buio, perfetta per le notti estive. Grazie al suo design semplice si adatta a qualsiasi stile decorativo esterno. Anche se è adatto per l'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dalle intemperie. Consigliamo di pulirlo con un panno umido e di evitare l'uso di prodotti chimici.    
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H327mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H327mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 100mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L57*W57*H327mm Parametri tecnici Potenza0.06W Voltaggio2V Current0.03mA CCT6500K CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
1,99 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,08W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L125*W125*H366mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE IN ACCIAIO LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,08W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L125*W125*H366mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE IN ACCIAIO Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del parco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AA 1 * 200mAh ColoreSilver Colore della luceLuce fredda Dimensioni L125*W125*H366mm Parametri tecnici Potenza0.08W Voltaggio2V Current0.04mA CCT6500K Flusso luminoso1.5lm CRI60Ra Angolo fascio20° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica&Acciaio inox
6,15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lampada solare da terra per esterni Llahra Lampada da terra di design con luci LED. Realizzata in alluminio, paralume in polietilene di ottima qualità. È semplice e versatile. Protezione IP44. Dotata di placca solare per la ricarica. Non necessita connessione alla rete elettrica. Si accende automaticamente grazie ai suoi sensori che rilevano quando inizia a farsi buio. Ideale per giardini, terrazze e zone... Lampada da terra di design con luci LED. Realizzata in alluminio, paralume in polietilene di ottima qualità. È semplice e versatile. Protezione IP44. Dotata di placca solare per la ricarica. Non necessita connessione alla rete elettrica. Si accende automaticamente grazie ai suoi sensori che rilevano quando inizia a farsi buio. Ideale per giardini, terrazze e zone chill-out. Include un cavo USB. Tempo di ricarica 6h-8h circa. Adatta per arredamento d'interni ed esterni
Vista prodotto
Italia
benvenuti Nella Soluzione Ideale Per L'illuminazione Esterna Ecologica E Affidabile! Grazie Alla Nuova Linea Di Fari Con Pannello Solare Avrai Sempre Una Fonte Di Luce Per I Tuoi Spazi Esterni. Ideale Per Chiunque Desideri Una Luce Sicura Ed Efficiente Per Giardini, Cortili, Cancelli, Negozi, Parcheggi, Capannoni E Altro Ancora. caratteristiche Principali: illuminazione Solare Efficientissima: Grazie Al Pannello Solare In Monocristallino, Il Nostro Faro Sfrutta Al Massimo I Raggi Del Sole Per Ricaricare La Batteria Interna. Zero Consumi Energetici, Risparmio Ecologico E Finanziario. resistente Alle Intemperie: Realizzato In Robusto Alluminio Nero, Il Faro è Progettato Per Durare Nel Tempo E Resistere Agli Agenti Atmosferici, Con Grado Di Protezione Ip65. sensore Crepuscolare Intelligente: Grazie Al Sensore Crepuscolare, La Luce Si Accende Automaticamente Al Calare Della Luce, Fornendo Sicurezza, Comfort Ed Una Lunga Durata Della Batteria. controllo Su Misura: Utilizza Il Telecomando Incluso Per Personalizzare L'intensità Della Luce, Impostare Un Timer Di Spegnimento (3h / 5h / 8h) O Attivare La Funzione Auto Con Il Sensore Crepuscolare. facile Installazione: La Confezione Include Le Viti E Una Staffa Orientabile Per Il Fissaggio Del Pannello Solare, In Modo Da Posizionarlo Al Meglio Sotto Il Sole. luce Di Qualità A 6500k: Tutti I Fari Sono Disponibili Con Una Temperatura Di Luce Di 6500k, Che Offre Una Luminosità Chiara E Nitida. cavo Solare Lungo 5 Metri: Il Pannello Solare è Dotato Di Un Cavo Di 5 Metri Per La Massima Flessibilità Di Installazione. scegli La Sostenibilità, La Comodità E L'efficienza Con La Nostra Linea Di Fari Con Pannello Solare. Aggiungi Una Nota Di Eleganza E Sicurezza All'illuminazione Esterna Senza Preoccuparti Dei Costi Energetici. Acquistalo Ora Per Una Soluzione Illuminante Ecologica E Intelligente. alta Luminosità Su Misura: Scegli La Potenza Adatta Alle Tue Esigenze: 50w, 100w, 200w O 300w. I Led Integrati Ad Alta Luminosità Garantiscono Una Luminosità Eccezionale. caratteristiche Tecniche Faro 50w: faro: 108 Led 2835 pannello Solare: 6v /6w potenza: 50w intensita' Luminosa: 500 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 4/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v / 5a 1 Sezione dimensioni Faro: 206mm X 169mm X 52mm dimensioni Pannello: 260mm X 174mm X 17mm caratteristiche Tecniche Faro 100w: faro: 192 Led 2835 pannello Solare: 6v /12w potenza: 100w intensita' Luminosa: 1000 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 4/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v / 10a 2 Sezioni dimensioni Faro: 206mm X 253mm X 52mm dimensioni Pannello: 350mm X 290mm X 17mm caratteristiche Tecniche Faro 200w: faro: 192 Smd 2835 pannello Solare: 6v /16w potenza: 200w intensita' Luminosa: 2000 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 5/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v / 15a 3 Sezioni dimensioni Faro: 206mm X 253mm X 52mm dimensioni Pannello: 350mm X 350mm X 17mm caratteristiche Tecniche Faro 300w: faro: 360 Led 2835 pannello Solare: 6v /20w potenza: 300w intensita' Luminosa: 3000 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 4/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v 20a 4 Sezioni dimensioni Faro: 303mm X 245mm X 52mm dimensioni Pannello: 450mm X 350mm X 17mm faro Pannello Solare Faretto Led Esterno Energia Fotovoltaico faro Con Pannello Solare Faretto Led Con Pannello Solare Fari Led Solari Faretti Con Pannello Solare Faro A Pannello Solare Faretto Solare Faretto Pannello Solare Faro Pannello Solare Fari Led Pannello Solare Faretto Led Pannello Solare Pannello Solare Con Faretto Fari A Led Con Pannello Solare Faro Solare Fari Pannello Solare Fari Con Pannello Solare Faretti Led Con Pannelli Solari Faretto Led Esterno Con Pannello Solare Faro Led Pannello Solare Faro A Led Solare Faretti A Pannelli Solari Fari A Led Solari Faretto Esterno Con Pannello Solare Fari A Energia Solare Faretto Con Pannello Solare Faretto Led Esterno Pannello Solare Faretto Esterno Pannello Solare Pannello Solare Led Faro Led Solare Fari Led Con Pannello Solare Faretto Fotovoltaico Faretti Led Con Pannello Solare Faro Energia Solare Fari Energia Solare Faretto Led Solare Fari Per Esterno Con Pannello Solare Faro Led Esterno Solare Faro Ad Energia Solare Faretti A Led Per Esterno Con Pannello Solare Fari Con Pannelli Fotovoltaici Faretto Led Fotovoltaico Faro Solare Led Faretto Solare Led Faro Solare Da Esterno Faretti Per Esterno Con Pannello Solare Faro Led Con Pannello Solare Faro Led A Energia Solare Faretti Led Da Esterno Con Pannello Solare Faretto A Led Solare Faretto Solare A Led Faro A Led Da Esterno Con Pannello Solare Fari Con Pannelli Solari Faro A Led Con Pannello Solare Fari Led Ad Energia Solare Faretti Da Esterno Fari A Led Faretti Solari Faretto Led Fari Led Da Esterno Faretti Solari Da Giardino Luce Con Pannello Solare Faretto Led Esterno Solare Faro A Led Con Pannello Solare 200w Luci A Led Per Esterni Con Pannello Solare Faro Da Giardino Faretto Led 100w Faretto Energia Solare Faro Con Crepuscolare Lampada Con Pannello Solare Da Esterno Fari In Vendita Faro A Led Con Pannello Solare 100w Faretti Luce Solare Fari Led 200w Faro Solare 300w Faretto Led Con Pannello Solare Lidl Faretti Da Giardino A Terra Illuminazione A Pannelli Solari Faretti Fotovoltaici Faretto Crepuscolare Solare Faretto Da Esterno Con Telecomando Faro Led Luce Calda Fari Alogeni Da Esterno Fari Led Bricoman Temperatura Luce Solare Faretto Giardino Solare Fari 400 Watt
39,59 €
Vista prodotto
Italia
benvenuti Nella Soluzione Ideale Per Lilluminazione Esterna Ecologica E Affidabile! Grazie Alla Nuova Linea Di Fari Con Pannello Solare Avrai Sempre Una Fonte Di Luce Per I Tuoi Spazi Esterni. Ideale Per Chiunque Desideri Una Luce Sicura Ed Efficiente Per Giardini, Cortili, Cancelli, Negozi, Parcheggi, Capannoni E Altro Ancora. caratteristiche Principali: illuminazione Solare Efficientissima: Grazie Al Pannello Solare In Monocristallino, Il Nostro Faro Sfrutta Al Massimo I Raggi Del Sole Per Ricaricare La Batteria Interna. Zero Consumi Energetici, Risparmio Ecologico E Finanziario. resistente Alle Intemperie: Realizzato In Robusto Alluminio Nero, Il Faro è Progettato Per Durare Nel Tempo E Resistere Agli Agenti Atmosferici, Con Grado Di Protezione Ip65. sensore Crepuscolare Intelligente: Grazie Al Sensore Crepuscolare, La Luce Si Accende Automaticamente Al Calare Della Luce, Fornendo Sicurezza, Comfort Ed Una Lunga Durata Della Batteria. controllo Su Misura: Utilizza Il Telecomando Incluso Per Personalizzare Lintensità Della Luce, Impostare Un Timer Di Spegnimento (3h / 5h / 8h) O Attivare La Funzione Auto Con Il Sensore Crepuscolare. facile Installazione: La Confezione Include Le Viti E Una Staffa Orientabile Per Il Fissaggio Del Pannello Solare, In Modo Da Posizionarlo Al Meglio Sotto Il Sole. luce Di Qualità A 6500k: Tutti I Fari Sono Disponibili Con Una Temperatura Di Luce Di 6500k, Che Offre Una Luminosità Chiara E Nitida. cavo Solare Lungo 5 Metri: Il Pannello Solare è Dotato Di Un Cavo Di 5 Metri Per La Massima Flessibilità Di Installazione. scegli La Sostenibilità, La Comodità E Lefficienza Con La Nostra Linea Di Fari Con Pannello Solare. Aggiungi Una Nota Di Eleganza E Sicurezza Allilluminazione Esterna Senza Preoccuparti Dei Costi Energetici. Acquistalo Ora Per Una Soluzione Illuminante Ecologica E Intelligente. alta Luminosità Su Misura: Scegli La Potenza Adatta Alle Tue Esigenze: 50w, 100w, 200w O 300w. I Led Integrati Ad Alta Luminosità Garantiscono Una Luminosità Eccezionale. caratteristiche Tecniche Faro 50w: faro: 108 Led 2835 pannello Solare: 6v /6w potenza: 50w intensita Luminosa: 500 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 4/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v / 5a 1 Sezione dimensioni Faro: 206mm X 169mm X 52mm dimensioni Pannello: 260mm X 174mm X 17mm caratteristiche Tecniche Faro 100w: faro: 192 Led 2835 pannello Solare: 6v /12w potenza: 100w intensita Luminosa: 1000 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 4/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v / 10a 2 Sezioni dimensioni Faro: 206mm X 253mm X 52mm dimensioni Pannello: 350mm X 290mm X 17mm caratteristiche Tecniche Faro 200w: faro: 192 Smd 2835 pannello Solare: 6v /16w potenza: 200w intensita Luminosa: 2000 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 5/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v / 15a 3 Sezioni dimensioni Faro: 206mm X 253mm X 52mm dimensioni Pannello: 350mm X 350mm X 17mm caratteristiche Tecniche Faro 300w: faro: 360 Led 2835 pannello Solare: 6v /20w potenza: 300w intensita Luminosa: 3000 Lumen tempo Di Ricarica A Piena Luce: 4/6 Ore autonomia: 10/12 Ore batteria Lifepo4: 3.2v 20a 4 Sezioni dimensioni Faro: 303mm X 245mm X 52mm dimensioni Pannello: 450mm X 350mm X 17mm faro Pannello Solare Faretto Led Esterno Energia Fotovoltaico faro Con Pannello Solare Faretto Led Con Pannello Solare Fari Led Solari Faretti Con Pannello Solare Faro A Pannello Solare Faretto Solare Faretto Pannello Solare Faro Pannello Solare Fari Led Pannello Solare Faretto Led Pannello Solare Pannello Solare Con Faretto Fari A Led Con Pannello Solare Faro Solare Fari Pannello Solare Fari Con Pannello Solare Faretti Led Con Pannelli Solari Faretto Led Esterno Con Pannello Solare Faro Led Pannello Solare Faro A Led Solare Faretti A Pannelli Solari Fari A Led Solari Faretto Esterno Con Pannello Solare Fari A Energia Solare Faretto Con Pannello Solare Faretto Led Esterno Pannello Solare Faretto Esterno Pannello Solare Pannello Solare Led Faro Led Solare Fari Led Con Pannello Solare Faretto Fotovoltaico Faretti Led Con Pannello Solare Faro Energia Solare Fari Energia Solare Faretto Led Solare Fari Per Esterno Con Pannello Solare Faro Led Esterno Solare Faro Ad Energia Solare Faretti A Led Per Esterno Con Pannello Solare Fari Con Pannelli Fotovoltaici Faretto Led Fotovoltaico Faro Solare Led Faretto Solare Led Faro Solare Da Esterno Faretti Per Esterno Con Pannello Solare Faro Led Con Pannello Solare Faro Led A Energia Solare Faretti Led Da Esterno Con Pannello Solare Faretto A Led Solare Faretto Solare A Led Faro A Led Da Esterno Con Pannello Solare Fari Con Pannelli Solari Faro A Led Con Pannello Solare Fari Led Ad Energia Solare Faretti Da Esterno Fari A Led Faretti Solari Faretto Led Fari Led Da Esterno Faretti Solari Da Giardino Luce Con Pannello Solare Faretto Led Esterno Solare Faro A Led Con Pannello Solare 200w Luci A Led Per Esterni Con Pannello Solare Faro Da Giardino Faretto Led 100w Faretto Energia Solare Faro Con Crepuscolare Lampada Con Pannello Solare Da Esterno Fari In Vendita Faro A Led Con Pannello Solare 100w Faretti Luce Solare Fari Led 200w Faro Solare 300w Faretto Led Con Pannello Solare Lidl Faretti Da Giardino A Terra Illuminazione A Pannelli Solari Faretti Fotovoltaici Faretto Crepuscolare Solare Faretto Da Esterno Con Telecomando Faro Led Luce Calda Fari Alogeni Da Esterno Fari Led Bricoman Temperatura Luce Solare Faretto Giardino Solare Fari 400 Watt
61,34 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 Pezzi Lampade Luce Ricarica Solare Giardino Esterni Mosaico Colorato Impermeabile, resistente al calore e durevole; Ritardo automatico e ripristino della potenza al buio; Risparmio energetico, protezione dell'ambiente; Rileva automaticamente giorno o notte; 6-8 ore di illuminazione dopo un giorno di ricarica completa; Ricaricati dalla luce solare durante il giorno e immagazzinare energia per l'illuminazione notturna; Installa facilmente e rapidamente la lampada ovunque all'esterno per l'illuminazione; Energia solare, risparmiare energia; Specifica: Pannello solare: 2 V 40 mA, 0,8 W Batteria Li-ion: 1 * 1,2 V 150 mAh AA Ni-MH LED: 2V 40mAh, illuminazione bianca Colore paralume: blu, giallo, viola (3 pezzi / confezione) Sensore di raggio: luce automatica di notte Modalità operativa: controllo della luce Sensore: sensore di luce Colore LED: luce bianca Orario di lavoro: più di 8 ore Tempo di ricarica solare: 6-8 ore Modalità illuminazione: 1.ON: passa automaticamente alla piena luminosità di notte e dura tutta la notte; 2. OFF: spegnimento Impermeabile: IP65; Materiale: plastica ABS + PC; Il pacchetto include: 1 x luce solare confezione (3 pezzi) 1 x picchetto di terra
4,94 €
Vista prodotto
Italia
set 3 Pezzi Lampade Luce Ricarica Solare Giardino Esterni Mosaico Colorato Impermeabile, Resistente Al Calore E Durevole; Ritardo Automatico E Ripristino Della Potenza Al Buio; Risparmio Energetico, Protezione Dellambiente; Rileva Automaticamente Giorno O Notte; 6-8 Ore Di Illuminazione Dopo Un Giorno Di Ricarica Completa; Ricaricati Dalla Luce Solare Durante Il Giorno E Immagazzinare Energia Per Lilluminazione Notturna; Installa Facilmente E Rapidamente La Lampada Ovunque Allesterno Per Lilluminazione; Energia Solare, Risparmiare Energia; specifica: Pannello Solare: 2 V 40 Ma, 0,8 W Batteria Li-ion: 1 * 1,2 V 150 Mah Aa Ni-mh Led: 2v 40mah, Illuminazione Bianca Colore Paralume: Blu, Giallo, Viola (3 Pezzi / Confezione) Sensore Di Raggio: Luce Automatica Di Notte Modalità Operativa: Controllo Della Luce Sensore: Sensore Di Luce Colore Led: Luce Bianca Orario Di Lavoro: Più Di 8 Ore Tempo Di Ricarica Solare: 6-8 Ore Modalità Illuminazione: 1.on: Passa Automaticamente Alla Piena Luminosità Di Notte E Dura Tutta La Notte; 2. Off: Spegnimento Impermeabile: Ip65; Materiale: Plastica Abs + Pc; il Pacchetto Include: 1 X Luce Solare Confezione (3 Pezzi) 1 X Picchetto Di Terra
29,70 €
Vista prodotto
Italia
faretto 7 Led Picchetto Ricaricabile Con Pannello Solare Crepuscolare Muro Ip65 Yh0514 vuoi Illuminare Il Tuo Giardino O Il Vialetto Di Casa Tua Senza Aumentare La Bolletta Energetica? Il Faretto 7 Led Picchetto Ricaricabile Con Pannello Solare Crepuscolare Ip65 Yh0514 è La Soluzione Ideale. Grazie Alla Sua Tecnologia A Energia Solare, Questo Faretto Ti Permette Di Risparmiare Energia Senza Rinunciare A Una Luce Luminosa E Affidabile. Posizionalo Ovunque Desideri E Lascia Che La Magia Accada. caratteristiche Principali: risparmio Energetico: Il Faretto A 7 Led è Alimentato Da Un Pannello Solare Integrato, Garantendo Un Funzionamento Eco-sostenibile E Riducendo I Costi Energetici. resistente E Affidabile: Con Un Grado Di Protezione Ip65, Questo Faretto è Resistente Alla Pioggia E Può Essere Utilizzato Allaperto In Qualsiasi Condizione Meteorologica. modalità Di Illuminazione: Scegli Tra Due Modalità Di Illuminazione: Luce Alta Per Una Durata Di 6 Ore O Luce Bassa Per Una Durata Di 10 Ore, Adattandoti Alle Tue Esigenze Di Illuminazione. facile Da Installare: Completo Di Picchetto Per Linstallazione A Terra O Opzionalmente A Muro, Questo Faretto è Facile Da Installare E Non Richiede Cablaggi Complicati. efficienza Energetica: Il Pannello Solare Policristallino Ad Alta Efficienza Garantisce Una Carica Rapida E Una Lunga Durata Della Batteria Integrata Da 2200 Mah. potenza E Luminosità: Con Una Potenza Di 30 Watt E Un Flusso Luminoso Di 300 Lumen, Questo Faretto Offre Una Illuminazione Intensa E Uniforme. scelta Della Temperatura Di Colore: Disponibile In Due Varianti Di Temperatura Di Colore, Fredda (6500k) O Calda (3000k), Per Adattarsi Al Meglio Allambiente Circostante. materiali Di Qualità: Realizzato In Abs E Pc, Questo Faretto è Robusto E Resistente Nel Tempo. dimensioni Ottimizzate: Con Dimensioni Di 31.5x11.5x16.5 Cm, Il Faretto Si Integra Facilmente In Qualsiasi Contesto. aggiungi Un Tocco Di Luce Al Tuo Giardino Con Il Faretto 7led Picchetto Ricaricabile Con Pannello Solare Crepuscolare Ip65 Yh0514. Non Aspettare, Rendi Il Tuo Spazio Esterno Luminoso E Accogliente Fin Da Ora.
24,75 €
Vista prodotto
Italia
FARO LED FARETTO 48 LED 10W RICARICA SOLARE IMPERMEABILE GIARDINO PICCHETTO MURO Pratica e comoda faretto lampada da giardino alimentata ad energia solare con controllo della luce led di ben 48 led a luce bianca. La lampada si spegne durante il giorno e si accende automaticamente durante la notte dimiminuendo man mano la sua intensità in base alla luce esterna; Minore sarà la luce esterna, maggiore sarà il fascio di luce della lampada; Maggiore sarà la luce esterna, minore sarà il fascio di luce della lampada, fino al totale spegnimento automatico. Semplice da usare e dal design elegante, perfetto per tutti i tipi di scene all'aperto. Potrete fissarlo nel terreno del giardino o anche in una fiorera grazie al pratico picchetto, ma anche fissarlo a muro senza agganciarlo al picchetto ma fissarlo con dei pratici fischer inclusi nella confezione. Pannello solare da 1,6w - 5,5v, ricarica veloce - Batteria 3,7v 2000mAh di grande capacità - IP65. Dotato di 5 Modalità operative di illuminazione: 100% 60% 30% SOS 1 SOS 2 Caratteristiche: Pannello solare: 5.5V / 1.6W polisilicio Potenza 10Watt Batteria Li-ion: 3.7V / 2000mAh Materiale: ABS LED: 48pcs SMD2835 LED Temperatura di colore: luce fredda Lumen: 960LM Tempo di illuminazione: circa 3/5 ore (è diversa dalle modalità di funzionamento) Tempo di ricarica: 8 ore Contenuto della confezione: Pannello solare con lampada per attacco a muro Piantone per attacco a terra Ficher e viti incluse
4,11 €
Vista prodotto
Italia
faro Led Faretto 48 Led 10w Ricarica Solare Impermeabile Giardino Picchetto Muro pratica E Comoda Faretto Lampada Da Giardino Alimentata Ad Energia Solare Con Controllo Della Luce Led Di Ben 48 Led A Luce Bianca. La Lampada Si Spegne Durante Il Giorno E Si Accende Automaticamente Durante La Notte Dimiminuendo Man Mano La Sua Intensità In Base Alla Luce Esterna; Minore Sarà La Luce Esterna, Maggiore Sarà Il Fascio Di Luce Della Lampada; Maggiore Sarà La Luce Esterna, Minore Sarà Il Fascio Di Luce Della Lampada, Fino Al Totale Spegnimento Automatico. semplice Da Usare E Dal Design Elegante, Perfetto Per Tutti I Tipi Di Scene All'aperto. Potrete Fissarlo Nel Terreno Del Giardino O Anche In Una Fiorera Grazie Al Pratico Picchetto, Ma Anche Fissarlo A Muro Senza Agganciarlo Al Picchetto Ma Fissarlo Con Dei Pratici Fischer Inclusi Nella Confezione. pannello Solare Da 1,6w - 5,5v, Ricarica Veloce - Batteria 3,7v 2000mah Di Grande Capacità - Ip65. dotato Di 5 Modalità Operative Di Illuminazione: 100% 60% 30% Sos 1 Sos 2 caratteristiche: Pannello Solare: 5.5v / 1.6w Polisilicio Potenza 10watt Batteria Li-ion: 3.7v / 2000mah Materiale: Abs Led: 48pcs Smd2835 Led Temperatura Di Colore: Luce Fredda Lumen: 960lm Tempo Di Illuminazione: Circa 3/5 Ore (è Diversa Dalle Modalità Di Funzionamento) Tempo Di Ricarica: 8 Ore contenuto Della Confezione: Pannello Solare Con Lampada Per Attacco A Muro Piantone Per Attacco A Terra Ficher E Viti Incluse
24,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La lampada solare a LED da pavimento Martinique della Luxform non è solo una comoda soluzione di illuminazione per il vostro giardino o patio, ma aggiungerà un'accogliente atmosfera con design rustico. Poiché il suo pannello solare incorpora energia direttamente dal sole, questa luce solare autonoma non richiede alcun cablaggio. Tutto ciò che serve è luce solare sufficiente per caricare la sua batteria. Al crepuscolo, la luce si accende automaticamente. A seconda del numero di ore di sole che la lampada riceve, si illuminerà per circa 6 ore con una potenza totale di 30 lumen. È molto facile da installare sulla base inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il riflettore tondo da terra a energia solare della Ranex con due LED integrati da 0,06 W rappresenta un modo molto conveniente e discreto di illuminare il vostro giardino. È alimentato a energia solare, perciò non è necessario alcun cavo. Il punto luce interrato si accende e si spegne automaticamente grazie ai sensori giorno/notte. La luce da giardino solare a risparmio energetico è leggera e facile da installare. Nei giorni piovosi o quando non c'è molta luce solare, le lampade possono utilizzare l'energia fornita dalle batterie AAA. La consegna include 2 LED e 2 batterie AAA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il riflettore quadrato da terra a energia solare della Ranex con due LED integrati da 0,06 W rappresenta un modo molto conveniente e discreto di illuminare il vostro giardino. È alimentato a energia solare, perciò non è necessario alcun cavo. Il punto luce interrato si accende e si spegne automaticamente grazie ai sensori giorno/notte. La luce da giardino solare a risparmio energetico è leggera e facile da installare. Nei giorni piovosi o quando non c'è molta luce solare, le lampade possono utilizzare l'energia fornita dalle batterie AAA. La consegna include 2 LED e 2 batterie AAA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La lampada solare a LED da pavimento Martinique della Luxform non è solo una comoda soluzione di illuminazione per il vostro giardino o patio, ma aggiungerà un'accogliente atmosfera con design rustico. Poiché il relativo pannello solare incorpora energia direttamente dal sole, questa lampada solare autonoma non richiede alcun cablaggio. Tutto ciò che serve è luce solare sufficiente per caricare la sua batteria. Al tramonto la luce si accende automaticamente. A seconda del numero di ore di sole che la lampada riceve, sarà attiva per circa 6 ore con una potenza totale di 20 lumi. È molto facile da installare sulla base inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set luce solare LED viene fornito completo di tubo, picchetto di terra e batteria ricaricabile ed è facile da installare. È un'illuminazione decorativa perfetta per giardini, cortili, sentieri, cortili e balconi.Questa lampada a sfera solare è realizzata in plastica resistente per anni di utilizzo. Con 12 luci LED 0,1 W all'interno, la lampada è in grado di fornire un'illuminazione da 1,2 W. La luce si accenderà automaticamente quando fa buio e la sua durata dell'illuminazione dipende dalle condizioni meteorologiche. Di solito può durare 8 ore con 3 ore di luce solare.Il lampioncino non inquina l'ambiente grazia alla batterie a ricarica solare senza bisogno di usare fili, è più sicuro, ed è più conveniente da spostare. Inoltre, non dovrete pagare le bollette elettriche perché è alimentato dal sole. Si tratta di un investimento unico che porterà benefici permanenti.
Vista prodotto
Italia
Faretto led o picchetto da giardino? Doppia soluzione in un unico prodotto. Caratteristiche tecniche: Tecnologia: led Numero led: 56 Cob Colore luce: Bianco Freddo Pannello solare: 5.5V 0.8W Batteria: 3.7V 2400 mAh lithium battery 2 modalità di installazione: a parete o a terra 3 Modalità di illuminazione Accensione al passaggio Accensione al passaggio con diminuzione luminosità Bassa luminosità Tasto ON/OFF sul retro del pannello solare Rotazione faretto: 120° Rotazione pannello solare: 360° Grado d'impermeabilità: IP65 Dimensioni pannello solare: 13 h x 8 s x 1 a cm circa Dimensioni faretto: 9 dm x 5 s cm circa Dimensioni totale con picchetto: 18 cm circa Materiale: ABS Colore faretto: nero N.B. Preme a lungo l'interruttore ON/OFF per accensione o spegnimento del faretto. La confezione contiene: 1 Faretto 1 Punta per picchetto
2,48 €
Vista prodotto
Italia
faretto Led O Picchetto Da Giardino? Doppia Soluzione In Un Unico Prodotto. caratteristiche Tecniche: Tecnologia: Led Numero Led: 56 Cob Colore Luce: Bianco Freddo Pannello Solare: 5.5v 0.8w Batteria: 3.7v 2400 Mah Lithium Battery 2 Modalità Di Installazione: A Parete O A Terra 3 Modalità Di Illuminazione Accensione Al Passaggio Accensione Al Passaggio Con Diminuzione Luminosità Bassa Luminosità Tasto On/off Sul Retro Del Pannello Solare Rotazione Faretto: 120° Rotazione Pannello Solare: 360° Grado Dimpermeabilità: Ip65 Dimensioni Pannello Solare: 13 H X 8 S X 1 A Cm Circa Dimensioni Faretto: 9 Dm X 5 S Cm Circa Dimensioni Totale Con Picchetto: 18 Cm Circa Materiale: Abs Colore Faretto: Nero n.b. Preme A Lungo Linterruttore On/off Per Accensione O Spegnimento Del Faretto. la Confezione Contiene: 1 Faretto 1 Punta Per Picchetto
12,36 €
Vista prodotto
Italia
Questa luce da giardino solare Annecy della Luxbright è una delle luci più facili da installare nel tuo giardino, poiché non sono necessari cavi. Tutto ciò che serve è una luce sufficiente (sole) per caricare la batteria (sostituibile) tramite il pannello solare. La luce si accenderà automaticamente al crepuscolo. Questa luce è meno dipendente dalla luce solare durante il giorno perché è fornita con una batteria di riserva che garantirà che la lampada si accenda per 6 ore al giorno. La luce è dotata di un LED a tonalità morbida con un'uscita di 6 lumen. Puoi facilmente posizionare la luce nel tuo giardino usando il picchetto di terra incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 6 lampade solari viene fornito completo di tubi, punte per la terra e batterie ricaricabili. Si tratta di una illuminazione decorativa ideale per giardini, cortili, viali, cortili e balconi. Realizzato in plastica di qualità, il set di lampade solari è durevole per molti anni di utilizzo. Le luci sono facili da installare. Dotate di un sensore, le lampade solari si accenderanno automaticamente al crepuscolo. La durata dell’illuminazione dipende dalle condizioni atmosferiche. Solitamente può durare 3-5 ore con radiazione solare di 8 ore. Le luci non porteranno sostanze inquinanti per l'ambiente in quanto le batterie di queste luci sono addebitate dalla energia solare durante il giorno. E senza necessità di utilizzare cavi per collegare le luci alle prese per la ricarica, è più sicuro per l'uso e sono più facili da muovere. Inoltre, non c'è bisogno di pagare la bolletta elettrica per queste luci dal momento che sono ad energia solare. E 'veramente un investimento è una tantum che porta rendimenti permanenti. Il pacco contiene 6 pezzi di lampade solari con lampadine a LED e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 12 lampade solari viene fornito completo di tubi, punte per la terra e batterie ricaricabili. Si tratta di una illuminazione decorativa ideale per giardini, cortili, viali, cortili e balconi. Realizzato in plastica di qualità, il set di lampade solari è durevole per molti anni di utilizzo. Le luci sono facili da installare. Dotate di un sensore, le lampade solari si accenderanno automaticamente al crepuscolo. La durata dell’illuminazione dipende dalle condizioni atmosferiche. Solitamente può durare 3-5 ore con radiazione solare di 8 ore. Le luci non porteranno sostanze inquinanti per l'ambiente in quanto le batterie di queste luci sono addebitate dalla energia solare durante il giorno. E senza necessità di utilizzare cavi per collegare le luci alle prese per la ricarica, è più sicuro per l'uso e sono più facili da muovere. Inoltre, non c'è bisogno di pagare la bolletta elettrica per queste luci dal momento che sono ad energia solare. E 'veramente un investimento è una tantum che porta rendimenti permanenti. Il pacco contiene 12 pezzi di lampade solari con lampadine a LED e batterie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.