-
loading
Solo con l'immagine

Wifi camera baby monitor


Elenco delle migliori vendite wifi camera baby monitor

MINI SPY CAMERA 4K HD SENZA FILI WIFI 1080P BABY MONITOR IP DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA DVR 360 DI SICUREZZA DI SORVEGLIANZA CASA DI TELECAMERE DI SICUREZZA CON VISIONE NOTTURNA E
  • Eccellenti caratteristiche: Il Nostro nascosta mini telecamera spia ha risoluzione di 1080p HD, 2 milioni di pixel, 150 ° obiettivo grandangolare, 5-6 metri di visione notturna a raggi infrarossi, 4K full HD per portare una esperienza diversa.
  • Materiali di alta qualità: questo mini macchina fotografica senza fili è fatta di alta-qualità del materiale ABS con un magnetico rotante di base. Esso è di piccole dimensioni e adatto a molte occasioni. Può essere facilmente posizionato ovunque, in qualsiasi momento e ovunque per proteggere la sicurezza.
  • Tecnologia di rilevamento del movimento: Il mini macchina fotografica ha aggiornato intelligente di rilevamento del movimento. Una volta che viene rilevato un movimento, la fotocamera sarà di inviare una notifica di avviso per il vostro telefono cellulare. Mai preoccuparsi di perdere le cose più importanti.
  • Facile da usare: Built-in batteria al litio ricaricabile di grande capacità, completamente carica può essere utilizzata per collegare con il dispositivo.
  • Vasta gamma di usi: Questo spy fotocamera non dispone di funzione di visione notturna e di piccole dimensioni. È adatto per uso interno/esterno telecamere di sicurezza. Può essere utilizzato non solo per la pulizia o nanny, registratore di guida, baby monitor, ma anche per i viaggi telecamere e droni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OBEST VIDEOCAMERA NEONATI SEDILE POSTERIORE, CAMERA BABY MONITOR HD CON VISIONE NOTTURNA REGOLABILE 360 °, AMPIA VISUALE A 150 °, SCHERMO 4.3", GUARDA OGNI MOVIMENTO BAMBINO
  • Questo lotto di prodotti è una vecchia versione dello schermo pieghevole. (Vedi la seconda immagine di confronto) ❤ [Sicurezza e durata]: a differenza di altri specchietti retrovisori per auto per bambini, il kit telecamera per bambini per retrovisore può essere posizionato sulla console centrale dell'auto. Puoi osservare il bambino nel seggiolino senza girare la testa. Puoi osservare chiaramente il movimento del bambino attraverso il display, che è particolarmente utile per le madri.
  • ❤ [Funzione di visione notturna]: il baby monitor per auto ha una funzione di visione notturna, che può rendere lo schermo più chiaro e luminoso. Anche quando guidi di notte, puoi vedere chiaramente le immagini dei bambini sul sedile posteriore, il che ti aiuta a eliminare l'insicurezza e le preoccupazioni.
  • ❤ [Installazione semplice]: viene fornito con una sola telecamera, ma puoi monitorare due / tre bambini contemporaneamente e puoi decidere la posizione di installazione in base alla direzione dei bambini. Se il bambino è rivolto verso il conducente, può essere installato sotto l'asta del poggiatesta in posizione di guida. Se il bambino è rivolto dalla parte opposta al conducente, può essere installato sotto l'asta del poggiatesta nel sedile posteriore.
  • ❤ [Ampio angolo di visione di 150 °]: baby monitor per auto con kit videocamera dotato di videocamera ad alta definizione, è possibile installarlo sotto l'asta del poggiatesta del sedile anteriore o posteriore, si consiglia inoltre di installare la videocamera lontano La posizione del seggiolino per bambini per ottenere una maggiore prospettiva.
  • ❤ [Servizio post-vendita]: in caso di problemi durante l'uso, non esitate a contattarci. Ti forniremo 7x24 ore di servizio di qualità e faremo del nostro meglio per risolvere i tuoi problemi. Nota: se la tua auto non è dotata di asta per poggiatesta, acquista questo prodotto con attenzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA SORVEGLIANZA WIFI INTERNO VIDEOCAMERA IP 1080P DOG CAMERA BABY MONITOR VISIONE NOTTURNA TRACCIAMENTO DEL MOVIMENTO AUDIO BIDIREZIONALE COMPATIBILE CON ALEXA
  • 【Camera di sicurezza 24x7 e risoluzione HD 1080P】Winees M219 mini telecamera di sicurezza interna ti permette di seguire il tuo bambino in camera o animale domestico in qualsiasi momento in qualsiasi luogo con risoluzione 1080P. Non devi sempre preoccuparti quando il tuo bambino non è più in vista.
  • 【Rilevamento del movimento e audio a 2 vie】 Il monitor della telecamera per bambini si concentra sul rilevamento del movimento umano e sul rilevamento degli animali domestici. Quando la telecamera rileva il tuo bambino, le sue azioni saranno automaticamente trasmesse al tuo telefono come un video di 15 secondi; l'audio bidirezionale ti permette di parlare attraverso la telecamera o di emettere un avviso.
  • 【Installazione multipla e design magnetico】Queste telecamere di sicurezza domestica hanno i seguenti metodi di installazione: Supporto da tavolo/muro con vite o nastro adesivo 3M. Design magnetico creativo originale, libero di regolare l'angolo per mirare all'area di monitoraggio che si desidera, più pratico e flessibile.
  • 【Secure Storage & Privacy Protection】 È possibile scegliere il servizio cloud sicuro (gratuito per 6 mesi) o la scheda micro SD da 64GB (da acquistare) per salvare il video. È possibile impostare la registrazione a tempo pieno o la registrazione di eventi.
  • 【Semplice da usare e lavorare con Alexa】 Per l'uso, è possibile ottenere il "Linkind" o "AIdot" da App Store, Google Home o direttamente la scansione del codice QR. Anche se non sei un maestro della tecnologia, puoi far funzionare la nostra telecamera rapidamente e liberamente. La nostra telecamera supporta attualmente il Wi-Fi a 2,4 GHz.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Con la connessione WiFi e il telefono cellulare collegato a Internet, ovunque tu sia, puoi guardare lo schermo di sorveglianza in qualsiasi momento e ovunque tramite l'app mobile. Dispone di un hotspot AP incorporato, che può essere monitorato dal telefono cellulare anche se la rete è disconnessa. Se non c'è rete nell'ambiente o la rete viene disconnessa all'improvviso, è comunque possibile utilizzare l'hotspot AP per collegare direttamente il telefono cellulare e la fotocamera entro 15 metri per la visione. Lo schermo di sorveglianza è chiaro e delicato, con una distanza di sorveglianza di 0-15 metri durante il giorno e 0-10 metri di notte. Chiamate vocali bidirezionali, interfono più chiaro, altoparlanti ad alta potenza incorporati e microfoni ad alta sensibilità rendono la comunicazione bidirezionale tra l'applicazione e la fotocamera più facile. Supporta la memorizzazione su scheda di memoria da 8G a 128G. Quando il video è pieno, il nuovo video sovrascriverà automaticamente il vecchio video. Tempo di registrazione in loop della scheda di memoria: 16 GB: 3-4 giorni; 32 GB: 7-8 giorni; 64 GB: 15-16 giorni; 128 GB: circa 30 giorni. Allarme intelligente e rilevamento del movimento; se viene rilevata un'anomalia, verrà inviata immediatamente al tuo telefono cellulare per tenerti informato della situazione in ogni momento. La visione notturna infrarossa migliora la qualità dell'immagine; la sorveglianza può essere anche realizzata in condizioni di scarsa illumi
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Con la connessione WiFi e il telefono cellulare collegato a Internet, ovunque tu sia, puoi guardare lo schermo di sorveglianza in qualsiasi momento e ovunque tramite lapp mobile. Dispone di un hotspot AP incorporato, che può essere monitorato dal telefono cellulare anche se la rete è disconnessa. Se non cè rete nellambiente o la rete viene disconnessa allimprovviso, è comunque possibile utilizzare lhotspot AP per collegare direttamente il telefono cellulare e la fotocamera entro 15 metri per la visione. Lo schermo di sorveglianza è chiaro e delicato, con una distanza di sorveglianza di 0-15 metri durante il giorno e 0-10 metri di notte. Chiamate vocali bidirezionali, interfono più chiaro, altoparlanti ad alta potenza incorporati e microfoni ad alta sensibilità rendono la comunicazione bidirezionale tra lapplicazione e la fotocamera più facile. Supporta la memorizzazione su scheda di memoria da 8G a 128G. Quando il video è pieno, il nuovo video sovrascriverà automaticamente il vecchio video. Tempo di registrazione in loop della scheda di memoria: 16 GB: 3-4 giorni; 32 GB: 7-8 giorni; 64 GB: 15-16 giorni; 128 GB: circa 30 giorni. Allarme intelligente e rilevamento del movimento; se viene rilevata unanomalia, verrà inviata immediatamente al tuo telefono cellulare per tenerti informato della situazione in ogni momento. La visione notturna infrarossa migliora la qualità dellimmagine; la sorveglianza può essere anche realizzata in condizioni di scarsa illumi
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Baby monitor digitale compatto portatile, molto leggero, che vi consentirà di monitorare il vostro bimbo in qualunque momento ed ovunque vi troviate in casa per offrire ai genitori la massima sicurezza. Grazie alla rapida velocità di connessione tra il monitor principale e la cam per bambini, potrete essere sicuri di guardare i filmati in diretta del vostro bambino mentre dorme senza ritardi o interruzioni, sia di notte (grazie alla visione notturna) che di giorno. Dotato di funzione vox che mantiene il display spento per risparmiare la batteria e si attiva non appena riceve suoni o rumori. Inoltre sul display viene visualizzata la temperatura della stanza nella quale è posizionato il monitor. Il monitor si ricarica con un alimentatore a 12 volt compreso nella confezione. Passo 1: collegare la presa di rete l'unità bambino, una luce led blu verrà visualizzato quando si lavora Passo 2: ricarica dell'unità genitore completamente prima dell'uso, premere e tenere premuto il tasto power almeno 3 secondi per accendere Passo 3: posizionare l'unità bambino in una posizione comoda e regolare la fotocamera finché non siete soddisfatti con l'immagine dell'unità genitore Specifiche tecniche: Frequenza di trasmissione: ISM 2400 - 2483.5 MHz Potenza di trasmissione: 17dBm Ostruita efficace gamma: 160ft / 50m indoor, 850ft / 260m all'aperto, linea di vista Spettro di diffusione: AFH e TDMA (Frequency hopping spread dello spettro e della divisione del tempo accesso multiplo) Modo di modulazione: GFSK Temperatura di funzionamento: -10-45 gradi centigradi Monitor: LCD Dimensioni: 2.4 pollici Risoluzione supportata: 320 x 240 pixel Sensibilità di ricezione: -90dBm Consumo di corrente: 200mA Batteria: Li-ion / 750mAH Tensione di alimentazione: 5V / 1000mA DC Camera: Sensore di immagine: COMS Immagine pixel totali: 640 x 680 Illuminazione minima: 0 Lux (IR on) Distanza di visione notturna: 15 ft (5m) Consumo di energia: 200mA Tensione di alimentazione: 5V / 1000mA DC Contenuto della confezione: Nr. 1 Baby Monitor Nr. 1 Cam Nr. 2 Alimentatori Caricabatteria Nr.1 Manuale ingelse
10,31 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby monitor con telecamera connessione WLAN o Lan possibile rilevamento del movimento e motion tracking Notifica push dellallarme visione notturna fino a 10 metri impostazione del suono Regist Marca Kikka Boo Codice Prodotto KIK31303040083
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Motorola Wifi Baby Monitor Mbp67 Connect è una camera che permette di trasformare, grazie ad un'app (Hubble), lo smartphone, tablet o computer in un baby monitor per controllare il bambino ovunque. Con Motorola Wifi Baby Monitor Mbp67 Connect occorre semplicemente una connessione wireless a internet, per poter controllare ed interagire con il bebè dall'altra stanza o fuori casa. Il sistema Hubble, funzionante in cloud, permette di avere lo streaming gratuito e tutte le notifiche sullo smatphone, tablet o computer. Motorola Wifi Baby Monitor Mbp67 consente di zumare, scattare foto o fare video da remoto ed, in più, attivare ninne nanne e tenere sotto controllo la temperatura della stanza. Con Motorola Wifi Baby Monitor Mbp67 non si è mai lontani dal bebè. Motorola Wifi Baby Monitor Mbp67 comprende: Unità bambino. Adattatore. Guida rapida. CARATTERISTICHE: Connettività Wi-Fi. Visualizza le informazioni su smartphone, tablet e computer compatibili (Occorrono una connessione wireless a Internet e un dispositivo per la visualizzazione compatibile). Crittografia dei dati sicura. Modalità Eco. Streaming video in full HD (720p) da remoto. Visione notturna ad infrarossi. Microfono ad alta sensibilità. Monitoraggio e notifiche dei suoni, movimenti, temperature e umidità. Comunicazione bidirezionale. Gestione da remoto di zoom. Ninne nanne. Registrazione video manuale e istantanee delle immagini.(Questa opzione funziona soltanto con sistemi Android e iOS dotati di memoria). Funziona con app Hubble. Installabile a muro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MBP667 Connect è una camera HD Wi-Fi con unità genitore da 2.8’’ che trasforma qualsiasi dispositivo connesso ad Internet in un baby monitor video dotato di tutte le funzionalità. Basta usare uno smartphone, tablet o computer connesso a Internet per accedere e tenere sotto controllo il bambino. La visione notturna a infrarossi consente di tenere d'occhio la stanza anche con luce molto bassa e la comunicazione radio a due vie consente di rimanere in contatto con il bambino. Schermo colori da 2.8” Con uno schermo HD da 2.8 pollici, tenere d'occhio il vostro bambino in qualsiasi punto della casa. Ha una batteria ricaricabile e può essere utilizzato anche con un adattatore di alimentazione. Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Il baby monitor ha un sensore di temperatura che permette di conoscere quale sia la temperatura della stanza del bambino. Il termometro integrato consente di tenere d'occhio la temperatura in casa e di ricevere un allarme quando è troppo basso o troppo alto. Comunicazione bidirezionale L'unità bambino dispone di microfono e altoparlante, in modo da poter ascoltare e parlare con il proprio bambino dall'unità genitore. Questa funzione è pratica, come il bambino si calmerà ascoltando la voce dei suoi genitori e lo aiuterà a riposare. Facilità di installazione Le MBP667 Connect operano utilizzando il "Hubble per Motorola Monitor" sul vostro smartphone o tablet (iOS o Android),che fornisce un'installazione semplice e veloce. Basta scompattare e collegare la videocamera e scaricare l'applicazione sul proprio dispositivo. Seguire le istruzioni per l'installazione di applicazione e sarai pronto in pochi istanti. Ricevi le notifiche sul dispositivo Ricevere un avviso quando il movimento o il suono viene rilevato e con la registrazione automatica, ricevi un'immagine dell'evento. È possibile catturare manualmente foto e video utilizzando l'applicazione e visualizzarli in qualsiasi momento sul vostro smartphone o tablet.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MBP16 è un baby monitor audio digitale di Motorola. La tecnologia DECT offre tutta la tranquillità di sapere che il segnale è sicuro e che nessun'altro può intercettarlo. MBP16 offre numerose funzioni ed è di facile utilizzo. Le funzionalità chiave includono il monitoraggio della temperatura della stanza e un sistema di comunicazione a due vie. Con Motorola MBP16 sei sicuro di sentire ogni suono. Funzioni Tecnologia Dect senza interferenze Crittografia dei dati sicura Schermo di visualizzazione 1.5’’ LCD Microfono ad alta sensibilità Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Comunicazione bidirezionale Luce notturna nell'unità bambino Ninne Nanne Contiene: Unità bambino Unità genitore Gruppo batteria ricaricabile Due Adattatori Guida rapida Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Il baby monitor ha un sensore di temperatura che permette di conoscere quale sia la temperatura della stanza del bambino. Luce notturna nell'unità bambino Il baby monitor Motorola dispone infatti di un ottimo microfono integrato nell’unità bambino, che collabora all'ottima con l’altoparlante dell’unità genitore. Clip da cintura per l'unità genitore Mantenere sempre il baby monitor con te e tenere le mani libere con la clip da cintura. Tecnologia Senza Fili DECT La tecnologia DECT offre tutta la tranquillità di sapere che il segnale è sicuro. La tecnologia DECT consente di non avere interferenze audio causate da altri apparecchi e il collegamento tra lo schermo e la camera è sicuro e privato. Nessuno, ma si può vedere il vostro bambino, come la camera dispone di un segnale criptato offrendo la privacy ottime.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo per inutilizzo (mai usato, acceso solo per verificare il buon funzionamento) Contenuto della confezione: 1 unità genitore, 1 unità bambino, 1 alimentatore di rete USB, 2 cavi di ricarica USB, base per unità genitori. Connessione affidabile: portata massima 650 m, suono cristallino e sicuro grazie alla tecnologia FHSS. Bassa radiazione: il baby monitor è a risparmio energetico e a bassa emissione grazie alla funzione VOX e alla modalità ECO. L'unità genitorale e l'unità Baby possono essere alimentate a corrente o a batteria. Luce notturna: l'unità del proiettore Baby Monitor dispone di una luce notturna integrata che crea un cielo stellato colorato. Carillon: è possibile riprodurre sei diverse nanne ninne tramite il proiettore Babyphone. Allarme di temperatura: il termometro per aria integrato ti informa sulla temperatura della camera dei bambini e ti avvisa quando diventa troppo caldo o troppo freddo. consegna a mano solo a Villafranca spedizione a carico dell'acquirente
40 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Baby Monitor Digitale della Tommee Tippee dal design innovativo, elegante ed ultra-moderno risulta di facile utilizzo grazie alle icone intuitive. Tecnologia digitale DECT - nessuna interferenza. Portata di funzionamento molto lunga (300 mt) con avviso di fuori portata per darti la massima tranquillità rilevando ogni suono del bambino. Display LCD di facile comprensione - possibilità di scegliere tra 9 diverse lingue. Temperatura della camera del bambino visualizzata sul display di entrambe le unità. Due vie di comunicazione con volume regolabile per rassicurare a distanza il bambino con la tua voce. Delicata luce notturna regolabile a distanza dall'unità genitore. Stazione di ricarica per l'unità genitore. Selezione automatica del canale per avere sempre la migliore connessione. Indicatore del livello del suono per monitorare ogni suono del bambino. Cercapersone per ritrovare l'unità genitore se smarrita. Clip per cintura per dare al genitore la possibilità di avere sempre con sè il monitor.
40 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Voice 3 Mebby è il baby monitor dotato di due canali di trasmissione con indicatore luminoso del livello sonoro e allarme fuori campo. Un dispositivo viene posizionato nella camera del bimbo, della quale rileva anche la temperatura ambientale, e trasmette i suoni al secondo dispositivo fino ad una distanza di 150 metri. Antenna in materiale soffice. Ritiro in loco o spese di spedizione a parte (circa 7 euro)
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Miniland Digitalk Luxe Baby Monitor è l'accessorio ideale per monitorare e controllare il bebè quando si trova in un'altra stanza, offrendo ai genitori non solo sicurezza ed affidabilità ma anche tranquillità e serenità. Digitalk Luxe Baby Monitor è semplice e facile da utilizzare grazie ad uno schermo LCD retroilluminato che permette di gestire, tramite tasti, tutte le funzioni, anche quelle più avanzate. Con Digitalk Luxe Baby Monitor potrete ascoltare, parlare e tranquillizzare il bebè in ogni momento, controllare la temperatura della stanza in modo che il piccolo di casa abbia sempre il clima perfetto e regolare, con l'attivazione sonora Vox, la sensibilità sonora del baby monitor. Miniland Digitalk Luxe Baby Monitor, la tecnologia al servizio dell'emozione! Miniland Digitalk Luxe Baby Monitor comprende: 1 unità per genitore (ricevitore). 1 unità per il bebè (trasmettitore). 1 adattore AC/DC per l'unità del bebè. 1 adattore AC/DC con supporto di ricarica per l'unità del genitore. 2 pile AAA 1,2V 800mAh Ni-MH ricaricabili per l'unità genitore. 1 manuale istruzioni, guida rapida e garanzia. CARATTERISTICHE: Schermo LCD retroilluminato permette di controllare in modo semplice tutte le funzioni. Portata fino a 300 m. Alta qualità del suono - audio con zero interferenze. Attivazione sonora Vox il baby monitor rimane in modalità standby mentre il tuo bebè riposa placidamente, attivandosi quando rileva rumore. Possibilità di regolare e personalizzare la sensibilità del baby monitor adattandola al proprio bambino. Audio bidirezionale permette di ascoltare il bebè, parlargli o cantargli una canzone, per tranquillizzarlo o semplicemente fargli compagnia mentre i genitori si dedicano ad altra attività. Volume per ascoltare il bambino regolabile. Funzione vibrazione ideale per momenti in cui i genitori hanno bisogno di silenzio o per ambienti rumorosi. L'unità genitori possiede un indicatore luminoso di rilevazione di suono. Luce da compagnia integrata controllabile dall'unità genitore. 5 melodie controllabili dall'unità genitore. Controlla la temperatura della stanza tramite lo schermo LCD. Allarme di temperatura alta o bassa. Allarme di fuori copertura. Sistema Paging per ricercare l'unità genitore. Indicatore di carica e avviso di batteria scarica. L'unità genitori e l'unità bebè si possono connettere alla corrente elettrica o possono utilizzare batterie, in modo che i genitori possano controllare comodamente il bebè senza fili da qualunque punto della casa. L'unità genitore si ricarica facilmente collocandola nella base di ricarica (in dotazione). L'unità bambino funziona con l'adattatore AC/DC (incluso) o con pile alcaline non ricaribili (4 pile AAA 1,5V non incluse). CARATTERISTICHE TECNICHE: Frequenza: 2.4GHz. Portata: Fino a 300m in condizioni ottimali e spazi aperti. In spazi interni è possibile raggiungere i 50 metri (a causa di ostacoli come pareti, porte, ecc.). Unità del bebè (trasmittente): Adattatore: Ingresso: 100~240V AC, 50/60Hz, 150mA. Uscita: 6V DC, 300mA. Batterie: 4 pile alcaline AAA 1.5V (non incluse). Tempo massimo di funzionamento: 10 ore. Unità dei genitori (ricevente): Adattatore: Ingresso: 100~240V AC, 50/60Hz, 150mA. Uscita: 6V DC, 300mA. Batterie: 2 x AAA 1.2V 800mAh Ni-MH (in dotazione). Potenza di trasmissione: Media: 10mW. Massima: 250mW. Tempo massimo di funzionamento a batterie in piena carica (alternando periodi di ascolto/ riposo): 5-6 ore. Tempo massimo di funzionamento a batterie in piena carica (quando la camera del bebè è in silenzio per la maggior parte del tempo): 9-11h. Intervallo di temperatura di funzionamento: 0°C a 50°C. Intervallo di umidità relativa di funzionamento: 20% a 75%. Dimensioni unità genitore: 5,7 x 11,5 x 2,5 cm. Dimensioni unità bebè: 6,3 x 8,4 x 3,3 cm. Peso unità genitore: 111,2 g.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Miniland Digitalk Luxe Baby Monitor è l'accessorio ideale per monitorare e controllare il bebè quando si trova in un'altra stanza, offrendo ai genitori non solo sicurezza ed affidabilità ma anche tranquillità e serenità. /r/n /r/nDigitalk Luxe Baby Monitor è semplice e facile da utilizzare grazie ad uno schermo LCD retroilluminato che permette di gestire, tramite tasti, tutte le funzioni, anche quelle più avanzate. Con Digitalk Luxe Baby Monitor potrete ascoltare, parlare e tranquillizzare il bebè in ogni momento, controllare la temperatura della stanza in modo che il piccolo di casa abbia sempre il clima perfetto e regolare, con l'attivazione sonora Vox, la sensibilità sonora del baby monitor. /r/n /r/n Miniland Digitalk Luxe Baby Monitor, la tecnologia al servizio dell'emozione! /r/n /r/n Miniland Digitalk Luxe Baby Monitor comprende: /r/n /r/n/t 1 unità per genitore (ricevitore). /r/n/t 1 unità per il bebè (trasmettitore). /r/n/t 1 adattore AC/DC per l'unità del bebè. /r/n/t 1 adattore AC/DC con supporto di ricarica per l'unità del genitore. /r/n/t 2 pile AAA 1,2V 800mAh Ni-MH ricaricabili per l'unità genitore. /r/n/t 1 manuale istruzioni, guida rapida e garanzia. /r/n /r/n CARATTERISTICHE: /r/n/r/n /r/n/t Schermo LCD retroilluminato permette di controllare in modo semplice tutte le funzioni. /r/n/t Portata fino a 300 m. /r/n/t Alta qualità del suono – audio con zero interferenze. /r/n/t Attivazione sonora Vox il baby monitor rimane in modalità standby mentre il tuo bebè riposa placidamente, attivandosi quando rileva rumore. /r/n/t Possibilità di regolare e personalizzare la sensibilità del baby monitor adattandola al proprio bambino. /r/n/t Audio bidirezionale permette di ascoltare il bebè, parlargli o cantargli una canzone, per tranquillizzarlo o semplicemente fargli compagnia mentre i genitori si dedicano ad altra attività. /r/n/t Volume per ascoltare il bambino regolabile. /r/n/t Funzione vibrazione ideale per momenti in cui i genitori hanno bisogno di silenzio o per ambienti rumorosi. /r/n/t L’unità genitori possiede un indicatore luminoso di rilevazione di suono. /r/n/t Luce da compagnia integrata controllabile dall'unità genitore. /r/n/t 5 melodie controllabili dall'unità genitore. /r/n/t Controlla la temperatura della stanza tramite lo schermo LCD. /r/n/t Allarme di temperatura alta o bassa. /r/n/t Allarme di fuori copertura. /r/n/t Sistema Paging per ricercare l'unità genitore. /r/n/t Indicatore di carica e avviso di batteria scarica. /r/n/t L'unità genitori e l’unità bebè si possono connettere alla corrente elettrica o possono utilizzare batterie, in modo che i genitori possano controllare comodamente il bebè senza fili da qualunque punto della casa. /r/n/t L'unità genitore si ricarica facilmente collocandola nella base di ricarica (in dotazione). /r/n/t L'unità bambino funziona con l'adattatore AC/DC (incluso) o con pile alcaline non ricaribili (4 pile AAA 1,5V non incluse). /r/n /r/n CARATTERISTICHE TECNICHE: /r/n/r/n /r/n/t Frequenza: 2.4GHz. /r/n/t Portata: Fino a 300m in condizioni ottimali e spazi aperti. In spazi interni è possibile raggiungere i 50 metri (a causa di ostacoli come pareti, porte, ecc.). /r/n/t Unità del bebè (trasmittente):/r/n/t /r/n/t/t Adattatore: /r/n/t/t Ingresso: 100~240V AC, 50/60Hz, 150mA. /r/n/t/t Uscita: 6V DC, 300mA. /r/n/t/t Batterie: 4 pile alcaline AAA 1.5V (non incluse). /r/n/t/t Tempo massimo di funzionamento: 10 ore. /r/n/t /r/n/t /r/n/t Unità dei genitori (ricevente):/r/n/t /r/n/t/t Adattatore: /r/n/t/t Ingresso: 100~240V AC, 50/60Hz, 150mA. /r/n/t/t Uscita: 6V DC, 300mA. /r/n/t/t Batterie: 2 x AAA 1.2V 800mAh Ni-MH (in dotazione). /r/n/t /r/n/t /r/n/t Potenza di trasmissione:/r/n/t /r/n/t/t Media: 10mW. /r/n/t/t Massima: 250mW. /r/n/t /r/n/t /r/n/t Tempo massimo di funzionamento a batterie in piena carica (alternando periodi di ascolto/ riposo): 5-6 ore. /r/n/t Tempo massimo di funzionamento a batterie in piena carica (quando la camera del bebè è in silenzio per la maggior parte del tempo): 9-11h. /r/n/t Intervallo di temperatura di funzionamento: 0°C a 50°C. /r/n/t Intervallo di umidità relativa di funzionamento: 20% a 75%. /r/n/t Dimensioni unità genitore: 5,7 x 11,5 x 2,5 cm. /r/n/t Dimensioni unità bebè: 6,3 x 8,4 x 3,3 cm. /r/n/t Peso unità genitore: 111,2 g. /r/n /r/n
Vista prodotto
Italia
baby Monitor Digitale Compatto Portatile, Molto Leggero, Che Vi Consentirà Di Monitorare Il Vostro Bimbo In Qualunque Momento Ed Ovunque Vi Troviate In Casa Per Offrire Ai Genitori La Massima Sicurezza. grazie Alla Rapida Velocità Di Connessione Tra Il Monitor Principale E La Cam Per Bambini, Potrete Essere Sicuri Di Guardare I Filmati In Diretta Del Vostro Bambino Mentre Dorme Senza Ritardi O Interruzioni, Sia Di Notte (grazie Alla Visione Notturna) Che Di Giorno. dotato Di Funzione Vox Che Mantiene Il Display Spento Per Risparmiare La Batteria E Si Attiva Non Appena Riceve Suoni O Rumori. inoltre Sul Display Viene Visualizzata La Temperatura Della Stanza Nella Quale è Posizionato Il Monitor. Il Monitor Si Ricarica Con Un Alimentatore A 12 Volt Compreso Nella Confezione. passo 1: Collegare La Presa Di Rete Lunità Bambino, Una Luce Led Blu Verrà Visualizzato Quando Si Lavora Passo 2: Ricarica Dellunità Genitore Completamente Prima Delluso, Premere E Tenere Premuto Il Tasto Power Almeno 3 Secondi Per Accendere Passo 3: Posizionare Lunità Bambino In Una Posizione Comoda E Regolare La Fotocamera Finché Non Siete Soddisfatti Con Limmagine Dellunità Genitore specifiche Tecniche: frequenza Di Trasmissione: Ism 2400 - 2483.5 Mhz potenza Di Trasmissione: 17dbm ostruita Efficace Gamma: 160ft / 50m Indoor, 850ft / 260m Allaperto, Linea Di Vista spettro Di Diffusione: Afh E Tdma (frequency Hopping Spread Dello Spettro E Della Divisione Del Tempo Accesso Multiplo) modo Di Modulazione: Gfsk temperatura Di Funzionamento: -10-45 Gradi Centigradi monitor: lcd Dimensioni: 2.4 Pollici risoluzione Supportata: 320 X 240 Pixel sensibilità Di Ricezione: -90dbm consumo Di Corrente: 200ma batteria: Li-ion / 750mah tensione Di Alimentazione: 5v / 1000ma Dc camera: sensore Di Immagine: Coms immagine Pixel Totali: 640 X 680 illuminazione Minima: 0 Lux (ir On) distanza Di Visione Notturna: 15 Ft (5m) consumo Di Energia: 200ma tensione Di Alimentazione: 5v / 1000ma Dc contenuto Della Confezione: nr. 1 Baby Monitor nr. 1 Cam nr. 2 Alimentatori Caricabatteria nr.1 Manuale Ingelse
61,86 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Con il baby monitor audio Easy Care della Babymoov, potete godervi un po' di tempo personale da qualsiasi parte della casa mantenendo un orecchio attento al vostro bambino. Il baby monitor audio è dotato della tecnologia Digital Green, che combina le prestazioni della tecnologia digitale (suono chiaro, zero interferenze) con la sicurezza delle basse emissioni elettromagnetiche, garantendo allo stesso tempo un campo lungo fino a 500 metri (in campo libero). Il baby monitor Easy Care emette fino a 33 volte meno onde elettromagnetiche rispetto ad altri monitor, garantendo che sia sicuro per l'uso con i più piccoli. Il baby monitor Easy Care è facile da installare nella camera da letto del vostro piccolo. Posizionare il trasmettitore vicino al lettino e tenere il ricevitore con sé. Questo baby monitor audio combina un suono chiaro e privo di interferenze con diverse funzioni. Con la modalità VOX, l'unità genitore si attiva quando il bambino si sveglia o piange. Potete scegliere se attivarlo o meno dall'unità Baby. Se lo attivate, potete scegliere un suono o un avviso luminoso. Il volume è regolabile. Questo baby monitor ha anche una luce notturna. Emette una luce morbida e rassicurante nella camera da letto del vostro bambino. Le sue dimensioni ridotte significano che occupa poco spazio nella borsa del cambio. Per la massima libertà, entrambe le unità funzionano tramite batterie (non incluse) o utilizzando il cavo micro-USB in dotazione.
80 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Questo baby monitor video motorizzato a 360° YOO Moov della Babymoov vi consente di godervi ogni momento della vita del vostro bambino mentre andate avanti con la vostra vita. Il baby monitor video motorizzato è efficiente e facile da usare. Avanzato e innovativo, YOO Moov vi consente di tenere d'occhio il vostro bambino senza il rischio di svegliarlo! Con la videocamera posizionata nella cameretta del vostro piccolo, potete guardare i suoi movimenti da lontano, dal vostro ricevitore. Grazie alla sua funzione di panoramica e inclinazione, YOO Moov offre una vista a 360°! Il motore nascosto all'interno del piede della fotocamera è innovativo, efficiente e silenzioso. La telecamera cambia silenziosamente direzione. I suoi movimenti sono fluidi, non a scatti. La qualità dell'immagine, le dimensioni dello schermo e l'opzione di zoom vi consentono di vedere i minimi dettagli nella camera da letto del vostro piccolo. La telecamera può essere facilmente appesa al muro (kit di montaggio a parete incluso) per garantire la massima visione nella stanza. Questo baby monitor è stato progettato per il benessere del vostro bambino. Create un ambiente rassicurante nella stanza dei bambini. La base della videocamera include una luce notturna multicolore. La finitura leggermente glitterata si combina con una scelta di 7 colori per diffondere una luce molto morbida. Inoltre, YOO Moov offre anche ninne nanne per lenire il vostro piccolo, oltre a un sensore di temperatura che vi consente di controllare la temperatura nella stanza del bambino. Il pulsante On/Off si trova sul retro della fotocamera. Si illumina quando il baby monitor è in funzione e attiva il collegamento.
210 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.