-
loading
Solo con l'immagine

Versele laga biscotti vitalizzanti


Elenco delle migliori vendite versele laga biscotti vitalizzanti

VERSELE LAGA SALI MINERALI PER UCCELLI MINERAL BLOC
  • Blocchi di sali minerali per grandi parrocchetti e pappagalli.
  • Marca: VERSELE LAGA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSELE LAGA - COMPLETE CUNI ADULTO
  • Versele Laga - Complete Cuni Adulto
  • Fascia di età: Tutte le età
  • Ottima scelta per le tue necessita quotidiane
  • Prodotto di ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSELE LAGA STICK PER PARROCCHETTI FRUTTA TROPICALE 140 GR
  • Bastoncini di prelibatezze per pappagalli grandi. Versele Laga - Prestige Sticks.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Biscotti Vitalizzanti per Uccelli Biscotti Prestige Snack deliziosi per tutti i tipi di uccelli. Questi biscotti a base di uova sono i preferiti della maggior parte degli uccelli per la loro originalità e sapore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Biscotti Vitalizzanti per Uccelli Biscotti Prestige Spuntini deliziosi per tutti i tipi di uccelli. Questi biscotti a base di uova sono i preferiti dalla maggior parte degli uccelli per la loro originalitb'/xc3/xa0' e il loro gusto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Biscotti al miele per uccelli Prestige Biscuits Snack deliziosi per tutti i tipi di uccelli. Questi biscotti a base di uova sono i preferiti della maggior parte degli uccelli per la loro originalità e sapore.
Vista prodotto
Italia
Biscotti morbidi preparati con verdure e uova. Questi biscotti sono una vera e propria delizia per tutti i vostri RODITORI ed offrono una gradita variante al solito pasto giornaliero. Inoltre migliorano le condizioni fisiche e stimolano la vitalità del vostro roditore.
4,90 €
Vista prodotto
Italia
Sono soffici biscottini preparati con noci e uova fresche, pertanto costituiscono una vera leccornia per tutti i criceti, gerbilli, topi, ratti e scoiattoli. Questi biscotti sono una variante molto apprezzata del menù giornaliero. Inoltre, supportano la forma fisica e aumentano la vitalità del vostro roditore.
4,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Versele Laga Prestige Snack sono deliziosi biscotti morbidi in confezione da 6 pezzi, disponibili in diversi gusti. Aggiungono varietà al menu quotidiano dei vostri uccelli. Migliorano le condizioni di salute, stimolano la loro vitalità e, soprattutto, sono molto gustosi. Caratteristiche principali: - snack gustoso per tutte le specie di uccelli - biscotti morbidi, leggeri e ad alto contenuto energetico - promuove salute e vitalità degli uccelli Si consiglia la somministrazione da 1 a 4 biscotti a settimana. Scegli il gusto che preferisci: a base di uova e frutta, a base di uova e miele. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Toasties croccante a tutti i roditori Toast croccanti Le verdure / verdure sono biscotti croccanti con minerali e cinque tipi di verdure che aggiungono varietà alla dieta dei loro piccoli mammiferi. Promuovono la buona salute, stimolano la vitalità e, soprattutto, sono molto gustosi. Come si usa Gestisci tra 1 e 8 Crispy Toasties verdure / verdura al giorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Torte alla frutta per uccelli Prestige Biscuits Snack deliziosi per tutti i tipi di uccelli. Questi biscotti a base di uova sono i preferiti della maggior parte degli uccelli per la loro originalità e sapore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Torte alla frutta per uccelli Prestige Biscuits Spuntini deliziosi per tutti i tipi di uccelli. Questi biscotti a base di uova sono i preferiti dalla maggior parte degli uccelli per la loro originalità e il loro gusto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.