-
loading
Solo con l'immagine

Versele laga crispy snack fibres


Elenco delle migliori vendite versele laga crispy snack fibres

VERSELE LAGA CIBO SNACK CON FRUTTA PER PAPPAGALLI EXOTIC NUTS - 750 GR
  • Variazione a basso contenuto di grassi
  • Per parrocchetti e pappagalli
  • Particolarmente adatto per amazoni e rosakadus
  • Ricompensa, dolcetti o complementari
  • Solo il meglio per il vostro amato amato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSELE LAGA SALI MINERALI PER UCCELLI MINERAL BLOC
  • Blocchi di sali minerali per grandi parrocchetti e pappagalli.
  • Marca: VERSELE LAGA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSELE LAGA - COMPLETE CUNI ADULTO
  • Versele Laga - Complete Cuni Adulto
  • Fascia di età: Tutte le età
  • Ottima scelta per le tue necessita quotidiane
  • Prodotto di ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Versele Laga Crispy Snack Fibres è un alimento saporito e ricco di fibre, ideale per conigli, porcellini d'India, cincillà, degù. Uno snack ricco di ingredienti per buongustai, per variare la dieta giornaliera Con deliziosi anelli di erba medica, pezzetti di verdure e carote. Facile da usare grazie alla comoda confezione salva freschezza. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. Costituisce fino al 25% della razione giornaliera.
Vista prodotto
Italia
Alimento complementare per conigli e roditori. Happy snack per far felice il tuo animaletto. Questi gustosi spuntini oltre ad offrire una sfiziosa varietà al solito menù quotidiano, aiutano a rafforzare il legame tra voi ed il vostro piccolo animaletto.
5,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Frutta snack croccanti croccanti frutta Crispy Crunchies Fruits è uno snack leggero per conigli e roditori. È fatto di frutta, con mela, fragola e ananas. Questo cibo supplementare per conigli e roditori aggiunge varietà alla dieta dei piccoli mammiferi. Favoriscono la condizione, stimolano la vitalità e, soprattutto, sono molto gustosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Frutta snack croccanti croccanti frutta Crispy Crunchies Fruits b'/xc3/xa8' uno snack leggero per conigli e roditori. b'/xc3/x88' fatto di frutta, con mela, fragola e ananas. Questo cibo supplementare per conigli e roditori aggiunge varietb'/xc3/xa0' alla dieta dei piccoli mammiferi. Favoriscono la condizione, stimolano la vitalitb'/xc3/xa0' e, soprattutto, sono molto gustosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Krok Crispy - legumi da granella P. Roditore / C. estrusi Crispy Snack Fibres è un alimento complementare gustoso e ricco di fibre per animali domestici come conigli, porcellini d'India, cincillà e degus. Con deliziosi anelli di erba medica, bocconcini di verdure e croccanti fiocchi di carota... Super buono! Questo è un mix vario e delizioso per il tuo amato animale domestico. Questo snack croccante è un vero Happy Snack. I bocconcini Happy Snack aggiungono varietà alla dieta e rafforzano il legame tra voi e il vostro animale domestico. Questo prodotto è venduto in un Fresh Pack da 650 g, 1,75 kg con finestra autochiudente. È disponibile anche in big bag da 15 kg. Crispy Snack Fibres è facilmente riconoscibile nei negozi per il suggestivo colore marrone chiaro delle confezioni piccole o il colore verde scuro dei sacchi grandi. Nota: la borsa multiuso è usata per diversi prodotti. Assicurati di controllare l'etichetta sul fondo del sacchetto per assicurarti che contenga davvero Crispy Snack Fibres. Non esitate, portate a casa un contenitore per provarlo. I vostri animali vi ringrazieranno. Non dimenticate di fornire ai vostri animali un alimento principale oltre a Crispy Snacks, che è un alimento complementare. Ci sarà sicuramente un Crispy Muesli o Crispy Pellets adatto al vostro animale domestico. Come usare Potete fornire fino al 25% di Crispy Snacks nella razione alimentare giornaliera. Ricorda che solo un alimento completo, come Crispy Muesli o Crispy Pellets, contiene tutti i nutrienti di cui l'animale ha bisogno. I trattamenti sono solo dei supplementi. Cambiare il mangime e l'acqua potabile ogni giorno. Fornire sempre fieno fresco e acqua in abbondanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Snack Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores Presentazione del prodotto Per chi ama la varietà, è disponibile il  Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores, tre diversi sticks cotti al forno per conigli e roditori onnivori. Tre deliziosi gusti in un solo pacco. Uno stick "Rice & Vegetables / Riso & Verdure", contenente carote, piselli e riso soffiato, uno stick "Exotic Fruit / Frutta Esotica", contenente ananas, banana e mango e uno stick "Popcorn & Honey / Miele & Popcorn", contenente, come potete immaginare, popcorn e miele. Questo stick pieno di gustoso alimento sarà per i vostri animaletti uno spuntino davvero divertente. Anche quando l’alimento sarà finito il legno di salice sarà divertente da rosicchiare. Annoiarsi sarà impossibile! Grazie al gancetto variabile "Magifix", gli sticks possono essere appesi facilmente e in ogni momento alla gabbia dell'animale. Il prodotto è, inoltre, avvolto in una pellicola "Freshpack", che garantisce la conservazione di gusto e croccantezza fino all'apertura della confezione. Che leccornia! Preferite gli sticks in una scatola da due, a seconda del gusto? In questo caso, potete acquistare i diversi gusti separatamente. Per andare alla pagine del prodotto, è sufficiente fare clic sul link sottostante. - Crispy Sticks Hamster-Rat Rice & Vegetables / Criceti-Ratti Riso & Verdure - Crispy Sticks Hamster-Squirrel Exotic Fruit / Criceti-Scoiattoli Frutta Esotica - Crispy Sticks Hamster-Rat Popcorn & Honey / Criceti-Ratti Popcorn & Miele È disponibile anche il pacco di Crispy Sticks Triple Variety Pack Herbivores per conigli e roditori erbivori. Istruzioni per l'uso Somministrare a piacere come aggiunta all'alimento principale. Composizione  Crispy Sticks Riso & Verdure         Cereali (1,5% riso soffiato)         Semi         Miele         Zuccheri         Verdure (carote, cavolo, piselli)   1,4  %   Oli e grassi         Crispy Sticks Frutta Esotica         Cereali         Semi         Prodotti del panificio         Miele         Zuccheri         Frutta (ananas, banana, arancia, mango)   0,8  %   Oli e grassi         Crispy Sticks Popcorn & Miele         Cereali (16,5% popcorn)         Semi         Miele   2  %   Zuccheri         Oli e grassi         Additivi         Conservanti         Coloranti        Confezione  - Sacchetti  160 g  2x55 g + 1x50 g          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Krok Crispy - legumi da granella P. Roditore / C. estrusi Snack Crispy Fibers è un gustoso alimento complementare ricco di fibre per animali da compagnia come conigli, porcellini d'India, cincillà e degus. Con deliziosi anelli di erba medica, snack di verdure e fiocchi di carota croccanti... Stupendo! È una miscela varia e squisita per il tuo amato animale da compagnia. Questo Snack Croccante è un autentico Snack Felice. Gli spuntini Happy Snack aggiungono varietà alla dieta e rafforzano il legame tra te e il tuo animale domestico. Questo prodotto è venduto in confezione fresca da 650 g 1,75 kg con chiusura automatica e finestra. Viene anche in grandi sacchi da 15 kg. Le fibre di snack croccanti sono facilmente riconoscibili nei negozi dal sorprendente colore marrone chiaro di piccole confezioni o dal colore verde scuro delle borse grandi. Nota: la busta polivalente è utilizzata per diversi prodotti. Assicurati di controllare l'etichetta sul fondo della borsa per assicurarti che contenga effettivamente delle fibre croccanti. Non pensarci, prendi un container a casa per provarlo. I tuoi animali domestici ti ringrazieranno. Non dimenticare di fornire ai tuoi animali un'alimentazione principale in aggiunta agli snack croccanti, che è un alimento complementare. Sicuramente c'è un croccante muesli o un pellet croccante adatto al tuo animale domestico. Come si usa Può fornire fino al 25% di snack croccanti nella razione giornaliera di mangime. Ricorda che solo un alimento completo, come il croccante muesli o il pellet croccante, contiene tutti i nutrienti di cui l'animale ha bisogno. Le delizie sono solo integratori. Cambia il mangime e l'acqua potabile ogni giorno. Metti sempre fieno fresco e acqua in abbondanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Snack Per Roditori Fibres Nature Fibre Snack Un variegato snack di fibre - Un delizioso mix naturale di pezzetti di fibre, barbabietola e cicoria. - Previene la noia e aggiunge variazioni al menu giornaliero. - Spuntino ideale per conigli, cavie, cincillà e degustatori. Composizione Derivati di origine vegetale, verdure (piselli 10%, cicoria 5%, barbabietola 4%), frutta (carruba 9%), estratti di proteine vegetali, semi, minerali, FOS, oli e grassi, calendula, MOS, alghe, yucca. Additivi / kg Additivi nutrizionali Vitamina A 17740 IU, vitamina D3 2130 IU, vitamina E 140 mg, vitamina C 132 mg, 3b103 (ferro) 177 mg, 3b202 (iodio) 3 mg, E4 (rame) 17 mg, 3b502 (manganese) 133 mg, 3b603 (zinco) 124 mg, E8 (selenio) 0,35 mg Additivi tecnologici Antiossidanti. Istruzioni per l'uso Fornire una quantità limitata come aggiunta e variazione al menu giornaliero della dieta di base Nature and Nature Timothy Hay.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Miscela Per Conigli Grandi Crispy Muesli Snack Crispy Fibers è un gustoso cibo complementare ricco di fibre per animali da compagnia come conigli, porcellini d'India, cincillà e degus. Con deliziosi anelli di erba medica, snack di verdure e fiocchi di carota croccanti... Superlativo! È una miscela varia e squisita per il tuo amato animale domestico. Questo Snack Croccante è un vero Snack Felice. Gli spuntini Happy Snack aggiungono varietà alla dieta e rafforzano il legame tra te e il tuo animale domestico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Hamster Crispy - (Crispy Muesli criceti) (+ vit.E) Croccanti Muesli Hamsters & Co / hamsters è un alimento completo, gustoso e ricco di proteine ??per criceti e altri roditori onnivori. Con deliziosi cereali gonfiati, tante verdure e deliziose noci... Superradiante! È una miscela varia, squisita ed estremamente gustosa per il tuo criceto. Grazie al granulato "Happy & Healthy" che contiene, Crispy Muesli include tutti i nutrienti di cui il tuo animale ha bisogno per vivere a lungo felici e godendo di buona salute. Inoltre, la sua composizione energetica mantiene gli animali in una forma magnifica. Un cibo gustoso che facilita un buon assorbimento. Questo prodotto è venduto in confezione fresca da 400 g, 1 kg o 2,75 kg con chiusura automatica e finestra. Viene anche in sacchi da 20 kg. Croccante Muesli Hamsters & Co / Hamsters è facilmente riconoscibile nei negozi per la sua straordinaria confezione giallo brillante. Non pensarci, prendi un container a casa per provarlo. Il tuo piccolo roditore ti ringrazierà. Prova anche i nostri snack croccanti, sicuramente ce n'è uno che il tuo piccolo roditore ama. Come si usa -Metti il ??tuo animale domestico al massimo 15 g al giorno. Ridurre la quantità di mangime principale quando si danno snack croccanti (massimo 25% della razione totale). -Cambia il mangime e l'acqua potabile ogni giorno. -Metti sempre fieno fresco e acqua in abbondanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Snack Crispy Toasties Formaggio Presentazione del prodotto Questi croccanti biscottini  Crispy Toasties Cheese / Formaggio, con minerali e formaggio, aggiungono varietà al menu dei vostri piccoli mammiferi. Favoriscono una buona condizione di salute, stimolano la vitalità e, soprattutto, sono molto gustosi. Istruzioni per l'uso Somministrate da 1 a 4 biscottini Crispy Toasties Cheese / Formaggio al giorno. Componenti analitici  Proteine   10  %   Tenore in materia grassa   9,5  %   Cellulosa grezza   0,7  %   Ceneri grezze   3  %  Composizione  Cereali        Zuccheri        Oli e grassi        Minerali        Latte e derivati del latte (2,1% formaggio)        Lievito        Additivi        Coloranti       Confezione  - Scatole  150 g  FreshPack
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Snack Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores Per chi ama la varietà, ci sono i Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores, tre diversi bastoncini da rosicchiare al forno per conigli e roditori onnivori. Tre sapori deliziosi insieme in una sola confezione. La barretta Rice & Vegetables comprende carote, piselli e riso soffiato. La barretta "Exotic Fruit" comprende ananas, banana e mango. E il bar "Popcorn & Honey" include - avete indovinato - popcorn e miele. Con questo banchetto gastronomico sotto forma di bastoncini, i vostri animali domestici si divertiranno un mondo a rosicchiare. E quando hanno mangiato tutto, possono passare al legno di salice. È impossibile che si annoino. Grazie alla clip di sospensione regolabile "Magifix", puoi facilmente posizionare i bastoncini dove vuoi nella gabbia del tuo animale. Sono anche confezionati in un "Freshpack", quindi conservano tutto il loro sapore e rimangono croccanti fino a quando si apre il sacchetto - delizioso!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Snack Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores Per chi ama la varietb'/xc3/xa0', ci sono i Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores, tre diversi bastoncini da rosicchiare al forno per conigli e roditori onnivori. Tre sapori deliziosi insieme in una sola confezione. La barretta Rice b'&' Vegetables comprende carote, piselli e riso soffiato. La barretta "Exotic Fruit" comprende ananas, banana e mango. E il bar "Popcorn b'&' Honey" include - avete indovinato - popcorn e miele. Con questo banchetto gastronomico sotto forma di bastoncini, i vostri animali domestici si divertiranno un mondo a rosicchiare. E quando hanno mangiato tutto, possono passare al legno di salice. b'/xc3/x88' impossibile che si annoino. Grazie alla clip di sospensione regolabile "Magifix", puoi facilmente posizionare i bastoncini dove vuoi nella gabbia del tuo animale. Sono anche confezionati in un "Freshpack", quindi conservano tutto il loro sapore e rimangono croccanti fino a quando si apre il sacchetto - delizioso!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Pro Chinchilla - Cincillà e Degus P. Pellet croccanti Cincillà e Degus / cincillà & degús è un alimento granulato completo, gustoso e ricco di fibre per tutti i cincillà e i degús. Senza cereali, senza zuccheri aggiunti e ricco di erbe... Sopravvalutato! È una formula all-in-one che aiuta ad eliminare l'alimentazione selettiva. Grazie alla miscela di cereali "Happy & Healthy", Crispy Pellets include tutti i nutrienti che il tuo cincillà o degu ha bisogno di vivere a lungo felici e godendo di buona salute. Ma non è tutto! Le fibre intere e la durezza del granulato mantengono i denti in una forma magnifica. Da parte sua, Florastimul fa lo stesso con la digestione e l'estratto di manioca riduce gli odori sgradevoli nella gabbia dell'animale. Non è più necessario. Questo prodotto è venduto in confezione fresca da 1 kg con autoclerre e finestra. Croccanti pellet Chinchillas e Degus / cincillà & degús è facilmente riconoscibile nel negozio dal suo sorprendente contenitore rosa. Non pensarci, prendi un container a casa per provarlo. Il tuo animale domestico ti ringrazierà. Questo prodotto è disponibile anche in sacchi di grandi dimensioni, ma il prodotto Crispy Pellets Chinchillas & Degus Allevamento / allevamento contiene un mangime per l'allevamento con maggior contenuto in proteine, calcio e vitamine, adatto per cuccioli e femmine in gravidanza e in allattamento. Questo è il motivo per cui è etichettato come "allevatore". Cerchi un alimento di mantenimento in big bags per cincillà o degus al di fuori della stagione riproduttiva o per animali che non sono abituati a riprodursi? Raccomandiamo quindi la manutenzione di erbivori a pellet croccanti. I suoi granuli più grandi sono più divertenti da masticare e curare i denti. Inoltre, la sua composizione leggera previene l'obesità. Inoltre, il prodotto è stato regolato in modo che sia adatto anche per gabbie miste. Prova anche i nostri snack croccanti, certo che ce n'è uno che ama il tuo piccolo roditore. Come si usa Metti il ??tuo animale domestico al massimo 50 g nel caso di cincillà e un massimo di 30 g al giorno nel caso degus. Ridurre la quantità di mangime principale quando si danno snack croccanti (massimo 25% della razione totale). Cambia alimentazione e acqua potabile ogni giorno. Metti sempre fieno fresco e acqua in abbondanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Sncak Crispy Sticks Prato Verde Presentazione del prodotto Due sticks extra-large per roditori cotti al forno per conigli e cavie con tarassaco e ortaggi a foglia (oltre ad altri ingredienti). Questa delizia di frutta a forma di stick richiama alla mente ricordi di grandi prati verdi con morbida erba e sarà per i vostri animali uno snack davvero divertente. E anche quando avranno mangiato tutto e resterà soltanto la stecca di legno, potranno sgranocchiare il delizioso salice. Annoiarsi sarà impossibile! Grazie al gancetto variabile "Magifix", gli sticks possono essere appesi facilmente e in ogni momento alla gabbia dell'animale. Il prodotto è, inoltre, avvolto in una pellicola "Freshpack", che garantisce la conservazione di gusto e croccantezza fino all'apertura della confezione. Che leccornia! Istruzioni per l'uso Somministrare a piacere come integratore alla dieta principale. Composizione  Cereali        Semi        Prodotti del panificio        Miele        Zuccheri        Tarassaco        Verdure        Oli e grassi        Additivi        Conservanti        Coloranti       Confezione  - Scatole  140 g  2 x 70 g            - Sacchetti  70 g  1 x 70 g
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.