RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI A CAZZAGO SAN MARTINO

LOTTO UNICO - RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI
In vendità online lotto unico di ristorante completo di cucine,arredi interni ed esterni,linee di lavaggio,macchinari e automobili a partire dal 6 Giugno 2022 alle ore 16:00.L’asta terminerà il 7 Giugno 2022 alle ore 16:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta.Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions.
LOTTO UNICO composto da ristorante completo di cucine arredate e relativi macchinari quali: impastatrici, friggitrici, bollitori per pasta, frigoriferi, congelatori, abbattitori, forni combinati, stufe a gas, affettatrici, macchine per il vuoto, tagliaverdure, microonde, trafilatrice per pasta, sfogliatrice tirapasta, asciugatrice lucidatrice per posate, pensile sterilizzatore per coltelli, pelaverdure, gelatiera e cuoci-crema. Nelle cucine sono poi presenti vari mobili e attrezzi, quali carrelli in acciaio e legno, lavelli, scaldapiatti, svariati banchi di lavoro, cappe in acciaio, vetrinette, armadietti con all'interno utensili e accessori per la cucina come piatti, posate, batterie di pentole e padelle, bicchieri, contenitori e vaschette di varia misura, colore e materiale. Quasi tutti i macchinari presenti sono della marca Angelo Po.
E' inoltre presente una linea di lavaggio completa per stoviglie, pentole e bicchieri (marca Angelo Po), una lavastoviglie a capote con lavelli in acciaio e banchi da lavoro.
Il lotto comprende anche arredi per interni ed esterni. L'arredamento per interno è composto da principalmente innumerevoli tavoli in legno e sedie imbottite, con armadi, armadi guardaroba, armadietti contenenti bicchieri e posate, separé, lampade di varia tipologia, faretti e altro materiale. Sono presenti inolte varie scaffalature in lamiera o acciaio di varie misure con o senza contenuto, quale può essere: bicchieri, piatti, pirofile, contenitori, materiale per le pulizie e altri accessori da cucina.
L'arredo per interno si conclude poi con un banco per reception in legno e due banconi da bar completi di macchine per il caffè, vetrinette, banco frigo, frigorifero, macchina fabbrica ghiaccio, lavastoviglie a capote, lavabicchieri, piano di lavoro, lavelli e armadietti contenenti bicchieri, tazzine e piattini.
L'arredo per esterni è composto da bracieri in ferro, panchine in ferro, ombrelloni, portaombrelloni, 4 statute a forma di cavallo di varie grandezze e un bancone per servizio bar componibile.
E' inoltre presente un magazzino esterno per utensili, fornito di scaffali in ferro, scale in alluminio, mola doppia, armadi, cassette per gli attrezzi, contenitori vari, panche e 1 trattorinio tagliaerba marca Husqvarna, modello TS 138.
Incluse nel lotto unico anche n. 3 autovetture: una Hyundai Kona del 2018, una Renault Clio del 2017 e una Peugeot 207.
Tutti i dettagli del lotto sono riportati e descritti nel catalogo allegato.
€ 20.000,00 + IVA

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI Foto 1 / 6
RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI 0
RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI 1
RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI 2
RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI 3
RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI 4
RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI 5
loading
Prezzo: 20.000,00
20.000,00
Vedere altri annunci di mercury-auctions-srl
69422184
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.