-
loading
Solo con l'immagine

Sgabello due gradini legno


Elenco delle migliori vendite sgabello due gradini legno

SGABELLO A DUE GRADINI PER BAMBINI, SGABELLO DA PASSEGGIO, SGABELLO DA PEDIERA PER BAMBINI, SEDILE PER ADDESTRAMENTO PER WC, SGABELLO IN PLASTICA PER BAMBINI IN BAGNO, BIANCO E GRIGIO
  • & # x3010; Premium Materiale & # x3011; i due passo sgabello è realizzato in materiale PP non tossico che è innocuo e rispettoso dell' ambiente, i vostri bambini non sono esposti a sostanze chimiche che possono alterare il loro capacità mentale o comportamenti.
  • & # x3010; disegno antiscivolo di sicurezza & # x3011; ci sono 4 tamponi in gomma nella parte inferiore delle feci, in modo che non si spostano sul tuo pavimenti in legno. Ci sono superficie morbida impugnatura in silicone pads su ogni passo, che offrono comfort e sicurezza per il vostro bambino. Ci concentriamo su tutti gli aspetti per far sì che il vostro bambino è sicuro da usare il nostro sgabello.
  • & # x3010; Let' s make Things migliore per i bambini & # x3011; perfetti per coltivare i bambini che stanno imparando Toilet Potty Training e per l' uso in bagno, camera da letto, cucina e molto altro ancora. È facile da pulire perfetto per quasi qualsiasi posizione e la superficie del pavimento. Dare l' indipendenza dei vostri bambini ad avere accesso sul letto, armadi, alta per lavello e molto altro ancora.
  • & # x3010; robusto e durevole & # x3011; può sopportare fino a 99,8 kilogram, you don' t worry il passo sgabello ad essere danneggiata facilmente. Il suo design no-sharp sui bordi e angoli arrotondati non mancherà di tenere il vostro bambino da farsi male. Il suo look, colore bianco e grigio neutro può abbinare qualsiasi colore mobili, semplice e alla moda.
  • & # x3010; Dimensioni di due sgabello & # x3011; altezza complessiva circa: 26 cm (25,9 cm); il primo passo altezza: 14 cm (14 cm); la parte inferiore Lunghezza: 34 cm ("); larghezza inferiore: 33 cm (30,5 cm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO SCALA IN LEGNO DI FAGGIO NATURALE RICHIUDIBILE SALVASPAZIO - SCALETTA 3 GRADINI A RIBALTA
  • Scaletta in legno di faggio certificato europeo
  • 3 scalini richiudibili a scomparsa
  • Sgabello salva spazio
  • Dimensioni. Larghezza 37 cm; Altezza 60 cm; Profondità 23 cm
  • Scala a scomparsa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO IMPILABILE IN LEGNO, SEDIA DA DOCCIA BAGNO STOOL SGABELLO PER CAMERA CASA, 40 X 45.5CM (BIANCA)
  • DESIGN IMPILABILE : Con il design impilabile, questo sgabello compatto potrebbe risparmiare molto spazio per lo stoccaggio, essendo una scelta ideale per la cucina, la sala da pranzo o la zona pub a casa dove è necessario ospitare eventi e feste.
  • ANTI SLIP DESIGN MAT : Il tappetino antiscivolo sul fondo di questo sgabello potrebbe ridurre efficacemente l'attrito per evitare di cadere e proteggere il pavimento da graffi, essendo la vostra scelta senza preoccupazioni.
  • MATERIALE DI LEGNO NATURALE : Realizzato in legno naturale, questo sgabello da camera è solido e robusto, e le sue 4 gambe rinforzano la parte superiore per una maggiore stabilità, che risparmia i tuoi problemi quando il tuo bambino è seduto su di esso.
  • MONTAGGIO FACILE : Basta attaccare le gambe alla parte superiore con poche viti, poi si riceverà uno sgabello pratico per un uso multiplo. Solo un cacciavite è necessario, niente più operazioni professionali.
  • PARAMETRO DELLA DIMENSIONE : La dimensione di questo sgabello è di circa 45,5 x 40cm / 17,9 x 15,7", e il diametro della seduta è di circa 30cm / 11,8".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sgabello rustico in legno di pino senza O CON schienale, sgabello rustico in legno di pino senza schienale realizzato in Italia dalla lavorazione del legno di pino. Ha quattro gambe in legno decorate, poggiapiedi incorporati nella struttura e una seduta in legno con i bordi smussati per garantire il massimo comfort. sono disponibili in due altezze, quello più alto da 80 cm o quello più basso da 45 cm. Entrambi sono personalizzabili nelle finitura del legno; c'è, infatti, la possibilità di scegliere il colore naturale del legno di pino, oppure noce, wengé, biscotto, tabacco, nocciola, cerato, miele, anilina verde, azzurro o bianco.
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello con gradini in legno di pino Wems Uno sgabello con un gradino è sempre un complemento che ci aiuta a portare meglio la nostra giornata. Ci aiuta a raggiungere le soffitte di una credenza o di un mobile da cucina alto grazie alla sua funzione di scala, ma possiamo utilizzarlo anche per decorare qualsiasi stanza, come un piccolo angolo o il bagno. È realizzato in legno di pino, un robusto sgabello a gradino in stile... Uno sgabello con un gradino è sempre un complemento che ci aiuta a portare meglio la nostra giornata. Ci aiuta a raggiungere le soffitte di una credenza o di un mobile da cucina alto grazie alla sua funzione di scala, ma possiamo utilizzarlo anche per decorare qualsiasi stanza, come un piccolo angolo o il bagno. È realizzato in legno di pino, un robusto sgabello a gradino in stile nordico che si adatta a qualsiasi stile decorativo. Ideale per aiutare bambini e adulti. Acquista lo sgabello a gradini in legno di pino Wems e facilita il tuo lavoro e le funzioni quotidiane. Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
SgabelloSgabello Scaletta in Legno Faggio Grezzo Fumer CleoScaletto in Faggio massello non verniciato. Montato, pu essere lasciato grezzo o verniciato nel colore che pi vi piace. Semplice e funzionale, con i gradini richiudibili per ingombrare meno quando non utilizzato.Caratteristiche Tecniche Sgabello Scaletta in Legno Faggio Grezzo Fumer CleoScaletto in Legno Faggio Massello non VerniciatoDimensioni chiuso: 24 x 37 x 58 cmDimensioni Aperto: 44 x 37 x 58 cm...
55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello alto in legno di teak Aysa Scopri lo Sgabello alto in legno di teak Aysa, un prodotto che combina la funzionalità con un design classico che si adatta facilmente al tuo arredamento. Presenta gambe robuste e resistenti in legno di teak di alta qualità insieme a una seduta intrecciata a mano in fibre naturali. Versatile, semplice e originale, Aysa è l'aggiunta perfetta alla tua cucina o sala da pranzo,... Scopri lo Sgabello alto in legno di teak Aysa, un prodotto che combina la funzionalità con un design classico che si adatta facilmente al tuo arredamento. Presenta gambe robuste e resistenti in legno di teak di alta qualità insieme a una seduta intrecciata a mano in fibre naturali. Versatile, semplice e originale, Aysa è l'aggiunta perfetta alla tua cucina o sala da pranzo, aggiungendo quel tocco naturale che ami. Disponibile in due altezze. Si tratta di un prodotto artigianale e per questo motivo può presentare irregolarità dovute al materiale e alla manipolazione. È un pezzo unico, non ce ne sono due uguali! Per una corretta manutenzione si consiglia di pulire con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello Basso in Legno Riciclato Lare Vi presentiamo lo Sgabello Basso Lare Recycled Wood, una seduta ideale per gli amanti della natura. Dallo stile rustico, è ideale per ambienti arredati con stile industriale o nordico. Un design classico, con seduta tonda e gambe oblique e poggiapiedi. Uno sgabello dalla finitura naturale che può presentare piccole variazioni e altre peculiarità dovute alla sua finitura fatta a... Vi presentiamo lo Sgabello Basso Lare Recycled Wood, una seduta ideale per gli amanti della natura. Dallo stile rustico, è ideale per ambienti arredati con stile industriale o nordico. Un design classico, con seduta tonda e gambe oblique e poggiapiedi. Uno sgabello dalla finitura naturale che può presentare piccole variazioni e altre peculiarità dovute alla sua finitura fatta a mano. Perfetto per posti a sedere extra in sala da pranzo o soggiorno, è ideale come accessorio per il bagno o la camera da letto, per appoggiarvi sopra la vostra coperta scozzese e dare una sensazione di casa vissuta. Ricorda che per loro natura e materiali, non ce ne sono due uguali. Prodotto realizzato con legno riciclato, puntando su uno stile di arredo sostenibile e naturale e senza applicare trattamenti chimici o vernici. Si consiglia una maggiore durabilità del legno per proteggere il prodotto. Per pulirlo utilizzare un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello basso in legno Pid La forza etnica e la purezza del legno sono disposte a crearsi un posto speciale nei nostri spazi. Arricchisci il tuo arredamento con lo Sgabello Pid ed apporta tradizione e calore all'ambiente. Originalità, estetica e funzionalità sono tre delle caratteristiche che possiamo trovare in questo prodotto e che lo definiscono alla perfezione. Versatile come nessuno, può essere utilizzato... La forza etnica e la purezza del legno sono disposte a crearsi un posto speciale nei nostri spazi. Arricchisci il tuo arredamento con lo Sgabello Pid ed apporta tradizione e calore all'ambiente. Originalità, estetica e funzionalità sono tre delle caratteristiche che possiamo trovare in questo prodotto e che lo definiscono alla perfezione. Versatile come nessuno, può essere utilizzato come seduta, poggiapiedi o tavolino. È realizzato in legno 100% naturale, totalmente eco friendly. Inoltre, la sua struttura è rinforzata con delle barre laterali e poggiapiedi che gli offrono un maggiore equilibrio e stabilità, così come un plus di comodità. Presenta un design invecchiato e molto esclusivo, apparentemente semplice ed un tocco minimalista, che libera molto carattere e personalità. Dato che il suo processo di lavorazione è completamente artigianale, non esistono due modelli uguali. I suoi nodi, sfumature e finiture del legno manifestano la naturalezza dei materiali, e le variazioni ed irregolarità proprie di questa tecnica manuale, lo trasformano in un mobile...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabello basso/alto in legno Tuka Sgabello Tuka con struttura il legno e seduta imbottita, unb'/xe2/x80/x99'idea firmata Connubia Sgabello Tuka con 4 gambe in legno, scocca imbottita e tappezzata fissa con schienale avvolgente e sedile arrotondato. La seduta in legno b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'proposta in varie finiture da abbinare alla seduta, la sedutab'/xc2/xa0'e lo schienale imbottiti sono disponibili conb'/xc2/xa0'vari tipi di rivestimentob'/xc2/xa0'e in un'ampia gamma cromatica: Ekos:b'/xc2/xa0' rivestimento sintetico con trattamento anti-macchia. Composizione: 55% poliestere 29% cotone 16% policarbonato. Cros: c omposizione: 100% poliestere. Tessuto dalla mano morbida caratterizzato da una trama tridimensionale con fili melange.b'/xc2/xa0' Mat: b'/xc2/xa0'composizione: 100% poliestere. Morbido velluto di poliestere caratterizzato da una superficie non scrivente. Lo sgabello Tuka b'/xc3/xa8' disponibile in due misure (L x P x H): 55 x 56 x 88 cm, altezza della seduta 65 cm 55 x 56 x 98 cm,b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'altezza della seduta 76 cm Sgabello Tukab'/xc2/xa0'la soluzione ideale per unb'/xc2/xa0'living arredato con stile ed eleganza Peso: 5.15 kg Metri Cubi: 0.18 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Voyage Scaletta a Due Gradini è un prodotto del brand Giobagnara e disegnato da Simone Fanciullacci che fa parte della collezione Rudi, la cui peculiarità sta nellinnovativo materiale di rivestimento. Voyage Scaletta a Due Gradini unisce la praticità di un oggetto utile ai gesti che compiamo quotidianamente allalto design di lusso firmato Giobagnara. Solida e accattivante, Voyage è totalmente rivestita in due tonalità di Tecnocuoio®, un materiale sostenibile realizzato dalla pelletteria italiana Rudi-Rabitti1969, realizzata con gli scarti di produzione delle pelli, che oltre ad essere amico dellambiente, si dimostra altamente performante e di grande finezza. Il designer ha scelto che i profili e le pratiche maniglie ricavate nelle superfici piane spicchino sul resto delle superfici, abbinando al colore del cuoio rigenerato una determinata finitura del legno a contrasto.Scaletta a due gradini con struttura in legno, interamente rivestita in Tecnocuoio®: pelle rigenerata resistente allacqua e ai raggi UV. Le finiture qui proposte sono: Tecnocuoio® T20 Mud e legno Wenge. Per personalizzare Voyage con altri colori e finiture di gamma, contattare il nostro servizio clienti.
951 €
Vista prodotto
Italia
Quando si parla di Poltrona Frau è inevitabile pensare a uno dei suoi grandi modelli di punta, la collezione Archibald, di Jean-Marie Massaud, da oggi ancora più grande con l'arrivo dello sgabello Archibald Stool, proposto in due versioni, a quattro gambe o con stelo in metallo. Sebbene sia stata creata solo dieci anni fa, la collezione ha immediatamente conquistato il cuore degli appassionati di design; per completare questa prestigiosa linea, Jean-Marie Massaud ha creato un altro capolavoro, lo sgabello, nato da un attento studio di proporzioni, pesi e volumi. Archibald Stool, mantenendo tutto il comfort della collezione, "si sposta" dalla zona giorno per adattarsi perfettamente in contesti hôtellerie/hospitality, perfetto accanto alla serie di tavolini Bob Bistrot, ma grazie alla sua eleganza e versatilità si adatta con semplicità ad ogni ambiente e stile. Il rivestimento della seduta è interamente in Pelle Frau® o in tessuto. Gli Archibald Stools possono avere la base in legno a quattro gambe, in legno massello di frassino nelle finiture tinto Moka o Wengé, disponibile in due altezze, o il classico stelo in metallo, con seduta girevole.
2.867 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabello in legno massello Evil BeWood Design Sgabello contemporaneo in legno massello 100% Made in Italy realizzato dalla Belloni per la collezione BeWood Design Sgabello in legno Belloni Falegnameria Artigiana Evil, con struttura e gambe in legno di rovere massello; seduta in multistrato di rovere nodato e spazzolato. Questo sgabello realizzato da Belloni Falegnameria Artigiana è senza schienale; è composto da due gambe a slitta e due poggiapiedi in legno. La seduta è in legno multistrato con finitura verniciato opaco grezzo rovere nodato spazzolato e trattamento isolante anti-ingiallimento e può essere selezionata senza rivestimento oppure con rivestimento in velluto tramato in varie colorazioni. Le dimensioni di questo sgabello sono di 37 cm x 37 cm con un'altezza di 70 cm. Belloni Evil, sgabello interamente in legno, 100% made in Italy.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabello in legno massello Evil BeWood Design Sgabello contemporaneo in legno massello 100% Made in Italy realizzato dalla Belloni per la collezione BeWood Design Sgabello in legno Belloni Falegnameria Artigiana Evil, con struttura e gambe in legno di rovere massello; seduta in multistrato di rovere nodato e spazzolato. Questo sgabello realizzato da Belloni Falegnameria Artigiana b'/xc3/xa8' senza schienale; b'/xc3/xa8' compostob'/xc2/xa0'da due gambe a slitta e due poggiapiedi in legno. La seduta b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'in legno multistrato con finitura verniciato opaco grezzo rovere nodato spazzolatob'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0'trattamento isolante anti-ingiallimento e pub'/xc3/xb2' essere selezionata senza rivestimento oppure con rivestimento inb'/xc2/xa0'velluto tramato in varie colorazioni. Le dimensioni di questo sgabello sono di 37 cm x 37 cm con un'altezza di 70 cm. Belloni Evil, sgabello interamente in legno, 100% made in Italy. b'/xc2/xa0' Peso: 5 kg Dimensioni: 43.5 x 43.5 x 70 cm Metri Cubi: 0.14 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
356 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello/Tavolino in legno Elite To Be Hug Hug Elite To Be è uno sgabello di design costituito da quattro parti di legno di abete, disponibile in due finiture. Funzionale e versatile, lo sgabello moderno Hug può fungere anche da tavolino o comodino. Corredato da una cordino intrecciato in diversi colori, lo sgabello di design Hug è un complemento di arredo per ambienti dallo stile contemporaneo. STRUTTURA SGABELLO ELITE TO BE HUG: Realizzato in legno massiccio di abete nelle finiture: Naturale Grigio Corda disponibile nelle finiture: Bianco Nero Rosso Verde Blu Canapa FINITURE SGABELLO ELITE TO BE HUG: DIMENSIONI SGABELLO ELITE TO BE HUG: TEMPI DI SPEDIZIONE: Tempo stimato per la consegna 5/6 settimane lavorative dalla verifica del ricevuto pagamento.
743,59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar NORDECO. Raffinato, lo sgabello da bar è caratterizzato da una base molto fine in frassino e una seduta rotonda in poliuretano bianco. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. Con l' altezza della seduta a 65cm, lo sgabello da bar è l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. Lo sgabello da bar è anche disponibile in versione 75cm nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di più. Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello. Consegnato smontato."> Scelga un look totalmente scandinavo per la sua cucina con lo sgabello da bar NORDECO. Raffinato, lo sgabello da bar è caratterizzato da una base molto fine in frassino e una seduta rotonda in poliuretano bianco. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. Con l' altezza della seduta a 65cm, lo sgabello da bar è l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. Lo sgabello da bar è anche disponibile in versione 75cm nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di più. Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello. Consegnato smontato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar NORDECO.b' 'b' 'b' 'Raffinato, lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' caratterizzato da una b' 'base molto fine in frassinob' ' e una b' 'seduta rotonda in poliuretano biancob' '. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. b' 'b' 'Con l'b' 'altezza della seduta a 65cm,b' ' lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. b' 'b' 'Lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' anche b' 'b' 'b' ' disponibile in versione 75cmb' 'b' 'b' ' nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di pib'/xc3/xb9'. b' 'b' 'Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. b' 'b' 'Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello.b' 'b' 'Consegnato smontato."> Scelga un look totalmente scandinavo per la sua cucina con lo sgabello da bar NORDECO. Raffinato, lo sgabello da bar caratterizzato da una base molto fine in frassino e una seduta rotonda in poliuretano bianco. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. Con l' altezza della seduta a 65cm, lo sgabello da bar l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. Lo sgabello da bar anche disponibile in versione 75cm nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di pi. Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello. Consegnato smontato.
Vista prodotto
Italia
Sgabello Cover Midj LR TS Cover Midj LR TS è uno sgabello di design sinonimo di raffinatezza ed eleganza. Perfetto per arredare ambienti domestici, uffici e sale conferenze. Si presenta con una struttura in legno frassino di diverse colorazioni e una scocca rivestita in tessuto, pelle e semipelle. Disponibile in due altezze per soddisfare ogni esigenza. Cover è una collezione Midj di sedie e sgabelli. STRUTTURA SGABELLO COVER MIDJ LR TS: La struttura è realizzata in legno frassino e disponibile nei seguenti colori: Legno frassino LF1 - Tinto grigio F02 Legno frassino LF1 - Tinto grigio grafite F03 Legno frassino LF1 - Tinto nero F04 Legno frassino LF1 - Tinto bianco F05 Legno frassino LF1 - Tinto blu F06 Legno frassino LF1 - Tinto rosso F08 Legno frassino LF1 - Tinto rosso ciliegia F09 Legno frassino LF1 - Tinto moro F26 Legno frassino LF1 - Tinto naturale F40 Legno frassino LF1 - Tinto rovere naturale F52 Legno frassino LF1 - Tinto noce fiammato F24 La scocca in tessuto nelle seguenti finiture: Similpelle Secret TA Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Similpelle Vintage TB Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE Pelle fiore SF Pelle vintage SV. Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali MISURE SGABELLO COVER MIDJ LR TS: Sgabello disponibile nelle seguenti versioni e misure: FINITURA STRUTTURA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
249,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.