-
loading
Solo con l'immagine

Frequenza rf


Elenco delle migliori vendite frequenza rf

RILEVATORE RF, RILEVATORE ANTI-SPIA WIRELESS MIGLIORATO, RILEVA I TRACKER GPS A FREQUENZA RF E GLI ERRORI AUDIO GSM CON TRE ANTENNE AD ALTO GUADAGNO
  • [Tre antenne] Il rilevatore di guasti wireless ha tre antenne, ci sono segni come RF, GSM e 5.8. Di conseguenza, il dispositivo riceve i segnali in modo più sensibile, aumenta la gamma della sonda ed estende la frequenza della sonda.
  • [Proteggi la tua privacy in modo efficace] Rileva in modo professionale e preciso la posizione di telecamere spia wireless, bug audio e dispositivi di localizzazione GPS in pochi minuti attraverso il rilevamento della frequenza RF. Può prevenire efficacemente incidenti di ascolto, foto oneste e fughe di privacy. Si prega di notare che non utilizzarlo in un luogo dove c'è molta gente e rumore.
  • [Funzione potente] Il rilevatore di guasti RF è in grado di rilevare con precisione vari dispositivi di intercettazione, localizzatori GPS, tracker, telecamera wireless da 1,2 G a 6,5 G, segnali di errore della scheda SIM 2G/3G/4G e altri dispositivi. Può funzionare ininterrottamente da 10 a 15 ore.
  • [Compatto e portatile] Compatto e leggero. Puoi portarlo con te ovunque tu vada. Una necessità per il tuo viaggio e il tuo soggiorno in hotel. Facile da usare, con allarme acustico e allarme vibrante, più il rilevatore è vicino al trasmettitore, più forte e veloce sarà l'allarme. Regolare la sensibilità di rilevamento in modo continuo da alto a basso per ridurre il raggio di rilevamento e individuare il dispositivo di guasto.
  • [Ampiamente usato] Rivedi ampi scenari come hotel, bagno, spogliatoi, organi governativi, trattative commerciali, ispezioni scolastiche, luoghi di intrattenimento, officina, impianti industriali militari, ecc. ovunque e ogni volta che non ti fidi dell'ambiente, il rilevatore può aiutarti a sentirti al sicuro. È un regalo commovente per uomini d'affari, politici, fidanzate, amanti, studenti, bambini e ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HANCHEN MISURATORE DI CAMPO ELETTROMAGNETICO A TRE ASSI 50MHZ-3.5GHZ RILEVATORE DI RADIAZIONI AD ONDE ELETTROMAGNETICHE AD ALTA FREQUENZA RF EMF PER TELEFONI CELLULARI COMPUTER
  • 【Ampia Applicazione】Adatto a una varietà di elettrodomestici e ambienti di test: telefoni cellulari, computer, fornelli a induzione, forni a microonde, misurazione dell'intensità del campo di onde elettromagnetiche ad alta frequenza (RF), misurazione della densità di potenza irradiata dell'antenna della stazione base del telefono cellulare, comunicazione wireless applicazioni (CW, TDMA, GSM, DECT), misura di potenza RF per trasmettitori, ecc.
  • 【Aiuta a Stare Lontano dalle Radiazioni】Le persone che sono state esposte alle radiazioni per lungo tempo sono soggette a insonnia, perdita di memoria e immunità ridotta. Stai lontano dalle radiazioni per ridurre i rischi fisici e mantenere la salute fisica e mentale.
  • 【Sensore ad Alta Frequenza a Tre Assi】Con la tecnologia di microelaborazione, la misurazione è automatica, veloce e precisa.
  • 【Funzionamento Facile e Sicuro】I pulsanti sono realizzati in materiale di gomma di alta qualità, comodi al tatto, adatti per un uso a lungo termine. Design del corpo aerodinamico e design antiscivolo, più facile da usare. L'alloggiamento è robusto e durevole.
  • 【Garanzia di Un Anno】Offriamo una garanzia di un anno a ciascun cliente. Se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIXER SCHEDA MODULO AMPLIFICATORE AD831,MODULO MIXER ATTIVO,500 MHZ -10DBM CONVERTITORE FREQUENZA MODULO MIXER ATTIVO RF AMPIEZZA DI BANDA ELEVATA LINEARITÀ PER RICEVITORE HF VHF FREQUENZA RF
  • L'AD831 fornisce un punto di intercettazione di intermodulazione del terzo ordine +24 dBm, realizzazione di una potenza LO di -10 dBm, senza la necessità di un azionamento LO ad alta potenza
  • Non ci sono problemi di schermatura e isolamento corrispondenti, quindi, rispetto al mixer passivo per migliorare le prestazioni del sistema, ridurre i costi di sistema
  • Il mixer è progettato come un singolo alimentatore, porta RF, IF e LO con condensatore di isolamento CC, facile da usare
  • La frequenza operativa degli ingressi RF e LO può arrivare fino a 500 MHz
  • L'uscita IF è uscita di tensione single ended
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
dimmer Driver Cct Per Strisce Led Controller Telecomando Rf Dc 12-24v Rf-86-cct il driver Per Strisce Led Cct è Un Componente Essenziale Per Controllare Lilluminazione Delle Strisce Led Cct In Modo Versatile E Personalizzato. Con Il Suo Telecomando Touch Altamente Sensibile, Questo Driver Consente Di Modificare Le Tonalità E Lintensità Luminosa Con Estrema Facilità. caratteristiche Principali Del Prodotto: tensione Di Ingresso: Dc 12-24v potenza Massima: 20a dimmerazione: Questo Driver Offre La Possibilità Di Regolare La Luminosità, La Temperatura Del Colore E Accedere A Diverse Modalità Dinamiche, Consentendo Così Un Controllo Completo Sullatmosfera Luminosa Dellambiente. elevata Compatibilità: è Compatibile Con La Maggior Parte Delle Strisce Led Cct Con Tensione Compresa Tra 12v E 24v, Con Una Corrente Massima Di 20a, Garantendo Flessibilità Nellutilizzo Con Varie Tipologie Di Illuminazione. telecomando Rf: Il Telecomando Rf Inclusa Nella Confezione Consente Di Gestire Il Driver A Distanza, Rendendo Lesperienza Di Controllo Ancora Più Comoda E Intuitiva. frequenza Rf: Funziona A Una Frequenza Rf Di 433mhz, Assicurando Una Connessione Stabile E Affidabile Tra Il Telecomando E Il Driver. condizioni Di Lavoro: Il Driver è Progettato Per Operare In Unampia Gamma Di Temperature, Da -20°c A +45°c, Garantendo Prestazioni Affidabili Anche In Ambienti Con Condizioni Avverse. materiali Di Qualità: Realizzato In Metallo E Abs, Questo Driver Offre Una Durata E Una Resistenza Elevate, Assicurando Una Lunga Durata Nel Tempo. dimensioni: Il Driver Ha Dimensioni Compatte Di 86 X 86 X 11mm, Mentre Il Pannello/telecomando è Di 85 X 85mm, Consentendo Uninstallazione Discreta E Poco Ingombrante. con Il Suo Design Ultra-sottile E Classico, Il Driver Cct Per Strisce Led Si Integra Armoniosamente In Qualsiasi Ambiente, Offrendo La Possibilità Di Personalizzare Lilluminazione In Modo Completo E Semplice, Creando Atmosfere Uniche E Accoglienti.
18,60 €
Vista prodotto
Italia
RGB LED STRIP CONTROLLER RF WIRELESS CENTRALINA TELECOMANDO COLORI 5-24V 3x4A 12A La centralina LED con Telecomando a Radio Frequenza (Wireless) è un tipo di controller che può essere utilizzato per il controllo di strisce led con LED SMD RGB (Multicolore) 3528 e/o 5050. Ha molti vantaggi come il prezzo basso, la facilità di connessione e la semplicità di utilizzo. E' possibile regolare la luminosità, scegliere colori statici o, al contrario, avere effetti di luce dinamici modificabili e regolabili attraverso il telecomando a Radio Frequenza. Il vantaggio di questo è di poter modificare le funzioni sopra citate in qualsiasi punto della vostra casa, del vostro ufficio o della vostra auto vi troviate senza dover puntare obbligatoriamente il telecomando alla centralina Kit costituito da: Telecomando Ricevitore. NON è fornito il trasformatore. La corrente massima è 12A (4 A per ogni colore). Descrizione del prodotto 1.Luminosità regolabile 2.Adjust la luce morbida e stabile, nessun sfarfallamento. 3.Easy da installare e semplice da usare 4.Use per la striscia di colore singolo e lampade a LED, come la lampada da parete della lavata, luce di vetro della parete divisoria Tensione 5.Constant e corrente di uscita costante Questo mini controller è molto piccolo nelle dimensioni (facile da nascondere), ma grande nella sua function.Through collegamento con questo controller, sarà in grado di controllare le strisce LED RGB bu il controller RF accompagnato, ottenendo diversi modi e colori. telecomando RF:Il segnale telecomando RF wireless può passare attraverso barriere, si ottiene un controllo a distanza più lunga (circa 15 metri in aperta area) quindi non è necessario puntare all'unità principale durante il funzionamento. Specifiche tecniche: 1.Input tensione: 5V-24V/DC 2.Output attuale: 3 vie, picco 4A per canale 3.N. Grade: 5 livelli Colore 4.Dynamic: 19 colori 5.Static Colore: 20 colori Frequenza 6.Remote: 433.92MHz 7.Remote distanza: > 15m in campo aperto Tasti funzione sul telecomando RF: - ON / standby: per accendere o passare alla modalità standby -MODE + / - MODE: regolazione della modalità Dynamic. Passare alla modalità dinamica dalla modalità colore statico, o il cambiamento tra modi dinamici. - SPEED + / - SPEED: Regolare la velocità in modo dinamico per 5 livelli. -COLOR + / COLOR-: la regolazione del colore statico. Swith al colore statica modalità dinamica, o tra colori statici, 20 statica colori. - BRIGHT + / - BRIGHT: regolare la luminosità del colore statico. Strip passerà al colore statico se si stampa in modalità dinamica. - DEMO: passare alla modalità demo. In modalità Demo, la striscia ciclo volontà 9 modi dinamici e 3 volte per ciascuna modalità. Attenzione: telecomando RF è azionato da batteria a bottone CR2025 da 3V. Si prega di provare a sostituire con lo stesso tipo di batteria.
0,40 €
Vista prodotto
Italia
rgb Led Strip Controller Rf Wireless Centralina Telecomando Colori 5-24v 3x4a 12a La Centralina Led Con Telecomando A Radio Frequenza (wireless) è Un Tipo Di Controller Che Può Essere Utilizzato Per Il Controllo Di Strisce Led Con Led Smd Rgb (multicolore) 3528 E/o 5050. Ha Molti Vantaggi Come Il Prezzo Basso, La Facilità Di Connessione E La Semplicità Di Utilizzo. E Possibile Regolare La Luminosità, Scegliere Colori Statici O, Al Contrario, Avere Effetti Di Luce Dinamici Modificabili E Regolabili Attraverso Il Telecomando A Radio Frequenza. Il Vantaggio Di Questo è Di Poter Modificare Le Funzioni Sopra Citate In Qualsiasi Punto Della Vostra Casa, Del Vostro Ufficio O Della Vostra Auto Vi Troviate Senza Dover Puntare Obbligatoriamente Il Telecomando Alla Centralina kit Costituito Da: telecomando ricevitore. non è Fornito Il Trasformatore. la Corrente Massima è 12a (4 A Per Ogni Colore). descrizione Del Prodotto 1.luminosità Regolabile 2.adjust La Luce Morbida E Stabile, Nessun Sfarfallamento. 3.easy Da Installare E Semplice Da Usare 4.use Per La Striscia Di Colore Singolo E Lampade A Led, Come La Lampada Da Parete Della Lavata, Luce Di Vetro Della Parete Divisoria tensione 5.constant E Corrente Di Uscita Costante questo Mini Controller è Molto Piccolo Nelle Dimensioni (facile Da Nascondere), Ma Grande Nella Sua Function.through Collegamento Con Questo Controller, Sarà In Grado Di Controllare Le Strisce Led Rgb Bu Il Controller Rf Accompagnato, Ottenendo Diversi Modi E Colori. telecomando Rf:il Segnale Telecomando Rf Wireless Può Passare Attraverso Barriere, Si Ottiene Un Controllo A Distanza Più Lunga (Circa 15 Metri In Aperta area) Quindi Non è Necessario Puntare Allunità Principale Durante Il Funzionamento. specifiche Tecniche: 1.input Tensione: 5v-24v/dc 2.output Attuale: 3 Vie, Picco 4a Per Canale 3.n. Grade: 5 Livelli colore 4.dynamic: 19 Colori 5.static Colore: 20 Colori frequenza 6.remote: 433.92mhz 7.remote Distanza: > 15m In Campo Aperto tasti Funzione Sul Telecomando Rf: - On / Standby: Per Accendere O Passare Alla Modalità Standby -mode + / - Mode: Regolazione Della Modalità Dynamic. Passare Alla Modalità Dinamica Dalla Modalità Colore Statico, O Il Cambiamento Tra Modi Dinamici. - Speed + / - Speed: Regolare La Velocità In Modo Dinamico Per 5 Livelli. -color + / Color-: La Regolazione Del Colore Statico. Swith Al Colore Statica Modalità Dinamica, O Tra Colori Statici, 20 Statica colori. - Bright + / - Bright: Regolare La Luminosità Del Colore Statico. Strip Passerà Al Colore Statico Se Si Stampa In Modalità Dinamica. - Demo: Passare Alla Modalità Demo. In Modalità Demo, La Striscia Ciclo Volontà 9 Modi Dinamici E 3 Volte Per Ciascuna Modalità. attenzione: Telecomando Rf è Azionato Da Batteria A Bottone Cr2025 Da 3v. Si Prega Di Provare A Sostituire Con Lo Stesso Tipo Di Batteria.
3,75 €
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando 5 in 1 RGB+CCT Per 6 Zone 9 Modalità Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch RGB Per Massimo 6 Zone/ Gruppo Radiocomando RF 5 In 1 RGB+CCT,Per Prodotti Led Mono colore, CCT, RGB, RGBW, RGBCW Impostazione Molto Semplice, Entro 3 secondi Dopo Accensione DellApparecchio (Lampada,Centralina ecc.) Premere Il Tasto "On" Del Gruppo / Zona che Interessa Associare Disegno Elegante Bianco/Nero, Dimensione 130X55X18mm, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AAA (Escluse) Potenza di trasmissione: 6dBm,Metodo di modulazione: GFSK,Programmi: 9 tipi,Potenza standby: 15uA Temperatura di lavoro: -20-60 °C, Distanza di controllo: 30 m, Frequenza radio: 2400-2483,5 MHz Compatibile Con SKU: SHZ12345, SH7777 Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch RGB Per Massimo 6 Zone/ Gruppo Radiocomando RF 5 In 1 RGB+CCT,Per Prodotti Led Mono colore, CCT, RGB, RGBW, RGBCW Impostazione Molto Semplice, Entro 3 secondi Dopo Accensione DellApparecchio (Lampada,Centralina ecc.) Premere Il Tasto "On" Del Gruppo / Zona che Interessa Associare Disegno Elegante Bianco/Nero, Dimensione 130X55X18mm, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Escluse) Transmitting Power: 6dBm,Modulation Method: GFSK,Programs: 9 kinds,Standby Power: 15uA Working Temperature: -20-60 °C, Control Distance: 30m,Radio Frequency: 2400-2483.5MHz Compatibile Con SKU: SHZ12345, SH7777
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Distributore di isolamento RF attivoIntervallo di frequenza operativa: 100 kHz - 150 MHzPerdita di inserimento: inferiore a 0,8 dBIsolamento di uscita: superiore a 80 dBIsolamento di output: superiore a 60dBImpedenza di ingresso: 50 ohmCapacità della batteria: 600mAh (Incorporata)Durata della batteria: più di 3 giorni di funzionamento continuoDimensioni: 8 x 8 x 3,5 cmPeso del pacchetto: 100 grammiCaratteristiche:Distribuzione multi-canale: il distributore di isolamento attivo RF è progettato per distribuire segnali RF su più canali, consentendo una distribuzione del segnale e un isolamento efficienti.Gamma di frequenza elevata: Opera allinterno di una vasta gamma di frequenza da 100 kHz a 150 MHz, rendendolo adatto per varie applicazioni di segnali RF.Bassa perdita di inserzione: con una perdita di inserzione inferiore a 0,8 dB, si minimizza la degradazione del segnale durante la distribuzione.Isolamento impressionante: Offre una straordinaria isolamento tra luscita ed lingresso, oltrepassando gli 80dB, e un isolamento duscita superiore ai 60dB, riducendo in modo efficace le interferenze di modo comune e le interferenze di terra dellalimentazione.Batteria integrata: Alimentato da una batteria al litio integrata ad alta temperatura da 600 mAh, il distributore può funzionare continuamente per oltre 3 giorni senza bisogno di una fonte di alimentazione esterna.Pacchetto Include:1x Distributore di Isolamento RF Attivo1x Cavo
26,65 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Modellomodulo AD8362Tensione di alimentazione+6V-15VFrequenza dell'auto50Hz-3800MHzGamma dinamica65dBCaratteristiche: 1. Ampia gamma di frequenza: il modulo amplificatore RF AD8362 offre un'ampia gamma di frequenza da 50 Hz a 3800 MHz, rendendolo adatto a una varietà di applicazioni. Questa gamma è ideale per amplificare segnali su diverse bande di frequenza, tra cui quelle utilizzate nelle comunicazioni wireless, nella radio e nella televisione.2. High Dynamic Range: Con un range dinamico di 65dB, questo amplificatore RF può amplificare segnali deboli mantenendo un'alta fedeltà e bassa distorsione. Questa funzione è particolarmente utile in applicazioni in cui la potenza del segnale in ingresso varia significativamente, come nell'astronomia radio, nel radar e nei sistemi di comunicazione wireless.3. Tensione di alimentazione flessibile: il modulo AD8362 può funzionare con una tensione di alimentazione di +6V-15V, rendendolo versatile e adattabile a diverse fonti di alimentazione. Questa caratteristica facilita anche l'integrazione in sistemi esistenti, in quanto può lavorare con una vasta gamma di fonti di alimentazione.4. Dimensioni compatte: il modulo amplificatore RF AD8362 è di dimensioni compatte, rendendolo facile da integrare in dispositivi elettronici o sistemi di piccole dimensioni. La sua forma ridotta lo rende anche ideale per l'uso in applicazioni portatili, dove lo spazio è limitato.Facile da usare: Il modulo AD8362 è facile da usare, con connessioni
13,77 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sistema di sicurezza elettronico di antifurto, che include etichette rigide e rimuovi etichette, funzionerà efficacemente in qualsiasi negozio. Con un intervallo di rilevamento da 0,9 a 2 metri, questo sistema di sicurezza a RF (radiofrequenza) da 8,2 MHz, tiene al sicuro tutti i vostri articoli etichettati. Quando la porta ricevente capta onde radio dalle etichette EAS della stessa frequenza del trasmettitore, suonerà un allarme e una spia si accenderà. Questo sistema antitaccheggio con antenna RF è dotato di un robusto involucro in lega di alluminio resistente agli urti, che lo rende molto duraturo. Il set incluso di 1000 etichette elettroniche da 8,2 MHz (ognuna con perno) può essere ampiamente applicato per proteggere gli oggetti da furti in qualsiasi negozio con un sistema ad antenna RF compatibile. Queste etichette rigide hanno un buon intervallo di rilevazione di 1,2 metri. Sono compatibili con tutti i sistemi con antenna RF con frequenza radio a 8,2 MHz. Le etichette sono di piccole dimensioni, di peso leggero, semplici da usare e molto resistenti. La consegna comprende 1000 etichette e 1000 perni. Il rimuovi etichette facile da usare è robusto e durevole, affidabile e costituisce un pezzo essenziale del tuo sistema di prevenzione dei furti. Il rimuovi etichette universale può essere ampiamente utilizzato per staccare le etichette EAS (sorveglianza elettronica degli articoli). Con una forza magnetica di oltre 4500 GS, fornisce una prestazione eccellente di distacco. La consegna include 2 rimuovi etichette. Debellate i furti nel vostro negozio con questo sistema con antenna RF affidabile con etichette rigide e rimuovi etichette!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Questo sistema di sicurezza elettronico di antifurto, che include etichette rigide e rimuovi etichette, funzionerà efficacemente in qualsiasi negozio. Con un intervallo di rilevamento da 0,9 a 2 metri, questo sistema di sicurezza a RF (radiofrequenza) da 8,2 MHz, tiene al sicuro tutti i vostri articoli etichettati. Quando la porta ricevente capta onde radio dalle etichette EAS della stessa frequenza del trasmettitore, suonerà un allarme e una spia si accenderà. Questo sistema antitaccheggio con antenna RF è dotato di un robusto involucro in lega di alluminio resistente agli urti, che lo rende molto duraturo. Il set incluso di 1000 etichette elettroniche da 8,2 MHz (ognuna con filo) può essere ampiamente applicato per proteggere gli oggetti da furti in qualsiasi negozio con un sistema ad antenna RF compatibile. Queste etichette rigide hanno un buon intervallo di rilevazione di 1,2 metri. Sono compatibili con tutti i sistemi con antenna RF con frequenza radio a 8,2 MHz. Le etichette sono di piccole dimensioni, di peso leggero, semplici da usare e molto resistenti. La consegna comprende 1000 etichette e 1000 fili. Il rimuovi etichette facile da usare è robusto e durevole, affidabile e costituisce un pezzo essenziale del tuo sistema di prevenzione dei furti. Il rimuovi etichette universale può essere ampiamente utilizzato per staccare le etichette EAS (sorveglianza elettronica degli articoli). Con una forza magnetica di oltre 4500 GS, fornisce una prestazione eccellente di distacco. La consegna include 2 rimuovi etichette. Debellate i furti nel vostro negozio con questo sistema con antenna RF affidabile con etichette rigide e rimuovi etichette!
380 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Questo RF Bridge R2 433 può convertire la maggior parte dei telecomandi RF a 433,92 MHz in WiFi wireless. Aggiungendo il ponte RF wireless allapp iOS/Android eWeLink WiFi, è possibile aggiungere fino a 16 RM433 RF o allarmi, anche aggiungerli insieme (massimo 16 elementi). Un telecomando a 4 pulsanti può apprendere 4 dispositivi, il che significa che è possibile aggiungere sullapp 64 dispositivi che supportano la frequenza di 433 MHz tramite la rete WiFi/2/3/4G.Può essere utilizzato per la maggior parte dei prodotti controllati da telecomando RF a 433,92 MHz, come interruttori RF, prese RF, lampadine RF, apriporta RF, ecc. È possibile impostare un totale di 8 timer di programmazione/conto alla rovescia/ciclo per accendere/spegnere i prodotti controllati RF.Ancora più eccitante è il fatto che funzionerà con il sensore magnetico per porte a 433,92 MHz, il sensore IR per il corpo umano a 433,92 MHz e altri sensori a 433,92 MHz per realizzare un allarme di sicurezza e permetterti di creare scene intelligenti fai-da-te. Nota che le notifiche di allarme arrivano solo nellaccount del proprietario, gli utenti condivisi non possono visualizzare le notifiche di allarme.RF BridgeR2 può funzionare con il sensore wireless di porta/finestra SONOFF DW2-RF che consente agli utenti di impostare la sceneggiatura intelligente per il sensore e il dispositivo da controllare. Quindi, quando apri/chiudi la porta, il dispositivo verrà attivato o disattivato.Specifiche:【Supporto per pr
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Centralina RF Audio Controller Strip Led RGB Cambio Colore A Ritmo Di Musica DC5V 12V 24V Frequenza 433MHz Telecomando Incluso Centralina RF Audio Controller Strip Led RGB Cambio Colore A Ritmo Di MusicaTensione Di Alimentazione DC5V, 12V-24V Frequenza 433MHzPotenza in uscita 5V: > 60W 12V: > 144W 24V: 288WDoppia Modalità Di Applicazione Con Regolatore Sensibilità Di Recezione Ideale Per Controllare Strisce Led RGB In Diversi ambientiMarcaLEDLUXCodice ProdottoCL7778CategoriaCentralina Led RGB LN-CONAudio-RF6B(H)-3CH-LVAttacco3 Canali Annodo ComuneVoltaggio5V:
Vista prodotto
Italia
Descrizione:L'amplificatore funziona in un intervallo di frequenza da 5 a 6000 MHz, ha un guadagno di potenza di 20 dB, un ampio intervallo di frequenza, stabilità di guadagno, bassa figura di rumore, grande intervallo dinamico (+20dBm @ 1 dBP). È adatto per l'amplificazione a guadagno fisso di vari segnali RF.Specificazione:Frequenza di lavoro: 5--6000MHzGuadagno di amplificazione: 20 dB+21dBm (100mW) @ Punto di compressione 1dBCorrente di lavoro: 85 mA (5V)Tensione di alimentazione: 5V DCImpedenza di sistema: 50ΩPeso del prodotto: 5gPacchetto incluso:1 x Amplificatore RF a banda larga
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Emax Aeris Link ExpressLRS ELRS modulo trasmettitore RF TX micro 2.4GHz e 915MHz con ventola di raffreddamento OLED per aeromodello RC FPV Drone RCSpecifiche:Marca: EmaxModello: Aeris LinkArticolo: Modulo trasmettitore RF TXPeso: Circa 39g (esclusa lantenna) Dimensioni: 72 × 32 × 32mm (escludendo lantenna) Frequenza di lavoro:Versione 2.4G: 2.4GHz ISMVersione 915M/868M: 915MHz FCC/868MHz EU Potenza di uscita: 10mW (predefinita) La versione 2.4G supporta livelli di potenza regolabili di 25mW/50mW/100mW/250mW/500mW/1000mW 915M Versione: Supporta livelli di potenza regolabili di 25mW/50mW/100mW/250mW/500mW/1000mW/2000mW Frequenza di aggiornamento:Versione 2.4G: 50hz, 100hz COMPLETO, 150hz, 250hz, 333hz COMPLETO, 500hz, D250hz, D500hz, F500hz, F1000hz. Versione 915M: 25hz, 50hz, 100hz, 100hz Full, 200hz Antenna:Versione 2,4 G: Dotata di unantenna integrata a forma di T, può inoltre utilizzare altre antenne con filettatura interna RP-SMA e connettore femmina.Versione 915M: Viene fornito con unantenna a forma di T con amplificazione incorporata e può anche utilizzare altre antenne con filettatura interna SMA-J e connettore maschio. Configurazione: supporta il protocollo di dati in serie Crosfire (CRSF) e utilizza script LUA per controllare il modulo ad alta frequenza. Compatibile con i controller remoti OpenTX. Interfaccia: interfaccia di tipo C. Alimentazione esterna: interfaccia XT30 (supporta lingresso di tensione da 5-21V, si consiglia di utilizzare 2S (8.4V))Prodotto incl
45,04 €
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando Dimmer Con Disco Touch Per 4 Zone Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch Per 4 Zone è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 15m(in Assenza Di Ostacoli O Disturbi),Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch Per 4 Zone è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 15m(in Assenza Di Ostacoli O Disturbi),Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando CCT Bianco Dinamico Con Disco Touch Per 4 Zone Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch CCT Per 4 Zone Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCTImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match Dell'Alimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch CCT Per 4 Zone Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCTImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match Dell'Alimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando Dimmer Con Disco Touch Per 8 Zone Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch Per 8 Zone è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 15m(in Assenza Di Ostacoli O Disturbi),Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch Per 8 Zone è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 15m(in Assenza Di Ostacoli O Disturbi),Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando RGB Con Disco Touch Per 1 Zona Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch RGB Per 1 Zona Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led RGBImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match Dell'Alimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch RGB Per 1 Zona Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led RGBImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match Dell'Alimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 433MHz Mono Canale Con 3 Tasti Porta Telecomando Incluso Per Tapparelle Elettriche Il Telecomando RF A Frequenza 433Mhz Mono Canale è Progettato Per Controllare Tenda e Tapparella Elettrica Oppure Interruttore Intelligente Di Luci LedLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice,Basta Premere Tasto "Stop" Per Accoppiamento.Ha 3 Tasti Semplici (Sali,Stop,Scendi) Per Tende e Tapparelle Elettriche,Invece Per Interruttori Di Luce, Si Usa Solo Tasto "Stop" Per Accendere e Spegnere.Stile Elegante Con Dimensione 109X37X14mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso.Alimentazione Con Una Pila Batteria 23A 12V Per Lo Standby Prolungato (Pila Esclusa). Il Telecomando RF A Frequenza 433Mhz Mono Canale è Progettato Per Controllare Tenda e Tapparella Elettrica Oppure Interruttore Intelligente Di Luci Led La Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice,Basta Premere Tasto "Stop" Per Accoppiamento. Ha 3 Tasti Semplici (Sali,Stop,Scendi) Per Tende e Tapparelle Elettriche,Invece Per Interruttori Di Luce, Si Usa Solo Tasto "Stop" Per Accendere e Spegnere. Stile Elegante Con Dimensione 109X37X14mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso. Alimentazione Con Una Pila Batteria 23A 12V Per Lo Standby Prolungato (Pila Esclusa).
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Mono Canale Dimmer Ultra Slim Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Mono Canale è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Stile Ultra Slim Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 139X36X11mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso,Alimentazione Con Una Pila Batteria CR2032 Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Mono Canale è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Stile Ultra Slim Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 139X36X11mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso,Alimentazione Con Una Pila Batteria CR2032 Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando Dimmer Con Disco Touch Per 1 Zona Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch Per 1 Zona è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 15m(in Assenza Di Ostacoli O Disturbi),Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch Per 1 Zona è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led Mono ColoreLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 15m(in Assenza Di Ostacoli O Disturbi),Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz RGB Dimmer Ultra Slim Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Mono Canale è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led RGBLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Stile Ultra Slim Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 139X36X11mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso,Alimentazione Con Una Pila Batteria CR2032 Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Mono Canale è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led RGBLa Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Stile Ultra Slim Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 139X36X11mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso,Alimentazione Con Una Pila Batteria CR2032 Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando CCT Bianco Dinamico Con Disco Touch Per 1 Zona Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch CCT Per 1 Zona Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCTImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match Dell'Alimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch CCT Per 1 Zona Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCTImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match Dell'Alimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando RGB Con Disco Touch Per 4 Zone Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch RGB Per 4 Zone Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led RGBImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match DellAlimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch RGB Per 4 Zone Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led RGBImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match DellAlimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 433MHz 9 Canali Porta Telecomando Incluso Per Tapparelle Elettriche Il Telecomando RF A Frequenza 433Mhz Con 9 Canali è Progettato Per Controllare Separatamente Diversi Tende e Tapparelle Elettriche E Interruttori Intelligenti Di Luci In Unico Telecomando.La Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice,Con "SET" Per Scegliere Canali,Con "Stop" Per Accoppiamento.Ha 3 Tasti Semplici (Sali,Stop,Scendi) Per Tende e Tapparelle Elettriche,Invece Per Interruttori Di Luce, Si Usa Solo Tasto "Stop" Per Accendere e Spegnere.Stile Elegante Con Dimensione 109X37X14mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso.Alimentazione Con Una Pila Batteria 23A 12V Per Lo Standby Prolungato (Pila Esclusa). Il Telecomando RF A Frequenza 433Mhz Con 9 Canali è Progettato Per Controllare Separatamente Diversi Tende e Tapparelle Elettriche E Interruttori Intelligenti Di Luci In Unico Telecomando. La Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice,Con "SET" Per Scegliere Canali,Con "Stop" Per Accoppiamento. Ha 3 Tasti Semplici (Sali,Stop,Scendi) Per Tende e Tapparelle Elettriche,Invece Per Interruttori Di Luce, Si Usa Solo Tasto "Stop" Per Accendere e Spegnere. Stile Elegante Con Dimensione 109X37X14mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso. Alimentazione Con Una Pila Batteria 23A 12V Per Lo Standby Prolungato (Pila Esclusa).
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz Radiocomando CCT Bianco Dinamico Con Disco Touch Per 4 Zone Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch CCT Per 4 Zone Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCTImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match DellAlimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Con Disco Touch CCT Per 4 Zone Per Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCTImpostazione Molto Semplice, Tenere Premuto Il Tasto Match DellAlimentatore E Premere Il Tasto "On/Off" Del Controller Per Accoppiamento.Disegno Elegante Colore Nero, Dimensione 122X53X17.5mm, Porta Telecomando Da Parete Incluso, Alimentazione Con 2 Pile Batterie AA (Incluse).Calamita Magnetica Nella Parte Posteriore, Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metallica Anche Sul Frigo.Distanza Di Trasmissione Fino A 30m (in Assenza Di Ostacoli O Disturbi), Ogni Telecomando Con Disco Touch Puó Essere Abbinato A Più Dimmer O Alimentatori. Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12,PB-40-24,PB-75-12,PB-75-24,PH-150-12,PH-150-24,PT-15A,PT-25A,PT-36A,PT-50A,PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto
Italia
Telecomando RF 2.4GHz CCT Dimmer Ultra Slim Magnetico Compatibile Con Alimentatore Skydance Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Mono Canale è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCT,Per Controllo della Temperatura di Colore,Per Controllo Striscia Led Bianco Dinamico La Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Stile Ultra Slim Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 139X36X11mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso,Alimentazione Con Una Pila Batteria CR2032 Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4Questo Telecomando RF A Frequenza 2.4Ghz Mono Canale è Progettato Per Associare Alimentatori Di Skydance Per Regolare La Striscia Led CCT,Per Controllo della Temperatura di Colore,Per Controllo Striscia Led Bianco Dinamico La Modalità Di Impostazione / Accoppiamento è Molto Semplice, Basta Premere Tasto "On/Off" Per Accoppiamento e Tiene Premuto 5 Secondi per Sconnettere.Stile Ultra Slim Disegno Elegante Colore Nero,Dimensione 139X36X11mm,Porta Telecomando Da Parete Incluso,Alimentazione Con Una Pila Batteria CR2032 Per Lo Standby Prolungato Più Di 1 Anno (Inclusa).Con Il Calamite Magnetico Nella Parte Posteriore,Rende Questo Telecomando Facile Da Attaccare Su Qualsiasi Superficie Metalliche Come Frigo.Compatibile Con Alimentatore Skydance PB-40-12-3,PB-40-24-3,PB-75-12-4,PB-75-24-4,PH-150-12-4,PH-150-24-4
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.