-
loading
Solo con l'immagine

Nomon bar mobile bar


Elenco delle migliori vendite nomon bar mobile bar

MOBILE BAR VINTAGE STILE SHABBY CHIC LEGNO MASSELLO NOCE
  • Mobile bar in legno massello noce marrone miele chiaro.
  • Senza scritta.
  • Mobili in stile vintage, stile casa di campagna.
  • PRIMA anche come un mobile da ufficio.
  • Baule in legno Shabby Chic con anta ribaltabile, grande spazio portaoggetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE BUFFET DISPENSA CUCINA MOBILE DA CUCINA ALTO CREDENZA A 4 ANTE MOBILE CREDENZA CUCINA SALVASPAZIO CON 2 ARMADIETTI MOBILETTO MULTIUSO PER CUCINA, SALA DA PRANZO, SALOTTO,BAGNO 73X31X190CM
  • 【Materiale】: l'armadio per alimenti è realizzato in truciolare, il pannello è uniforme, la superficie è liscia e la durata è lunga.
  • 【Armadietti multifunzione】: può essere utilizzato non solo come armadietto laterale in cucina, ma anche come armadietto, vetrina, libreria e armadietto laterale in soggiorno. La credenza è perfetta per negozi come cucine, ristoranti o pasticcerie, panifici e bar.
  • 【Ampio spazio di archiviazione】: ha quattro armadietti con ante per riporre stoviglie, cibo, barattoli di condimento, bottiglie di condimento, bicchieri da vino, ecc. Lo spazio aperto al centro è comodo per posizionare utensili da cucina come forni a microonde, caffè macchine, cuociriso, ecc.
  • 【Mobile alto in stile moderno】: questo mobile da cucina ha un aspetto semplice e una struttura compatta.Lo stile moderno e semplice dona una sensazione unica alla tua stanza, adatta a vari stili interni.
  • 【Consegna in subappalto】: questo servizio da tavola viene consegnato in 2 pacchi, attendere pazientemente. Dimensioni complessive: 73 x 31 x 190 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR BUTLER DISPENSER ALCOLICI BEVANDE EROGATORE 4 BOTTIGLIE DOSATORE LIQUORI WINE RACK BAR BOTTIGLIA OTTICA PER SPIRITI DI LIQUORI VINO BIRRA, IDEALE PER FESTE, CELEBRAZIONI, DECORAZIONE, MOBILE BAR
  • ?【Distributore di Vino】: Il Dispenser bevande porta bottiglie è adatto a casa, bar, ristoranti e qualsiasi festa come cocktail, feste da ballo, compleanni, ecc. Dosatore cocktail,il cocktail successivo può essere miscelato rapidamente.
  • ?【Adatto a bottiglie diverse】: Regolabile per diverse dimensioni di bottiglia da 0,7 a 1 litro Aperture per beccuccio con applicazioni in gomma: il volume del distributore è di 4 cl al secondo; per proteggere i bordi del vetro Supporto in alluminio, dispenser in plastica. Basta un po 'di forza per spremere e il vino scorrerà.
  • ?【Facile da installare e risparmiare spazio】: Il Basamento della Bottiglia di Vino con rubinetto è fissato alla parete con viti molto strette, che consente di risparmiare spazio sul tavolo e può anche prevenire la fuoriuscita durante l'irrigazione. Ogni parte del distributore di bottiglie è stata accuratamente misurata per adattarsi perfettamente a ogni parte. Puoi completare l'installazione in pochissimo tempo.
  • ?【Materiali di alta qualità】: Distributore per Bevande da Parete erogatore Realizzato in alluminio con una superficie cromata lucida, plastica e gomma, che ha le proprietà di proteggere dalla ruggine e dalla corrosione, quindi è più pulito e più igienico quando si versa vino o birra. È perfetto per proteggere il tuo alcol.
  • ?【Ampiamente usato】: può essere usato come idee regalo per uomini, versatore di bottiglie, regalo per gentiluomini, distributore di liquori, liquori, pompa di birra, versatore, distributore, festa del papà, cocktail, liquore, festa, piscina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Progettato e prodotto dal brand Nomon, Bar è un mobile bar realizzato in legno di noce con dettagli in ottone lucidato e marmo Emperador. Bar è un mobiletto dal design elegante e raffinato. Realizzata in solido legno di noce, questo splendido mobile bar gioca con la fisica sfidando la gravità, infatti il piede centrale nasconde dei fissaggi a parete invisibili che vi lasceranno increduli. Uno splendido mobiletto che arricchirà la vostra zona living grazie al suo fascino pensato e creato per godere di un buon drink in compagnia.
2.989 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.