-
loading
Solo con l'immagine

Bollitore elettrico g style


Elenco delle migliori vendite bollitore elettrico g style

BOLLITORE ELETTRICO TEMPERATURA REGOLABILE(40°-100°C), 1.7 L BOLLITORE IN ACCIAIO INOX 2200W, MANTENERE CALDO 120 MINUTI, ARRESTO AUTOMATICO, THERMALLY INSULATED HANDLE
  • BOLLITORE ELETTRICO CON TEMPERATURA PRECISA -- 6 scelte di temperatura da 40 ℃ a 100 ℃, il AICOK bollitore elettrico a temperatura regolabile consente di ottenere tè e caffè. Il nostro Aicok bollitore con una funzione di memoria di 90 secondi è velocissimo da riutilizzare.
  • MANTENERE CALDO 2 ORE -- La funzione di mantenimento in caldo di questo bollitore elettrico consente di trattenere l'acqua alla temperatura preimpostata desiderata da 30 minuti a 2 ore. Il bollitore si spegne automaticamente se non viene intrapresa alcuna azione durante questo periodo. Ciò consente di soddisfare le esigenze specifiche più a lungo.
  • GRANDE POTENZA E BOLLITURA VELOCE -- Con una grande capacità di 1,7 L e livello dell'acqua visibile, questo bollitore elettrico temperatura regolabile è ideale per l'uso familiare. Il bollitore fornisce una potenza di 2200 watt per garantire che l'acqua si riscalda in circa 5 minuti, risparmiando tempo.
  • SICUREZZA E FACILE DA PULIRE -- Dotato di un eccellente regolatore di temperatura British STRIX, il bollitore elettrico si spegne automaticamente quando l'acqua viene bollita o raggiunge la temperatura preimpostata precisa. Si spegne anche quando non c'è acqua grazie alla protezione dell'ebollizione a secco.
  • 304 BOLLITORE ELETTRICO -- resistente bollitore elettrico in acciaio inossidabile - Il più resistente e durerà a lungo. L'acciaio inossidabile 304 di qualità superiore si distingue dalla serie 201, la sua forte resistenza alla corrosione può prevenire la ruggine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLITORE ELETTRICO PER UOVA CON CAPACITÀ FINO A 7 UOVA - POTENZA 320/380 W - CUOCI UOVA ELETTRICO COMPATTO (20 X 17 X 16,3 CM) - 520 G - COLORE NERO
  • ✅ Scegli il tipo di cottura: se hai difficoltà a prendere il punto di cottura o non ti abitui ai misurini manuali, il nostro bollitore elettrico per uova è la tua scelta. Puoi scegliere il punto esatto di cottura scegliendo semplicemente tra uovo duro, semicotto o morbido.
  • ✅ 7 Uova alla volte: le nostre uova elettriche sono dotate di un ripiano in cui potrai posizionare fino a sette uova alla volta. Inoltre, è rimovibile. Cosa significa questo? Non dovrete toccare l'uovo appena fatto. È possibile estrarre la piattaforma e, se si desidera raffreddare, metterlo sotto il rubinetto.
  • ✅ COMODI PASSI - L'unico sforzo che ti servirà di cuocere un uovo sarà riempire il contenitore d'acqua, posizionare l'uovo sul ripiano e sarai subito a solo un click di attivare l'interruttore (con spia di accensione) che azionerà il meccanismo di cottura.
  • ✅ Pulito in un istante: alcuni dei pezzi che montano il nostro cuociuova sono rimovibili e lavabili in lavastoviglie. Tutto è pensato per facilitare il lavoro. E se sei più da lavare a mano, potrai anche beneficiare di materiali rimovibili e adatti all'umidità.
  • Design moderno e pratico: oltre ad essere comodo e facile da pulire, è anche estremamente utile. Il nostro bollitore elettrico (colore nero) è dotato di manici in modo da poter trasportare le uova senza scottare. Anche un coperchio trasparente per vedere all'interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLITORE ELETTRICO SENZA FILI IN VETRO RESISTENTE AD ALTE TEMPERATURE 1,7 LT TEIERA SPEGNIMENTO AUTOMATICO DA 40 A 100 C° INDICATORI A LED MANTENIMENTO CALDO PER 12 ORE BOLLITORE CERTIFICATO
  • Il bollitore elettrico ha un pannello digitale con tasti e vari programmi che consentono di bollire l'acqua / caffè più velocemente rispetto ai metodi tradizionali. Molteplici preimpostazioni incluse rendono facile ottenere l'acqua calda perfetta per le tue esigenze. Scegli il tuo preset e il boiler dell'acqua calda preparerà più di 6 tazze. Questo bellissimo bollitore elettrico dal design elegante è perfetto per tè, caffè, caffè d'orzo e molto altro.
  • Ottimo per portare la temperature dell’acqua nel recipiente al punto giusto per tè caldo o freddo caffè d'avena istantanea e altro; possiede un'opzione per mantenere l'acqua alla temperatura desiderata per un massimo di 60 minuti. E’ incluso con l’acquisto il bonus infusore per tè rimovibile per preparare i tuoi tè preferiti in foglie o in sacchi direttamente nel bollitore in vetro borosilicato di alta qualità antimacchia. Ha una bocca larga per la facile pulizia.
  • Questo bollitore per caffè ha caratteristiche di sicurezza aggiuntive come una maniglia che mantiene la temperatura fredda per evitare di scottarsi e fornisce una maggiore sicurezza spegnendosi automaticamente quando l'acqua raggiunge l'ebollizione. Non c'è bisogno di preoccuparsi per questo bollitore che bolle a secco, la funzione di spegnimento automatico Boil-Dry spegne il bollitore quando c'è poca acqua o non è rimasta affatto.
  • Basta scollegare il bollitore, rimuovere il coperchio e pulire il vetro e l'esterno in acciaio inossidabile con un panno morbido umido.Il bollitore ha un filtro per mantenere il caffè acqua puliti ed è sufficiente risciacquarlo con acqua calda. Certificato con tecnologia di sicurezza avanzata per una lunga durata e così puoi acquistare senza preoccupazioni. Per informazioni su come utilizzare il prodotto, visualizzare Guida utente in PDF.
  • Il bollitore elettrico ha diverse temperature inclusa la funzione di mantenimento acqua calda per 12 ore. Bollire l'acqua a una temperatura specifica ora è facile con un semplice tasto dal pannello. La funzione cordless consente di sollevare facilmente il bollitore dalla base senza alcun cavo di alimentazione lungo e aggrovigliato. La caraffa in vetro temperato cristallino consente una precisa marcatura del livello dell'acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Colore: Bianco/BeigePotere: 400WVolume: 400MLFrequenza valutata: 50HzMetodo di riscaldamento: Riscaldamento del telaioTasso di riscaldamento: 4 minuti (inclusi)-6 minuti (inclusi)Tensione: 220VMateriale bollitore elettrico: PlasticaMateriale per pareti interne: acciaio inossidabileModalità di funzionamento: Premere il pulsanteDimensione: 221*95mmCaratteristiche:1. Bollitore portatile, tazza e pentola doppio uso, cavo nascosto, artefatto da viaggio, design ergonomico del corpo della tazza, presa comoda.2. Capacità di oro da 400 ml, rivestimento in acciaio inossidabile 304, peso leggero di 550 g, bollitura rapida dell'acqua in 6 minuti.3. La base della spina e il corpo della tazza sono separati, il che è conveniente per prenderli e evita il rischio di scottarsi con l'acqua bollente.4. Il metodo di conservazione del cavo di alimentazione è intelligente, la base di inserimento è nascosta nel coperchio della tazza ed è separata dall'interno del corpo della tazza, il che è comodo da trasportare ed è sano ed igienico.Pacchetto incluso:1 x Bollitore elettrico portatile1 x Cavo di alimentazione
34,00 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo bollitore elettrico WKS 3680 della Clatronic consente di bollire l'acqua in modo rapido e sicuro per un caffè energizzante, un tè rilassante o per una sostanziosa porzione di fiocchi d'avena. Questo bollitore da 1,7 L è dotato di una struttura in vetro e acciaio inossidabile e di un connettore girevole a 360°. Inoltre, presenta diverse caratteristiche per la sicurezza: protezione contro il funzionamento a secco / surriscaldamento, spegnimento automatico / manuale, interruttore di accensione / spegnimento illuminato e indicatore di livello dell'acqua esterno, che lo rendono più comodo da utilizzare. La base di appoggio, dotata di involucro per il cavo, va ad incrementare la praticità del bollitore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo elegante bollitore elettrico WKS 3641 della Clatronic con una capacità di 1,5 L si illumina di luce blu quando bolle e farà una bellissima figura sul bancone della vostra cucina. La sua base di alimentazione ruotabile di 360° rende il bollitore perfetto per l'uso sia di destri che mancini. Il suo filtro rimovibile e lavabile è facile da pulire, manterrà il sapore fresco della vostra acqua e impedirà la creazioni di depositi di calcare. Inoltre ha diverse misure di sicurezza: protezione anti surriscaldamento, spegnimento automatico/manuale, interruttore on/off, e una sagomatura in gomma sul manico, il che lo rende conveniente nell'uso.
Vista prodotto
Italia
Il Bollitore Standard Smeg KLF03RDEU è un piccolo elettrodomestico in grado di scaldare l'acqua con precisione, sicurezza e velocità. In un attimo sarà possibile preparare tè, tisane o altre bevande calde per la propria colazione o pausa relax. Ha una capacità di 1,7 l ed è dotato di un filtro anticalcare in acciaio inox removibile. Questo bollitore Smeg rosso dà un tocco di colore ad ogni cucina e grazie al suo design anni 50', caratterizzato dallo stile retrò, diventa anche un grazioso complemento d'arredo oltre che essere un utile ed efficiente elettrodomestico. Il bollitore Smeg KLF03RDEU, ha le seguenti caratteristiche: Estetica Corpo in acciaio inox verniciato Logo 3D Base cromata lucida Pomello leva selezione temperatura in acciaio inox Tasti funzione retroilluminati Display temperatura a led Beccuccio in acciaio inox Maniglia cromata Caratteristiche tecniche Capacità caraffa 1,7 Lt/ 7 Tazze Apertura coperchio con sistema “Soft Opening” Doppia visualizzazione livello acqua Lt/Tazze Filtro anticalcare in acciaio inox, estraibile Spegnimento automatico a temperatura raggiunta Spegnimento automatico in assenza di acqua Base con connessione a 360° Resistenza nascosta Vano avvolgicavo integrato Piedini antiscivolo Potenza 2400 W Funzioni 7 livelli temperatura: 50° C, 60° C, 70° C, 80° C, 90° C, 95° C, 100 ° C Mantenimento temperatura raggiunta fino a 20 minuti Segnale acustico per accensione, spegnimento, avvio ciclo, fine ciclo Disattivazione suoni Specifiche generali Dimensioni HxLxP 248x226x171 mm Peso netto 1,8 Kg Lunghezza cavo 1 m Specifiche elettriche Voltaggio 220-240 V Frequenza 50/60 Hz Spina schuko
169 €
Vista prodotto
Italia
Il Bollitore Standard Smeg KLF03PGEU è un piccolo elettrodomestico in grado di scaldare l'acqua con precisione, sicurezza e velocità. In un attimo sarà possibile preparare tè, tisane o altre bevande calde per la propria colazione o pausa relax. Ha una capacità di 1,7 l ed è dotato di un filtro anticalcare in acciaio inox removibile. Questo bollitore Smeg verde acqua dà un tocco di colore ad ogni cucina e grazie al suo design anni 50', caratterizzato dallo stile retrò, diventa anche un grazioso complemento d'arredo oltre che essere un utile ed efficiente elettrodomestico. Il bollitore Smeg KLF03PGEU, ha le seguenti caratteristiche tecniche: Estetica Corpo in acciaio inox verniciato Logo 3D Base cromata lucida Pomello leva selezione temperatura in acciaio inox Tasti funzione retroilluminati Display temperatura a led Beccuccio in acciaio inox Maniglia cromata Caratteristiche tecniche Capacità caraffa 1,7 Lt/ 7 Tazze Apertura coperchio con sistema “Soft Opening” Doppia visualizzazione livello acqua Lt/Tazze Filtro anticalcare in acciaio inox, estraibile Spegnimento automatico a temperatura raggiunta Spegnimento automatico in assenza di acqua Base con connessione a 360° Resistenza nascosta Vano avvolgicavo integrato Piedini antiscivolo Potenza 2400 W Funzioni 7 livelli temperatura: 50° C, 60° C, 70° C, 80° C, 90° C, 95° C, 100 ° C Mantenimento temperatura raggiunta fino a 20 minuti Segnale acustico per accensione, spegnimento, avvio ciclo, fine ciclo Disattivazione suoni Specifiche generali Dimensioni HxLxP 248x226x171 mm Peso netto 1,8 Kg Lunghezza cavo 1 m Specifiche elettriche Voltaggio 220-240 V Frequenza 50/60 Hz Spina schuko
169 €
Vista prodotto
Italia
Il Bollitore Smeg KLF03BLEU è un piccolo elettrodomestico in grado di scaldare l'acqua con precisione, sicurezza e velocità. In un attimo sarà possibile preparare tè, tisane o altre bevande calde per la propria colazione o pausa relax. Ha una capacità di 1,7 l ed è dotato di un filtro anticalcare in acciaio inox removibile. Questo bollitore Smeg nero dà un tocco di colore ad ogni cucina e grazie al suo design anni 50', caratterizzato dallo stile retrò, diventa anche un grazioso complemento d'arredo oltre che essere un utile ed efficiente elettrodomestico. Il bollitore Smeg KLF03BLEU, ha le seguenti caratteristiche: Estetica Corpo in acciaio inox verniciato Logo 3D Base cromata lucida Pomello leva selezione temperatura in acciaio inox Tasti funzione retroilluminati Display temperatura a led Beccuccio in acciaio inox Maniglia cromata Caratteristiche tecniche Capacità caraffa 1,7 Lt/ 7 Tazze Apertura coperchio con sistema “Soft Opening” Doppia visualizzazione livello acqua Lt/Tazze Filtro anticalcare in acciaio inox, estraibile Spegnimento automatico a temperatura raggiunta Spegnimento automatico in assenza di acqua Base con connessione a 360° Resistenza nascosta Vano avvolgicavo integrato Piedini antiscivolo Potenza 2400 W Funzioni 7 livelli temperatura: 50° C, 60° C, 70° C, 80° C, 90° C, 95° C, 100 ° C Mantenimento temperatura raggiunta fino a 20 minuti Segnale acustico per accensione, spegnimento, avvio ciclo, fine ciclo Disattivazione suoni Specifiche generali Dimensioni HxLxP 248x226x171 mm Peso netto 1,8 Kg Lunghezza cavo 1 m Specifiche elettriche Voltaggio 220-240 V Frequenza 50/60 Hz Spina schuko
169 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.