-
loading
Solo con l'immagine

Spremipomodoro professionale spade


Elenco delle migliori vendite spremipomodoro professionale spade

SPADE INCROCIATE, GOLDEN SCIABOLA PIRATA SIMBOLO VINTAGE MAGLIETTA
  • spade incrociate, epoca d'oro retro simbolo emblema
  • spade incrociate, coltelli Pirata, sciabola, oro annata, retro icona simbolo, crossed swords, Pirate knives, sabre, Golden vintage, retro icon symbol,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
  • ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
  • ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
  • ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
  • ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
  • ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE HAIRDRYER ASCIUGACAPELLI IONI 2000W, PHON PER CAPELLI CON DIFFUSORE IONIC HAIRDRYER +DIFFUSER BLOW DRYER FAST DRYING 2 SPEED 3 HEATING CAPELLI PER VIAGGI SALONI CASA (ORO ROSA)
  • 【Asciugacapelli professionale per salone ionico】: Asciugacapelli professionale Asciugacapelli da salone, con potente motore CA da 2000W e asciugatura più rapida, offre un vento forte per un'asciugatura rapida anche dei capelli ondulati spessi in meno tempo, leggero e portatile, facile da trasportare ovunque. può mantenere una temperatura costante per asciugare i capelli in modo uniforme e proteggerli dai danni.
  • 【Controllo intelligente della temperatura】: Sono disponibili 3 impostazioni di calore (caldo/caldo/freddo), 2 velocità (alta/bassa), una impostazione fredda, filtro per la rimozione della polvere facile da pulire, impostazioni inferiori per lo styling e impostazioni di temperatura più elevate per un'asciugatura potente. Acconciatura a casa. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour.
  • 【Tecnologia agli ioni negativi】: Il nostro asciugacapelli adotta la tecnologia agli ioni e bioceramica, il nostro asciugacapelli rilascerà milioni di ioni negativi idratanti, per ridurre l'elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con la funzione di protezione della temperatura costante, (si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare ustioni.)
  • 【Design portatile】: Dimensioni ridotte (lunghezza del cavo della spina 2,0 metri) e peso leggero, equilibrio ergonomico e prestazioni silenziose, può essere riposto in modo compatto, facile da trasportare, molto adatto per uso domestico, alberghiero e professionale e in viaggio, inoltre viene fornito con tre tipi di ugelli di ricambio : ugelli concentratori, pettine volumizzante e pettine dritto, non solo puoi asciugare i capelli rapidamente, puoi anche usarli con un pettine.
  • 【Garanzia di qualità】: La funzione di protezione dal surriscaldamento e la certificazione CE ti tengono lontano da incidenti di sicurezza. Forniamo una garanzia di sostituzione di 24 mesi per assicurarti di avere sempre un asciugacapelli eccellente. Quando questo asciugacapelli arriva al tuo posto, viene fornito anche con un perfetto servizio post-vendita e se hai domande, non esitare a contattarci, saremo supportati in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Passapomodoro Spremipomodoro elettrico Big 80 facem tre spade, taglia n°5, corpo ed elica in ghisa stagnata, tramoggia filtro e collettore in acciaio inox, motore asincrono monofase 220-240 volts, peso 15,5 kg, ingombro 65x27x47 cm, potenza motore 600 watt, carter motore in acciaio inox, carter paraspruzzi in acciaio in dotazione, veloce e comodo smontaggio, accessorio tritacarne opzionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spremipomodoro elettrico Spremito facem tre spade, taglia n°3, corpo ed elica in ghisa stagnata, tramoggia, filtro e collettore in acciaio inox, motore asincrono monofase 220-240 volts, peso 9,0 kg, ingombro33x53x23, potenza motore 300 w, veloce e comodo smontaggio, accessorio tritacarne opzionale
Vista prodotto
Italia
Il classico spremipomodoro di casa Tre Spade. Corpo ed elica in ghisa stagnata Tramoggia e collettore in acciaio inox oppure tramoggia e collettore in Moplen Su richiesta può essere fornita l'opzione per spremere frutti di bosco Caratteristiche tecniche Taglia: N°3 Peso: 4 Kg
109,19 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
offro Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale Euro 229 non trattabili Visita il nostro web Store COMPRISICURO. COM E' possibile seguire le nostre OFFERTE nella pagina Facebook CARTOLIBRERIA PIZZUTO (Telefonia Mobile e Fissa,Tv e Audio,Elettronica,Elettrodomestici,Videogiochi e Console,Giocattoli e Modellismo,Attrezzature sportive) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformit? ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox12inox12inox 160 Elegant Potenza Potenza:330W 480W Giri dell'elica 160 r. Parma (PR)
Vista prodotto
Italia
offro Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale Euro 229 non trattabili Visita il nostro Web Store COMPRISICURO. COM e guarda le offerte nella pagina Facebook CARTOLIBRERIA PIZZUTO, (Telefonia,Informatica,Elettronica,Elettrodomestici,TV e Audio,Console e Videogiochi,Giocattoli,Casalinghi) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformit? ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox/12inox/12inox 160 Elegant Potenza Potenza:300w Bologna (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale prezzo euro 219 non trattabili CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformit? ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox/12inox/12inox 160 Elegant Potenza Potenza:300 W/330 W/480 W Giri dell'elica 160 r.p.m/150r.p.m/160 r.p.m. Peso:8,5 kg/13,5 kg/12,5 kg Ingombro:39,5x34,6x16,5cm/49,5X24X37cm/47,5x24x37cm Rilasciamo scontrino e garanzia 2anni Consegna a mano gratuita PA citt? oppure Spedizione a domicilio in contrassegno,pagamento alla consegna Palermo (PA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale euro 229 non trattabili Visita il nostro web Store COMPRISICURO. COM E' possibile seguire le nostre OFFERTE nella pagina Facebook CARTOLIBRERIA PIZZUTO (Telefonia Mobile e Fissa,Tv e Audio,Elettronica,Elettrodomestici,Videogiochi e Console,Giocattoli e Modellismo,Attrezzature sportive) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformit? ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox12inox12inox 160 Elegant Potenza Potenza:330W 480W Giri dell'elica 160 r. Parma (PR)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
offro Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale Euro 229 non trattabili CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformit? ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox/12inox/12inox 160 Elegant Potenza Potenza:300 W/330 W/480 W Giri dell'elica 160 r.p.m/150r.p.m/160 r.p.m. Peso:8,5 kg/13,5 kg/12,5 kg Ingombro:39,5x34,6x16,5cm/49,5X24X37cm/47,5x24x37cm Rilasciamo scontrino e garanzia 2anni Consegna a mano gratuita PA citt? oppure Spedizione a domicilio in contrassegno,pagamento alla consegna Palermo (PA)
229 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
offro Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale Euro 219 non trattabili CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformit? ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox/12inox/12inox 160 Elegant Potenza Potenza:300 W/330 W/480 W Giri dell'elica 160 r.p.m/150r.p.m/160 r.p.m. Peso:8,5 kg/13,5 kg/12,5 kg Ingombro:39,5x34,6x16,5cm/49,5X24X37cm/47,5x24x37cm Rilasciamo scontrino e garanzia 2anni Consegna a mano gratuita PA citt? oppure Spedizione a domicilio in contrassegno,pagamento alla consegna Palermo (PA)
219 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale prezzo EUR.229,00 non trattabili Visita il nostro web Store COMPRISICURO. COM E' possibile seguire le nostre OFFERTE nella pagina Facebook CARTOLIBRERIA PIZZUTO (Telefonia Mobile e Fissa,Tv e Audio,Elettronica,Elettrodomestici,Videogiochi e Console,Giocattoli e Modellismo,Attrezzature sportive) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformità ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox12inox12inox 160 Elegant Potenza Potenza:330W 480W Giri dell'elica 160 r. Parma (PR)
229 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Tritacarne Elettrico TRE SPADE Professionale prezzo EUR.229,00 non trattabili 034027 Visita il nostro web Store COMPRISICURO. COM E' possibile seguire le nostre OFFERTE nella pagina Facebook CARTOLIBRERIA PIZZUTO (Telefonia Mobile e Fissa, Tv e Audio, Elettronica, Elettrodomestici, Videogiochi e Console, Giocattoli e Modellismo, Attrezzature sportive) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Conformità ai requisiti per marchio CE Corpo, elica, ghiera, tramoggia e carter motore in acciaio inox AISI-304 Piastra e coltello autoaffilanti in acciaio inox Basamento in acciaio inox Motore asincrono monofase da 220 Volts 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Disponibile in 3 versioni a seconda del Carico e della Potenza: 8inox12inox12inox 160 Elegant Potenza Potenza:330W 480W Giri dell'elica 160 r.
229 €
Vista prodotto
Italia
Tritacarne elettrico di piccola tagliaCorpo, elica e ghiera in ghisa stagnataTramoggia in MoplenPiastra e coltello in acciaio inoxMotore a induzione asincrono monofase da 220-240 Volts - 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta)Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida puliziaCorpo spremipomodoro opzionalePeso: 10,0 kgIngombro: 43x20x32 cmPotenza motore: 300 WGiri dell'elica: 160 r.p.m. Larghezza200 mmProfondità320 mmAltezza430 mmPeso10 kgTensione di ingresso AC220-240Frequenza di ingresso AC50Potenza300 WColore del prodottoNero, Rosso, Acciaio inossidabileInterruttore integratoSiFacile da pulireSiNumero di piatti1SpatolaSiComponenti lavabili in lavastoviglieSiColoreSiConsumi300 WVelocità della vita senza fine160 Giri/minMateriale lamaAcciaio inossidabileMateriale della scoccaGhisa new Marca: Tre spade
202,72 €
Vista prodotto
Italia
Il passapomodoro professionale TS PLAST è una macchina per la trasformazione del pomodoro “in passata” studiata per essere usato montato sul suo banco da lavoro. Il corpo della macchina e la ghiera sono è realizzati in alluminio pressofuso brillantato per alimenti, mentre gli altri elementi, quali il carter, l'imbuto, lo scivolo ed il copriscivolo sono realizzati in PPL per alimenti. Solamente il filtro, o passino, è realizzato in acciaio inox. Estremamente facile da usare, è completamente smontabile e facilmente lavabile. Dotato di motore elettrico ad induzione alimentato a 220V, con interruttore impermeabile, il passapomodoro professionale TS PLAST è certificato conforme alla Normativa Macchine 89/392 ed è adatto per tutti i professionisti data la sua grande capacità di lavorazione: la produzione oraria infatti è di ben 370 Kg/h spedizione in tutta italia euro 30 per qualsiasi altra informazione contattaci 0825.449147 - 335.5289473 whatsapp 392.9622333 visita il nostro sito imbriano it seguici: facebook - imbriano macchine agricole instagram - imbrianosrl
Vista prodotto
Italia
Carrozzeria in ABS e inox Tensione e Frequenza: 220-240 V / 50 Hz (differenti voltaggi e frequenze su richiesta) Quattro diverse modalità di funzionamento: Ciclo automatico - Ciclo manuale - Ciclo svuotamento vasi - Sigillatura (per rotoli) Barra saldante ad altissima resistenza termica (larghezza resistenza: 3 mm) Facile e precisa regolazione della saldatura Massima pulizia nelle forme e scelta di colori Aspirazione da contenitori integrata nella macchina Vaschetta estraibile per una facile pulizia Caratteristiche tecniche Lunghezza barra saldante: 43 cm Depressione massima: 900 mbar Aspirazione: 32 l/m Potenza assorbita: 600 W Peso: 8,2 Kg Ingombro: 48x24,5x15,5 cm Macchina professionale Struttura in acciaio inox Manometro di indicazione del vuoto raggiunto
564 €
Vista prodotto
Italia
Tagliaverdure professionale elettrico Veggie Pro Caratteristiche tipologia Cassa motore in acciaio inox Corpo in alluminio Motore a induzione monofase da 220 Volt - 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) certificato per uso continuo Riduttore a bagno d'olio con ingranaggi elicoidali forgiati e temprati L'intero corpo tagliaverdure può essere smontato completamente per una pulizia veloce ed estremamente accurata Sistema di sbloccaggio integrato, senza chiavi o utensili 3 coni di taglio in dotazione (a lame inox per fette / rondelle; inox con foro 4 mm per julienne; inox con foro 7 mm per tocchetti) Accessorio guidaverdura Accessorio salva dita per cono a lame Il cono per il taglio a tocchetti ("julienne" grande) può essere utilizzato anche come tagliamozzarella Caratteristiche tecniche Ingombro: 52x27x45 cm Potenza motore: 750 W Peso: 25,5 kg Giri dell'elica: 120 r.p.m
896,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.