-
loading
Solo con l'immagine

Primo inglese clementoni


Elenco delle migliori vendite primo inglese clementoni

CLEMENTONI 16322, MONTESSORI, PRIMO INGLESE, MADE IN ITALY, 3 ANNI, GIOCO EDUCATIVO PER IMPARARE INGLESE, MULTICOLORE, (VERSIONE IN ITALIANO)
  • Un gioco educativo per apprendere le prime parole in inglese secondo il metodo Montessori.
  • Contiene: 24 oggetti sagomati, 24 carte double-face con i nomi in italiano e inglese, 24 cartellini inglesi e 4 cassettine da assemblare per classificare gli oggetti in categorie.
  • Il bambino sarà invitato prima a classificare gli oggetti nelle cassettine, poi ad appaiare l'oggetto al nome italiano, infine ad abbinarlo al nome inglese, aiutandosi con il retro delle carte.
  • Il manuale incluso nel gioco suggerisce anche come ascoltare la corretta pronuncia inglese delle parole, usando strumenti gratuiti on line.
  • Infine, propone ulteriori attività ludiche per ampliare il vocabolario dei bambini, sia in italiano che in inglese. Un gioco Montessori ideale a partire dai 3 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI SAPIENTINO PRIMO INGLESE CON CAPPELLINO GIOCO EDUCATIVO, MULTICOLORE, 11937
  • Un vero e proprio dizionario per imparare le prime parole in inglese in collaborazione con il British Institute, più di 220 quiz, 16 schede e 32 attività educative
  • Con la nuova App di Sapientino basata sulla realtà aumentata le modalità di gioco diventano infinite
  • Con la nuova App di Sapientino basata sulla realtà aumentata le modalità di gioco diventano infinite
  • Design completamente rinnovato: il magico cappello di Sapientino guida nel gioco e grazie alla praticità della maniglia è possibile trasportare il banchetto sempre con sè
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI 17082 - LAVAGNA CANTERINA
  • Gioco 2 in 1: una lavagna per i più piccoli e un ricco centro attività
  • Educativo parlante insegna i numeri, le lettere, le forme, i colori e il primo inglese
  • Con 6 formine magnetiche staccabili e un grande matitone facile da impugnare
  • Le gambe sono rimovibili e possono essere montate sia sotto che dietro il pannello, per poter giocare in verticale o a terra con il piano leggermente rialzato ed inclinato
  • Con tante allegre melodie e canzoncine
  • Interattivo parlante: italiano ed inglese.
  • Età consigliata: 18 - 36 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Un vero e proprio dizionario per imparare le prime parole in inglese in collaborazione con il British Institute! Piu' di 220 quiz, 16 schede e 32 attivita' educative. Con la nuova app di Sapientino basata sulla realta' aumentata le modalita' di gioco diventano infinite: inquadrando le schede con il tablet o lo smartphone i personaggi e gli oggetti si animano e offrono nuovi contenuti da apprendere. Oltre che per l'apprendimento di un primo lessico della lingua inglese con la corretta pronuncia, le attivita' sono pensate per guidare i bambini nell'acquisizione dei concetti di base dell'eta' prescolare: riconoscimento di forme e colori, associazioni logiche, scrittura e lettura dei numeri e delle lettere, composizione delle prime parole, associazione di numeri e quantita'.Design rinnovato: il magico cappello di Sapientino guida nel gioco e grazie alla praticita' della maniglia e' possibile trasportare il banchetto sempre con se'. Con Sapientino Primo Inglese il gioco non finisce mai!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Montessori Primo Inglese Sapientino Primo Inglese, un kit per svolgere attività di abbinamento tra vocaboli e soggetti. Il gioco sviluppa un potenziale sulla linguistica del proprio bambino, un arricchimento del vocabolario con termini della lingua inglese, capacità di osservazione e sviluppo dell'autonomia. Caratteristiche:  carte e cartelline 3D per imparare le prime parole in italiano e in inglese. Contenuto set: 4 cassettine in cartone 3D da assemblare, 24 soggetti sagomati, 24 carte double-face con parole in italiano e in inglese, 24 cartellini di lettura in inglese, sacchetto e degli elastici per riordinare il materiale, guida con i suggerimenti di gioco. Età: 3-6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montessori - primo inglese in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi per imparare le lingue SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Un gioco educativo per apprendere le prime parole in inglese secondo il metodo Montessori. Contiene: 24 oggetti sagomati, 24 carte double-face con i nomi in italiano e inglese, 24 cartellini inglesi e 4 cassettine da assemblare per classificare gli oggetti in categorie. Il bambino sarà invitato prima a classificare gli oggetti nelle cassettine, poi ad appaiare l'oggetto al nome italiano, infine ad abbinarlo al nome inglese, aiutandosi con il retro delle carte. Il manuale incluso nel gioco suggerisce anche come ascoltare la corretta pronuncia inglese delle parole, usando strumenti gratuiti on line. Infine, propone ulteriori attività ludiche per ampliare il vocabolario dei bambini, sia in italiano che in inglese. Un gioco Montessori ideale a partire dai 3 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sapientino Interactive Inglese e' un vero dizionario in punta di spinotti con oltre 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi, per apprendere l'inglese divertendosi! Con l'app gratuita, inquadrando le schede con il tablet, scoprirai un mondo di contenuti per imparare piu' di 80 frasi in lingua! Studiato per i bambini delle scuole elementari, questo gioco e' il modo piu' divertente di sviluppare la conoscenza dell'inglese!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con sapientino, il gioco educativo parlante basato sull'associazione logica, si gioca.anche in inglese; oggi ancora di più grazie anche a nuove illustrazioni, nuovi contenuti e un nuovo banchetto Con sapientino, il gioco educativo parlante basato sull'associazione logica, si gioca.anche in inglese; oggi ancora di più grazie anche a nuove illustrazioni, nuovi contenuti e un nuovo banchetto Le schede sono caratterizzate da uno stile grafico, semplice e chiaro, per facilitarne la comprensione e favorire la scoperta dell'associazione corretta Con 24 attività di gioco e oltre 200 quiz i bambini si divertono e apprendono, giocando con i contenuti tipici dell'età prescolare Stimola lo sviluppo della memoria e del ragionamento logico; età consigliata: 3 - 6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un divertente gioco con tante storie da scoprire e inventare per apprendere in modo facile piu' di 50 parole in inglese. Un intero mondo fatto di oggetti da collocare negli ambienti ai quali appartengono, per scoprire nuove parole. Stimola il linguaggio e l'esercizio del pensiero per immagini.
Vista prodotto
Italia
Il Sapientino Il Mio Primo Sapientino e' un gioco educativo pensato appositamente per i piccolissimi, per avvicinarli al mondo dell'apprendimento in modo giocoso e divertente. Con tante schede e quiz da risolvere utilizzando la simpatica penna elettronica dall'impugnatura speciale e facile da usare, il bambino sara' coinvolto in attivita' interattive e stimolanti. Il gioco accompagna il bambino nell'apprendimento delle forme e dei colori, dell'orientamento spaziale e delle dimensioni, creando un ambiente di gioco stimolante e coinvolgente. Le schede e i quiz presenti nel Sapientino Il Mio Primo Sapientino permettono al bambino di interagire con il gioco utilizzando la penna elettronica, rendendo l'apprendimento un'esperienza interattiva e coinvolgente. Il gioco stimola lo sviluppo delle capacita' logiche, di osservazione e associazione del bambino, favorendo il suo apprendimento in modo naturale e divertente. Il Sapientino Il Mio Primo Sapientino e' un ottimo alleato per i genitori che desiderano avvicinare i loro piccolissimi al mondo dell'apprendimento in modo giocoso e stimolante. Grazie alla penna elettronica e alle attivita' interattive, i bambini saranno coinvolti in un'esperienza di gioco educativa e divertente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un Sapientino pensato per i piccolissimi con tante schede e quiz da risolvere con la simpatica penna elettronica facile da utilizzare e dall'impugnatura speciale! Il gioco accompagna il bambino nell'apprendimento delle forme e dei colori, dell'orientamento spaziale e delle dimensioni. Stimola lo sviluppo delle capacita' logiche, di osservazione e associazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un simpatico scooter dal design vintage in materiale 100% riciclato, per saltare a bordo del divertimento e muovere i primi passi nel mondo! Un primi passi a forma di scooter per favorire lo sviluppo della motricita' dei piu' piccoli, la coordinazione e la percezione dello spazio. Con un vano porta oggetti per portare con se' piccoli "bagagli" di viaggio. 100% Made in Italy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17140 - BABYCLEM Mio Primo Tablet in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17190 - PRIMO LIBRO DEGLI ANIMALI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 11984 - IL MIO PRIMO SAPIENTINO in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17679 - sapientino - il mio primo laptop in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tablet e giochi interattivi SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - il mio primo clempad revolution, tablet per bambini in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tablet e giochi interattivi -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.