-
loading
Solo con l'immagine

Scultura argilla ceramica


Elenco delle migliori vendite scultura argilla ceramica

CERAMICA MAKER ARGILLA CERAMICA ARTISTA POTTERS REGALI MAGLIETTA
  • Divertente abbigliamento in ceramica. Ti piace l'argilla fresca e i vasi da filatura? Allora questo design di strumenti per ceramica è ottimo da indossare per i pazzi tossicodipendenti di smalti e gli amanti delle pentole in porcellana.
  • Idea regalo di compleanno o regalo di Natale. L'outfit perfetto per gli appassionati di argilla hobby, ceramiche, ceramisti, ceramisti, ceramisti, artisti artigianali e artisti di ceramica che amano lanciare barzellette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCULTURA ASTRATTA, OGGETTISTICA PER LA CASA ARTE ASTRATTA MODERNA STATUA IN CERAMICA, SCULTURA IN CERAMICA CON DECORAZIONE DA TAVOLA, CENTROTAVOLA PER TAVOLINO DA CAFFÈ - OTTIMA IDEA REGALO,NERO,S
  • Misure: 17x6x27cm / 7 "* 2,4" * 10.6 "e 16x6x31cm / 6.2" * 2,4 "* 12.2". La dimensione è giusta in modo che possa essere perfettamente integrata con la maggior parte delle decorazioni per la casa. Con la nostra vasta gamma di stili, i nostri accenti decorativi darà il tuo spazio che l'amore speciale extra per godersi il tuo nuovo arredamento domestico.
  • Materiale: L'arte astratta Decorazione moderna della statua è realizzata in materiali ceramici nel suo complesso, sparato ad alta temperatura, la superficie è liscia e confortevole da toccare e facile da pulire. L'artigianato della struttura moderna e astratta dello spettacolo di arte, semplicità e generosa luce complessiva di lusso e eleganza. La parte inferiore della statua è progettata con una guarnizione morbida, che può essere posizionata stabilmente senza scivolando e protegge anche i mobi
  • Colore: La graziosa ceramica Abstract Art Sculptures Utilizza audacemente oro elettrolitico per giuntare e pittura, bella e accattivante, presentando la bellezza dell'arte moderna, il tutto è elettrolittico e lucido per presentare un effetto specchio, mai sbiadito, posto in un angolo, Attrasse immediatamente l'attenzione dei tuoi ospiti / l'arte astratta Decorazione moderna della statua moderna Ogni dettaglio del casting è progettato accuratamente dal designer, sofisticato ornamento della statua
  • Usato ampiamente: la graziosa ceramica Abstract Art Sculpture Decoration è decorazione per la scrivania accattivante, arredamento straordinario da visualizzare a casa tua, ufficio, biblioteca o luogo di lavoro grande idea regalo. Può essere preso come regalo di buon gusto per gli amici o un pezzo speciale per le occasioni aziendali. Una grande opzione per occasioni speciali e festive come il Ringraziamento e il Natale, la Casalinga, le vacanze, la Corporate ..
  • Servizio soddisfacente: ci impegniamo a garantire che tu sia soddisfatto di 100 soddisfatti. Se avete domande durante l'uso, ti preghiamo di contattarci direttamente via email, faremo del nostro meglio per fornirti un servizio soddisfacente e cordiale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCULTURA IN CERAMICA MODERNA, SCULTURA DI ANTIQUARIATO FIGURINE DA COLLEZIONE ARTIGIANATO ORNAMENTO, OGGETTI DECORATIVI PER ARTIGIANATO ASTRATTO IN ARGENTO PER LA CASA (SIZE : B)
  • ▶ Questo design decorativo non domina l'intera stanza, ma mette in risalto il fascino dell'intera stanza e crea una piacevole atmosfera di vita
  • ▶ Questa scultura dal design artistico è impressionante con il suo design moderno e unico e può ancora essere utilizzata dopo molti anni
  • ▶ La statua astratta è realizzata in ceramica. La superficie è liscia, lucida e facile da pulire.
  • ▶ Questa è un'opera d'arte straordinaria, che si tratti di un regalo per un amico o di una famiglia o di un accessorio da scrivania, non ti deluderà.
  • ▶ Servizio eccellente: se hai domande sul prodotto, non esitare a contattarci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile! Soddisfare ogni cliente è una nostra responsabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Nella prima parte del corso, i partecipanti, svilupperanno la loro conoscenza sulla materia (l'argilla), per poi iniziare a modellare un oggetto a mano, a stampo e a colaggio. La seconda parte sarà dedicata alla decorazione, alla smaltatura o vetrinatura a gran fuoco, spiegandone tecniche ed effetti cromatici. Tutti i sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Nella prima parte del corso, i partecipanti, svilupperanno la loro conoscenza sulla materia (l'argilla), per poi iniziare a modellare un oggetto a mano, a stampo e a colaggio. La seconda parte sarà dedicata alla decorazione, alla smaltatura o invetrinatura a gran fuoco, spiegandone tecniche ed effetti cromatici. Corsi tutto l'anno... Tutti i sabato mattina, dalle 9.30 alle 12.00.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Questo laboratorio è rivolto agli appassionati che desiderano imparare la tecnica di lavorazione Raku. Prevede una prima parte dedicata alla modellazione dell'argilla (terra refrattaria) per creare oggetti che, nella seconda parte, impareranno a decorare con gli appositi smalti e a cuocere utilizzando i processi di riduzione e di ossidazione. Corsi tutto l'anno, da febbraio, da maggio, da ottobre. Sabato dalle 9.30 alle 12.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00 (6 ore e 30').
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di modellazione artistica in ceramica per un totale di 12 ore. L'allievo si può inserire anche a corso iniziato. La ceramica, come si sa, è l'arte di trasformare la terra in scultura (l'argilla impastata con l'acqua) in pochi passaggi rimasti immutati nei secoli: impasto,modellazione,essiccazione, decorazione e cottura. Il momento della modellazione costituisce uno degli aspetti più importanti dell'intero ciclo di lavorazione della ceramica, forse il più intuitivo e creativo durante il quale la creta è malleabile e può assumere la forma desiderata ed è per questo che interessa maggiormente il corso che vi proponiamo. Si tratta di 12 ore al mese con frequenza di tre ore una volta alla settimana con giorni e orari da concordare insieme. Il costo è di euro 180 al mese + euro 30 di iscrizione una tantum. Nella quota sono inclusi tutti i materiali, tranne le cotture che si pagano a parte. La durata del corso varia a seconda del progetto di ciascun allievo. La fase di creazione è preceduta da una fase di discussione e progettazione della scultura o bassorilievo da realizzare. L'allievo potrà proporre anche un suo personale progetto. Vi aspettiamo.
180 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il lunedì o venerdì, mattina o pomeriggio, si organizzano corsi di ceramica a Monterotondo. Gli allievi lavorano in un'atmosfera accogliente di confronto e di crescita, seguiti da docente qualificato. Essi imparano le varie tecniche di lavorazione della ceramica,affrontando vari livelli di difficoltà, per la realizzazione e la decorazione di oggetti personali e di proprio gusto. Il laboratorio rilascia un attestato di frequenza. La ceramica, come si sa, è l'arte di trasformare la terra in scultura (l'argilla impastata con l'acqua) in pochi passaggi rimasti immutati nei secoli: impasto,modellazione,essiccazione, decorazione e cottura. Il momento della modellazione costituisce uno degli aspetti più importanti dell'intero ciclo di lavorazione della ceramica, forse il più intuitivo e creativo durante il quale la creta è malleabile e può assumere la forma desiderata ed è per questo che interessa maggiormente il corso che vi proponiamo. Scriveteci o contattateci per altre informazioni. Vi aspettiamo
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Corso base di ceramica, 5 lezioni con 1-2 persone, per imparare a creare con la ceramica i tuoi manufatti. Per info contattami. E' disponibile in laboratorio lo "Starter kit" ed acquistandolo potrai subito iniziare a lavorare la ceramica anche da casa. Il kit comprende un set completo di 9 strumenti, 10 kg di argilla e 500 ml di argilla bianca liquida. Prenota lezioni e Kit per creare con la ceramica
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corsi a Firenze di scultura con argilla e DAS. Possibilita' di personalizzare i soggetti e idee. Lezioni individuali e collettive, sede Firenze.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
CORSI DI CERAMICA a Cuneo in Via Roma 22 (interno cortile) presso l'Associazione Gioie Di Creta e qui di seguito i corsi che a breve partiranno: CORSO BREVE di modellazione della CERAMICA costo di Euro 100,00 (per 9 ore di lezioni) si sviluppa in tre lezioni da 3 ore ciascuna, ed è un corso intensivo per chi vuole in poco tempo avere le nozioni per manipolare e costruire con l argilla un oggetto tondo con la tecnica del colombino, ed un un oggetto come una scatola oppure una formella realizzato con la tecnica della lastra, e poi decorarli con engobbi e smalti. Il costo comprende: utilizzo dei materiali e delle attrezzatura ed anche delle due cotture dei manufatti completi. Si potrà scegliere fra i seguenti giorni: lunedì 17-20, giovedi 17-20 CORSO BASE di modellazione della CERAMICA costo di Euro 160,00 (per 16 ore di lezioni) con incontri di due ore a settimana per due mesi per condividere le tecniche della lavorazione delle argille con la tecnica della lastra, il colombino, il modellato ed intaglio, e poi proseguire con le tecniche di decorazione e smaltatura. I prezzi sono comprendono:utilizzo dei materiali e attrezzature, e delle cotture di 3 manufatti completi. Si potrà scegliere fra i seguenti giorni: martedì 17-19 mercoledì 18-20, venerdì 18-20 LIBERO UTILIZZO DEL LABORATORIO Dedicato a chi ha già frequentato uno dei corsi brevi o base, e comunque ha già seguito in precedenza lezioni di ceramica, sarà possibile frequentare il laboratorio ed utilizzare le attrezzature ed i materiali (argille e smalti) per realizzare i propri manufatti sempre venendo seguiti per consigli e approfondimenti, al costo di Euro 10,00 ad ora. Le cotture hanno un costo a parte che varia a seconda delle dimensioni degli oggetti (partendo da un costo di €2). Sarà necessario prenotarsi con un preavviso di due giorni per frequentare il LIBERO, e potremo dare conferma di disponibilità ed accordarci sui giorni e gli orari. CORSO BREVE DI PERLE E MENILI al costo di Euro 80 con due incontri di 4 ore in due giornate per modellare i componenti necessari per la realizzazione dei vostri gioielli in ceramica da indossare. Sono incluse le cotture dei pezzi realizzati, utilizzo dei materiali e utilizzo dei vari attrezzi. LEZIONI DI TORNIO BASE Possibile programmare un solo incontro o un vero percorso formativo comprendendo la didattica delle tecniche manuali ed uso del tornio. Tutti i costi sono comprensivi della tessera annuale di iscrizione, e sono una forma di autofinanziamento che ci consentono di acquistare il materiale e le attrezzature necessarie al funzionamento del laboratorio didattico. Si accettano prenotazioni con inizio settembre, novembre, febbraio, aprile. Contattateci per verificare le date di inizio e le disponibilità, visitate la nostra pagina fb Gioie di Creta.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mini Corso di ceramica per i più piccoli, bambini dagli 8 agli 11 anni. Il corso si svolge cosi: Prima lezione di manipolazione dell'argilla, in cui il vostro bambino si divertita a creare uno o piu oggettini con la creta guidato dalla nostra insegnante. Seconda lezione di decorazione, ovvero verranno colorati gli oggettini che i bimbi hanno creato con l'argilla e successivamente vi saranno consegnati cotti. Il corso si svolgerà sempre con cautela, la massima partecipazione al minicorso è di 2 bambini. Per informazioni e per concordare le date di partecipazione dovrete necessariamente chiamare il 3495237533. Sono inclusi nel costo tutti i materiali, al fine i bimbi avranno il piacere di portare a casa i loro piccoli lavoretti....ed aver impiegato un paio di ore in maniera creativa. I mini corsi di questo genere avranno sede nel nostro studio a gravina di catania o sarà possibile organizzare gruppi piu grossi di partecipanti (su richiesta) nella nostra sede sull'Etna.
60 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Da anni ci dedichiamo quasi interamente di fare cultura del lavoro artigianale, nello specifico della lavorazione della ceramica, attraverso i corsi che teniamo con frequenza giornaliera. Proponiamo un percorso studiato che prevede la creazione di pezzi unici attraverso il modellato dell'argilla fino ad ottenere un prodotto in ceramica finito. Il corso oltre al suo scopo è un momento per se stessi, per stare insieme agli altri e soprattutto un 'occasione per tirare fuori la creatività che è insita in ognuno di noi. Oltre al corso classico di ceramica organizziamo corsi di ceramica Raku, per i più introspettivi, per i piu curiosi, per coloro che hanno voglia di vivere un'esperienza di vita unica. Per qualsiasi dettaglio relativo ad i corsi potrete concordare un appuntamento al 3495237533, ci conosceremo e vi illustreremo tutte le nostre proposte di corsi pensati per voi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO MISTO di CERAMICA e FALEGNAMERIA 7-15 Durante i corsi si seguiranno progetti che contemplano la lavorazione della ceramica e del legno. Si apprendono dunque le tecniche di lavorazione e modellazione dell'argilla e le principali tecniche di taglio, assemblaggio e  decorazione del legno. Gli allievi saranno stimolati ad eseguire dai semplici progetti preliminari fino alla costruzione vera e propria di oggetti complessi. Questi corsi - misti tra un corso di ceramica e un corso di falegnameria per bambini si ripetono ogni 4 incontri. Si dovrà scegliere se frequentare il corso del martedì o quello del mercoledì. I corsi inizieranno al raggiungimento del numero minimo previsto. Iscrizioni aperte tutto l'anno. Per iscrizioni online e informazioni visitate il sito officinadellearti.org
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CORSO BASE ONLINE CERAMICA Realizza con le tue mani gli oggetti di tutti i giorni! Da oggi si può imparare anche online, abbiamo testato un metodo e un percorso facile e adatto anche all’apprendimento a distanza. Siamo Davide e Miriam, due artisti con tanta voglia di condividere l’esperienza accumulata in anni di lavoro. Sono tutti soddisfatti dei nostri corsi: siamo chiari, disponibili e simpatici ! Ciao, Eccoti le informazioni dettagliate sul nostro corso BASE di ceramica online: - DURATA: 4 lezioni da 2 ore ciascuna una volta a settimana - PIATTAFORMA: Google meet - Pdf di appoggio con foto e istruzioni base del corso - COSTO: 120€ - ORARIO: il martedì h 15,30 oppure h19,30 - E se perderai una lezione riceverai il video per perderti nulla ! Il corso si compone di 3 lezioni di modellazione in cui realizzeremo 3 oggetti accattivanti con la tecnica delle lastre e di 1 lezione finale di rifinitura pezzi e teoria e aiuto alla smaltatura o alla colorazione dei pezzi realizzati. MATERIALE: vista la difficoltà che l’allievo potrebbe avere nel trovare in zona un colorificio di belle arti che faccia anche servizio di cottura ceramica, gli oggetti che proponiamo possono essere realizzati anche con paste autoindurenti come il das, a patto che non li si usi per mangiare. Su richiesta dell’allievo possiamo spedire il materiale didattico previo pagamento di un rimborso materiale: argilla, kit di modellazione e smalti. Chiediamo il pagamento del corso anticipato via bonifico entro una settimana da inizio corso. Iscriviti subito inviando una e mail Oppure telefonaci o scrivici su whatsapp: 3472204878 Davide e Miriam
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Atelier Paese dei Balocchi di Bologna vanta un esperienza di oltre 20 anni nell'organizzazione di corsi in varie discipline artistiche (ceramica, pittura, scultura, raku, naked ecc) oltre che essere un punto di riferimento della regione per la realizzazione di sculture e articoli ornamentali ed artistici. I Corsi sono attivi tutto l'anno, per tutti i livelli e hanno orari pomeridiani e serali. Il nostro laboratorio, di 300 mq, dispone di tutte le attrezzature per ogni tipo di lavorazione dalla semplice modellazione alla realizzazione di stampi per fusioni in bronzo, dalla foggiatura al tornio ai forni per il raku. I corsi e gli stage sono pensati per rispondere alle esigenze degli allievi coniugando teoria e pratica; sono strutturati in un percorso didattico progressivo ideale sia per i principianti sia per i più esperti che intendono approfondire e consolidare la propria conoscenza attraverso nuove tecniche. Imparare con noi è facile e divertente! VIENI a TROVARCI in ATELIER dalle 14-19,30 (lun-Ven). PAESE dei BALOCCHI Via Zanardi 76/3 - Bologna, oppure contattaci per maggiori info allo: 051 6346848 Per capirne di più: www.paesedeibalocchi.it o visita la nostra pagina Facebook! Paese dei Balocchi Atelier d'Arte.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Una vita spesa per l'arte della ceramica. Ti propongo l'opportunità di conoscere attraverso uno dei miei corsi, il meraviglioso e vasto mondo della ceramica, modellato, decorazione, scultura, tornio e raku.... Se vuoi saperne di piu contattami, incontriamoci....e PARTIAMO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pulcinella sciòroom propone incontri per sperimentare lâ€(TM)argilla, modellare la creta e workshop su temi specifici. L'atmosfera che si respira è informale e serena. Ha sede nel caratteristico centro storico di Vietri sul mare, comune di antica tradizione ceramica. Quando è possibile si lavora allâ€(TM)area aperta, in una fresca corte interna. I soci hanno diritto ad un corso base di 5 ore, dal quale riceveranno un panoramica delle principali tecniche di modellazione e decorazione. Per quelli che vogliono approfondire la materia si organizzeranno successivi incontri personalizzati a seconda delle curiosità e propensioni individuali (es. tornio, decorazione, forme in gesso) Presso Pulcinella sciòroom, inoltre, puoi contribuire a realizzare personalmente un regalo o la bomboniera che desideri.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.