-
loading
Solo con l'immagine

Regolazione bassi


Elenco delle migliori vendite regolazione bassi

JYX MACCHINA PER KARAOKE CON DUE MICROFONI WIRELESS, REGOLAZIONE BASSI/ALTI E LUCE A LED, SUPPORTO TWS, AUX IN, RADIO FM, REC, FORNITURA PER FESTE/RIUNIONI/MATRIMONI, LEGNO CON VENATURE
  • 【Altoparlanti per Karaoke PA】include due microfoni wireless per il tuo karaoke domestico. le macchine per karaoke sono portatili con la cinghia. È adatto a persone di tutte le età. Quindi puoi karaoke ovunque e divertirti davanti a tutti i tuoi fan ovunque.
  • 【Luci DJ e Alti/Bassi】Le luci a LED sulla parte anteriore emettono una luce abbagliante, che può creare un effetto colorato e allegro. La regolazione indipendente degli alti/bassi rende la musica forte, chiara e potente, amplifica la tua voce senza distorcere il suono, anche a volumi più alti.
  • 【Bluetooth 5.0】Bluetooth 5.0 offre accoppiamento istantaneo, che fornisce velocità di connessione più elevate, trasmissione del segnale più stabile. Compatibile con telefoni cellulari Android, TV, iPad, tablet, PC. Un ingresso ausiliario da 1/8" (3,5 mm), radio AM/FM integrata. Può registrare l'audio come tramite microfono con una scheda USB/TF inserita. Puoi registrare la tua voce quando premi il pulsante REC
  • 【Casse Multifunzionale】Viene utilizzato come macchina per karaoke, lettore musicale, sistema PA, radio FM, ecc. È la scelta ideale per il karaoke a casa.È adatto per riunioni di famiglia, riunioni al chiuso, insegnamento in classe, parlare in pubblico e piccoli spettacoli teatrali.
  • 【Modalità TWS】Collegando due sistemi stereo, puoi goderti lo stereo wireless tramite Bluetooth. Questo rende i bassi più forti ed equilibrati. La tecnologia di separazione degli alti e dei bassi può fornire un suono ottimizzato, chiaro e tonale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JYX KARAOKE - MACCHINA PER KARAOKE CON 2 MICROFONI WIRELESS UHF, REGOLAZIONE BASSI/ALTI E LUCE A LED, SUPPORTO TWS, AUX IN, RADIO FM, REC, FORNITURA PER FESTE, RIUNIONI/MATRIMONIO - NERO
  • Macchina per karaoke: include due microfoni wireless per il karaoke. È facile da collegare con Bluetooth, AUX, TF/USB. Può registrare l'audio come trasmesso attraverso il microfono con la scheda USB/TF inserita. Inoltre, le nostre fantastiche macchine per karaoke sono portatili al 100% con la cinghia! È adatto per le persone di tutte le età da trasportare. Quindi puoi fare karaoking ovunque, e scatenarti davanti a tutti i tuoi fan ovunque.
  • Bluetooth 5.0: l'ultimo chip Bluetooth 5.0 per lo streaming wireless garantisce un accoppiamento istantaneo, che ha velocità di connessione più elevate, trasmissione del segnale più stabile e minore consumo energetico. Compatibile con il telefono cellulare Android, TV, iPad, tablet, PC. È adatto per riunioni di famiglia, riunioni al coperto, insegnamento in classe, discorsi pubblici e piccoli spettacoli teatrali.
  • Altoparlante multifunzionale: sarà utilizzato come macchina karaoke, lettore musicale, sistema PA, radio FM, ecc. È una scelta ideale per karaoke domestico. L'ingresso aux da 1/8 pollici (3,5 millimetri) è incluso per dispositivi non Bluetooth e una radio AM/FM a bordo. Può registrare l'audio come trasmesso attraverso il microfono con scheda USB/TF inserita. In modo da poter registrare la voce quando si preme il pulsante REC per un po '.
  • Luci DJ lampeggianti & Treble/Bass: Il nostro prodotto produce una luce spenta, spettacolo di interruzione delle prestazioni per te e per i tuoi fan adoranti ed essere il re karaoke! Le luci a LED sul davanti creano un display luminoso abbagliante, che può produrre un effetto colorato e allegro. La regolazione indipendente degli alti/bassi rende la musica forte, chiara e forte, amplificare la tua voce senza distorcere l'audio, anche a volumi più elevati.
  • Modalità TWS: collegando due sistemi stereo, puoi goderti il True Wireless Stereo tramite bluetooth. Rende i bassi più forti e bilanciati. La tecnologia di separazione del passo alto e basso può fornire un suono ottimizzato, che è chiaro e sonoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
600W MINI AMPLIFICATORE DI POTENZA BLUETOOTH, AMPLIFICATORE DIGITALE STEREO HI-FI 2.0 CON INGRESSO AUX/USB/BLUETOOTH, RICEVITORE WIRELESS HOME CAR AUDIO, REGOLAZIONE BASSI ACUTI
  • Scheda SD, disco U, riproduzione in formato MP3, supporto connessione wireless bt.
  • Alta fedeltà e suono chiaro】 Potenza: 600W. È possibile regolare gli acuti, i bassi e il volume generale in base alle proprie esigenze. Facilissimo da usare. Offri una qualità del suono superiore, un suono più chiaro e raffinato. Supporta trasmissioni FM stereo e può essere collegato a un microfono che può essere utilizzato a casa o in un sistema karaoke. migliorare la qualità della vita.
  • Ingresso USB / scheda SD】 È possibile riprodurre musica senza perdita di dati tramite l'ingresso USB (ad es. Collegamento a un computer. L'installazione del driver non è richiesta). Rimarrai sorpreso dalla qualità del suono. È molto comodo inserire la scheda USB / SD per riprodurre direttamente la musica.
  • Pratico e durevole】 Il guscio in alluminio è più robusto e durevole. Un luminoso display a LED mostra lo stato dell'amplificatore di potenza in tempo reale e mostra se il Bluetooth è connesso. Questo è pratico e facile da usare. Adatto per home audio, car audio, feste varie, feste di famiglia, lezioni di ballo, bar, ristoranti, night club, ecc.
  • STEREO HIFI AMPLIFICATORE BLUETOOTH】 l'ultimo sistema Bluetooth 5.0 per lo streaming audio wireless che garantisce connessioni audio wireless di alta qualità, veloci e stabili. Utilizzato come amplificatore di potenza / ricevitore bluetooth / scheda audio per PC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Divano LEON B, relax garantito grazie alla seduta estraibile ed ai braccioli bassi con cuscini. Resta solo a te decidere se stare seduto normalmente, estrarre la seduta per allungare le gambe o distenderti per un riposino appoggiando la testa sui comodi braccioli. Crea la tua combinazione di relax preferita con Leon. Grazie all’esclusivo meccanismo a scivolamento brevettato da Felis, la seduta avanza con un semplice movimento, così puoi personalizzare il tuo benessere. SCORRIMENTO FACILMENTE REGOLABILE Ogni seduta scorre su ruote antisdrucciolo. Sotto, una barra centrale, consente la regolazione della forza necessaria allo scorrimento. In base al peso dell’utente o in base alle sue preferenze... La seduta può avanzare più o meno facilmente a seconda che il volantino di regolazione venga avvitato o meno. Divano componibile completamente sfoderabile  disponibile, oltre che nella versione lineare, anche su misura nella versione ad angolo o con penisola. Per soluzioni personalizzate potete contattare i nostri uffici.
Vista prodotto
Italia
Altoparlanti per bassi con illuminazione a colori RGB Q-T126 Suono di alta qualità. Adottando un subwoofer a doppio diaframma e una tecnologia audio surround 4D, l'altoparlante può offrirti un godimento coinvolgente dei bassi. L'effetto sonoro è chiaro e naturale, pieno e bello. Il suono potente stimola le emozioni come se ascoltasse il cuore interiore, abbracciando il buon umore di ogni giorno. Mini altoparlanti per computer con illuminazione a LED decorativa, connessione jack da 3,5 mm e alimentazione tramite porta USB del computer. Di piccole dimensioni, con regolazione del volume, adatto per desktop e laptop così come le loro dimensioni ne consentono un facile trasporto. Caratteristiche: Alimentazione: Cavo USB Voltaggio: 5V Potenza: 2 x 3W Rumore: 58db Prese: 3.5mm Jack Colore illuminazione: Multicolore alternato Dimensioni: 70 x 70 x 93mm Colore nero L'altoparlante del computer è caratterizzato dalla sua luce circolare colorata, che possiede un'eccellente funzione decorativa, specialmente in una situazione buia. Dimensioni compatto e leggero, comodo da riporre, non occupa molto spazio di installazione. Realizzato in materiale plastico di alta qualità, l'altoparlante offre un servizio resistente all'usura e un aspetto elegante e semplice nero. Con un'interfaccia USB e 3,5 mm, l'altoparlante è ampiamente adatto per computer, laptop e così via, una scelta perfetta come altoparlante sostitutivo. Specificazione: Tipo: altoparlante del computer Quantità: 1 set Materiale: plastica + componente elettrico Interfaccia: USB, 3,5 mm Resistenza altoparlante: 2 * 4 ohm Lunghezza del cavo: 1 m Pacchetto: 2 Altoparlante
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Bluetooth 5.0 avanzato: Beneficiate dellultima tecnologia Bluetooth con Bluetooth 5.0, garantendo connessioni stabili e veloci ai tuoi dispositivi. Goditi uno streaming audio wireless senza interruzioni.2. Unità di controllo quadrupla: Sperimenta una qualità del suono eccezionale con ununità a quattro driver. Quattro driver lavorano insieme per offrire un audio ricco e dettagliato, dando vita alla tua musica e ai tuoi film.3. Audio stereo HiFi: Immergiti in un suono stereo ad alta fedeltà che riproduce ogni istante del tuo audio. Goditi voci chiare e unampia scena sonora per unesperienza dascolto coinvolgente.4. Bassi profondi: Senti la potenza delle note basse profonde che risuonano con la tua musica e i tuoi film. Il design della soundbar garantisce una risposta di bassi aggressiva ed impattante.5. Luce RGB: Aggiungete un tocco di eccitazione visiva alla vostra configurazione audio con la luce RGB. Le opzioni di illuminazione personalizzabili vi consentono di creare latmosfera adatta alla vostra musica o di creare unatmosfera dinamica nel vostro spazio.6. Controllo touch: Controlla comodamente la tua soundbar con pulsanti touch-sensitive. Regolazione dellilluminazione con un semplice tocco, migliorando la tua esperienza utente.Specifiche:Specifiche generaliColoreNeroRisultato6WSNR85dBDistorsione≤0.5%Canale5.1Risposta in frequenza100-20KHzbluetoothVersione di bluetoothV5.0Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mConnessioneAud
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Esperienza di gioco di classe extra La cuffia da gioco Renkforce con audio surround 7.1, amplificata dalle vibrazioni dei bassi, offre unesperienza di gioco mozzafiato in unatmosfera...
34,99 €
Vista prodotto
Italia
La cuffia da gioco Turtle Beach ® RECON™ 200 Gen 2 universale è dotata di una potente batteria ricaricabile con unautonomia fino a 12 ore, audio amplificato con booster per bassi e monitoraggio del...
61,99 €
Vista prodotto
Italia
Prestazioni audio eccezionali Con i suoi potenti driver da 6 mm, LE400W offre uneccezionale qualità del suono con bassi intensi e unimmagine audio chiara e bilanciata. LE400W è Ideal...
63,99 €
Vista prodotto
Italia
Suono ricco in base alla guida Limpianto musicale di fabbrica può essere utilizzato in auto in modo semplice: Il Renkforce RF-CMP-204 offre quattro uscite per altoparlanti con una potenza di 50...
33,99 €
Vista prodotto
Italia
Gli amplificatori Crunch GPX offrono un rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile. Convincono con una qualità solida, una struttura ben studiata e rappresentano un divertimento audio duraturo in auto....
139,99 €
Vista prodotto
Italia
La serie GTS DI Crunch non solo ha un aspetto molto elegante e senza tempo. Lelegante Rahmen del pannello terminale e il raffinato logo Diamond-Cut sottolineano la lavorazione di alta qualità e...
179,99 €
Vista prodotto
Italia
La struttura ultracompatta del micro amplificatore Crunch GTO è resa possibile dalla nota installazione SMT del computer. Con le sue dimensioni sottili, le piccole meraviglie del suono non sono solo...
214,99 €
Vista prodotto
Italia
Tre articoli tra cui scegliere:Shell: Con il guscioSolo (Non include Scheda amplificatore audio)Con bluetooth:La scheda amplificatore audio supportoa funzione Bluetooth. (Non include la shell)Senza Bluetooth: Il La scheda amplificatore audio fa NON supporto funzione bluetooth.(Non include il guscio)Ci sono 3 opzioni tra cui scegliere, clicca sullopzione di tipo per effettuare un ordine. (Assicurati che la casella del tipo sia selezionata, i prezzi variano notevolmente, per evitare incomprensioni non necessarie.):Caratteristiche:Questo è un ricevitore audio Bluetooth 5.0 aggiornato, con un preamplificatore, elaborazione delle frequenze crossover dei bassi. Con regolazione del volume dei canali sinistro e destro dei bassi, regolazione degli alti, controllo del potenziometro di volume totale della scheda amplificatore 2.1. Utilizzare alimentatore a corrente continua: Alimentazione 12-24V, supportoo massimo 50W (canale sinistro) +50 W (canale destro) +100 W (canale bassi) uscita a tre canali. Viene utilizzato il chip amplificatore digitale ad alte prestazioni TPA3116D2 dellazienda statunitense TI come nucleo, con unuscita subwoofer a ponte parallelo, effettuando unuscita dei canali sinistro e destro. Ampio intervallo di tensione operativa, design a risparmio energetico, efficienza fino al 90%. È possibile utilizzare un alimentatore switching ad alte prestazioni, un alimentatore switching per laptop, è possibile utilizzare anche la bottiglia di ricarica o lalimentatore per au
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Diaframma a doppia cornetta per bassi:L'altoparlante cablato Lenovo Lecoo DS111 vanta un design unico a doppia tromba che migliora la risposta dei bassi e la ricchezza audio. La tecnologia del diaframma a doppia tromba assicura che tu possa vivere un'esperienza audio immersiva grazie a bassi profondi e risonanti, che daranno vita alla tua musica, ai tuoi giochi e ai tuoi film.2. Audio HiFi:Eleva i tuoi sensi uditivi con l'eccezionale qualità del suono HiFi dell'altoparlante DS111. Questo altoparlante è progettato per offrire un suono chiaro, equilibrato e dettagliato, permettendoti di apprezzare ogni momento del tuo contenuto audio. Goditi un'esperienza di ascolto migliorata che mette in evidenza i dettagli più fini della tua musica e dei tuoi contenuti multimediali.3. Regolazione indipendente delle manopole:Prendi il controllo della tua esperienza audio con la comodità di regolazioni indipendenti dai selettori. Regola finemente il volume e i livelli dei bassi secondo le tue preferenze, permettendoti di personalizzare il suono per adattarlo al tuo ambiente e umore.4. Connessione cablata e wireless:Con un design integrato che supporta sia connessioni cablate (USB) che wireless (bluetooth), l'altoparlante DS111 offre opzioni di connettività versatili. Collegati facilmente al tuo telefono cellulare, laptop o tablet e goditi la riproduzione fluida della tua musica, giochi e film preferiti. Che tu sia in ufficio, a casa o all'aperto, questo altoparlante si adatta a
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Scale per riabilitazione linea plusPresentazioneLe scale modulari della nuova Linea PLUS sono caratterizzate dall’innovativo “STandGOSystemTM” che consente una regolazione simultanea e precisa dei corrimano sui due lati, mantenendo il loro perfetto parallelismo, mediante un unico comando che richiede il minimo sforzo di azionamento.Il comando a pedale aziona delle molle a gas per uno spostamento continuo assicurando la massima precisione e può essere rapidamente effettuata anche durante l’esecuzione dell’esercizio riabilitativo.Nell’ambito di una progressione dell’esercizio terapeutico l’utilizzo delle scale per riabilitazione è finalizzato ad un reinserimento domiciliare e a ricreare possibili situazioni di difficoltà che si possono presentare nell’ambiente esterno. LA REGOLAZIONE DELL'ALTEZZALe scale della Linea Plus si adattano in modo semplice ed immediato alle misure antropometriche della persona, sia adulto che bambino. Il sistema di regolazione consente, inoltre di abbassare immediatamente l'altezza dei corrimano quando il paziente è in grado di sopportare un maggiore carico del proprio peso corporeo e migliora il proprio pattern motorio. In questo modo si evita che, durante il recupero funzionale, le scale per la riabilitazione possano rappresentare un ostacolo ad una corretta postura dell'utente in deambulazione. LA SICUREZZAI gradini delle rampe presentano un disegno continuo, con spigoli arrotondati ed un sottogrado per agevolare il posizionamento del piede.Inoltre i gradini hanno un inserto che riduce la possibilità di scivolamento della persona e al tempo stesso rappresenta un sicuro punto di riferimento durante la deambulazione.LA MODULARITÀSono disponibili tre diversi moduli di rampa, a gradini alti oppure bassi oppure la rampa a scivolo, e quattro moduli di pedana, per realizzare la composizione più adatta sia in funzione degli spazi disponibili che per attuare specifici programmi terapeutico-riabilitativi. La scelta della composizione può essere modificata o integrata in un momento successivo.LE CARATTERISTICHE STRUTTURALIIl programma delle scale per riabilitazione si compone di una pluralità di rampe e di pedane sopraelevate caratterizzate da una struttura in acciaio verniciato e con gradini e pedane in legno bilaminato, antiusura. I corrimano sono in termoplastica antiscivolo. Tutte le parti sono facilmente lavabili. Esempi linea PLUS Esempi linea STANDARD Le scale per la riabilitazione Linea Standard sono dotate di corrimano ad altezza fissa. Vendita solo con richiesta di preventivo info@sanitax.it
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome del prodotto: modulo amplificatore audio Bluetooth a 2.1 canaliModello del prodotto: YS-S100Lversione bluetooth: 5.0Canale audio: canale 2.1Metodo di input: Bluetooth+AUX+U disco+ scheda audio USB.Alimentazione: DC5-26V/10A o superiore.Uscita audio: canali sinistro e destro + subwoofer + uscita stereo interfaccia 3,5 mmRegolazione del volume: regolazione del manopola del codificatore di alta qualità, sensazione fluidaIntervallo di frequenza: 20Hz-30KHzRapporto segnale-rumore: 92dBPotenza di uscita: 50W*2 (canali sinistro e destro) + 100W (subwoofer)Box satellitare (canale sinistro e destro) altoparlante adatto: 10W-100W / 42-852Subwoofer (subwoofer) altoparlante adatto: 20W-200W /42-82Meccanismo di protezione: protezione elettrostatica, protezione da sovracorrente, protezione da cortocircuito, protezione da surriscaldamentoFunzione unica: supporto al controllo YS Audio-APPDimensioni del prodotto: 95x88x25 (mm)Peso del prodotto: 156gCaratteristiche:Questo è un amplificatore di potenza a 2.1 canali con funzione Bluetooth 5.0 (senza bloccare il segnale entro 15 metri), funzione subwoofer + stereo, che può regolare la frequenza e il volume del subwoofer separatamente. Regolazione separata della frequenza dell'altoparlante del canale stereo, regolazione della frequenza dei bassi, controllo del volume.Pacchetto Include:1× Scheda amplificatore audio1×Cacciavite
15,61 €
Vista prodotto
Italia
cartuccia Universale Ricambio Rubinetto Miscelatore Bassa 35mm eleva La Tua Esperienza In Bagno Con La cartuccia Universale Ricambio Rubinetto Miscelatore Bassa 35mm. Questa Cartuccia Di Alta Qualità è Progettata Per Garantire Un Funzionamento Impeccabile Del Tuo Rubinetto Miscelatore, Offrendo Una Regolazione Precisa Della Temperatura E Del Flusso Dacqua. caratteristiche Principali: dimensioni Ottimali: La Cartuccia è Progettata Con Precisione Per Adattarsi A Rubinetti Miscelatori Bassi Con Un Diametro Di 35mm, Assicurando Una Compatibilità Universale. regolazione Precisa: Grazie Alla Sua Tecnologia Avanzata, Questa Cartuccia Consente Una Regolazione Fluida Della Temperatura E Del Flusso Dacqua, Offrendo Un Controllo Preciso E Confortevole. materiali Duraturi: Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, La Cartuccia Assicura Durata Nel Tempo E Resistenza Allusura, Garantendo Prestazioni Affidabili Nel Tempo. installazione Semplice: La Cartuccia è Progettata Per Uninstallazione Facile E Veloce, Consentendoti Di Aggiornare Il Tuo Rubinetto Miscelatore Senza Complicazioni. contenuto Della Confezione: 1 X Cartuccia Universale Ricambio Rubinetto Miscelatore Bassa 35mm entra Nel Mondo Della Funzionalità E Delleleganza Con La Cartuccia Universale Ricambio Rubinetto Miscelatore Bassa 35mm. Rinnova Il Tuo Bagno Con Questo Componente Essenziale, Garantendo Prestazioni Affidabili E Durature Nel Tempo.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: Utilizzando la valvola classica 6J1, processo di progettazione, ottimizzazione della linea, e alla fine renderla molto resistente alla bile gusto, voce calda e campo sonoro aperto, la funzione di regolazione dei bassi alti è unicaPuò essere collegato al computer, smartphone, CD e fonte musicale ad alta fedeltà, lestremità di uscita può essere collegata per una varietà di amplificatori digitali, altoparlanti multimediali attivi e altri apparecchi audio, lattrezzatura audio consente di gustare allistante il suonoSupporto per regolare gli alti e i bassi in base ai parametri dellattrezzatura audio per ottenere leffetto desiderato Materiale: Guscio in alluminioDimensioni: 125 x 98 x 33 mmDC 12V 1AAdattatore: AC 100-240VTipo: PreamplificatoreTubo: 6J1 Il passaggio di avvio corretto è: Apri prima la fase anteriore del colecisti e poi apri lamplificatore di potenza collegato alla parte anteriore del dotto biliare. Si prega di notare: Questo macchinario è di livello biliare, non un amplificatore di potenza, non ha la funzione di amplificatore di potenza. È necessario collegare un amplificatore di potenza o altoparlanti multimediali attivi prima del livello biliare.Il tubo è fragile, nellinstallazione del tubo elettronico, si prega di provare a inserire il tubo verticalmente in modo lento, evitare i fori intorno al guscio di alluminio per prevenire crepe o perdite del tubo. Pacchetto incluso: 1 x Preamplificatore a valvole al vuoto Ding Shine1 x Adattatore CA
36,77 €
Vista prodotto
Italia
Casse acustiche HighEnd per godersi la musica in prima classe. La tecnologia BasXPort™ garantisce bassi dinamici anche senza subwoofer. Impostazione ottimale per ludito con la regolazione dei bassi e...
144,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEON B, divano con penisola  moderno dove ogni seduta si estrae e consente a tutti gli ospiti di allungare le gambe o di distendersi comodamente grazie a cuscini bassi sui quali appoggiare la testa. Grazie all’esclusivo meccanismo a scivolamento brevettato da Felis, la seduta avanza con un semplice movimento, così puoi personalizzare il tuo benessere. SCORRIMENTO FACILMENTE REGOLABILE Ogni seduta scorre su ruote antisdrucciolo. Sotto, una barra centrale, consente la regolazione della forza necessaria allo scorrimento. In base al peso dell’utente o in base alle sue preferenze... La seduta può avanzare più o meno facilmente a seconda che il volantino di regolazione venga avvitato o meno. Divano componibile completamente sfoderabile  disponibile, oltre che nella versione lineare, anche su misura nella versione ad angolo o con penisola. Per soluzioni personalizzate potete contattare i nostri uffici.
Vista prodotto
Italia
Ascolta un audio cristallino con il diffusore wireless Bluetooth per qualsiasi dispositivo Bluetooth. Un audio cristallino grazie alla gamma completa di diffusori stereo, al subwoofer con cavità down-firing e al radiatore passivo. Design alla moda con finitura ultra glossy. Controlli del volume nella parte superiore. Controlli per la regolazione dei bassi e degli acuti nella parte posteriore. Marca: Leitz
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EUR 1280 Spedizione Gratuita DISPONIBILITA/' IMMEDIATA FORNO PIZZA PROFESSIONALE ELETTRICO MODULARE (SOVRAPPONIBILE) PER 9 PIZZE (E9) Il forno è progettato e realizzato per dare efficienza, affidabilità e bassi costi di esercizio, pensato e costruito per dare facilità di accesso a qualsiasi componente. Costruito con facciata in acciaio inox e corpo in acciaio verniciato moduli mono e bicamera da 4 a 18 pizze. La regolazione termostatica della temperatura nel cielo e nella base è indipendente. Le camere di cottura sono in pietra refrattaria per uso alimentare e le resistenze corazzate sono in acciaio. La temperatura massima di esercizio è 450°C. Ogni camera di cottura è dotata di illuminazione e di scarico vapore con apertura e chiusura manuale. CARATTERISTICHE TECNICHE CAMERA COTTURA CON ILLUMINAZIONE, SUOLO DEL FORNO IN MATERIALE REFRATTARIO, ISOLAMENTO IN FIBRA CERAMICA, RESISTENZE CORAZZATE, 2 TERMOSTATI PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DEL CIELO E DELLA BASE, PORTA CON VETRO REFRATTARIO, TERMOMETRO ESTERNO PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA DELLA CAMERA, DIMENSIONI ESTERNE CM: 131 x 127 x 42 DIMENSIONI CAMERA CM: 105 x 105 x 15 TEMPERATURA DA 0° A 450 ° POTENZA 12 KW ALIMENTAZIONE 400 V 3N 50Hz CAPACITA/': 9 pizze da diametro cm 33 PESO 148 KG Non su catalogo - La merce è pronta nei nostri magazzini e può essere vista, provata, e se lo ritenete opportuno ritirata direttamente. Le spedizioni le effettuiamo sempre assicurate per l/'intero importo, e qualora alla ricezione riscontrate delle anomalie e accettate con riserva, provvederemo immediatamente a rispedirvi nuovamente la merce, visto che è sempre disponibile nei nostri magazzini e non su catalogo per il quale ci vogliono mediamente 4 settimane per la fornitura Spedizione a mezzo: Corriere Espresso Assicurazione: inclusa Ritiro diretto: AMMESSO (CON ULTERIORE SCONTO) Disponibilità di vari modelli e misure ARTICOLO IN PRONTA CONSEGNA VIENICI A TROVARE !!! Orari di apertura della nostra sede al pubblico per contatti, acquisti e visita Showroom dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 15.00-19.00 47838 RICCIONE RN Via Arti e Mestieri, 3 (Prolungamento Viale del Commercio) TEL. 0541.98.44.59 TEL/FAX. 0541.60.31.00 1,280.00EUR (+256.00EUR IVA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ã^ la misura tradizionale in versione rinnovata Tutte le cucine della Serie PRIMA hanno: smaltatura a 850°C; focolare in refrattario a 1380°C; forno e giro fumi in acciaio inox Dotazione di serie: - Scarico fumi superiore dx o sx Ã~ 130 mm. - Top/telaio 1/2 toro da 40 con alzatina in acciaio inox spazzolato - Piastra di cottura in acciaio con disco - Camera di combustione in refrattario con 44% di allumina - Regolazione aria primaria - Aria secondaria - Maniglie e pomoli in acciaio inox - Cassetto legna indipendente - Cassetto cenere - Forno con termometro e con padella regolabile in 4 posizioni - Piastra in pietra certificata per cottura alimenti nel forno - Attizzatoio Disponibile in più colori e con inserti in maiolica Prezzo (versione di colore base senza maioliche): € 1.634,56 IVA e trasporto inclusi Puoi trovare tutta la produzione UGO CADEL nel nostro punto vendita SAEM 1 srl a Isernia sud in via S. Ippolito, snc (di fronte Ospedale Civile) e sul nostro sito eSAEM.it ai prezzi più bassi d'Italia!
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il forno elettrico linea tr È ideale per la cottura della pizza, del pane e della pasticceria. i forni linea tr hanno come concetto flessibilità e massimizzazione del lavoro e sono stati progettati per garantire un ottimo risultato con un facile utilizzo caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. su questi forni vengono utilizzati materiali speciali ad alto potere isolante, determinando una ottima efficienza termica e di conseguenza bassi consumi. il frontale e lo sportello sono realizzati in acciaio inox mentre la pannellatura posteriore viene realizzata in lamiera preverniciata. la camera di cottura di ampie dimensioni è dotata di illuminazione interna tramite luce alogena per garantire un ottima illuminazione. le resistenze sono corazzate e il piano di cottura è realizzato in mattoni refrattari o in lamiera bugnata ideale per cottura in teglie. valvola di regolazione dell’umidità. usato, in ottime condizioni
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca CANDY Descrizione Colonna bucato formata dalla lavatrice a carica frontale CS1282DE-11 + l'asciugatrice a pompa di calore CSOH8A2DE-S Lavatrice CS1282DE-11: Carica: frontale. Capacità di carico (Kg): 8 Classe energetica: D Giri al minuto: 1200. Numero programmi: 16 • Cotone. • Cotone + Prelavaggio. • Eco 40-60°C • 20°C. • Sintetici. • Risciacqui. • Scarico + centrifuga. • Jeans. • Igiene. • Lana/A mano. • Delicati. • Misti & Colorati 59'. • Rapidi 14'. • Rapidi 30'. • Rapidi 44'. • Cotone perfetto 59'. Smart Touch: posizione "riscrivibile" della manopola da selezionare per interagire con l'App per smartphone e trasferire i cicli download. In fabbrica viene caricato il ciclo Auto-Clean, studiato per la sanificazione della macchina. Opzioni: • Partenza ritardata fino a 24 ore. • Extra Risciacquo. • Igiene +. • Stiro facile. • Rapidi/Livello di sporco. • Temperatura variabile. • Centrifuga variabile. Caratteristiche tecniche: • Motore: AC. • Interfaccia: 2D timer small. • Smart Touch - NFC: Smart Touch è la tecnologia di connettività “per prossimità” di Candy. A seconda del prodotto, potrà arricchirlo di funzioni aggiuntive, darti utili consigli sull’utilizzo più efficiente del tuo elettrodomestico e guidarti nella risoluzione dei problemi, direttamente dal tuo smartphone. *L'interazione con il prodotto è abilitata solo da smartphone Android dotati di tecnologia NFC compatibile. • Ulteriori suggerimenti: una completa collezione di consigli e suggerimenti all'interno dell'APP Simply-Fi. • Materiale cesto: acciaio inossidabile. • Volume cesto (lt): 58. Estetica: • Colore mobile: bianco. • Colore oblò: bianco. • Colore/materiale maniglia: Smoky Black. Tensione: 220-240 V Tipo di spina: Schuko. Peso netto (Kg): 66,5. Peso lordo (Kg): 68,5. ASCIUGATRICE A POMPA DI CALORE CSOH8A2DE-S Capacità di carico (Kg): 8 Classe energetica: A++ Tecnologia: a pompa di calore. Classe efficienza recupero acqua: B Partenza ritardata: Sì. Larghezza (cm): 60. Altezza (cm): 85. Profondità (cm): 60. Etichetta energetica: • Consumo di energia kWh/anno: 236, sulla base di 160 cicli di asciugatura del programma standard per tessuti di cotone a pieno carico e a carico parziale e consumo dei modi a basso consumo energetico. Il consumo effettivo per ciclo dipende dalle modalità di utilizzo dell'apparecchio. • Consumo energia dell'asciugatrice elettrica, a pieno carico (Kwh): 1,08. • Consumo energia dell'asciugatrice elettrica a carico parziale (Kwh): 1.94. • Consumo di energia in modalità lasciato acceso (W): 0.75. • Consumo di energia in modalità lasciato spento (W): 0.4. • Durata del programma cotone standard a pieno carico (min.): 225. • Durata del programma cotone standard a metà carico (min.): 133. • Durata ponderata del programma (min.): 172. • Efficienza della condensazione ponderata: 84%. • Rumore dB(A)re 1 pW: 67. Numero programmi: 15 + 1 Certificazione Woolmark Apparel Care. Caratteristiche: Motore: AC. Tempi di asciugatura - bassi carichi: sì. Selezione durata asciugatura: sì Indicatore digitale conto alla rovescia: sì Regolazione temperatura di asciugatura: sì. Indicatore di fine ciclo: sì. Funzione asciugatura rapida: sì Rotazione alternata del cesto: sì Sensore elettronico dell'umidità: sì. Connettività: WiFi+Bluetooth. Volume cesto (lt): 125. Posizione tanica: nella porta. Capacità tanica (lt): 5. Tensione (V): 220-240. Tipo di spina: Shuko. Estetica: Design: Smart Pro. Colore mobile: bianco. Colore oblò: bianco. Peso netto (Kg): 41,5. Peso lordo (Kg): 43.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOZIONE SUL NUOVO SU COLLEZIONE PER NUOVA APERTURA PUNTO VENDITA CLEI OFFERTA SUL NUOVO PREZZO OUTLET Nuovoliola' 10 di Clei e' un Sistema trasformabile con letto verticale ad apertura abbattibile e con divano e mensola libreria. Il divano dispone di un vano contenitore. Il mobile con un semplice movimento si trasforma in un letto matrimoniale pronto all'uso, dotato di una rete innovativa a doghe e con telaio in alluminio con sistema di regolazione Il prezzo del Letto e' dato dalla finitura melaminico bianco con divano in tessuto categoria 1 comprensivo di braccioli laterali bassi. E' POSSIBILE INSERIRE I VARI OPTIONAL COME IL MATERASSO, LA TESTATA, LE LUCI INTERNI, BRACCIOLI ALTI CON GLI STESSI SCONTI. Sono possibili variazioni sulla finitura e aggiunte di elementi perche' il mobile e' da produrre e inoltre sono possibili preventivi su tutta la collezione Clei con gli stessi sconti. SIAMO RIVENDITORI CLEI A LISSONE E SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA E OLTRE PER INFO: 3355845178 O info@arosiobernardel.it PROMOZIONE SUL NUOVO SU COLLEZIONE PER NUOVA APERTURA PUNTO VENDITA CLEI
4.230 €
Vista prodotto
Italia
CASSE PER PC Descrizione: Marca: MAXTECH L'eleganza di queste casse sta proprio nella particolarità dei bordi argentati, disponibile in vari e colorazioni nero lucido, bianco lucido e argento metallizzato. Le casse CA-SS004 hanno delle casse di 75mm con una potenza nei bassi ottima e dotato di un jack di 3.5mm per il collegamento ai smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi che hanno un entrata femmina di 3.5mm Le casse CA-SS004 hanno in design dinamico e compatto, con regolazione di volume sul lato un ottimo suono delle casse di supporto e il wufferr centrale potenziato per un esperienza di musica unico. N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Specificazioni: Corrente di carica di tensione: DC 5v Risposta in frequenza: 50-18000Hz Potenza di uscita: 4W+2.5Wx2 SNR: ≥-80dB Impedance uscita: 4 OHM Gamma dinamica: ≥80dB Uscita di auricolari: 105mw stereo (32 OHM) THD+N/ uscita di auricolari:
3,75 €
Vista prodotto
Italia
Scheda audio esterna Bluetooth per dirette streaming mixer PC cellulare dal vivo Scheda audio per streaming, dirette live, ecc. Con 6 tipi di suoni elettronici e 12 tipi di effetti sonori. Può essere collegata al PC, tablet o cellulare tramite Bluetooth oppure jack 3.5mm. Specifiche Materiale: metallo 6 suoni elettronici 12 effetti sonori 2 ingressi live 1 ingresso per strumenti accompagnatori Ingresso cuffie, microfono classico, microfono a condensatore Regolazione dei bassi, volume, ecc. Contenuto della confezione Scheda audio Cavo di ricarica 2 Cavo USB/Jack 3.5
3,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.